Profumo di sangue
di AnaNeko94

24/09/11, ore 11:52

Ana-chan ho la lentezza di un bradipo in questo periodo xD
Carini come ricordi eh? xD
Me lo aspettavo che non avrebbe avuto un passato tanto idilliaco la cara Tisha ma non pensavo così cruento; gentile da parte della madre ammazzare la sua unica amica...
Be' che dire, Kaname lo sappiamo che deve essere stronzo, è un dato di fatto appurato e quasi mi dispiace per chi ne è innamorato (non faccio nomi xD)
Ti ringrazio per questo pensiero che hai avuto nel voler aggiornare nei miei confronti, l'ho apprezzato tantissimo <3
A questo riguardo ti avverto: capita spesso che una long con il tempo perda lettori, è normalissimo, tu non devi rimanerci male
Tesora, spero proprio che riceverai tutte le recensioni che meriti, ricordati (come hai già detto tu) che non amo aspettare *sguardo truce mode-on*
Un bacione cara,
Alla prossima <3

23/09/11, ore 20:49

Eccomi! Oddio scusa il ritardo, questo cap. l'avevo letto ieri ma non ho avuto il tempo di risponderti.
Finalmente si scopre qualcosina del passato Tisha! Mi è piaciuto molto, come hai descritto i sentimenti che prova verso Kaname, verso Yuki.... Davvero molto bello! Povera l'amica di Komori... E poi la madre...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche se mi dicevi che se non recensivo non facevi la ShikixRima recensivo comunque questa bellissima storia, sappilo! =P
Il manga di Vampire Knight te lo consiglio, a mio parere è mille volte più bello dell'anime!!!
Aspettando il prossimo capitolo, mi dileguo!!!
Kiss Lulosky

21/09/11, ore 19:31

magnifico come sempre sorellina *^* ho letto adesso anche il capitolo precendente dato che non avevo trovato il tempo per leggerlo prima =P mi piace da morire questa fic e i capitoli sono uno migliore dell'altro *^* non vedo l'ora di sapere come va avanti.. hai ragione questo capitolo mette un po' di tristezza ma è fatto proprio bene.. continua così sorellina ;)

Baciotti, shioryinu

12/09/11, ore 11:43

Argentea: Questo capitolo l'ho LETTERALMENTE divorato. Ho assorbito le parole del mio amato Kaname in fretta e furia riuscendo a "godere" comunque del loro significato.
Questo credo sia il mio preferito, lo ADORO! E' scritto senza un errore e il punto di vista del vampiro si sente eccome! Venti punti a ... uuuum, che casata sei?
Kaname: In questo capitolo sono fighissimo, complimenti Ana!
Tisha: Io stavo morendo soffocata!
Yuki: Kaname ...
Kaname: Yuki!
Zero: Tsk!
Argentea: Ritornando a noi, a tua mamma non piace il Michaelis? Ma come fa a trovarlo brutto? E soprattutto, se trova brutto lui ... chi considera bello? *curiosa di sapere se c'è qualcuno più ... EHM, del Michaelis*
Adesso il film! Bene: iniziamo con la scena del bacio tra Shiki e Rima!

Rima: Buon lavoro Shiki.
*dopo aver poggiato le labbra sulla guancia del ragazzo la vampira ritorna aggraziata nella sua stanza*
Argentea: TAGLIARE!! Rima voglio più ... più!
Rima: Ma, che significa?
Argentea: Smettila di essere apatica! Stampagli un bel bacio sulla guancia e fai in modo che sia all'angolo della bocca!
Rima: Va bene ...

CIAK ... AZIONE!

Rima: BUON LAVORO SHIKI! SMACK!
*dopo aver premuto violentemente le labbra sulla guancia inerme del ragazzo la vampira ritorna saltellando nella sua stanza!*
Argentea: STOOOOOOP! Rima me che mi combini? Non devi essere COSI' reattiva! Meno barbie e più macabre! Come la dans macabre!
Rima *si trattiene dal saltarle addosso* : Va bene ...

CIAK ... AZIONE!

Rima: Buono lavoro, Shiki ...
*la ragazza si avvicina lentamente al rosso, chudendo gli occhi posa le labbra sulla sua guancia e dopo, con la grazia tipica dei vampiri, ritorna nella sua stanza*
Argentea: Questa era buona, mi piace!!
Shiki: Finalmente, mi fa male la mascella per il bacio di poco fa!
Argentea: Dettagli, dettagli ...

Ebbene Ana, questa scena è stata girata con successo! Aspettiamo tutti pazientemente il prosimo capitolo ;)
Kaname: Alla prossima!
Yuki: Ciaoooo!
Zero e Tisha: Tsk!
Shiki e Rima: Bye.
Sesshomaru e Vegeta: Non aspettarti che ti salutami, terrestre.
Argentea *arpionandosi al braccio di Sesshomaru*: Ciao Ana, ottimo lavoro!

10/09/11, ore 15:05

finalmente Kaname si è rivisto, mi mancava.
finalmente sei anche ritornata per assaporare un nuovo capitolo di questa storia che mi intriga sempre più.
Non vedo l'ora che aggiorni, ciau.
^_^

10/09/11, ore 11:15

Salve!
Rullo di tamburi: Ana-chan è (si spera) tornata tra noi!
è passato tanto di quel tempo dall'ultima volta che mi sono dovuta rileggere l'ultimo capitolo visto che avevo dimenticato la storia xD
Purtroppo i periodi di blocco capitano a tutti quanti, ti capisco perfettamente cara
Spero solo che tu ne stia uscendo perchè il prossimo capitolo si preannucia molto interessante ed io non sono uan tipa troppo paziente xD
Ti faccio notare un piccolo errorino, visto che ci siamo, giusto epr dare la parvenza di quella che non si abbandona ad idolatrare xD: sé stessa si scrive senza l'accento
Be', detto questo posso anche cominciare a parlarti di quanto mi sia mancato il tuo stile pulito e lineare che è molto piacevole ed i tuoi commenti insieme a me sulla gnoccagine (?) di Zero, Kaname e compagnia bella XD
Ti prego Ana-chan, ritrova la tua voglia di scrivere, io sto aspettando qui da mesi xD
Un bacione
Alla prossima ^_^

08/09/11, ore 22:38

Una ShikixRima molto presto? Brava ragazza! Questa è la miglior notizia che ho sentito in tutta la giornata! E non vedo davvero l'ora di leggerlo *.*
KURAN! Come OSI trattarmi così Shiki? No, cioè come ti permetti? Sei solamente un lurido sangue puro tormentato dal sangue di Yuki e da Yuki stessa. Un Sangue Puro manipolatore, doppiogiochista, che si approfitta degli altri e pensa chbee tutte le persone siano solo delle PEDINE!!!
Lulosky, respira, ispira, respira, ispira. Ok sto meglio ^^
L'hai proprio fatto cattivello Kaname in questa storia eh? Brava ragazza! xD
Che dire, ti capisco benissimo che in estate non si vuol fare niente, quindi ti perdono perchè io sono esattamente come te! E, comunque, non c'è niente da perdonare; come dico sempre, l'importante è non interrompere la fic! Per il resto tutto bene!
Oddio mi dispiace per i compiti! Buona fortuna! Spero tu ne abbia pochi! xD
Per i pairing son davvero curiosa di vedere, alla fine, quali saranno! Bè tu lo sai il mio parere ma, come dico ogni volta, la storia è tua e ci fai quello che vuoi! U.U
E brava Tisha! Ribellati a Kuran! Brava ragazza!(<--mi son fissata nel ripeterlo -.-')
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Kiss, Lulosky

10/08/11, ore 10:07

Qui quella a essere imperdonabile sono io, non te. ç_ç Sono stata assente per un sacco di tempo senza venire a  controllare se avevi aggiornato la tua fanfic. Beh, ora l'ho letta. Questo capitolo mi è piaciuto un casino come tutti gli altri. *O* Non vedo l'ora di leggere il seguito come al solito. ^o^ Ah, ho aggiornato anche io (Circle) anche se come capitolo non mi è venuto granché bene, ho perso una po' le idee e spero di riuscire a tirar fuori qualcosa di più decente la prossima volta. Ora cercherò di scrivere un nuovo capitolo anche per Treasure. Alla prossima, aggiorna presto! Baci. <3

05/08/11, ore 12:23

Ehilà! Benchè in ritardo, arrivo sempre a recensire!! ^^
Stavolta però sono giustificata, sono da poco tornata da Londra... xD
Cooomunque, passiamo al capitolo.
Come al solito ben scritto e finirò per essere noiosa ma... le tue descrizioni sulla sete sono semplicemente straordinarie!! **
E poi vabbè, in questo ultimo cappy c'è Senri!! Q____ *sbava*
Allora, io voglio vedere un po' di coppie però! >.<
Con chi starà Tisha? (Io sono tra i pochi ad apprezzarla e voglio che stia con qualcuno. e.e)
Essendo questo capitolo una specie di stacco dall'azione, attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento per vedere che succederà!!!
Un bacione, Gio!

21/07/11, ore 22:44

volevo dire: e shiki che fine ha fatto!? ;) no cmq bello pure questo chappy (come sempre! ;)) anche se dici che con l' arrivare dell' estate... vabbeh chissene u.u basta che ce l' hai fatta ugualmente XD

21/07/11, ore 22:34

bellissimo!! mi piaaaceeeeee!! *__* Zero che cede alla sete... wow, I like *w* ( e poi fa quasi fuori Yuki... la cosa mi piace sempre di più xD)

21/07/11, ore 22:16

bello davvero questo chappy^^ mi piace un casino anche se poveretta... soffre davvero tanto. e cmq, direi che il rating lo puoi lasciare così com'è xD nnt di rosso ;)

19/07/11, ore 20:49

bellissimo chappy.. anche se ho la sensazione d' aver visto già una volta questa scena ;) cmq bella pure da leggere! =D bravissima...!! =D

19/07/11, ore 17:07

Argentea M.- Bene, bene, bene ... siamo tutti molto assetati qui... domandina: perché non hai lasciato che Shiki mordesse Rima? Sarebbe stato fantastico! Comunque, forse potresti modificare leggermente la grandezza della scrittura che mi è sembrata più piccola del solito. Però è solo un suggerimento.
Zero- Nella scorsa recensione non l'avevo detto ma... Yuuki perdonamiiiiii!! Buaaaaaaaah! Sono stato cattivooooo! T_T
Kaname- MUAHAHAHAHAHA! Non ti perdonarà mai!
Yuuki- Guardo che non ho perdonato nemmeno te!
Kaname- Sooob!
Tisha- Ehi verginella dei miei stivali Dolce&Gabbana, che effetto fa essere morse dal ragazzo che consideravi un amico? *sadismo livello 9*
Yuuki- Zero... io... mi sento tradita!
Zero- Chiedo venia Yuuki!
Kaname- Non ti sarà concessa *maligno*
Yuuki- Tu proprio non puoi parlare! u.u
Aidoh- Ma perché sono sempre io quello che deve essere cazziato?
Rima- Ma perché Shiki prova così tanta attrazione verso il sangue di Tisha? *infastidita*
A.M.- Ragazzi troppe domande in una volta sola! Così Ana si confonde! Invece, se desideri vedere gli episodi di Nana posso darti un link ^^ Il capitolo comunque mi è piaciuto molto, bello. Sono tutti molto assetati e credo che vedessero tutti in rosso; poi arriva Kaname e se la fanno addosso. Toh, ho fatto la rima! Sono invece curiosa di sapere se QUALCUNO scoprirà Shiki mentre spia le ragazze o se Shiki scoprirà QUALCOSA. Per ora posso solo congratularmi per il modo in cui l'hai finito:"Quindi chiusi gli occhi ed annusai a pieno il profumo dell’inferno." Fa il suo effetto.
E adesso... IL FILM!
Tu sei lo coregista ma prima dobbiamo fare le audizioni!
Ebbene:
Senri Shiki nel ruolo di ... Senri Shiki! *toh che sorpresa*
Rima Toya nel ruolo di ... Rima Toya!
Kaname Kuran nel ruolo di ... Kaname Kura!
Zero Kiryu nel ruolo di ... Zero Kiryu!
Yuuki Cross nel ruolo di ... Yuuki Cross!
Akatsuki Kain nel ruolo di ... Akatsuki Kain!
Ruka nel ruolo di ... Ruka!
Hanabusa nel ruolo di ... Hanabusa!
Preside Cross nel ruolo di ... Preside Cross!
Takuma Ichijo nel ruolo di ... Takuma Ichijo!
E, per finire ... Tisha Komori nel ruolo di ... la vecchia infermiera di quest'ultimo capitolo!
Tisha- Ehi!
A.M.- Naaah! Scherzo: Tisha Komori nel ruolo di ... Tisha Komori!
Tisha- Bene!
Tutti- Domanda: ma non dovevano esserci dei provini?
Argentea Michaelis- Ma se ognuno deve interpretare il proprio ruolo CHE SENSO HA fare dei provini?!
Tutti- ^^'
Sebastian Michaelis- Lady Ana, con questo la recensione si conclude e sappia che poichè i gatti sono sublimi LEI è sublime visto che "neko" sarebbe "gatto" ;)
A.M.- Sebas-chan che fa l'occhiolinoooo!! kyaaaaah!! *sviene, Sesshomaru si sente tradito*
p.s. Yuuki, esiste Wikipedia per il verbo stantuffare e se proprio non ci arrivi da sola... bhe, chiedi a Kaname una dimostrazione ;)

18/07/11, ore 21:28

bello^^ I LIKE ù.ù anche se è un chappy "dedicato" a Ruka.. devo dire che hai descritto benissimo le sue emozioni =D mi piace davvero molto... specialmente la scena finale dove Kain la bacia *__* vai, wild-senpai!!! >.<
alla prossima cara! =D