Darkness
di Hilarie Winfort

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/11, ore 15:47

Hai lasciaTO un finale aperto ma comunque è finito bene, menomale. Brava è stata bella, anche se un pò lunga , ma hai sempre aggiornato molto spesso e questo ti salva. è STATA molto bella questa storia e spero che ne scriverai e finirai altre. Ti saluto,bravissima :)

28/07/11, ore 16:55

Q-questo è ... è ... l'ultimo capitolo ?! COSA ??????!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, :'( mi ero affezionata troppo a questa fiction !!!! Tra poco piango ... comunque apparte la mia depressione su questo, la tua fiction è stata fantastica, ogni capitolo emozionante e geniale, una fiction ke merita di essere letta ! Davvero, non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta questa fiction e quanto è fantastica,comunque il finale è molto misterioso e sembra che ci sarà il continuo, ti pregoooo dimmi di sì !!!!!!!!! Comunque ... mi dispiace dirlo ma dobbiamo salutarci ... NOOOOOOO !!! Sembro matta però mi è piaciuta davvero molto la tua ff e come scrivi tu, Sei Grande !!! Comunque è arrivato il momento, ti dico ciao e in bocca al lupo x le tue prossime fiction!
UN GRANDE BACIO by MewTiger

22/07/11, ore 16:39

EVVIVA !!!!!!!!! Un altro capitolo !!! Non sai quanto mi è mancata la tua fiction !!! Comunque, capitolo strepitoso !!! Finalmente Mark è tornata da ... da dove caspio si era cacciato ! Comunque Sam e Mark hanno fatto pace e ti devo dire che la trovata con i poteri attraverso lo sguardo di Heric è G-E-N-I-A-L-E ! Sei un Mito !!! Comunque ora ti saluto e ti dico in bocca al lupo con i tuoi altri capitoli !!! Ciao e continua così !!!

07/07/11, ore 16:10

Wow, sono senza parole, la mia faccia quando ho letto questo capitolo era questa : O_O
E così la nostra Sam ha tradito Mark, ma veramente avrà baciato Heric perchè gli piace o perchè i suoi occhi gli ricordano quelli di Mark ?!, Sinceramente spero la seconda opzione, mi piace troppo la coppia SamXMark, però sarebbe interessanta vedere anche la coppia SamXHeric. Comunqueee ... dove caspio sarà Mark ?! E chi lo sa ... apparte questo il capitolo mi è piaciuto MOLTOOO, peccato che ti scade internet, perchè io potrei anche morire se non posti il nuovo capitolo, già, morirò di Curiosella ... U.U Mi avrai sulla tua coscienza !!! No, dai scherzo XD !!! Comunque aspetto con impazienza il nuovo capitolo,ora ti saluto, continua così che sei formidabile !!!
( " Sono con te !!! " NdMe L'avevamo capito ... -.-' NdTutti Cattivi ... >_< NdMe )
KISS by MewTiger

P.S.: Quanti capitoli in totale avrà la tua fiction ???

05/07/11, ore 21:44

Invece a me questo capitolo piace, comunque Heric dove porterà Sam ? E chi lo sa ... non vedo l'ora di saperlo, piccola cosa : Recensisco la tua fiction per prima perchè la A-D-O-R-O !!! Non mi stancherò mai di ripeterlo, Sei Forte, Sei Grande, Sei Fantastica !!! Ora ti saluto e aspetterò il tuo prossimo capitolo con ansia, in bocca al lupo e continua così !!!

29/06/11, ore 18:37

Povero Heric, dopo tutto vuole solo essere amato dalla persona che ama anche se è disposto a usare ricatti e quant'altro, comunque mi fa pena, COMUNQUEEE ... dove sarà finito Mark ?! BHOOOO ... nessuno non lo sa apparte la scrittrice ... quindi ... continua ad aggiornare, ci conto !!!

27/06/11, ore 15:42

Wow, altro capitolo avvincente !!! Sei fantastica !!!
* Ragazze pom-pom, ingaggiate da me che gridano *:
Keep_your_mind_wide_Open FORZA CHE CE LA FAI, SEI FANTASTICA, SEI UNICA, FORZAAAA ... Keep_your_mind_wide_Open !!!
Apparte questo, continua così che io ti seguo tutte le volte che posterai un nuovo capitolo !!! Mi raccomando continua ad aggiornare !!! Io ci conto !

25/06/11, ore 20:54

Mi piace molto questo capitolo, dove sarà finito Mark ?! E chi sa che cosa gli sarà successo!, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! Il modo in cui scrivi mi coinvolge tantissimo che vorrei che la fiction fosse già finita però poi penso che non ci sarebbe più la curiosità che ti divora e la gioia di saper che hai scritto un nuovo capitolo e quindi mi dico di portar pazienza! Un' ultima cosa, lo già detta però non mi stuferò mai di dirla : ADORO QUESTA FICTION !!!
Ora ti saluto e ti dico in bocca al lupo !!!

24/06/11, ore 20:12

Ho letto tutta la fiction in mezz'ora anzi l'ho riletta per la decima volta, mi piace troppo !!! L'adoro ( infatti la prima volta che l'ho letta lo messa subito nelle preferite )! In più mi piace MOLTO la coppia MarkXSam però non mi sta così antipatico Heric perchè alla fine è anche lui innamorato ma ha un modo diverso per manifestarlo, comunque adoro questa ff e quindi ti prego continuala !
Metticela tutta e continua così che sei Grande !!!
KISS by MewTiger
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 08:13 pm)

13/04/11, ore 15:14

odiooooo! Le cose sono messe propio male, spero che farai risalire la situazione. capitolo cortoma bello. ciooooooo.

19/03/11, ore 22:13

bel capitolo(come al solito) che non ti venisse in mente di non continuarla per le nulle recensioni perchè è bella. baci

02/03/11, ore 20:59

Hey come sta??
bel capitolo .
Ripeto per almeno la centoventicinquesima volta ... IO ODIO HERIC !!
Bè ma sn sicura che mark capirà .... perchè lui dovrà capire !!!! T.T
Baci MOLLY

02/03/11, ore 20:11

davvero avvincente, complimenti per tutta questa fantasia, pochissimi fanno durare una fanfiction così a lungo. continua così.

20/02/11, ore 10:56

O.o COSAAAAAA????
Noooo ti prego nooo !!!
Sono sconvolta .... ç_ç

17/02/11, ore 15:06

Oddio fantastico ha ritrovato la sorella !!!
Bhè adesso per liberare Mark passeranno un sacco di guai ma alla fine sono sicura che torneranno insieme ed il loro amore sarà anceh più forte di prima !!
Si, si lo so sono troppo romantica ma bhè ! che ci posso fare !!
Spero che si risolva tutto per il meglio e che alla fine saranno tutti felici e contenti !
P.S.: Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma avevo , e ho ancora il pc rotto ... Continua così !! TVB MOLLY

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]