Profumo di sangue
di AnaNeko94

14/03/11, ore 17:43

Diciamo che la mia faccia , più che O.O, è O____________________________________O
Dirti che sono sconvolta direi che è poco!!
Comprendo la tua fretta di aggiornare e ti dico che hai fatto benissimo, perchè se dovessi scegliere lo metterei tra i capitoli che di questa storia preferisco. ^^
E non commentare negativamente il tuo stile di scrittura, non farlo mai più! Sennò mi arrabbio e ti vengo a cercare. u.u
Anzi, ti devo ringraziare pe raverlo messo oggi perchè dire che è stata una giornata SHIFOSA è dir poco. Grazie davvero, mi hai tirata su di molare...
Che ne penso?
Assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!  Sconvolgente, che mi ha colta impreparata e lasciata a bocca aperta!
Sei riuscita in modo perfetto a comunicare le emozioni della cara Tisha e la sua prorompente gelosia nei confronti di Yuki.
Kaname non mi va proprio a genio (credo di averti già detto che preferisco Zero con Yuki) e me lo hai reso ancora più antipatico, trasmettendomi le emozioni di Tisha. Kaname così non me lo sarei mai aspettata! O.O
Non è per niente corto, è della giusta lunghezza di un flashback, anzi no, extraflashback erotico. u.u
Non è scollegato, per niente. Quello che noi lettori ci aspettavamo era proprio un chiarimento sul rapporto Kaname-Tisha, e lo abbiamo ottenuto. =) Cos'altro potrei chiedere? Ah, sì. Il prossimo capitolo perchè c'è Shiki. xD
Ovvio che sia OOC! Hai creato una storia inventata, con nuovi personaggi e nuovi legami. Come farebbero i carattere dei personaggi già esistenti a non modificarsi in base alle situazioni a loro proposte?
Non mi dispiace per niente che tu lo abbia messo. Immagino che le menti malate e contorte si capiscano.... anch'io adoro creare situazioni assurde. Così, perchè mi piace. Continua così, perchè se scrivi quello che ti piace otterrai risultati migliori. :)
*O* Sono felice che tu abbia una così alta considerazione dei miei commenti...grazie a te, che scrivi questa bellissima storia!
Credo che tu le carte le abbia mischiate egregiamente.... proprio non me l'aspettato! Sono rimasta sconvolta!
Devo dire che se le sorprese saranno tutte così, meglio ancora! Meno male che però tu mi abbia avvisata, sennò rimarrò ancora davanti al monitor per quasi un minuto senza dire niente. O.O
Che dire? Attendo con molta ansia il tuo prossimo capitolo e spero che le mie considerazioni ti siano d'aiuto!
Un bacio
Gio__cHaN

14/03/11, ore 13:59

O.O
Ma davvero! Certo che per essere una che odia i vampiri, direi che la nostra Tisha con Kaname ci dà parecchio dentro!!! Beata lei...
Comunque, battute a parte, accidenti! Che shock!!! E così lei è una vittima di Kaname non solo dal punto di vista del sangue ma anche sessuale...oddio, non so cosa pensare...mi hai sconvolto. Una piccola parte del segreto ci è stato rivelato, ma a questo punto altre mille domande mi assalgono e spero che prima o poi trovino risposta. Il triangolo diventa quadrato? Yuuki e Tisha amano Kaname, Zero e Kaname amano Yuuki, Tisha e Zero si stanno affiatando...che casino!!!
Complimenti per come hai gestito questo capitolo. Sensuale, dolce, ammaliante, con un Kaname da urlo (e anche un pò st*****, va detto...), insomma un vero seduttore, brava!
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 11:22 pm)

14/03/11, ore 08:18

Ciao! Sto leggendo la tua storia e sono arrivata fino a questo capitolo, quindi per ora commento solo una parte. Allora, il personaggio di Tisha mi piace, è decisamente l'anello mancante tra Yuuki, troppo ingenua e tontolona (ancora più di quella originale, sei diabolica!) e Zero, che sprizza odio e ostilità da tutte le parti. Lei è una razionale antagonista dei vampiri con un grosso segreto che ancora non ho capito...Questo capitolo mi piace particolarmente perché analizza il rapporto tra Yuuki e Kaname e porta la piccola guardiana a farsi le prime domande. Bellissima la frase "Bello e dannato", "No, solo dannatamente bello!", uno scambio di vocaboli che cambia totalmente le frasi e rende evidente come le due ragazze vedono Kaname. Io sono più per la tesi di Tisha, però a quel bello e dannato non si può proprio resistere!
A presto, continuo la lettura e ci sentimao strada facendo.

13/03/11, ore 22:46

èèèèèèè????????? COSA???? WHAT???? WHY??? (qualcos'altro??? no...bene...) *.*
Ma...ma...ma....?
Ok.... smettiamola di balbettare.

Ma buuuuuonasera, giravo, annoiata su facebook e poi, mi viene in mente che magari qualcuno ha fatto qualche fic interessante su Vampire Knight, decido (giusto per sconfiggere la noia) di andarci; proprio non mi aspettavo di trovare il continuo di una delle mie storie preferite! E per di più un capitolo (anche se "strano" dal punto di vista logico,matematico,scentifico,mondiale ecc...) BeLlIsSiMoOoOoO!!!!!!!!!!

Quindi se ho capito bene, questo è un Flashback???Però Tisha conosce Yuki, qundi non dovrebbe essere il presente?E poi Tisha e Kaname???? I don't understand (<--io non capisco)! O magari (caaaaasualmente) Tisha è stata con un vampiro che (caaaaasualmente) si chiamava Kaname e che amava una che (caaaaasualmente) si chiamava Yuki (neanche io credo a quello che ho scritto ma sto cercando di trovare una spiegazione plausibile)!!!

Iiiiiiii (attacco di pazzia) IO voglio capire! IO non posso essere all'oscuro di tutto, nononononono! IO devo sempre sapere tutto! Non esiste che IO non capisca una cosa e poi...poi...poi.... *sviene*
*sogna una voce che le dice di aspettare, che il momento di sapere arriverà e di non pretendere quello che non le può essere dato... Si sveglia, e chiede scusa ad Ana che si è dovuta sorbire il suo attacco...*

Ora sto meglio ^^ ti giuro alle ultime due righe quando Tisha dice "Ah, Kaname " e Kaname dice "Oh Tisha..." sono rimasta peggio di questo --> *O*
Ci ho messo un po' di minuti a riprendermi e leggere il tuo "Ringraziamento" per me ^^ e sono rimasta molto lusingata quando mi hai detto che sono una delle tue lettrici preferite, *arrossisce* grazie davvero! Non mi merito tutto questo visto che in questi giorni ti ho fatto delle recensioni + piccole di una cellula...

Bè bisogna dire che "fuori tema" ci sei andata eccome! ma in senso positivissimo (come tu sei andata fuori tema, io quando ho letto le ultime righe della storia, sono andata "fuori" sedia! in pratica sono caduta giù ^^ )!!! Bellissima davvero!è il mio capitolo preferito (dopo lo ShikixRima). Mi hai piacevolmente sorpreso con questa svolta!

Non ti preoccupare se Shiki non appare molto in questi cap, sopravviverò XD (non per molto se contiunuerai a fare questi colpi di scena)

Credo di aver finito con il mio sclerare mentale, scusa se in delle parti ripeto sempre la stessa cosa, ma con questo cap mi hai proprio confusa quindi non capisco bene quello che scrivo... La tua faccia, dopo quest'ultima rivelazione, sarà così--> -.-'
Oppure ti starai annoiando a morte, quindi passo e chiudo dicendo 2 cose:

1 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre)
2con questa recensione mi sono fatta perdonare dalle altre...
3Senri è un bonazzo assurdo
(sono tre.... a... vabbè prendi la terza cosa come un "P.S.")
Kissonionionioni

Lulosky

13/03/11, ore 22:20

certo che Kaname sa, lui sa sempre tutto. Anche se non me lo aspettavo una cosa del genere, anche se rimango un poco perplessità, se l'ha morsa significa che lei è un vampiro o non potrebbe farlo.iorna Boh, aggiorna presto.

13/03/11, ore 19:37

Argentea - A..A...AA....A...AA - è scioccata - non .. sono .. riuscita a recensire .. in tempo ... perdono .. T-Tisha e Ka-ka-ka-kaname ... INSIEME ???!!! Mente contorta e crudele!!! Perchè?? Non eri tu quella che amavi le YukixKaname ?? No .. no .. no!!! - singhiozza come una disperata - e il bello è che non posso criticarti perchè questo capitolo è divino !!! Ma perchè? AnaNeko perchèèèè??!!!! -
Sesshomaru - Ti rendi conto che l'hai traumatizzata vero ?
Vegeta - Tsk , figurati se un bravissima scrittrice come lei bada a cose del genere !
Tutti - Vegeta che fa un complimento ?! O.O
Vegeta - è Argentea che mi fa dire queste cose , tsk !
Argentea , distrutta - Però ..almeno Kaname ama Yuki .. VERO ?!?!?!? Ana .. ragiona .. sono disposta a rinunciare alla Shiki/Rima ma non .. non separare Yuki e Kaname ! sigh sigh me misera , me tapinaaaaaaaaaaa -
Hikaru e Kaoru - scusala , è solo scioccata . Si riprenderà presto . Non pensare che voglia dirti come gestire la tua storia -
ENtrano nella stanza Yuki e Kaname , il quale furioso si dirige verso Tisha - Cosa è questa storia che sei innamorata di me ?!!!!! -
Yuki - Allora ?!?!?!?!!? -
livello di incazzatudine : 9+
Tisha , balbettante e tremante - N..non lo so .. è A..AnaNeko c..che gestisce l..la t..trama !
Zero - Ma lei non doveva innamorarsi di me?
Argentea - Appunto !!!
L , che in tutto questo tempo è restato zitto - Il vampiro della sua infanzia pensavo fosse Rido . Ma non è del tutto detto che non lo sia .
Light - Io avevo addirittura pensato a Shizuka Io ma non so cosa sia stato ..
L - un bravo detective deve sempre valutare tutte le sue possibilità . Bravo Lightuccio mio! ^^
Tutti : shock! O.O
Argentea - L e Lght .. state insieme ?
L e Light - Si!! Bello , no ?
Argentea - Bellissimo .. - sviene .
Sesshomaru - meraviglioso -_-'
Kyouya - meraviglioso -_-'
Takuma - meraviglioso -_-'

Tutti - meraviglioso - sono euforici dentro ( ironia ironia )
Argentea viene adagiata sul divano e Tisha tira un sospiro di nsollievo , per un po' non le darà grane . Tutti fulminano Tisha con lo sguardo .
L - AnaNeko .. una domanda . Per caso la descrizione fisica di Tisha corrisponde al tuo aspetto ?
Light - potrebbe essere probabile ..
Kaname - bhe .. a quanto ho capito io mi faccio Tisha che è stracottissima di me ma resto sempre innamorato di Yuki , no ?
Tutti , compresa Argentea che rinviene per un attimo - Esatto
Kaname - Allora va bene ^^
Yuki - Come va bene ?!?!?!
Kaname - Se ti sbrigassi a diventare una vampira la lascerei subito ( vero Ana ? ndKaname ) tesoro ^^
Yuki - okay , allora mi applicherò !!^^
Sesshomaru - stavolta devo chiudere io . Non ti scriverò un bacio nè love love considerando che sono il principe dei demoni . Alla prossima ( bel capitolo , hai colpito persiono me con l'ultima frase )
Sesshomaru

13/03/11, ore 12:52

Oddio, oddio, oddio!!! *-* Non mi sarei mai aspettata un flashback così però devo ammettere che mi è piaiuto un casino. Come sempre hai un modo di scrivere che mi piace davvero tanto. *le piacerebbe saper scrivere così bene ma non ne sarà mai capace* ç__ç Tornando al capitolo... quindi Tisha era innamorata di Kaname... Ed ecco che mi hai fatta rimanere "O.O" per davvero. Poi...  "Stronzo demone bastardo – imprecai dandogli un pugno sul petto –crepa tu e la tua Yuki! Tu e tutta la tua dannata razza! Se mi detesti così tanto uccidimi!" . Quando gli ha detto di crepare l'ho stimata tantissimo perchè a me Kaname è sempre stato antipatico, mi da sui nervi. v.v Beh, finisco col dire che aspetto il prossimo aggiornamento. ^-^
Baci, Yume.

13/03/11, ore 08:56

Scrivi ancora la stroria è ricca di suspense e amo quella ragazza misteriosa....ti stò seguendo..continua così sei a dir poco formidabile!

13/03/11, ore 01:57

ohohoh
mi gira la testa...
hai ragione, insieme non possono stare, impazzirei!!!!
sai, comincio ad odiare dal più profondo del mio cuore Tisha u.u
perchè tutti a lei??!!!
per me non rimane niente poi *sospira rassegnata*
vabbè, passiamo alle cose serie xD

COSACOSACOSA??!!
un flashback così chi se lo aspettava??!!
xD
i miei complimenti, mi hai atterrita xD
sei stata davvero molto brava a descrivere i sentimenti di Tisha, mi hai fatta immedesimare molto bene nei suoi panni...
solo che non è proprio giusto, Ana-chan, ogni volta che penso di aver capito cosa sta succedendo,tu te ne esci con uno dei tuoi capitoli-confondi-lettore ed io mi ritrovo a brancolare nel buio più completo...
eh.. come dobbiamo fare....
ti perdono solo perchè mi è piaciuto tantissimo, sono una fissata con le cose di questo genere xD
grazie per la lettura
Giuly-chan

12/03/11, ore 16:42

Eccolo, finalmente! ^^
Ormai lo sai che adoro Tisha e questo capitolo dal suo punto di vista mi è molto piaciuto!! :D
Io Senri lo aspetterei sempre e ovunque, per lui tutto. u.u
Dunque non vedo l'ora della sua parte!! Ed anche della mia rivale in amore...xD
Non fa niente se è troppo corto, così ci lasci con il fiato sospeso ed è ancora meglio... poi con le parole che si è lasciato scappare Kaname il tutto è ancora più controverso (come piace a me! xD) ed intrigante!

Beh, se questo è solo un capitolo di passaggio, io non vedo l'ora di leggere il prossimo, che si prospetta mooolto interessante.
Il finale non è per niente banale, anzi. Il lettore (io!) vuole assolutamente capirci di più e leggere il capitolo seguente il prima possibile.
Sappi che in quest'ultima frase c'è un messaggio subliminale. u.u
Io aspetto con ansia la ShikIxTisha....stanno proprio bene insieme! :D
Non ti preoccupare, io continuo a commentare, a meno che non ci siano sviste da parte mia... xD Ovvero che io non veda che hai aggiornato.
Spero che non si ripeta più! :D
Ciao, un bacio
Gio__cHaN

12/03/11, ore 13:41

Non importa se fai i cap troppo corti! avrai anche tu i tuoi problemi (scuola,impegni,scuola,malattie,scuola....) e via dicendo...XD

Carino comunque questo capitolo, Tisha fa sempre la vittima della situazione, ma bisognerebbe vedere le sue ragioni... (sto cercando di non farmela diventare troppo antipatica). Comunque su una cosa ha ragione: ma Zero che si impiccia??? Saranno affari suoi, che cavolo vuole?? e poi comincia subito a dubitare della Night Class! come si permette??? Lo so che la vuole aiutare ma così e troppo!
ok...credo di essermi sfogata...

Ora ti devo salutare devo uscire, anche questo commento non è stato dei più lunghi scusa.... Ciauuu

Continua a scrivere questa bella storia

Baci
Lulosky

12/03/11, ore 12:14

Ana-chan, basta chiedere scusa, archivia il passato!!!! (-.-' pazza... ndLettore)
eheh, allora non sono l'unica follemente innamorata di Zero xDDD
questo chappy ha avuto un effetto... come dire... confusionario, ti costringe a rivalutare tutto quello che credevi di averci capito fino a quel momento (tranne la cottarella di Zero, quella è impossibile fraintenderla xD)
perchè Kaname è legato a Tisha????!!
si può sapere cosa cavolo sta succedendo????
*mani tra i capelli, espressione da folle, sguardo omicida*

scusa lo sfogo xD
mi piace, ma mi fa impazzire, perchè IO devo sapere sempre cosa sta per accadere prima ancora che accada! u.u
...*rilegge tutto il commento*
oooooooooook, sono letteralmente impazzita....
sarà che non reggo due ragazzi che emanano una tale gnoccagine come Zero e Kaname, insieme....
quindi ora mi vado a disintossicare xD
baci
Giuly-chan

12/03/11, ore 10:34

Finalmente ci sono riuscita a leggerla, ci sono stata un pò ma ci c'è l'ho fatta. bella e sconvolgente. Credo proprio che la nuova guardiana ha un segreto e Kaname sappia e quando mai lui non sa qualcosa. Spero che aggiorni presto ciau.

11/03/11, ore 23:21

Guarda è un bel capitolo. Anzi, ho notato che quando è tisha a parlare, sembra che ci sia più emozione in ciò che scrivi. Non è che ti impersoni di più in lei che negli altri personaggi? Cmq interessante, Kaname c'entra qualcosa col suo passato? Mmm oddei, mi hai messo davvero in confusione! E' lui che le ha donato il sangue "desideroso"? Ah... Non ho capito una mazza! Aspetto con palpitazione il prossimo cappy e spero di capirci qualcosa!
Brava!

10/03/11, ore 20:48

Ho cavolo e come potevo perdermelo, e poi parla il mio adorato Zero...
Cmq bello come hai descritto i pensieri del ragazzo, distruttivi e confusi come al solito.
Non ho capito bene ancora che ruolo coprirà Tisha, ma di sicuro non mi sta sulle balle, anzi, mi piace proprio!
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di lei!
Bravissima!