Profumo di sangue
di AnaNeko94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/02/11, ore 22:45

"Mi raccomando fammi sapere o niente scene ShikixRima xD"
Sei una ricattatrice!!! xP tranquilla, anche senza il ricatto avrei recensito comunque!!!
Benebenebene!!! Mi fa piacere che, anche se questo cap era dedicato più a Zero-Yuki-Kaname, sei riuscita anche a far subentrare Senri (LoveLoveLove he) bellissima questa storia!!! Davvero! non vedo l'ora di leggere come continua!
Sei riuscita, in poche parole, a far capire tutti i sentimenti negativi che Zero prova nei confronti dei vampiri. Kaname lo hai fatto proprio viscido agli occhi di Kiryuu...porello *.*
I personaggi come sempre perfetti! sembra di essere entrati nel manga per come li hai fatti uguali nel comportamento.
Bravixxima!! =) (mi sono decisa a fare complimenti più appropriati per questa storia, prima mi sono accorta che non te ne avevo fatti molti -.-)
Aspetto con ansia le scene ShikixRima!
Kiss

Lulosky
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 10:47 pm)

17/02/11, ore 18:22

Ehilà, bellissimo il capitolo!!!
Il personaggio di Tisha mi intriga sempre più e devo dire che mi è molto piaciuto la tua descrizione del suo crollo emotivo: è una ragazza forte ma non riesce più a sopportare le paure e le tensioni.
Anche Zero, un personaggio che molto mi piace, ha trovato molto spazio in questo capitolo, essendo narrato dal suo punto di vista.
Davvero brava! :D
Un bacio
Gio__cHaN

16/02/11, ore 17:06

Anche questo capitolo è molto bello ^^ mi entusiasma sempre di più ^^

14/02/11, ore 19:29

Ehilà, eccomi qui a recensire la tua storia!! ^^
Devo ammetterlo, purtroppo, anche se da ciò si capirà molto nella mia storia....>.<
Senri è solo MIO. U.U
xD Ok, sono abbastanza folle...ma lui è così, così.. *-*
Passiamo alla tua storia: mi piace molto il tuo stile di scrittura e trovo che la storia sia molto molto intrigante! ù_ù
Complimenti! Proprio per questo la aggiungo tra i preferiti! ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Un bacio
Gio__cHaN

14/02/11, ore 18:43

Allora , posso sprimere un mio modesto parere ? Si? , bene : la fanfic ha futuro , te lo assicuro :)
Poi , questi due capitoli sono scritti davvero bene , complimenti . Spero che presto posterai e hai fatto proprio bene per consigliarmi la tua storia :) Ne approfitto qui per per rispondere alle tue due recensioni che hai fatto alle mie storie : bhe .. grazie anche solo per averle lette e mi fa piacere che entrambe ti siano piaciute :) Ora sai che faccio ? Rileggo quella su Zero e Ichiru , così vedo se modificarla o meno :)
Altra cosa : ti prego non offenderti perchè è soltanto un suggerimento , secondo me la coppia Rima/Shiki non deve subire variazioni perchè loro sono fatti per stare assieme più di Yuuki e Kuran , si completano da soli . Inoltre pensavo che ( così magari vedremo realizzati i nostri sogni sulla coppia Yuuki / Kaname ) questa Tisha potrebbe iniziare un rapportino con Zero ..però ripeto : è solo un suggerimento , ti chiedo solo di farci un pensierino .. ricorda .. la coppia Yuuki / kaname vedrebbe la luceee .. XD
Ora vado , metto la ff nelle seguite ( preferisco vedere gli svolgimenti futuri x metterla nelle preferite anke se si può considerare in una specie di lista d'attesa ;) ) ! Attendendo un aggiornamento ..
Argentea ^^

14/02/11, ore 11:51

^^ grazie per le scene che farai di shikixrima!!! mi sta piacendo sempre di più questa storia!! ^^ io ho recensito il prima possibile!mmm.... quindi ora yuuki non conosce ancora la natura di zero? sei ripartita proprio dall'inizio! ma mi piace la tua idea!
"- Sai, la tua faccia.. –
- La mia faccia .. ? –
- Assomiglia a quella del mostro che ha.. – interruppe la frase reggendosi al testa come scossa da dolori lancinanti."
mmm.... *faccia misteriosa* la faccenda si fa interessante!!! che bellooooo =)
aspetto la nuova recensione!!!!!
kiss

11/02/11, ore 15:51

CIAO!
Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mi è piaciuto come hai spiegato la sete dei vampiri, non vedo l'ora di vedere come và avanti ciao!
angel of darkness97
P.S WE LOVE SHIKI!

10/02/11, ore 20:54

mmmm benebene... cosa abbiamo qui? una nuova fic su Shiki (I love he)!!! che belloooo brava, mi interessa questa storia! sei riuscita a spiegare bene l'istinto della sete di tutti i vampiri e come loro non riescano a resisterle
Di solito leggo di più le SenrixRima ma mi sembra molto ben scritta questa storia! aspetto il prossimo aggiornamento!
KISS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]