Double-line
di Niagara_R

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/16, ore 23:43

Bello! Un ultimo capitolo davvero bello!
Justin vi è riuscito particolarmente bene, più IC di Brian e di Ethan e, per una volta, mi ha fatto piacere vederlo prendere a scarpate.
Questa storia mi è piaciuta nella sua particolarità, pur non essendo perfetta: negli ultimi capitoli, soprattutto, ci sono parecchi errori (ma anche a partire dal sottotitolo "Il leopardI si deprime"), e poi tanti piccoli dettagli: dal nome della segretaria di Brian a quello del socio di Brian, al fatto che, inizialmente la storia pare collocata ad un determinato punto della serie, facendo pensare ad una What if e poi balza in avanti, sbagliando quindi alcuni riferimenti, le età dei personaggi... (io sono piuttosto fiscale su queste cose), ma, a parte tutto questo, mi è piaciuta. È stata una gradevole lettura e spero che prima o poi decidiate di tornare in questo fandom, anche se è passato tanto tempo.
Nuel

26/02/16, ore 23:12

Oh, sì! Decisamente sì! Il capitolo mi è piaciuto: ci voleva la rimpatriata di Justin per poterlo prendere a pesci in faccia! XD
Ora, io non sono d'accordo sul fatto che la partenza di Justin abbia portato alla rottura tra loro, ma è la vostra storia e non discuto.
Resta che a questo punto viene da chiedersi: perché Justin è tornato?
Gli è andata male a New York? (Come è andata male a Ethan?).
"Corro" a leggere il capitolo successivo!

26/02/16, ore 22:06

Che svolta! ^^
Finalmente Ethan passa al contrattacco, anche se in maniera un po' infantile.
Il rapporto tra lui e Brian si è evoluto sotto gli occhi di tutti e tutti ormai hanno capito, tranne i diretti interessati, che si arroccano strenuamente sulle loro posizioni, a loro modo molto simili.
Molto tenero che Ethan si rivolga a Michael in un momento del genere, riconoscendo in lui quelle doti di cui parla Debbie in uno dei primi episodi.
Bel capitolo anche questo.

26/02/16, ore 20:21

Brian che afferma di rimorchiare grazie a Ethan mette un po' i brividi, mi sembra Ted quando disse ad Emmett che si prendeva gli scarti di Brian. Mi dà l'idea che Brian sia 'finito' e questo non mi entusiasma.
Per contro mi piace il nuovo equilibrio che si è formato tra loro e spero di capirlo meglio nei prossimi capitoli: questa convivenza è quanto meno particolare. ^^

26/02/16, ore 19:56

Un pizzico di Michael! Io adoro Michael e mi piace la parte che gli avete dato.
Parlare di Justin è stato sicuramente positivo, Ethan se ne è liberato, al contrario di Brian che ancora soffre... mi sarebbe piaciuto che approfondiste i sentimenti di Ethan alla notizia che Brian aveva deciso di sposarlo, ma va bene anche così.
Sono contenta che abbia trovato la sua collocazione nel gruppo di amici di Brian, anche se l'idea di diventare il nuovo Justin non è che sia entusiasmante.

26/02/16, ore 19:26

Il gatto non fa danni... le ultime parole famose! XD (Sghignazza guardando i gatti che la circondano e che le hanno demolito mezza casa).
Certo che Ethan è jellato! Pure la disinfestazione! XD
C'è da dire che, però, è una situazione temporanea, se non gli sta bene, entro pochi giorni potrà rientrare nel suo appartamentino... che a me continua a piacere più di quello di Brian, per certi versi.
Brian comunque è adorabile. Quando si è spaventato al solo nominare la jambalaya... gh!
Sì, Brian, è il tuo imcubo che ti perseguita! ^^
Brave.

26/02/16, ore 15:17

E alla fine hanno ceduto! ^^
La passione li ha travolti, ma adesso?
A parte che ovviamente ci sarà una seconda, una terza... volta, vedo Ethan ancora "interessato all'aspetto romantico delle relazioni", mentre Brian non lo è, lo sappiamo. Quindi sono curiosa di sapere come evolverà e poi è appena passata la metà della storia quindi, per forza di cose, qualcosa dovrà accadere (ah! I privilegi di chi arriva a leggere una storia già conclusa! XD).

26/02/16, ore 14:20

Wow! Un po' Ethan mi fa pena: Brian sta giocando, nel senso che sta riprendendo il controllo e lo sta manovrando come gli pare.
Probabilmente Ethan ha la stoffa per diventare un altro Brian, ma è ancora troppo giovane.
Comunque, tenerissimo Brian geloso, perché è impossibile non riconoscere che lo sia!
Adoro che l'abbia fatto portare al Babylon, per non parlare di come la sua frocia famiglia si sia stretta intorno a Ethan. Il ragazzo ancora non l'ha capito, ma è già stato adottato! ^^
Bravissime!

26/02/16, ore 13:10

In questo capitolo ho letteralmente adorato "la banda" del Liberty Diner.
Da Emmett e Ted a Michael e Debbie, passando per Ben, tutti perfetti, perfette pettegole impiccione.
Mi è piaciuto che Debbie abbia definito Brian una checca di mezza età e così pure la battuta di Brian sull'appuntamento che sarebbe con Debbie e non con lui. Non ci credevo che avrebbe chiesto a Ethan di andare a mangiare la torta al limone!
Bellissimo! ^^

26/02/16, ore 00:08

Gli appropinquamenti tra Brian e Ethan sono sempre più calienti!
Non mi aspettavo che Ethan tirasse fuori Justin... (e che gli è successo, poi, in discoteca, per ridursi così?), ma già che l'ha fatto, bene che abbiano chiarito qualcosa, ossia che lo str***o è Justin e non Brian, che Brian non ha colpa di quanto gli è capitato (oddio... dipende dai punti di vista), e ora subentrerà la gelosia?
Immagino già un Brian molto protettivo, chissà perché!
Carinissima Debbie, è sempre la mamma di tutti i suoi ragazzi perduti.

25/02/16, ore 23:29

Ethan decisamente simile a Brian... non lo immagino così, almeno non fintanto che sarà così giovane.
L'errore per cui ha perso il suo raggio di sole, in fondo, è stata solo una svista, uno scivolone senza importanza e se quell'altro non fosse stato l'ipocrita egoista che è, tutto si sarebbe risolto.
Comunque sia, mi piace vedere Brian di nuovo in caccia. Mi piace che Ethan gli tenga testa anche se non so per quanto lo farà... e poi Brian ha sempre una carta vincente da giocare: i soldi... non è molto leale!

25/02/16, ore 22:57

Emmett e Ted sono fantastici!
Mi dispiace un po' immaginarli come spalle comiche perché sono personaggi di tutto rispetto, ma il loro scambio di battute è stato divertente ed appropriato. E capisco che non si possa concedere loro troppo spazio in una storia così breve.
Però, dato che il mio amore va a Michael, vedere lui e Brian assieme mi ha sciolta, anche se le scintille sono riservate ad Ethan.
Proseguo, sempre più curiosa! ^^

25/02/16, ore 22:22

Brian nell'appartamento di Ethan! *_*
Bellissimo! È vero, si tratta di un buco, così diverso dal loft freddamente moderlo di Brian, ma io lo preferisco, mi sa di cuccia, di tana, di casa e ci sta benissimo un gatto... Mai avrei immaginato un Brian che accarezza Wolfram!
Molto bello anche questo secondo capitolo, perciò passo direttamente al terzo! ^^

25/02/16, ore 22:03

Chiacchierando di QaF, poco fa, ho detto che avrei voluto leggere una Brian/Ethan e la ragazza con cui stavo chiacchierando mi ha passato il link di questa fanfiction.
Devo dire che, per ora, sono deliziata!
Non amo i Britin (la mia otp sono Brian e Michael), quindi non dirò nulla, ma proprio nulla, sul grande assente. Anzi, non lo nomino nemmeno.
Mi piace il vostro stile pulito, mi piacciono le battute a puntino dei personaggi. Linz e Mel sono perfette, Brian anche.
Sono ancora un po' indecisa se mi piace come avete reso Ethan: l'inizio non mi ha convinta tantissimo, ma poi mi ha presa comunque.
Passo al capitolo due, ma volevo farvi sapere che questo inizio mi piace decisamente! ^^

16/11/11, ore 12:10

complimenti, complimenti, COMPLIMENTI!!!!!
La tua storia è a dir poco fenomenale! Mi ha letteralmente rapita, stregata! è così coivolgente, travolgente!! L'ho letta tutta d'un fiato...ho iniziato a leggere il primo capitolo e non mi sono più schiodata del computer!! Ti giuro, non riesco a trovare parole per esprimere quanto fantastica sia la tua storia!! Mi ha fatto sognare ad occhi aperti!!! ancora COMPLIMENTI!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]