Profumo di sangue
di AnaNeko94

07/04/11, ore 16:03

ARGH!!!
quando ho cominciato a recensire il capitolo scorso non ce n'erano altri, ma poi nel giro di pochi secondi, non so come, si è riempito di recensioni ed io non sono stata la prima a recensire!!! :'(
Uffa che rabbia!
ok, ora che mi sono sfogata, passiamo alle cose serie.
questo capitolo tende molto al comico, almeno io mi sono sganasciata a leggere i pensieri sarcatici di Zero xDDD
Mi è piaciuto, ovviamente, infatti ho imparato ad ignorare l'odiosa Tisha così da contentrarmi sul gnoccone di Zero xDDD
L'usanza nipponica di celebrare il san valentino è fantastica a mio parere, sono contenta che tu abbia deciso di inserirla nella tua fic.
Non vedo lora di leggere la KainxRuka!!!!!
ps. Non ti preoccupare, in questo capitolo Zero è mooooooolto IC ( e stupendo come al solito :Q_)
Bacioni
Giuly-chan

06/04/11, ore 19:47

Ciao AnaNeko94!!!
Ho appena letto questo fantastico capitolo e devo dire che è affascinante, non mi aspettavo un comportamento cosi da Tisha, pero devo dire che mi ha sorpreso e mi è piaciuto =)
Zero invece si vede che è un bambino, magari è solo x la poca esperienza xo avrebbe potuto partecipare di piu =)
Yuuki dovrebbe svegliarsi taaanto, diventare piu sicura di se e fregarsene del giudizio dei due depressi, loro fanno i loro comodi ed è giusto ke li faccia anke lei!!!
Aspetto con ansia il KanamexYuuki e anche il RukaxKain!!!!
Alla prossima recensione e continua con questo spirito!!!! ciauuu a presto un bacio MimiVampirePrincess =)
P.s. Aggiorna in fretta =)

01/04/11, ore 21:39

ho seguito questa storia anke se nn ho recensito x niente...mi dispiace molo ç___________ç la trovo avvincente,sai? =) mi piace...=) continua così perchè stai andando alla grande!! complimenti!

31/03/11, ore 23:18

Oddio! Scusami tanto se non ho recensito il penultimo capitolo ma sono stata piena d'impegni (infatti come noti non ho aggiornato per un po') e poi non andava neanche bene la connessione infatti se mi conettevo era da amiche e non potevo straci molto. ç_ç Comunque i 2 ultimi capitoli mi piacciono molto, come sempre. Questa stopria, continuerò a ripeterlo all'infinito mi piace sempre di più. *O* Poi mmm... TishaxZero o TishaxShiki? Mi piacciono tutte e due come coppie ma preferisco la TishaxZero. Shiki lasciamolo a Rima, poverina. XD Non stai diventando troppo mielosa, tranquilla. ^^ Comunque non vedo l'ora di leggere anche la KainxRuka. Se vuoi qualche consiglio io posso aiutarti basandomi su una ruolata che avevo fatto su un gdr con un'amica. Ruka, dopo l'ennesimo rifiuto da parte di Kaname potrebbe andare da Kain che naturalmente la consolerà e poi poco per volta potrebbe accorgersi che si sta innamorando di lui o rendersi conto che lo era già. Secondo me  ci riuscirai di sicuro anche a fare la KainxRuka. ^^
Aspetto il prossimo aggiornamento! ^^ Scusami ancora per la mancata recensione (e per il modo confuso in cui ho recensito ora). xD
Yume

31/03/11, ore 12:24

Mi piace, la cosa si sta facendo davvero interessante! Mantenere il demone dentro di se... Mmmm...mi stai incuriosendo, anche se ho un ideuzza su quello che vuole dire. Però voglio aspettare. La coppia che più mi piacerebbe. Io ti dico la verità preferirei Tisha/Shiki, ma proprio perché Shiki è un personaggio che conosco poco e sinceramente(non linciatemi per favore) non ce lo vedo tanto con Rima, troppo simili. Il loro lo vedo (io naturalmente) come un rapporto più fraterno, noto una grande dolcezza ma nulla di più. Ma come la stai descrivendo tu sembrano molto più reali, più passionali e mi piacerebbe tanto scoprire di più. Ma tisha la vedo bene con lui. Non so perché. Con zero non ce la vedrei, proprio perchè troppo simili. Oddio, se stessero insieme, sai che musi lunghi dalla mattina alla sera? "Io sono la vittima dei vampiri, ammazziamoli tutti." "quei bastardi mi hanno trasformato, ammazziamoli tutti" e poi una volta finito il massacro si ammazzerebbero anche loro. Nooo, preferisco Shiki, forse la può sciogliere un pò di più e poi in questo capitolo è stato così carino con lei. Cmq bravissima, aspetto il seguito!

30/03/11, ore 22:37

Ciao ciao ^^ , eccomi a commentare il 4° capitolo .... cavoli che bello !!! Shiki mi piace un sacco qui , la sete lo fa diventare ancora più sexy del solito XD ( almeno io l'ho trovato così ), per quanto riguarda la storia dell'odio tra le razze non so ma ora come ora ho quasi l'impressione che cambierà la sua opionione sugli umani ( chissà perk ho qst idea XD ) ... procedo nella lettura mi piace troppo !!!
Baci Zery-chan

30/03/11, ore 13:50

Scusa l'enorme ritardo, ma ultimamente sono un pò presa. Allora, innanzitutto, se ti chiedi chi sono, sono Kira91, ho cambiato nickname. Detto questo, la tua storia mi prende sempre di più, è inutile negarlo. Mi piace, questo mistero che avvolge Tisha diventa sempre più fitto e coinvolge sempre più persone. Adesso Zero e Zenri...dove ci porterai? Ti faccio davvero i miei complimenti, sei proprio brava.

29/03/11, ore 18:07

Ehilà! ^^ Scusa per il ritardo, ma in questi giorni sono stra-presa!
Mi dispiace se non mi dilungherò troppo ma vado di fretta!
I  personaggi OOC vanno bene, tranquilla. Sono leggermente imprevedibili e ciò rende la storia più emozionante! =)
Per la KainxRuka, credo Kain debba essere pacato, non mostrare il suo interesse...insomma, deve essere una cosa mooolto lenta.
Sai che non so chi scegliere? Però credo che Tisha stia meglio con Zero (Senri è mio! u.u) perchè sono entrambi due anime in pena... :D
Non vedo l'ora del tuo aggiornamento, un bacio!
Gio__cHaN

29/03/11, ore 12:52

lo sapevooo!! lo sapevoo!! xD eeeh me troppo in gamba u.u >.< è un cap corto, ma bellissimo ;) i like =3 brava brava ;) baciotti <3

29/03/11, ore 12:44

hmm... è già dall´inizio della ff che sto pensando ad una cosa... ma non so se scriverla caso mai ho ragione >.< (non voglio spoilerizzare u.u xD) cmq, dai lo schiaffo non ci voleva u.u povero amore mio=( ma sennò bel cap ;) baciotti <3

29/03/11, ore 12:35

bellissimo questo capitolooo!! *__* aaah lámore mio... che destino TT.TT e pure non ha fatto mai niente di male u.u vabbeh, tornando al discorso >.< il cap. è proprio bello =) anche l´ultima frase mi piace un casino... "Che fosse dunque la mia oscurità?" bello! bellissimo!! brava =3
baciotti <3

28/03/11, ore 15:55

Veramente carina la tua f.f, all'inizio pensavo fosse un pò confusionaria,ma verso gli ultimi capitoli mi sono affezionata tanto!
O.O° (la mia faccia al computer)
comunque tornando alla tua storia,veramente molto carina,sinceramente,penso che yuki sia una tocca,infatti adoro Tisha...
poi guarda,non so proprio cosa consigliarti per le coppie TishaxShiky e ZeroxTisha, magari fare un rapporto fra loro come quello della storia originale fra kaname,zero e yuki?
Bo?
Lascia a te la storia.

P.S:adoro Shiky...ma mi stai facendo affezzionare anche a Zero! sai ti volevo chiedere inoltre,solo se ti era possibile,cioè fai come vuoi e...ma potresti descrivere ulteriormente l'aspettto fisico di Tisha? (io adoro l'apetto fisico dei personaggi!
XD

bye bye

scisciola
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 04:26 pm)

25/03/11, ore 23:11

oddende,
ineffetti si, è un chappy molto più leggero rispetto ai primi u.u
però ti è venuto bene, Ana-chan.
guarda ineffetti anche io avrei un po' di ansia nel dover fare una KainxRuka che non segue la trama originale, perchè hanno un rapporto complicatissimo xDDD
aspetto di vedere cosa scriverai xD
non ti preoccupare, capita a tutte di affezionarsi ai personaggi e di modificarli, ti consiglio di fare una cosa x non andare OOC, scrivi uno schemino sulle personalità di ognuno, poi tutte le volte che scrivi e ti vengono in mente delle cose da far fare ai personaggi, controlla gli schemi di prima e chiediti: questo personaggio lo farebbe?
questo è il mio consiglio xD
spero che possa esserti utile ;)
per inciso mi piace tantissimo il tuo stile xD
Bacioni
Giuly-chan

25/03/11, ore 23:01

Ciao AnaNeko94!!! Non mi aspettavo di essere tra i ringraziamenti, ma mi ha fatto molto piacere.
Bellissimo capitolo non c'è che dire, molto ben scritto e di spicco, non posso che dare un altro giudizio positivo, la storia mi ha colpito molto, come del resto Shiki che ha saputo controllarsi senza morderla.
é un bel dilemma scegliere se sviluppare una ShikixTisha o una TishaxZero, diciamo che zero nel manga e nell'anima rimane sempre con un due di picche... shiki invece ha rima pero adoro anke tanto lui con Tisha, è un grosso problema!! =)
Per quanto riguarda il KanamexYuuki lo sto aspettando davvero troppo, sono felice che forse nel prossimo ci sarà qualcosa su questi due piccioncini xD
Detto cio, ti dico solo che aspetto ansiosamente il prossimo capitolo e continua cosi!!! Non vedo l'ora di leggerlo!! Un bacio a presto Mimi =)

25/03/11, ore 22:56

Argentea - Saaaaalve!!
Np - Silenzio!!!
Argentea - Si , signore ! * intanto sta già progettando una ribellione *
Np - AnaNeko carissima !! Ma che bel capitolo ! Sai , Argentea mi ha confessato che la coppia Tisha-Zero sta cominciando sul serio a piacerle e mi ha detto anche che non mi ha creato ( ah , perchè io sono una sua creazione ? ndNp ) per lodare Tisha ..
Argentea - Veramente in parte ..
Np - Silenzio ho detto ! Dicevamo , ah si : io non sono stato creato per lodare Tisha bensì per rendere più pepate le recensioni ^^ A proposito .. la parte in cui Zero salva Tisha me piace mucho !
Argentea - e quando Shiki sta per morderla e lei ha paura ? Ah , l'apoteosi del piacere !!! Mwaahhahahaha
Sesshomaru inizia a dubitare della salute mentale di Argentea e odora la minestra che ha mangiato a pranzo . Che qualcuno l'abbia drogata ?
Hikaru&Kaoru - Ma in tutto questo Yuki ? Dove è andata a finire ?
Yuki - Io sono a letto con Kaname ^^
Tutti - O.O Ninfomaneeeeee !!
Kaname - Ma chi ? La docile Yuki ?
Takumi ( di Nana ) - Veramente a me non è sembrata tanto docile ..
Kaname - O.O - è scioccato - Yuki ? .. tu .. -
Yuki - Si io ! Così siamo pari ,gnè ! Che cosa ci trovi di attraente in quella Tisha lo sai solo tu !
Np - Yuki non insultare Tisha , d'altre onde almeno lei che ha testato Kaname potrà dirti com'è , no ?
Tutti - Perchè ancora voi non ..
Kaname e Yuki arrossiscono - no noi non ..
Tisha , interviene drastica - Te lo dico subito : fa schifo . Piuttosto , quand'è che potrei testare Zero ? Shiki non mi alletta molto ..
Tutti - Aahahahahahahahaha Kaname fa schifo a letto , Kaname fa schifo a letto !! Ahahahahahahaha
Argentea , sta crepando dalle risate - Ahahahhahahahahahahh!!
Anche Sesshomaru e Vegeta sghignazzano , Light ed L invece compatiscono il povero Kaname .
Takuma - Ma non è vero dai !
Tutti , si sente soprattutto la voce di Argentea - E tu come lo sai ?
Haruhi - Tamaki senpai cosa significa quello che stanno dicendo e perchè mi stai tappando le orecchie ?
Tamaki - Eh eh .. Niente Haru-chan niente !! Ma la volete smettere di parlare di certe cose davanti a mia figlia ? Così le bloccate la crescita!
Mori - Gliel'ho già bloccata io .
Silenzio di tomba , si sentono solo le cicale ( o sono i grilli ? ) Tutti - O_____O
Tamaki e Honey - Mori ....
Haruhi - Si , mi ha detto che i bambini non li porta la cicogna .
Tutti : tirano un sospiro di sollievo . Mori intanto pensa " ehehehe , stavolta li ho fatti invecchiare minimo di 10 anni ! " non lo facevamo così sadico , ecco perchè sta sempre in silenzio il tipo : progetta infarti .
Si crea chiacchiericcio , Np sclera - Silenziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. coff coff - riprende fiato - oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!! BASTA ! SMETTETELA ! Voi dovete sottostare ai miei ordini chiaro ?
Tutti lo ignorano bellamente , adesso che la tensione è così alleggerita non lo temono più come prima .
Kyouya , è da un po' che non parla - AnaNeko-senpai , la tua storia mi ha colpito molto ; si sta facendo veramente bella , dico sul serio . Lo sai che Argentea ha scritto due nuove one-shot ? Le piacerebbe da matti che tu le leggessi . Sono entrambe sull'host club , il titolo della prima è " Incognite , perchè sono due vero ? " e la seconda " Per dimenticare " Dici che ce la fa ad aggiornare entro domenica il nono capitolo ? Personalmente credo di no , scommetti ?
Argentea - Kyouya adorato adesso basta , smettila di prendermi in giroooo +__+
Kyouya ghigna , Sesshomaru prende la parola - AnaNeko anche questa volta chiudo io . Argentea vorrebbe dirti anche che non si ricorda se ti ha già pubblicizzato le sue due storie ; nel caso fosse così ti chiede scusa per avertelo scritto una seconda volta : non intendeva affatto essere molesta . Anche con questo capitolo mi hai stupito ningen , devo aspettarmi sempre di più da voi umani .
Argentea - perdonalo , non intendeva offenderti con ningen , è solo che per non farlo troppo OOC ho dovuto fargli dire quella parola ^^' Bravissima come al solito Ana , direi che la tua storia supera la mia . Tu hai una trama ben precisa in testa , una storia da scrivere ma già completa nella tua mente . Io no , posso imparare tanto da te :)
Hikaru&Koru - e ha ragione !
Vegeta - Tsk , ma non doveva chiudere Sesshomaru ?
Argentea - Chiudete entrambi miei principi ^^ <3
Vegeta e Sesshomaru gongolano perchè li ha chiamati principi ma devono mantenere un certo contegno .
Vegeta - Tsk , alla prossima ; e scusa Argy o come cacchio si chiama per eventuali errori di ortografia
Sesshomaru - Alla prossima AnaNeko
Sesshomaru&Vegeta
Vegeta - Prego demone : Vegeta&Sesshomaru .