Profumo di sangue

E Tisha vede tutto!
E Kaname non arriva!
E Cross arriva TARDI!
E io sono.. aaaaah!!
Yuuki- Kaname perchè non sei venuto a salvarmi?
Kaname- Yuuki.. ^^'
Tisha- Perchè mi stava stantuffando allo specchio!*copyright "Il giovane Holden" per quanto riguarda il verbo stantuffare*
Zero- Quel Pureblood dei miei stivali firmati Gucci le ha aspirato le tonsille!
Tisha- Che momenti.. **
Yuuki- Cosa?Nobile Kaname.. Zero, Tisha.. mi avete tradito tutti! T_T
Kaname- No Yuuki! Io amo solo te! Lei *indica Tisha con l'indice e alla ragazza vengono in mente ricordi sconci* è solo una valvola di sfogo!

Argentea Michaelis- Lo so!Sebastian è un ottimo e BONO partito!Soprattutto quando dice "Yes, my lord". Quindi l'istinto vampiro di Zero crede che Tisha gli appartenga giusto? Correggimi se sbaglio ma Zero sembra, da vampiro, molto più geloso di Tisha che di Yuuki. Almeno alla prima chiede scusa mentre alla seconda.. andiamo!Si lascia totalmente andare! W TISHAXZERO! Tisha.. non la detesto più poi così tanto. Non lo so nemmeno io perchè ^^
Tisha *Speranzosa*- Davvero Argy? **
Argentea M. - Silenzio tappetta! Non ho ancora buttato le stampelle! >.>
Tisha- Yes your highness!! *sull'attenti*
Argentea M. - Ana tu conosci Nana? Se si dalla prossima volta recensirò con lei!
Kaname- Yuuki ti prego perdonamiiiiii!!
Yuuki- Scordatelo! E comunque Zero sono meglio i Nero Giardini che i Gucci!
Zero- Tu non capisci niente!
Aidoh- Eccomi! Sono tornatoooo!!! :D
Tisha- Ma chi ti vuole qua? u.u
Aidoh- T_T
Kaname- Ana, sai che rendi benissimo la disperazione di quella zecca di Kiryu? E' tutto drammatico, tragico e lento al punto giusto. Ho goduto di questa sua sofferenza minuto per minuto.
Yuuki- Peccato che poi tu non sia venuto a salvarmi come prevedeva il copione!
Argentea M.- Il copione? Ma se la storia è diretta da Ana!
Yuuki- Non lo sapevi? Stanno facendo un film sulla storia di Ana! Vuoi essere la regista? Il Catherine Hardwick si è licenziata perchè dice che abbiamo copiato Twilight! Assurdo!
Zero- Casomai sono loro ad aver copiato noi! u.u
Tisha- Appunto!
Kaname- E' vero!
Argentea M.- Va bene! Sarò io la regista ^^ Il titolo sarà "Profumo di sangue" e sarà degno della storia originale! Ovviamente le riprese si gireranno nello spazio recensioni.
Tutti- Shiii!! Ana sei d'accordo vero? **

Argentea- "Zero.. ma tu sei un vampiro" clap clap Yuuki, prorpio non ci eravamo arrivati! Hai scoeprto l'acqua calda :D
Yuuki- Kaname non mi ha salvatoooo!
Argy M.- In effetti Ana mi ha stupito: mi aspettavo che al momento cruciale arrivasse Kaname e invece.. niente! Colpo di scena fenomenale! Grande scarica elettrica!
Kaname- Good, adesso noi dobbiamo andare. Yuuki ti preeeego perdonamiiii! T_T
Yuuki- Prima voglio sapere che significa stantuffare!
Tutti- ^^' Ana, vuoi spiegarglielo tu?

30/05/11, ore 14:59

Wooooooo!!! *-*
Che capitolo!!!! @,@ Sono senza parole!!! Concordo su quello che hai detto riguardo Kaname: è verissimo!!! U.U
Direi che la suspance l'hai tenuta benissimo!! Ogni scena che hai descritto è meravigliosamente sanguinolenta ma passionale!! Combinazione che io adoro e non smetterei mai di adorare!!! Zero è perfetto!! Il contrasto che sente tra la sua ragione e l'istinto è splendido!!! Mamma mia io pensavo mi mordesse Tisha!!! Yuki alcune volte è provvidenziale!!!! XD XD Anche se mi dispiace anche per lei!!
Tranquilla, non volgio il capitolo su Takuma!!! ^^ Solo che è il mio personaggio preferito e me lo porto sempre dietro!!! U.U
toc toc!!!!
Me: E ora chi bussa?!?!
TOC TOC!!!!
(Apro cautamente una valigetta)
Takuma: Ma sei matta a rinchiudermi lì dentro?!?!?!?!
Me: Amore!! Ecco dove eri finito!!!!
Takuma: Se devo venire a scuola con te dentro questa valigia un'altra volta giuro che me ne vado!!!
Me: E mi lasci sola? Cattivo!!! ç____ç
Takuma: Lo sai che non lo farei mai!! Sei troppo preziosa!!!
Me: Wowowowow... Takuma!!!
Aidou: Ehi, le effusioni fuori da qui grazie!!
me: E tu che ci fai a casa mia?!?!?! O.O
Aidou: Bo, non lo so...
Kain: Salve!
Ruka: Ehilà!!
Rima: ciao...
Shiki: ...
Me: Mamamamamama che cosa ci fate tutti qui? O.O
Ruka: Kaname ci ha chiesto di venire a tenere d'occhio Ichijo... pensa che tu lo possa traviare!
Me: Io? Ma se sono un angioletto!!!! ^^" ( nasconde una frusta dietro la schiena)
Aidou: Se se...
Takuma (sottovoce): Ci vediamo quata sera mia delizia!
Me: Contaci! @,@
Ok ok finisco!! Ma sul serio non devi farlo!!^^ Mi piace la tua storia così, Takuma risplende nella mia quindi non preoccuparti!!! XD XD
Bravissimissima!! Continua così!!!
Baci

fra_angel8

29/05/11, ore 21:05

Yeah, Zero vapiroassetatosenzascrupolie/osentimenti mode ON!
Lo adoro muahahahahahah
Ok, credo proprio di essere pazza xD
Sì, i sette peccati capitali ci azzaccano xD
*comincia a pensare qualcosa di pericoloso*
Ultimamente mi sto facendo influenzare pure io visto che sto peccando di accidia xDD
Non riesco a combinare nulla.. ç.ç
Perciò se ti va di leggere qualcosa di mio, ho aggiornato un po' di tempo fa "In my dreams" che non hai ancora letto (almeno credo xD) ma non ti aspettare troppo presto il seguito, il mio cervello sciopera XD
Sì beh, ammettiamolo, i capitoli a sfondo sessuale sono sempre i più belli, perchè la passionalità è qualcosa che fa parte dell'essere umano xD
Adesso fammi fangirleggiare un attimino su Zero; povera stella, lui che non ha fatto niente si prende la colpa al posto di Kaname.. ç.ç
( se per niente intendi che si è scagliato addosso ad una povera cristiana che passava di lì e l'ha quasi ammazzata e stava per fare lo stesso con una che già era stata prosciugatata e pseudostuprata [sì perchè all'inizio lei non voleva!!] tutto perchè non ha il buon senso di portarsi dietro un po' di pillole ematiche! ndLettore)
Ok, passato il momento, posso dire di ritenermi soddisfatta visto che questa è una delle recensioni più lunghe in assoluto che io abbia mai fatto xD
(e tutto ciò solo per te Ana-chan xDD) quindi vado, che è pure meglio
un bacione
Giuly-chan

29/05/11, ore 20:00

Oh my...
E questo? What is that? Cioè Yuki è morta? Cioè Zero l'ha uccisa? Cioè per sempre? Cioè ora Kaname lo uccide *-*
Ne sono sicura! O se non lo uccide lui lo uccide Cross! O magari si uccide da solo! O magari lo uccide Thisha... Comunque in qualche modo morirà *sguardo perverso*
Sinceramente, non so se essere felice o triste per la morte di Yuki... Devo ammettere che non mi ha toccato (si capisce che non è un personaggio che amo molto eh? ^^)...
Però sono rimasta sconvolta *O* MAI mi sarei aspettata una cosa del genere *ha subito uno shocki mentale/spicologico sta per morire... è in punto di morte... muore...*
OK... *cerca di ricomporsi*
Pensavi di avermi messo fuori gioco eh? Invece no! Devo assolutamente vedere come finisce la storia poi (forse se non avrò altra storie da finire) potrò morire in pace xD

Grazie per aver accettato le scuse! sono mooooolto happy!!! :)
Continua ad aggiungere cap su cap! Io li aspetterò al varcoooooo!

By
Lulosky

29/05/11, ore 15:15

O__O
Non è giusto... povero Zeruccio... ç.ç
Sono la seconda a commentare, così mi faccio perdonare per non aver recensito in tempo quello precendente. u.u
Adesso daranno tutti la colpa a Zero che non potrà difendersi, in quanto Kaname non può essere reso colpevole e Tisha lo coprirà, forse.
Io comunque spero proprio di no...
Ogni volta che leggo le tue descrizioni sulla sete, impazzisco! Mi sembra quasi di essere un vampiro e percepire le emozioni che tu riesci a comunicarmi.
Devo ammettere che sei proprio crudele. Lasci tutti noi lettori con il fiato sospeso da brava scrittrice quale sei, ma accipicchia, io voglio leggere che succede!!
E' proprio per questo che voglio ( e non vorrei ) leggere al più presto il prossimo cappy.
Quand'è che metti una ZeroxTisha? (Benchè in questo capitolo vi fosse un minimo accenno ai sentimenti di Zero.)
E Senri caro è sparito?
Comunque brava, fai sfogare Zero su Yuuki. :D E' sacrificabile, dato che nell'anime e nel manga sceglie Kaname (é.é) e non Zeruccio.
Ah, ho aggiornato finalmente la mia fiction! =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio
Giorgia
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 03:15 pm)

29/05/11, ore 15:13

ok devo dire che questo cappy mi ha spaventata un po'! non credevo che zero perdesse in questo modo la ragione O.O.. non vedo l'ora di sapere come continua soprattutto tra yuki e zero dopo quello che è successo!! mi sorprendi sempre di più sorellina e non ho parole per descriverti come mi sento a leggere la tua storia.. mi appassiona sempre di più^^

Baciotti, shioryinu^^

29/05/11, ore 15:04

Oddeo, sono in straritardo! O.o
Comunque recensisco anche questo prima di passare al prossimo e nuovo capitolo...
Chiedo seriamente perdono... T__T
Be', sconvolgente direi un bel po', ma non credo tu debba cambiare rating... ho letto molti rating rosso (lo ammetto, mi sono messa maggiorenne! xD) e diciamo che ci sono così molto più spinte, direi...
Qui non ha descritto molto e perciò il rating arancione è perfetto... A meno che tu voglia creare qualcosa di più hot, tiene pure questo! =)
Mah... Kaname è imprevedibile, tanto ormai l'hai già reso OOCe tanto vale farlo sclerare e sfogare sulla povera Tisha... che adesso che l'ha anche con Zeruccio! ç.ç
Io voglio un capitolo ZeroxTisha!!!!
Vado a leggere il prossimo, un bacio! ^^

29/05/11, ore 14:14

beh.. che dire sorellina.. questo cappy mi ha completamente sconvolto!! O.O anke se fino alla fine del cappy non avevo capito che il vampiro era Kaname!! kmq è assolutamente magnifico anke questo capitolo e aspetto con impazienza di leggere il prossimo!! devo ancora capire come fai ad usare quel linguaggio nella storia!! io stessa non ci riuscirei mai!! COMPLIMENTONI SORELLINA!!!

Baciotti, alla prossima,
la tua sorellina Shioryinu <3

25/05/11, ore 20:27

*sconvolta* Ero sicura al 1000x1000 che fosse Zero!!! è...è...è....

Ok..... Lo so, sono imperdonabile, non posto un commento dal 1700 e, invece di cominciare con lo scusarmi, comincio con i miei pensieri su questo bellissimo nuovo cap! Perdono, perdono, perdono e... fammi pensare... PERDONO!!!! :(  mi odio per non aver più commentato.
Ho (+ o -) continuato a leggere ma mi sono successe tantissime cose! Scusa!!!

Credo di doverti ancora chiedere perdono, ma non trovo più le parole.... quindi posso continuare con il mio Shock! xD
è...è...è... è una cosa stranissima! IO non mi sbaglio mai! IO ero sicura che fosse Zero! Non puoi farlo diventare Kaname perchè IO non lo accetto!!!  xD scusa..
Ovviamente mi è piaciuta tantissimo l'idea di Kaname, sia perchè credo che nessuno se lo aspettava, sia perchè  mi fa vedere Kaname sotto un'altra luce! Non come un uono controllato e senza peccati, ANZI!

Non cambiare assolutamente raiting! Sono minorenne! non posso leggere il raiting rosso, quindi te lo vieto!

è (come sempre) bellissimo come riesci a descrivere i sentimenti che in quel momento prova Tisha, riesci a far immedesimare colui che legge nel protagonista, questo vale per tutti gli altri capitoli che non ho commentato

Brava,brava,brava ora non so più che dire! brava devvero!

Aspetti il prossimo cap! E sarò colei che recensirà per prima (o sarò tra le prime)!

Kiss
Lulosky

23/05/11, ore 22:27

No, direi che non devi cambiare rating.
Poichè questo capitolo è più serio anche la mia recensione lo sarà.
Allora: innanzi tutti hai descritto benissimo il rapporto di Tisha e Kaname e i sentimenti di lei. Mi è piaciuta la parte di lei che vede riflesso nello specchio Kaname assetato, ho capito subito che era lui. Chi poteva essere sennò?
Ho gradito molto l'inizio, quando Tisha crede di poter cominciare a sperare e il suo pensiero va a Zero e crede di poter superare (suppongo che questo messaggio fosse implicito) i sentimenti turbolenti che prova per Kaname. Perchè Tisha fa la dura, la tosta, ma ama Kaname e al tempo stesso sa benissimo di essere solo uno sfizio per lui, un diverisvo in attesa della trasformazione di Yuuki (questo, la trasformazione di Yuuki, lei non lo sa ovviamente ma credo che sia Kaname a pensarlo)
Hai reso bene la SETE di lui e le sue conseguenze su Tisha anche perchè hai fatto notare le trasformazioni dell'aspetto fisico e le considerazioni che lei ha di esso:
se prima Tisha passava una mano fra i capelli per farli ricadere morbidi sulle spalle adesso li definisce "peccaminosi"; le labbra le diventano cerulee, la pelle pallida.
Il peccaminosi, secondo me, fa intendere al lettore che qualcosa nella sua mente è cambiata: lei è ritornata ad essere negativa, lei si considera sporca, impura.
Kaname è molto forte, crudele, spietato. L'immagine del vampiro perfetto.
Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Argentea Michaelis
*sono sempre io, Argy, solo che ho cambiato il nick ^^*

23/05/11, ore 18:07

Oddio che teneri. *-* Mi piace questo capitolo anche se non sono una fan di Kaname e Yuuki. Brava brava. ^o^

23/05/11, ore 18:03

Ok, all'inizio ero convinta fosse Zero. °O° Kaname così incontrollato,,, mmm... mi piace ahah. XD Sto piccolo purosangue pervertito! XD Allora, il capitolo mi piace un casino. Come al solito hai scritto benissimo! *-* Povera Tisha però, viene usata da tutti per il suo sangue. ç_ç  Capisco come si sente (come faccio a capirlo? o.o sisi, mi metto dei panni dei personaggi a volte muahahah -sono impazzita, mi sono risposta da sola-) xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *O* Baci. <3

23/05/11, ore 15:56

Et voilà eccomi qui xD
Bene bene, cominciamo con il rispondere alla tua risposta (?) poi passiamo al capitolo:
Eheheh hai visto? Non te lo aspettavi che la rotella fosse talmente fondamentale!
Comunque non ti preoccupare per le frasi pseudo-twilight, ogni tanto un po' di dolcezza ci vuole
e no, le frasi del manga non erano noiose, am ben inserite
passiamo al capitolo ch emi va di esprimermi;
Ok, sarà che sono un po' perversa ultimamente (la cosa si rispecchia molto nelle mie fic) però l'ho adorato!
Sai, in relatà ci speravo, continuavo a dirmi: "chissà se Ana-chan metterà qualcosa che va oltre i bacini casti e le paroline dolci..." voglio dire, SONO VAMPIRI per la miseria!!!
Se non si comportano da peccatori loro chi allora!?
La narrazione della scena poi mi piaciuta tantissimo, gli aggettivi usati rendono quelle azioni che in altri contesti potrebbero sembrare persino dolci, molto più crude, e ciò serve ad immedesimarsi in Tisha che subisce combattuta tra l'odio ed il desiderio
Sì, mi è piaciuto tanto
Per il rating... Beh...
Non saprei dirti, io credo che volendo potresti lasciarlo arancione, anche se è un po' forzato...
Vero è che io per esempio con "In my dreams" ho dovuto mettere una scena simile alla tua ed ho cercato di non soffermarmi troppo sull'atto sessuale in sè per sè, descrivendo piuttosto il morso del vampiro, come hai fatto tu, e l'ho lasciata arancione
perciò credo che comunque tu possa anche lasciare così com'è
ok, adesso mi ritiro
un bacio :*
Giuly-chan

23/05/11, ore 14:52

Wow, non pensavo che Kaname potesse perdere così il controllo!!!
Takuma: Il mio idolo guarda come si è ridotto!!!! T.T
Me: Tu taci che stavi per seguire il suo esempio!!!
Takuma: Ma è colpa del sangue!!!!
Me: Se se tutte scuse!!! U.U
Allora, per Tisha mi dispiace!!!
Takuma: Ma sei sicura di essere sempre la solita?!?!?! O.O
Me: Si, perchè?
Takuma: Fino a un capitolo fa la odiavi!!! E ora ti dispiace?!?!?! O.o
Me: Potrò cambiare opinione no? U.U
Takuma: si si certo... -_-
La scena direi che è perfetta!! Sono rimasta allucinata nel vedere Kaname così preso!!! Credo che il raiting possa andare bene!!! ^^
Mamma mia, ho ancora in mente Kaname e adesso chi riesce a farmelo andare via di mente?!?!?! O.O
Andrò via con un vestito da suora per evitare che mi morda!!!! XD XD XD
Bella davvero, complimenti!!!! ^^
Baci
fra_angel8

23/05/11, ore 10:11

Poverina usata, mi dispiace per lei ma non sono io l'autrice ma tu.
Interessante come capitolo, che intendi per (bonus una richiesta per un extra su una coppia a tua scelta.. oppure una richiesta su un capitolo speciale ) che posso scegliere? di certo scegliero sulla mia coppia preferita ^_^