Exogenesis
di Stregatta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/09/14, ore 15:33

Non mi permetto di chiamarti imbecille od altro ma ammetto che in questo "breve" silenzio scrittorio te ne ho dette di tutti i colori… Questa storia mi piace davvero tanto, e bho non ho praticamente alcuna critica sui contenuti! Mi piace molto come scrivi, l'atmosfera del racconto, le piccole scenette di comicità quotidiana… eh niente, ricordati che ci sono ancora lettori superstiti e per l'amor del cielo non farci più aspettare tanto!

09/09/14, ore 21:24

Bentornata MariLu!! *Sventola striscioni, abbraccia, stritola, strapazza*
Sono davvero contenta che tu abbia ripreso questa storia, che al solito è piacevole, originale e diversa dalle solite tematiche (ho corretto l'ultima parola che non mi era uscita in modo esattamente così *fine*)
Che dirti al solito sei bravissima e divertente e leggerti mi ha fatto davvero piacere, ora mi raccomando non lasciar passare la congiunzione astrale favorevole per avere il seguito!

Quando vieni a trovarci?
Intanto manda un bacio enorme e tanti biscotti!!

23/06/14, ore 21:49

Ma cari :3 che teneri che fanno i compiti insieme :3
AHAHAHAHAHAH no scherzavo Matt e Dom che studiano francese sono qualcosa di stupendo AHAHAHAHAHHAHAHAHAH e "Aaawiponz... Wipooonz ama tandweeesss..." ahahahahahah xD
Seriamente, sta nascendo un'amicizia meravigliosa, sia tra Dom e Matt (anche se ancora loro non lo sanno xD) ma soprattutto tra Dom e Chris... E' una cosa bellissima, pensare a come sono adesso e a com'erano prima! (anche se forse tra la tua storia e la vita reale ci saranno cose diverse, credo)
La sensazione che ha Dominic alla fine è esattamente il contrario di quello che provo quando ascolto i Muse: (e adesso inizio a commuovermi xD) i Nirvana lo lasciavano freddo, a disagio, mentre quando ascolto i Muse mi sento come se mi volessero un bene dell'anima e facessero di tutto per farmi stare bene e in qualunque situazione... ;) ♥
So che non c'entrava moltissimo con la fanfiction, ma ti scrivo un po' quello che mi passa per la mente, nel caso non si fosse capito xD
Mi piace moltissimo il fatto che Dominic pian piano si stia "sciogliendo", stia abbassando le difese e stia iniziando ad accettare e a sentirsi accettato... Sono felice :")
Purtroppo per ora è l'ultimo capitolo *piange* ma comunque ti ringrazio infinitamente ancora una volta per aver scritto questa storia, questo punto di vista... Grazie ♥
Non potrò mai esprimere a parole quanto sei brava e quanto la tua fanfiction sia stupenda. ♥

23/06/14, ore 21:15

Maledizione, sto desiderando un pupazzo di Matthew Bellamy in un modo incredibile. Non ci siamo.
Comunque: oddio quando Lyle ha chiamato Dom "Mrs Bellamy" stavo morendo. xD xD Geniale!
Poi i dialoghi tra i Fixed Penalty erano epici. Come fai ad avere delle idee così fantastiche? °-° ^^
Spiegamelo così imparo anche io XD
Adesso mi dileguo temporaneamente per leggere i prossimi... *controlla*... ah... d-due... capitoli... ç____ç
*va sul profilo dell'autrice* hey, ho circa un'altra ventina di tue fanfiction da leggere :D :D
Scusa, adesso sembro una stalker. Fondiamo una band insieme. (il livello delle mie battute sta sfiorando la demenza xD)
Ma era una battuta?
Okay, la pianto con il monologo. Sappi che ti ammiro per come scrivi e che sei fantastica e così è la fanfiction :D

P.S: non sono una stalker, ma mi piace leggere le cose belle e far sapere agli autori/autrici che mi piacciono :) Se per te sono una stalker, la proposta di formare una band è ancora valida. xD

23/06/14, ore 20:43

Mi viene da piangere. Seriamente.
Dio, spero tanto che Dom nel prossimo capitolo parli con Matthew e lo consoli un po'... Vorrei farlo io, ma... ma ma non posso. ç__ç
Scusa scusa scusa tu ti meriteresti pomodori marci?! Ma io ti tiro i fiori, le rose! Sei fantastica! ♥
Come fai a scrivere così bene? A scrivere introduzione, dialoghi, pensieri, descrizioni, OGNI COSA COSI' DANNATAMENTE BENE?
Vado ad abbracciare il mio (inesistente) pupazzo di Matthew Bellamy (ho trovato cosa voglio per il mio compleanno :D) per consolarmi.
Come al solito non ho abbastanza parole per descrivere la bellezza di questa fanfiction, e come al solito ne sono desolata. Ti chiedo scusa. ç____ç
Altra cosa monotona ma sempre vera: GRAN BEL LAVORO E GRAN BELLA FANFICTION. *regala pupazzi dei Muse* ♥
Te lo dico con il cuore, GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA STORIA ♥

23/06/14, ore 19:57

Ah, okay. Niente cotta. xD
Va benissimo lo stesso, anzi forse è meglio. Boh non lo so so solo che amo questa fanfiction comunque. Insomma non so se mi sono spiegata.
Mi sento molto Matthew Bellamy in questo momento. xD
No okay, forse devo infrangere la mia promessa di prima sull'essere chiara e razionale. La rimando, dai. Sono troppo presa da questa fanfiction per formulare pensieri logici. S'era capito? xD
Il primo incontro dei Muse AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW cari :3 Beh, non è che sia stato proprio un incontro tenero, ma avanti, che bello! :D
Comunque Matt mi fa troppo ridere. E' così strano! In senso positivo, ovvio! E' una persona molto molto interessante, e non vedo l'ora che faccia amicizia con gli altri :)
Adesso scappo perché il dovere mi chiama!
(scappo a leggere un altro capitolo, mica a studiare, eh xD)
Grazie ancora per aver scritto/pubblicato questa storia <3 Sta facendo aumentare il mio amore per i Muse, che è già illimitato xD

23/06/14, ore 19:38

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç________________ç
Ma che stronzi che sono i compagni di scuola!!! Ammetto che quando ho letto che la gente parlava di una cotta di Matt per Dominic mi è venuto molto da ridere, ma mi dispiace per come la gente tratta Matthew... Insomma, lui è solo un po' strano! Non è pazzo! Almeno non in senso negativo :/
(Però non disdegnerei l'idea di una vera cotta, eh xD)
Comunque adoro l'amicizia che sta nascendo tra Chris e Dominic, è qualcosa di bellissimo!
Posso ripetere una cosa? Sì vero? xD
Adoro questa fanfiction. Tu non hai idea di quanto la ami.
Mi dispiace di risultare sempre così monotona nelle recensioni quando ci sarebbero tantissime cose di cui parlare, ma tutto quello che posso pensare è che la adoro.
Prometto che nella prossima recensione mi impegnerò per scrivere pensieri razionali e magari anche TANTI pensieri razionali. XD
Grazie per aver scritto questa storia <3

P.s. Ti sto intasando di recensioni, lo so, ma spero ti faccia piacere xD

23/06/14, ore 18:51

“Anch’io importunerei un perfetto estraneo se lo vedessi spaparanzato per terra in un parco in una sera novembrina" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH aiuto AHAHAHAHAHAHAH!
L'insegnante che non riesce a pronunciare il cognome di Chris è qualcosa di epico. xD (Anche io ci ho messo un pochino ad impararlo, shhh)
Mi sto innamorando di questa storia, punto e fine.
L'incontro tra Dom e Matt è un po' strano ma comunque succederà qualcosa prima o poi e sono sicura che sarà fantastico, e l'incontro con Chris è così... Oow! Come se Chris si sentisse il fratello maggiore di Dominic.
Vado a leggere il prossimo capitolo anche se dovrei studiare per l'esame yeeeeeeeeeeah :D :D
A presto! ♥

P.s: scusa la recensione corta, ma non ho molte parole per descriverla... E' solamente meravigliosa. ^^

23/06/14, ore 18:32

Sai che sto facendo tanta fatica a recensire?
Non per cattiveria, ma perché non vorrei fare altro che andare al prossimo capitolo e leggereleggereleggereleggere.
Ho due o tre cose da dire, principalmente, e spero che se anche banali le apprezzerai:
Scrivi veramente B-E-N-I-S-S-I-M-O. Mentre leggo riesco ad immaginare tutto quello che c'è scritto nella mia mente, e con le fanfiction mi succede mooolto raramente. Inoltre è talmente coinvolgente che vorrei non smettere mai di leggerla.
Non c'è niente che stona, così come nella fanfiction che ho appena letto e recensito (xD) fila tutto liscio e non mi stupirei sapendo che l'adolescenza di Dom è veramente andata così.
Molto, molto interessante e sicuramente un'altra fanfiction grandiosa. ♥ :)

02/07/13, ore 17:11

Ieri sera ho trovato la tua storia, ho iniziato a leggerla e non ho più potuto farne a meno! Sono stata sveglia fino all'1.00 di notte (se non più tardi) per leggermi tutti i capitoli! Ero giustamente un po' in stato confusionale dovuto al sonno, successivamente, quindi ho rimandato la recensione ad oggi! Boh, guarda, non so veramente che dire, è una storia magnifica! Trovo che tu abbia un modo di scrivere grandioso, sei capace di mostrare benissimo le emozioni dei personaggi, le varie descrizioni, e le solite cose che da alcuni autori vengono espresse con tanta di quella noia che ti viene voglia di chiudere il racconto, in modo scorrevolissimo, a parer mio.
Beh, adesso devo solo dirti una cosa: AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIOOOORNAAAAAA! :DDDDD
Sonia c;

12/05/13, ore 11:56

Bene, forse stavolta riesco a lasciare una recensione di senso senza essere distratta da batteristi che parlano di cioccolata e cantanti che... ok, lasciamo perdere.
Innanzitutto, lo stile, l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi sono sempre impeccabili.
I dialoghi sono freschi (si puo dire?), divertenti e spontanei. Un punto in più per aver inserito il "French...fucking language". Quando Dom è abbastanza intimorito da Matt vicino alla sua batteria, in particolare alla grancassa, ho subito pensato "Piccino, non sai in futuro quante volte te la scasserà!".
Il personaggio di Chris mi piace sempre di più. E' paziente, trova sempre la soluzione e la chiave di lettura giusta.
La parte finale in cui Dom ascolta i Nirvana è stupenda. Capisce quanto sia arrangiata la sua vita *spuccia il piccolo Howard* e ciò potrebbe (?) essere una svolta importante.
Alla prossima. <3

11/05/13, ore 08:27

Confesso che ho saltellato elice di ronte al tuo agiornamento!! finalemnte qualche cosa che merita sul serio da leggere!!
Awnnn la prima parte è tutta un Awnnn con Weeepona a ma tandwesseee... Troppo ridicoli da vedere quei due che studiano francese. Matt che studia francese ah ah !! Confesso che quando parte I Belong to you parte il momento risata libera e tutti mi chiedono perchè! LOL

Dom che si fa un be po' di seghe mentali è dorabile, forse sta crescendo e Chris è un amico carinissimo e rassicurante

Mi hai fatto fare un tuffo nel passato...le cassette e il walkmn...io che sono vecchia ...cimeli storici!!

Rimani una certezza!
Un bacio enorme, ci vediamo a fine mese

ora mi atende Panic Station...il dentista!!!

10/05/13, ore 17:47

Bene. Tu sei la più grande str...no, ok, c'è il tuo cantante. Comunque. Il fatto che tu ci faccia penare come se ogni volta dovessi partorire per scrivere un capitolo nuovo è ripagato dal fatto che poi il capitolo nuovo è un capolavoro.
Ora va a dare ripetizioni al cantante di cui sopra su come si lavora.
Detto ciò. Non c'è una virgola fuori posto.
Matt sembra aver preso almeno un pò di confidenza con l'idea di avere qualcuno con cui interagire e, sebbene sia invadente, fastidioso e seccante come una pulce piazzata tra le costole, è anche indecentemente tenero, puntuale nel mettere il ditino nella piaga ed a suo modo meraviglioso nel dimostrare un'interiorità così ricca di sfaccettature da farti pensare "...wow!". Non perchè sia fuori dal normale, intendiamoci, ma perchè è il calzante esempio di quei "ragazzini che hanno troppe cose nella testa perchè il resto del mondo possa davvero capirli". E ti è venuto benissimo in questo.
Dom è il suo esatto contraltare, chiaro. Dom è spigoloso solo con Matt - perchè poi?! Ok, sì, è molto più facile farsi trascinare da una comoda opinione comune - Dom è vuoto ed annoiato ma solo perchè manca di stimoli reali. E' più riccio di Matthew, abbarbicato in una mediocrità talmente incancrenita da risultare comunque da ostacolo a qualsiasi iterazione con il mondo esterno. Benedetto figliolo. Io ho provato della pena sincera per lui (come Matt. Sì, anche se ha avuto la decenza di (semi)tacere al riguardo).
E Chris...Chris è stupendo! Chris è l'accettazione del prossimo incarnata e fatta panda! Chris è disponibile, non è prevenuto, è corretto, è altruista, è umile, è...
Dov'è Tom?
Te lo rinfaccerò IN ETERNO!
Ti adoro <3333
MEM

10/05/13, ore 10:24

*si rotola in Exogenesis e non ne esce più*

Questi tuoi tre topini del Devon sono così argnkfjklkhn che vorrei prenderli uno per uno e stringerli forte forte. Se poi aggiungi che sono così reali e ragazzini e... argh! ç_ç non dico altro o finirò per fangirlare, e questa è pur sempre una recensione!

"La prima traccia del mix era Kashmir, dei Led Zeppelin." ---> I see what you did there. E il fantafrancese di Matt! Chris e gli Status Quo! Il mio povero cuore! ç_ç basta questa non è una recensione, è una sofferenza, perché oh mio Dio la voglia che avevo di leggere una storia dove si parla di amicizia e essere adolescenti e tutte le complicazioni del caso, senza sbavature e mantenendo l'essenziale (e senza Belldom, fortunatamente per me, ne ho l'indigestione)!

Bravissima, bla bla, aggiorna, bla bla, io aspetto, bla bla. Ormai lo sai ♥!

*continua a rotolarsi in Exogenesis*

25/01/13, ore 21:06

No. Non siamo d'accordo affatto.
Però ti adoro comunque.
E adoro questa storia. E adoro Dom. E Chris. E Matt. E boh.
Trovo Matt e Dom estremamente dolci. E anche Dom e Chris.
Non vedo l'ora che Matt si sciolga e faccia amicizia con Chris. Perché succederà, no?
Non è una what if?, vero?
Io non so scrivere recensioni, chiedo perdono.
Posso solo farti un sacco di complimenti perché amo come scrivi, e amo come hai caratterizzato un po' tutti, e amo questa storia.
Davvero, passerei ore a leggere tue storie (comesenonlavessigiàfatto).
Spero che tu aggiorni presto, perché HNNNG.
Consumerò il tuo profilo nell'attesa.

Tanto amore,
Piuma_