Stars
di Starsshine

15/09/13, ore 23:27

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la ff e sono solo qua.. per ora mi sembra buona e anche la trana mi intriga, l'unica cosa è che, ecco, ogni tanto usi 'gli' al posto di 'li', ti prego, rigurda..
Scusa per questa correzione.
Ciao :)

12/08/13, ore 14:47

Cara Federica, inutile dire che sono stata felicissima di leggerti!
Ho apprezzato tantissimo questa idea di mischiare Alias e 30STM, come ti ho già detto, davvero è un'idea originale, forse avresti potuto sfruttatarla un pochino di più e giocare maggiormente sull'azione.
Io adoro le storie d'amore quindi non posso che apprezzare la tua trama.
Scrivi in modo scorrevole, ti si legge molto volentieri, solo qualche volta fai attenzione alla sintassi (qualche errore di distrazione lo facciamo tutte io sono la prima).

Ti faccio i miei complimenti, continua così, puoi solo diventare ancora più brava, le idee non ti mancano!

E....ovviamente ora sono curiosa di sapere come va a finire!!

Abbraccia e stritola <3

Roby

28/07/13, ore 12:45

Ooooooooooh ti prego continuaaaaaaaaaaaa *-* questa storia mi piace da impazzire ho letto tutti i capitoli in mezz'ora :'D mi piace un sacco come scrivi aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione :*

08/09/11, ore 19:06

Hola ^^ Finalmente sono tornata, e dopo aver postato un capitolo di crowned A sono venuta come promesso a leggere la tua storia :) Ero rimasta un po' indietro con la lettura però dai ora mi sono messa alla pari :D
Che dire, come all'inizio ribadisco che mi piace questa storia e mi piace come scrivi, e ripeto che secondo la mia opinione i capitoli sono troppo cortiiiiiiiii, però sei brava a lasciare tutti sulle spine xD
Cioè adesso questo Jason  da dove spunta fuori? Si incontreranno di nuovo i due fratelli?? Oddius quante domande xD
poi che altro...ah sì ogni tanto fai ancora qualche errore, tipo i passati remoti delle prime o terze persone, qualche errore di battitura oppure per esempio hai scritto vedei al posto di vidi...errori normali però insomma basta rincontrollare quello che si scrive e ci si accorge ^^
Bene al prossimo capitolo!!
See you soon,
ANna

25/08/11, ore 22:52

Oooooooh *-* Fedeeeeee!!!! Ma che dolce questo capitolo, davvero! Sara, poi, che se ne va in neonatologia per vedere i bimbi, poi incontra Elizabeth e la sua bambina le fa una piccolissima carezza è stato qualcosa di stupendo (io AMO i bambini, non posso farci nulla!)! Non è che ha desiderio di diventare mamma, per caso o.O? Beh, se è così... Shan, forza, è ora di fare il proprio dovere e sfoderare l'anima da Shanimal!!! Coooomunque, che ttttenero che si preoccupa per lei *-* che ammmmore!!! Okay, basta, la pianto! Ma che è, una recensione questa o un romanzo della Harmony? Maròòòò, per forza che adesso sto scrivendo una storia romantica (anzi, sdolcinata) su Shannon, ahahahahah!!!! E ccccomunque, grazie per tenermi ancora sulle spine, eh! Sempre mooolto gentile, lei! Come la mettiamo con questo Jason, mh? E come la mettiamo anche con la mia sanità mentale!?!?! Va beh, a parte tutto, capitolo bellissimo e dolcissimo, anche, tesoro! Brava come sempre! Un bacione, -Martina-.
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 10:54 pm)

01/08/11, ore 23:31

AWWWWWWW, Fedeeeee!!! Ed ecco che ritorni, finalmente!!!! *-* *me felice*!!! Ammazza, ma quanta gente si è ritrovata Sara intorno al letto, eh, ahahahah!!! E speriamo che sia solo lo stress delle missioni ad averla fatta svenire e ad indurla in uno stato di coma farmacologico. Shan, hai visto? La tua Sara ce l'ha fatta!!! E adesso, stattene lì in studio di registazione che ti svaghi u_u. No, ma... ma... ma??? O.O Jason è vivo??? JASON E' VIVO????? Oh signur!!! Ecco, mi mancavano i tuoi colpi di scena... e infatti, eccone uno adesso!!! Accidentaccio, che colpo deve essere stato per Sara... acc! Comunque, tesoro, meraviglioso anche questo capitolo!!! Brava! Un bacione, -Martina-.

01/06/11, ore 19:00

Accidentacciooooooooo!!!! Ma come diavolo ho fatto a non accorgermi del tuo aggiornamentoooooooo!!!! Eh, altro che sono sempre all'erta -.- col cavolo!!! Fede, perdonami T.T!!!! Cooooooomunque, in attesa di un tuo eventuale perdono (lo spero), grido: FINALMENTEEEEEEE!!!! Sara si è svegliata!!!! Il capitolo è stato veramente bellissimo, intenso ed emozionante... il fatto che lei era fuori dal suo corpo, guidata dal fratello Jason, a ripercorrere tutto ciò che le è successo... God, da brividi!!!! Brava tesoro, non smetterò mai di dirtelo!!! Ooooooooh, che bello, che bello, che bello che si è risvegliata *-* che bellooooooooo... okay, la pianto, sembro una esagitata!!!! Brava! Un bacione, -Martina-.
Ps: ti chiedo di nuovo scusa se recensisco con tre anni di ritardo! I'm so sorry! <3

27/05/11, ore 20:10

Mahmahmah... Non ho parole... È qualcosa di indescrivibile questo capitolo! Giuro suscita delle emozioni fortissime... Stupendo, veramente ;) Aspetto con ansia il continuo :D

23/05/11, ore 19:05

Mi voltai verso l'entrata dell'ospedale, quando vidi rientrare i signori Mc Howen camminando velocemente l'uno vicino all'altra.
ODDIO CHE SIGNIFICAAAAAAAAA??? Tu mi vuoi morta, Fede, dillo! Per quanto ancora mi terrai sulle spine??? T.T... Oooooh, povero Shan!!! Bel capitolo, come sempre! Un bacione, -Martina-.

22/05/11, ore 18:34

Ehm.. Non so se è il pc, ma la storia che ho letto era un tantino corta o.O Comunque era molto bella ^^

17/05/11, ore 22:44

T.T!!! Nooooooooooo, cioè, Fede, tu devi smetterla di tenermi sulle spineeeeeeeeeeeeeeeee!!! Portala fuori dal coma sta benedetta ragazza! Shan sta maleeeeeeeee!!!! Mary, Paul... oddiooooooo!!! Che casino!!! Brava tesoro!!! Ma voglio il prossimo capitolo, non so se mi spiego ;)!!!! Bacioni, -Martina-.

12/05/11, ore 22:32

Noooooooooooooooooo cattivaaaa T.T se finisce male ti strozzo!! (è una minaccia eh! xD) no comunque certe cose no! Shan.. mamma mia come mi dispiaceee falla svegliaarreee

12/05/11, ore 22:32

O.O... ODDIO SANTISSIMO!!! SANTO TOMISLAV DA SARAJEVO!!! Ti prego, Fede, ti prego, non farla morireeeeeeee!! Come ci rimarrebbe Shannon?? Lei è la sua vita, non può, NON DEVE morire!!! Mamma che ansia, ragazzi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Brava Fede, bravissima!!! Un bacione, -Martina-.

03/05/11, ore 15:57

Wow, che emozioni, che suspance...
Ciao mi presento sono Pilly!!! una tua nuova lettrice. Ho letto tutti e 8 capitoli di fila e :Wow.... è una figata sta storia... poi ALIAS è sempre stato un telefilm spettacolare...=) attendo con ansia il seguito!!!
Baci Pilly

26/04/11, ore 21:26

No, no, no, NO (non sto cantando Closer to the Edge, eh!), NON PUOI LASCIARMI CON UN FINALE DEL GENEREEEEEEE!!! Dimmi che non ha niente, ti prego, ti prego, TI PREGOOOOOO!!!! Okay, la smetto di fare l'isterica, e passo al commento del capitolo: è stato bellissimo come sempre, tesoro mio, e a questo punto non vedo l'ora di sapere che cosa ha Sara... pover Shannon :(. E ho ADORATO la parte in cui Jared e Shannon si dicono 'ti voglio ben'... OOOOOOOOOH, MA CHE AMORIIIII!!! Brava, brava la mia Fede, come sempre!!!! Un bacione enorme, tesoro!!!! -Martina-.