Profumo di sangue
di AnaNeko94

22/04/11, ore 21:02

Bel capitolo ma non vedo l'ora per il prossimo, non tardare come al solito ^_^

20/04/11, ore 12:16

Bello questo capitolo tra Rima e Shiki *_* , sei riuscita davvero bene a descrivere i loro caratteri e i sentimenti . No Rima non è troppo gelosa secondo me il modo in cui ha reagito è assolutamente concorde alla sua indole :) !!!Alla prossima ^^

12/04/11, ore 23:28

Wow! Devo dire, che dopo quello sulla scoperta della tresca con Kaname, questo è uno dei capitoli che più mi è piaciuto! Cavolo! Ruka che morde zero?! Mamma mia! Davvero sconvolgente! Voglio sapere! Voglio sapere!Voglio sapere! Cavolo, la ragazzetta ha iniziato a capire qualcosa su Kaname e la sua gelosia è andata alle stelle...Mi piace! Complimenti! Non vedo l'ora che tu aggiorni!

12/04/11, ore 23:12

O mamma, perdonami! Non ho avuto neanche un minuto di tempo dopo aver aggiornato la mia ff(anche perché mi sono storta un polso, quindi ho anche difficoltà a scrivere) Cmq che dire, sono senza parole! Scialbo, non lo è per niente come capitolo, anche se il fatto che Zero mi abbia baciato un altra ragazza, a questo punto della storia, mi sia un pò ostico da accettare(Zeki forever!)Ma il capitolo è davvero interessante! Anzi, mi hai stupito, non mi sarei mai aspettata un bacio tra questi due e neanche che lei lo aiutasse, se era questo l'unico scopo del bacio. Però sul fatto del demone nascosto sono curiosa. Immaginavo che non fosse come Yuuki, anche perché lei è una sangue puro di nascita, però sono curiosissima! Adesso voglio proprio vedere sia Yuuki che Shiki come la prenderanno sta storia, sempre se si saprà! Brava!

12/04/11, ore 20:29

Scusa per il ritardo, ma mi ero persa questo aggiornamento...Che capitolo stupendo! Bravissima, questo è davvero il genere di vampiro che mi piace. Non sei stata nè cruenta nè macabra ma al contrario molto sottile ed intrigante. E così Zero alla fine cede, ma chi ne fa le spese è Ruka, che però ha un secondo fine: Kaname. Complimentissimi davvero, e al prossimo aggiornamento!

10/04/11, ore 15:34

Ehilà, eccomi a commentare! ^^ mi e' piaciuto veramente tanto questo capitolo, perché te lo dico e te lo avrò ripetuto diecimila volte che adoro come scrivi e come descrivi la sete dei nostri cari amati vampiri! La parte animalesca di Zero dovrebbe ripugnare, ma a me attizza e basta. xD Anche se Senri e' il migliore. u.u In ogni caso sai che pensavo fosse Tisha all'inizio, ma poi ho visto che non insultava Zero per la sua natura ed ho capito che non era lei. Certo che vedere il nome di Ruka alla fine del capitolo e' stato sconvolgente. La domanda e': ma che c'entra lei con Zeruccio? Spero che nel prossimo cappi chiarirai il mio dubbio! =) Anche se, devo dire, e' molto bello ed intrigante. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Un bacio Giorgia

10/04/11, ore 15:17

Ehi, scusa se non ho recensito prima ma ho avuto Zero Kiriuu tempo... .-. In ogni caso... Questo capitolo e' proprio awwww!!! Io questi due insieme li adoro, sono così teneri... E poi devo dire che il bacio da parte di Tisha mi ha proprio spiazzato! O___O Cioè, sono rimasta sconvolta perché finalmente i due iniziano ad avvicinarsi ed io sono felice! ^^ Anche per Zero e' difficile, pero'... Con la sua sete di sangue che gli crea qualche problema la loro relazione diventa complessa... Ma a me piacciono le cose complesse!!! xD Vado a leggere il capitolo successivo! Un bacione!

10/04/11, ore 10:44

Salve!
si, hai ragione è meglio il modo in cui festeggiano Zero e Tisha S. Valentino xD
Solo un piccolissima cosa ti chiedo: non è che la prossima volta puoi fare i caratteri un po' più grandi???
perchè mi sono cecata per leggere bn xD
detto questo, non vedo l'ora di leggere la mia coppia preferita, sto fremendo xD
Ad ogni modo, ho letto che parti, spero che tu ti diverta e ti trovi bene ovunque tu vada xD
ti dirò, questo chappy, proprio perchè così tetro, macabro, crudo e depresso è quello che mi è piaciuto di più, si sente che ci sei tu qui dentro u.u
lo stile appartiene all'atmosfera che hai creato, quindi non posso che congratularmi con te Ana-chan, sei bravissima
adesso ti saluto,
aspetterò che tu aggiorni, sperando di non dover attendere troppo...
un bacione :*
Giuly-chan

09/04/11, ore 22:41

allora... che dire sorellina... E' SEMPLICEMENTE MAGNIFICAAAAAA!! adoro i capitoli meno smielosi e più in un certo senso cattivi.. comunque.. su come scrivi posso solo dirti che sei bravissima e che non ho mai letto una storia che mi appassioni così tanto come la tua ff... anzi... come tutte le tue ff.. mi dispiace che purtroppo devi partire e non puoi aggiornare per un po'... ma spero di leggere altri capitoli magnifici come questo!! a presto sorellina!
la tua sorellina Shioryinu!!

09/04/11, ore 18:01

Argentea , scioccata - Ah ..ah .. ah c..co..me è pos..possibile .. per la .. seconda .. volta.. n..non può..essere..NON PUò ESSERE CHE NON SIA ARRIVATA A RECENSIREE!!! * me sclera per circa dieci minuti , poi sclera ancora *
Kaname - Talè Ruka che se la fa con Zero .. Certo che Ana Neko è veramente diabolica
Yuuki - AH!! Il suo aiuto lo accetti , il mio no eh ?
Zero - No , non è come pensi !
Tisha - Non posso baciare un ragazzo che gli viene sete ! Uffii!!
Argentea - Mamma mia Ana sono dispiaciutissima ! AAAAAAH .. beata te che parti per dieci giorni .. io non faccio nemmeno un viaggetto d'istruzione . Ma lo sai che i sentimenti di Zero mi sembrano molto datti alla situazione ? Sembra che te li detti lui stesso ! Sei molto calata nella storia ^^ Brava!
L - Brava!
Sesshomaru e Vegeta - Scordatelo che ti diacimo brava Tsk !
Argentea - Perdonali , sono nervosi perchè ancora non ho aggiornato la mia sotria su Inuyasha eheh .. mea culpa ! ^^'
Takuma - Aaaaah .. Ana posso farti una domanda ? Ma io in questa storiella non comparirò mai ? * fa la faccia da cucciolo bastonato *
Argeneta - Non preoccuparti Takuma , se Ana non dovesse includerti scriverò io qualcosina su di te ^^
Takuma - Grazie Argentea ^^ <3
Argentea - <3 !
Sesshomaru - Groooowwwll!!
Argentea - Hai fame Sessho ? - chiede premurosa
Sesshomaru , incacchiato - Non , non è la fame .. grrrrr
Takuma - Ehm .. io sono di troppo ^^' Scappo !
L - Voglio la torta
Argentea - Tu mangeresti SEMPRE torte !
L - .. si , in effetti è vero .. ma la voglio lo stesso
Argentea - Uff .. portate una torta ad L . E che sia buona .
Tisha - Subito!
Kaname - Ana , sai che Argentea e tisha stanno cominciando ad andare un tantitno più d'accordo ? Argentea dice che l'importante è che Tisha resti con Zero
Yuki - o che comunque non vada con Kaname
Kaname - lei c'è già andata con me
Tisha - Si ma non sei stato ninete di che .. - indifferente
Kaname - T_T'
Yuki - ^^'
Zero - è.è
Argentea - E così Zero ghigna , Yuki si compatisce e Kaname piange .. BENE ANA !:) Questo è il segno che dice che le cose stanno andando bene !^^ Continua così ^^
Sesshomaru - Argentea cercherà al più presto di aggiornare ..
Takuma lo interrompe - E ti augura buon viaggio ovunque tu vad a^^ fai attenzione ai malviventi e a tutto ciò che potrebbe esserci di pericoloso eh ? Vogliamo che la ficcy sia completata ^^
Sesshomaru , ancora più inchacchiato con Takuma - MA OVVIAMENTE non è solo per questo ! Argentea ci tiene all'incolumità di AnaNeko !!
Argentea - Ovvio ^^ Sesshomaru sai sempre cosa dire :)
Sesshomaru fa di nascosto la linguaccia a Takuma - =P
Vegeta - Sta volta chiudo solo io , Argentea ti saluta e ti manda tante melenserie , tsk!
Vegeta

09/04/11, ore 15:56

Ciao!!! sisi mi hai soddisfatta!! =)
Ruka??? non mi aspettavo ke compiesse un gesto simile maaaa mi piace xo ha tradito kaname in un certo senso dato che lei vuole solo lui.
xo ribadisco ke ruka mi sta antipatica da morire!!!
Non vedo l'ora di leggere quei famosi capitoli!!!!
Finalmente yuuki e kaname!!!
alla prossima recensionee!!!
Ciauu un bacio a presto MimiVampirePrincess =)

09/04/11, ore 14:47

Carina questa Tisha Zero!
secondo me non è che ci stiano proprio male insieme questi due, magari un tira e molla!
Bo lascio a te le scelte.
con Shiky sono proprio MOLTO CURIOSA di vedere come li metterrai nei loro rapporti...
(Tisha fa tanto la spaccona ma alla fine quando vede un vampiro trema!> O.O
non vedo l'ora di un'altro LUNGO e appassionante capitolo, brava continua così, la storia mi piace una cifra e non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi!
aggiorna presto

(scisciola) XxKinxX

09/04/11, ore 12:10

Non so che dire... =( mi dispiace tantissimo di non aver recensito la scorsa storia! non mi ero accorta che la avessi postata... scusaaaa =(
Ma ora andiamo alla storia....

Sono quasi morta quando ho letto che Tisha lo stava baciando! MAI mi sarei aspettata una cosa del genere *.* *me è sconvolta*.
Oltretutto Zero non è più Zero, è il suo sosia che, dopo averlo tramortito e nascosto da qualche parte, ha preso il suo posto!!! Intendo che Zero non fa questi pensieri erotici su Tisha! Zero no ha rivolto questi pensieri neanche a Yuki, immaginiamo a Komori!
Mmmm come lo chiamiamo questo sosia? Per differenziarli, così non mi confondo. Che ne dici di Orez (il contrario di Zero)? xD

A parte gli scherzi questo cap mi è piaciuto tanto! Non è perchè no voglio vedere la coppia TishaxSenri (anche se non la voglio vedere) ma mi sembra che la coppia TishaxZero sia più bella, me gusta!

Aspetto il prossimo cap (questa volta recensirò) Scusami ancora!

Kissoni Lulosky
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 12:11 pm)

07/04/11, ore 18:23

Perché non ti piace? Io trovo questo capitolo delizioso, molto carino e divertente! Eh si, ci vorrebbe davvero una decisa come Komori per Zero, sono davvero una bella coppia. La trovata della guardiana per togliere di mezzo le "pretendenti" è il più classico dei clichè, ma ciò non toglie che sia davvero una bella trovata, contando che si tratta di Zero. E il suo imbarazzo mi lascia pensare che poi tutto sommato l'idea non gli dispiaccia così tanto...Alla prossima!

07/04/11, ore 18:14

oooohhhh!!! la coppia ZeroTisha me gusta mucho! =D davvero bello questo capitolo =) non vedevo proprio l'ora che questo capitolo arrivasse,così ho avuto una certezza in più (forse) sul fatto che Yuuki non potrà appartenere a Zero...ma solo a Kanamuccio mio...lo so...sembra strano perchè io odio Yuuki...Kaname-sama è solo mio!!! >.< ma comunque Yuuki no starebbe bene con nessun'altro e Zero proprio non lo digerisco...quiiiindi aspetto con ansia il capitolo Kaname x Yuuki e ti mando un enorme bacio! =D a preeeesto! =)