Profumo di sangue
di AnaNeko94

16/11/11, ore 00:15

Allora, prima di tutto perdonooooooooooooooo!!! Tra impegni e imprevisti vari, non sono stata in grado di riuscire a leggere e quindi recensire nulla in questo periodo! Anzi, solo da poco sono riuscita ad aggiornare la mia di ff, figurati!
Però adesso sono riuscita a leggerla tutta! Fino a qui almeno, e sono contenta di essere arrivata a questo fatidico punto di svolta! Allora, le descrizioni sono sempre più belle, hai un linguaggio pieno e decorativo che rapisce. A volte ci sono delle imperfezioni, anche se con una semplice rilettura sono facili da eliminare. Per quanto riguarda la storia, che dire, sono sempre più senza parole! Ma allora Tisha è figlia di una vampira! Ora stai a vedere come e perché non lo mostrava prima e come Kaname ha influito sul manifestarsi o meno dei suoi caratteri!
Bellissimi i sentimenti che prova per il sanguepuro. Dolci e tormentati allo stesso tempo. Quasi piangevo leggendo di come non è in grado di sottrarsi alle sue torture passionali! Un Kaname, che se, anche non lo vedo molto rispecchiare il character originale in alcuni punti, per il resto trovo perfetto. Zero è il mio preferito e ti dico che mi piace come lo stai descrivendo! Come Kaname, ha quelle piccole variazioni che servono alla storia rendendolo ottimo per la storia stessa.
Ho notato che hai condensato delle parti a favore della trama, e se anche, per chi come me, conosce a memoria tutto vk, almeno fino a quello che è uscito, ti posso dire che non sono state difficili da seguire e ne tanto meno da accettare, anzi ci stanno benissimo, così che non troppo nel futuro, la storia possa cambiare a favore di quello che hai in mente. Se posso dire la mia preferirei ancora la coppia Shinki/tishia, anche perché sono anziosa di conoscere meglio questo personaggio, ma non so come, probabilmente anche con Zero non la vedrei male.
Prometto che al prossimo aggiornamento commenterò! Alla prossima!

03/11/11, ore 18:46

Salve!
Ana-chan, gomen, questo account è praticamente abbandoanto a se stesso utlimamente, colpa dei mille impegni...
E poi è un periodaccio... Ad ogni modo, mi piace tantissimo, sisi: violenza, brutalità, bestialità, tutte cose che mi affascinano di un vampiro; diciamo che questa è la seconda faccia di un essere delle tenebre come lui. Io devo questa dualità evidenziarsi dentro la fic: i vampiri che hanno controllo, che esercitano fascino, lussuriosi, carismatici, nobili, splendidi per poi oscillare verso delle creature de buio, assetate di sangue, bestiali, selvaggi, violenti, pazzi in un certo senso.
Oh yeah, vedo che ce ne vorrà un bel po' prima che la "dispensa" si esaurisca, me ne compiaccio.
Un bacio
Alla prossima ^_^

30/10/11, ore 16:42

Ugh... Diciamo che non so come scusarmi. Se però ti dicessi che è da agosto almeno che non calcolo minimamente efp e che ti seguirò per sempre ora? xD Vabbè, a parte le immense e futili scuse, sappi che la tua storia è sempre più intrigante e mi piace da morire! *-* Adesso però Tisha mi mette paura. D: Voglio capire di più sulla sua maledizione e le ultime parole di Kuran... E poi, con tutto il bene che le voglio, come si permette di toccare Zero e Shiki? e.e Kuran chissene frega, ma quei due NO!!! Aspetto in trepidante attesa il tuo prossimo capitolo per conoscere gli sviluppi della situazione! =D Un bacio, (con enoooormi scuse) Gio.

30/10/11, ore 12:37

Ok. MA IO SONO ANCORA PIù CURIOSA! Ed ora?! Non mi puoi abbandonare così! Nononono!
Ora Tisha è una sottospecie di mostro che non fa rigenerare le ferite hai vampiri e che ha spudoratamente ferito Shiki davanti ai miei occhi (?)
Morte certa.
Vado a prendere il mio bazooka che uso solo in situazioni estreme. Come questa! *Cerca di 'bazzoocare'(xD) Komori ma Kaname glie lo impedisce e le fa fare un voletto che dal Giappone popolato di vampiri, la fa tornare in Italia, nel mondo reale* si, proprio così, sto impazzendo.
Sei davvero cattiva! Come dici tu, mescoli e rimescoli le carte a non finire! Ma è proprio questo che mi affascina di più: le tue idee
Ti ammazzerei, mi stai uccidendo di curiosità, ho risolato alcune domande che avevo nello scorso capphy, ma ora (come sempre) ne ho altre!
Devo leggere il prossimo capitolo il più presto! O potrei avere una crisi depressiva.

Kiss, Lulosky

P.S. prenditi tutto il tempo che vuoi tranquilla ;)

29/10/11, ore 14:58

Ciao! già già bel casotto ! :O
Il nostro povero Zero se l'è prese di santa ragione, Shiky meno di Zero ma...credo che il risultato sarebbe stato lo stesso.
Per Tisha ne sono rimasta sconvolta, non me l'aspettavo!
^.^ del resto il capitlo mi è piaciuto una cifra!! Kaname...ke palle, sempre il più forte, il più bello, il più potente..... quanto desidererei che un bel girono Tisha la smettesse di avere due fette di prosciutto sugli occhi e all'incontrario iniziasse a prenderlo a schiaffi!
Zero mi è piaciuto tanto nella sua terribile agonia... ^.^
sono curiosissima de seguito,sono certa ke kaname farà qualcosa di davvero crudele nel prossimo capitolo, e credo anche che Shiky e Zero avranno da parlare.
Ripeto, il capitolo mi è piaciuto molto!

^.^ Kin

16/10/11, ore 19:32

Salve!
Eccomi qui, il romics è stato splendido sono andata in cosplay ed ho fatto anche ulrare una ragazza perchè era fatto bene, la cosa mi ha fatto molto piacere xD
Bene, mi piace tanto questo capitolo, molto molto accattivante (chissà perchè xD) anche s emi dispiace che si sia interrotto così... *piange*
Volevo vedere anche quello che veniva dopo il bacio *pervertita mode:on*
Ma vabbè, ci voleva un modo per collegarlo al resto della trama, no?
Ecco che inserisci uno di quesi finali che lasciano con il fiato sospeso, credo che l'attesa sarà sempre più snervante çAç
Ad ogni modo, Ana-chan, ti faccio i miei complimenti perchè il capitolo è splendido, dico sul serio
Un bacio
Alla prossima

15/10/11, ore 13:18

Tesoro ma è fantastico *.* non ho nessuna critica!
Le riflessioni di Shiki, le emozioni... Riesci a descrivere tutto in un modo stupendo. Tutto, TUTTO di questo capitolo mi è piaciuto. Ti adoro!!! Davvero è... Oddio mi sto ripetendo xD scusa, ma non riesco proprio a spiegarti quanto sei brava (?)
è il capitolo che in assoluto m è piaciuto di più! Con questa ShikixRima hai migliorato la mia giornata, meravigliosaaaa!!!
Non mi vuoi incuriosire troppo? La tua è una contraddizione. Io ormai sto ai limiti della curiosità! xD
Senri ha sentito l'odore del sangue di Zero? Oddio e che è successo a Komori?? Shiki la vedrà bere il sangue di Kiryuu? Oppure mi sono sbagliata su tutto?
Ti giuro più curiosa di così non si può essere!
Aspetto il prossimo caspitolo!
Ancora stupendo capitolo

Kiss, Lulosky

P.S. STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO!!!

15/10/11, ore 00:56

dico che è bellissimoooooo!! *^* ammetto di aver avuto qualche difficoltà ogni tanto a leggere (dato che questo tipo di scrittura, come ti avrò già detto, faccio un po' fatica a capirlo xD) però mi è piaciuto parecchio!! sei sempre più brava ogni capitolo che scrivi e mi incuriosisce sempre di più questa fic!! spero di leggere presto il prossimo capitolo per sapere che succede!!

Baciotti, Shiory :3

14/10/11, ore 21:19

Ciao cara! letto subito il capitolo! e come promesso recensito!
Beloo il questa parte fra ShikixRima, <3 così dolceee.
Mha, chissà cosa avrà combinato Zero...sono troppo curiosa!
Il capitolo è stato scritto bene, con qualche errorino ma niente di che, non sai quanti ne faccio io ma non me ne accorgo!
Poi ti volevo dire che mi piace un sacco il tuo modo da depravata malinconica che sei! ^.^ troppo simpatica!
strana vero? ^.^*
hehehehe, sono troppo curiosaaa, vedremo, vedremo cos'ha combinato il nostro zero...
Mha, in questo modo ti giuro che mi stai facendo davvero tanto odiare KanaME e Yuki, e che palle! (scusa per il termine)
Senti, ormai deve essere chiaro, o Kaname inizia a striscire un pò perterra iniziando a provare un vero interesse per Tisha, o che Yuki inizi un pò a fare meno l'ingenua e inizi a maturare o che Zero quel depresso inizi a darsi una svegliata!!!
altrimenti....

apocalisse...XD scherzo
comunque ho postato qualche storia, dato che me lo hai chiesto ti rispondo! ^.^ grazie ovviamente alla santa pazienza di una mia amica che mi ha costretto a mettere le storie, mi farebbe piacere se mi facessi sapere!
posta presto ( è non scrivere in classe...anche se io lo faccio sempre).
bacioni Kin ^.^

06/10/11, ore 22:18

Ehilà! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo! Ultimamente mi collego poco e niente!
Per quanto riguarda lo scorso capitolo credo che dovresti modificare la parte in cui lei si rivolge a Dio ...
Non mi è piaciuto molto perchè Tisha si lamenta troppo ... si comporta da vittima.
Qui ... Zero si fa troppi sensi di colpa secondo me. Però è tipico di lui.
Ricorda che l'importante non è la quantità ma la qualità, Ana ;)
Sei brava, ricorda che ti sostengo sempre!
Kaname - Anche io!
Yuki - E anche io! Nonostante non abbia idea di cosa significhi stantuffare!
Kaname - Yuki, ma te lo mostro io ... *sorride malizioso, coprendo con una mano l'obiettivo della telecamera che li riprende*

Smackete smackete!
A.M.
P.s. SEBASTIAN MICHAELIS E' UN FIGO! U_U

04/10/11, ore 21:53

Mmmm! Mi stai rendendo troppo cuiosa! Che è successo a Tisha? E, come mi hai detto tu, il legame di Zero e Komori quanto durerà? Non vedo l'ora di vederlo!
Mi piace davvero tanto come descrivi le sensazioni e (come sempre) niente errori grammaticaliiii!
Voglio la ShikixRima!Voglio la ShikixRima!
Ok, basta ^^
Spero tanto di poter leggere il prossimo capphy

03/10/11, ore 15:09

Salve!
Mi scuso tanto per il megaritardo, ma a causa del Romics sono stata impegnatissima.
Mh che capitolo drammatico, ora che ci faccio caso tutti i capitoli dal putno di vista di Zero lo sono xD
Ok, adesso per quanto simpatica mi possa cominciare ad essere Tisha, con questo bacio da parte di un figo assurdo come Zero ho ricominciato ad odiarla U_U
Non so cosa darei per essere al suo posto, voglio dire: si è fatta Kaname, sta lì lì per farsi anche Zero, un altro po' e si seduce pure Shiki!
Maledetta! xD
Scusa lo sfogo ma è l'effetto che mi fanno i vampiri stupendi ed arrapanti di Vampire Knight XD
Non ti abbattere Ana-chan, a noi piace la storia e vogliamo vedere la fine, cerca di pensare positivo ed "occuparti" di chi è rimasto ;)
Un bacione

02/10/11, ore 13:12

Eccomi tornata a recensire dopo un'altra pausa dovuta a una connessione schifosa. =w='' Cosa posso dire? Triste come capitolo ma mi è piaciuto un sacco, come tutti gli altri. ^^ Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più. *-* Ora sono con una mia amica che a letto insieme a me la fanfic e mi ha detto di farti i complimenti quindi continua così. ^^ Aspetto il tuo prossimo capitolo. *-* Baci, Yume.

30/09/11, ore 19:17

Ti seguo silenziosamente, certo, questa fic e carina, molto melodrammatica perchè così tu l'hai voluta, mi dispiace sempre quando un'autore si scoraggia, ma deve capire che non serve a niente farlo, perchè scrivere è una cosa bellissima.
Per dirti io scrivo ogni santo giorno ma non ho mai fatto vedere neanche ad una persona i miei racconti, nemmeno qui su EFP.
Il capitolo? Melodrammatico!! Hahahaha!
Dai, va bene, mi piace l'idea di Tisha vampira, si, mi alletta davvero un sacco, io sono sempre dalla parte di Shiki e Tisha, mi piacciono un sacco, ma Zero con la nostra occhi di ghiaccio...mi fa davvero sorridere! Io in queste occasioni, Yuki la odio, davvero, peggio di Bella con Edward e Jacob, ma va bene! Dopotutto con questi bei pezzi di ragazzi come si fa? Tornando a Tisha, evviva, io la amo! d'ora in poi mi metterò di impegno per scriverti sempre delle recensioni, così non diventi anche tu troppo melodrammatica!
Mi piace dopotutto il tuo modod di scrivere, malinconico, per certe persone magari può essere quello il difetto, ma se tu hai deciso appositamente così,"LET IT BE"!!!
XD forza e coraggio, continua a scrivere bacio
P.S: I LIKE Tisha Komori

K.Y

30/09/11, ore 15:42

E' bellissimoooooo!!! *^* adoro le parti melodrammatiche e questa è stupenda!! bravissima sorellina!!! continua così che sarà la storia più fantastica che abbia mai letto!!

Bacioni, Shioryinu