Profumo di sangue
di AnaNeko94

25/03/11, ore 17:39

eccoci al 6°! (che poi è il 7° ma vabbeh xD) la scenetta tra Zero e Tisha... bella! mi piace come si "stuzzicano" >.< è bello ;) baciotti <3

25/03/11, ore 17:28

bello, bellissimo!! (sinceramente... qui rima mi è più simpatica che Tisha nei cap. 1-5 :P) sono curiosa come andrà a finire... forse una relazione Shiki X Tisha X Rima? (ook, scusa xd devi sapere... sono un pò pervertita >.<) baciotti <3

25/03/11, ore 12:43

wow, un capitolo bellissimo!! sopratutto mi piace la scena dove Tisha dice: "Bello e dannato"... >.< il resto del cap l´hai scritto davvero bene =) (se nn sbaglio hai preso la scena k c´è anche dellánime giusto?) baciotti <3

24/03/11, ore 12:46

I LIKE! =3 bello questo cap ;) (quasi romantico >.<) sono curiosa come andrà a finire... forse tra un pò ci sarà un bacio tra shiki e la nostra hunter? dacci dentro!! baciotti <3

24/03/11, ore 12:34

eijh bella eccomi finalmente >.< (nn farci caso sono a lavoro :P) cmq... devo dire che è un cap. bellissimo!! (a parte yuki che vuole sempre sapere tutto ecc ecc .__.) kaname mi sta un pò su qll k nn ho xd ma cmq è bello che questo cap. l´hai scritto dll vista di zero =3 mi piaceeeee!! baciotti <3

23/03/11, ore 18:55

Ciao ^^ per adesso ho letto solo i primi due capitoli , ma appena potrò continuerò a leggere perchè la trama è davvero interessante !! Mi incuriosisce molto il mistero che si cela dietro al delizioso sangue di Tisha , non vedo l'ora di saperne di più !!!
Baciotti Zery-chan ^^

22/03/11, ore 23:34

NOOOOOOOOOOOO!!! Perché mi rimani così?! Non è giusto! Uffa, mi stai facendo diventare dipendente di questa storia! Sono curiosissima ed ora che mi hai detto sto fatto del mistero del morso non morso di Kaname(ok, non hai detto così, ma intendevo il fatto che in qualche modo non l'ha trasformata) mi stai facendo impazzire! Ha perché sono così curiosa?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E poi lo sai che mi piacerebbe molto la coppia Shiki/Tisha?! Ce li vedo molto bene e tu stai gettando le basi per una buona relazione, anche se molto ambigua, nel senso che c'è di mezzo Rima. Brava.

21/03/11, ore 21:53

Ehilà, rieccomi nuovamente a commentare! :D
Sono strafelice che tu abbia messo il capitolo perchè lo aspettavo con molta ansia, anche perchè mi sono ricordata che Kaname è un sangue puro e vorrei capire perchè la mia cara Tisha è immune alla trasformazione. O.o Immagino che tutto ciò abbia a che fare con la storia, ma io sono ugualmente curiosa! ^^
In ogni caso, meglio se il capitolo è kilometrico, così ho di più da leggere. u.u
Ma lo sai che io ti adoro?? Il mio Senri in questo capitolo è favoloso! *-*
Spazio per i pensieri su Shiki.

Tornando a noi...è un pochino OOC, ma leggermente, perchè comunque lui ha un carattere scostante, serio e apatico, come piace a me! xD Però va bene, tranquilla!
AdessoTisha sarà contesa tra i due più fighi di VK a mio parere, Senri <3 e Zero!!
Giorgia molto contenta, non vede l'ora del prossimo capitolo!!
Sai, adoro le tue descrizioni sulla sete dei vampiri, sono sempre molto curate e per niente assurde.  (Intanto alza il braccio e dice a Shiki di morderla.)
La tua storia la adoro! *O*  Ti prego, aggiorna presto perchè voglio leggere! >.<
Un bacione
Gio__cHaN

21/03/11, ore 19:37

Hikaru&Kaoru : ANA !!
Takuma : ANA!!
Argentea : ANA !!
Sesshomaru&Vegeta : Scordatevelo !
L&Light : ANA!!
Tutti gli altri : ANA !
Kyouya : Che è ? Mi hai dimenticato ?
Argentea : eheh .. scusa Kyouccio mio ^^'
Kyouya : ANA!!
Okay basta u.u
Tamaki : Ana ma come fai a apensare che certi tuoi capitoli ci deludano o deludano Argentea ? O che non la soddisfino ?! Utopia my princess !
Kyouya : Secondo le statistiche è matematicamente impossibile che i capitoli di AnaNeko94 non piacciano , e se lo dicono le statistiche , LE MIE statistiche , significa che è vero .
Argentea . Passando al capitolo , lo "zuccherino" prima della pillola mi è piaciuto ^^ Sesshomaru , voglio altri dolciumiiiii * overdose da zuccheri *
L : anche io * sbava * **
Sesshomaru , con lo sguardo incacchiato verso l'autrice Ana che fa venire strane idee ad Argentea : Subito -_-
Dentro la sala arrivano carrellate di dolci che finiscono direttamente ingurgitate dal detective più Rima e Shiki .
Sesshomaru : Rima , Shiki . Sbaciucchiatevi -_-
Rima&Shiki : Subito padron Sesshomaru .
Kaname : Che cosa ?? Chi sarebbe il vostro padrone ??
Rima&Shiki : Ci ha comprati con i pocky , ora è il nostro legittimo proprietario .
Kaname : -.- '
Argentea : Siiiiiiiiii !! Zuccherooooo!!
Hikaru&Kaoru : è totalmente andata ..
Vegeta : persa ..
Takuma , singhiozzando : nel vuoto ..
Zero , con tono lucubre : della pazzia ..
Tisha , speranzosa : significa che sono libera ?
Argentea : Questo mai ! Mwahahahahahahaha !!
Nuovo personaggio : Stoooooooooop!!! Ma che è sta bolgia ?? Io sono venuto qui per aiutare Argentea a recensire non per vedere 'sto casino armato ! Tutti in riga !!
Tutti , tranne Sesshomaru e Vegeta ( e io?ndKaname - tu sei mooooolto OOC , dovresti averlo intuito ndArgentea ) si mettono in riga attendendo ordini dal Nuovo personaggio.
Nuovo personaggio ( che per brevità chiameremo Np ) : Allora AnaNeko , prima di tutto vorrei comunicarti che tutti i tuoi capitoli mi sono piaciuti molto e che sono onorato di poterli recensire ; poi vorrei dirti anche che io sarò un sostenitore di Tisha e spero vivamente che per lei ci sia un happy ending . Il modo poi , in cui ha concluso lo scorso capitolo mi ha fatto sentire umido dentro ( che sia gay ? ndArgentea ) e in questo ho amato molto la conversazione fra Senri , è troppo bono quel picciotto ( è gay ndArgentea ) , e Komori ^^ Bhe .. che dire , da adesso in poi le recensioni saranno gestite in altro modo e la mia ditta.. ehm , i miei consigli su come impostarle aiuteranno tutti , VERO SQUADRA ?
Tutti , tranne Sesshomaru e Vegeta : Certo !
Intanto , nelle ultime file , già si progetta una ribellione . Chi sarà il Np ? Come gestirà le recensioni ? Riuscirà la ribellione ad attuarsi ?
Hikaru&Kaoru : Tutto questo lo scoprirete nella prossima recensioneeee , ehehhhehhehehehehe ^^
Tamaki : Oh my princess Argentea si stava dimenticando di riferiti che chiede scusa per l'enorme ritardo che HA LEI NEL POSTARE e che cercherà di impegnarsi per mettere almeno la prima parte del nono capitolo ^.^' Kiss Kiss my lady !
Tamaki

21/03/11, ore 16:19

oi, eccomi qui, FINALMENTE!!!
aspettavo con asia questo capitolo!!!
ok, secondo me lo fai apposta, adesso anche Shiki si becca???!!
STRONZA!!!
ahahah, grazie per il regalino Ana-chan, ad ogni modo io amo gli ShikixRima, anche se non sembra, perchè mi piace molto come riesci a renderli, la loro introspezione....
davvero bravissima. U.U
mi hai fatta felicissima, apparte che sto ancora su di giri perchè, dato che abito a Roma, sabato sono andata al RomaComix ed ho incontrato un tizio che, ti assicuro, anche se mi ha fatta correre per tutte le gradinate a fine di poterci parlare, ne è valsa la pena ...
:Q___
ad ogni modo, torniamo a noi xD
ShikixRima mi fa piacere, ma se ti sei stufata di loro due e vuoi immischiarci quella rompicoglioni (eheh, riprenditi) di Tisha, allora hai mai pensato di uscirtene con una coppia estremamente bisfrattata che però a me piace xD ovvero RukaxKain???? (non ti preoccupare, se non ti va mi accontento da sola ;))
bacioni Ana-chan, bravissima come sempre
Giuly-chan

20/03/11, ore 23:03

Dopo un capitolo di bruciante passione, eccone uno molto dolce ed introspettivo. Il rapporto tra Tisha e Senri è molto tenero, e mi auguro che vada avanti. Lei non accetta il suo sangue, però, che atteggiamento strano....
Mi piace, cercherò di stare al passo con i tuoi aggiornamenti, ma non prometto di recensire sempre, il tempo a volte è tiranno e voi siete troppo prolifiche! Ma scusa, non ho capito una cosa, quale storia mia devi recensire?

20/03/11, ore 22:36

Beh che dire, decisamente molto bello!!
Sei stata molto brava a descrivere il comportamento e le azioni di Shiki, quando parla con Tisha sembra un umano e anche molto comprensivo; Molto dolce quando vuole donargli il suo sangue.
Mi dispiace un po per lo ShikixRima, io trovo che facciano una bellissima coppia insieme!!
Detto cio, non mi resta che aspettare il tuo prossimo capitolo che aspettero con ansia perche sono uno piu bello dell'altro!!!
P.S. sarebbe bello vedere anche un po di KanamexYuuki.
Aggiorna presto!! Mimi

20/03/11, ore 21:54

Siiiiii finalmente un capitolone su Shiki!!!! Mi mancava troppo! ^^
Anche se Senri è un po' OOC è stato molto bello! E ora credo anche di averci capito qualcosa in + sul passato di Komori.... anche se si sono aggiunti alcuni dubbi...

Mi chiedo (poi mi dimentico sempre di scriverlo) ma come ti è venuta fuori una storia così? Cioè, dove le hai trovate tutte queste idee? Io non ho mai neanche nei miei sogni (e ti assicuro che nei miei sogni ti puoi aspettare di tutto) immaginato una cosa del genere! mi piace tantotantissimo questa storia!!!!!!! siiii! I'm happy!
...
Ok.... ora faccio un respiro profondo e mi calmo.... perfetto, sono riuscita a riaquistare un po' del mio contegno...

Grazie per aver inserito un piccolo pezzo ShikixRima, devo ammettere però che se Senri non fosse perfetto con Rima, o se Rima non esistesse, potrei accettare abbastanza volentieri una SenrixTisha, mi sembrano una bella coppia.... (oddio cosa sto dicendo????) Ma sfortunatamente, c'è Rima e loro due sono la perfezione massima quindi... (<--bene ^^ ora va meglio quello che ho scritto....)

Ma hai ancora in mente l'idea di non separare Shiki e Rima o l'hai eliminata? Mi farebbe molto piacere se tu ce la avessi ancora in testa....xD stai tranqilla, fai tu, non farti condizionare da me...

ASPETTO il prossimo (e bellissimo mi raccomando) cap!

Baci Lulosky

17/03/11, ore 23:19

Nyah! Ho appena letto il primo capitolo! Bella!
Ora però nanno =w= domani ho scuola xD
Baci baci

Mizu (Haru)

ps                                      "Come il sole la sera
                                            Anche di lui risplendono gli occhi.
                                            Nato dall'inconscio mio e di lui."   (-by Dorella Miccio)

Pensaci su... ti servirà per la mia ff     +w+

15/03/11, ore 11:15

No, no! T'impersoni più in lei perché è stata con Kaname!E su dai dì la verità...ihihih!!!
No scherzi a parte!
E' bellissimo questo cappy.
Passionale, malinconico, doloroso e sofferto! Cavolo è innamorata di Kaname e lui come al solito pensa solo a Yuuki, cattivello! Cmq posso immaginare povera piccola come si sentisse. Ah, i sentimenti complicano sempre le cose! Ma adesso quindi lei è un vampiro?! Almeno io parlo da chi legge anche il manga e quando un purosangue morde un umano lo trasforma, e se non le da anche il suo di sangue può impazzire, quindi sicuramente le avrà dato il suo, giusto? O mamma, bellissimo. Adesso sì che s'inizia a vedere un pò la storia com'era anche se ancora non ho capito Shiki, forse per la somiglianza con Kaname? In fondo sono cugini. Mah, non vedo l'ora di leggere il resto, bravissima!