Profumo di sangue
di AnaNeko94

07/03/11, ore 22:41

Ehilà, rieccomi!! ^^
Tu non sai quanto fossi felice quando ho visto tra le storie preferite che avevi messo il nuovo capitolo!
Sto diventanto dipendente da questa storia e devo dire che i legami che stai creando mi fanno impazzire, in senso buono!  =)
Sai, non ero mai riuscita veramente a comprendere la terribile sete di sangue dei nostri cari vampiri, ma con questo capitolo, che mi ha sorpreso per la densità di emozioni presenti, mi ha resa più attenta riguardo a questa questione.
Credo che se avessi dovuto descrivere io la sete di Zero non ne sarei stata capace... :S
Proprio per questo hai fatto un'ottimo lavoro! :D
Non importa se per l'AkastukixRuka dovrò aspettare, voglio soprattutto capire l'intrigo del passato della cara complessata Tisha! u.u
Però sai, non riesco a starti dietro con tutti questi legami... O.O Penso che dovrò leggere i prossimi capitoli per comprendere meglio e capire come si svilupperanno le relazioni... sono molto ma molto curiosa! =)

I teneri occhioni da cerbiatta, il sorriso caldo e solare, lei era senza dubbio la mia luce.
Allora guardai Tisha, occhi di ghiaccio, capelli color carbone, sorriso sempre spento e amaro.
Lei era di sicuro l’opposto di Cross.
Che fosse dunque la mia oscurità?

Questa frase, quella di chiusura...è...è... S-T-U-P-E-N-D-A!   *o*
Mi ha colpito particolarmente perchè riesce a riassumere tutto il capitolo (oltre alla sete di sangue) in ben quattro righe.
Le riflessioni di Zero sono fantastiche e le hai saputo interpretare magnificamente, soprattutto con quest'ultimo passaggio ad effetto.
Bravissima, davvero, continua così! ^^ Perchè io ti stimo troppo! U_U
Adesso però, sappilo, vorrei almeno una TishaxSenri, dato che hai deciso che i due emo non staranno insieme!
Aspetto con ansia il prossimo fantiastico capitolo!!!
Un baciotto
Gio__cHaN

07/03/11, ore 20:35

Argentea - mwahahahahahah eccomi sono tornata mwahahahahah!!
Hikaru&Kaoru - siiiiiiii e siamo tornati anche noiiiiiiii!!! ehehehehe
Argentea - no no , non problemi di connessione . In pratica recensivo ma l'account si disattivava e se cercavo di fare copia e incolla non funzionava e si eliminava il contenuto ^^'
Natsume - Argentea non è che potresti fare venire qui anche Ruka o mutandine e pois ?
Argentea - ma certoooo Natsumino miooo !!! Mandate a chiamare Mikan !! Ma ritornando a noi ..
L - è tanto che non mi fai parlare .. -_-
Argentea , in imbarazzo visibile - si , scusami Lawliettino ma siete in tanti .. ^^
L - Comunque nonostante piaccia anche a me la coppia Shiki/Rinma non posso dire di essere rimasto deluso dal capitolo perchè lascia spazio alla mente del lettore che così è libero di immaginare una possibile Tisha/Zero ; lui infatti la definisce carina ..
Argentea - ** hai ragione amore mio !!
L - piuttosto , la ff dedicata a me ancora non l'hai scritta ?
Argentea - No , ma è tutta in mente . Presto la scriverò ^^
Light - Io sono un fan di Shiki ( Imagay ) e concordo appieno con quanto detto da L perchè in questo capitolo si lascia intendere che a Zero cominci piacere , anche s einconsapevolmente , Tisha . Così Shiki è tutto per meeeeeee !!! Shi , shi . E poi Ana .. la fine di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo . Anche ad Argentea che usa noi per dire ciò che pensa ^^
Argentea - grazie eh !!
Light - prego ^^
L - voglio una torta
Argentea - Honey , Mori : fate spazio ad L che ha fame - E tu Haruhi mettiti lì con loro e non dare fastidio e anche tu Tamaki così starai con Haruhi .
Tamaki - grazie Princess
Argentea , immune al Tamaki's power - si , si . Ora vai .. quanto è difficile gestirli tutti !!
Sesshomaru e Vegeta - desideri che te ne mandiamo via qualcuno ?
Argentea -Si , vediamo .. Kaname , Yuuki , Ruka , Kain .. prendetevi una stanza!
I quattro vengono mandati fuori
Argentea - Kyouya , tu fammi la ricerca delle sette sorelle su Wikipedia e fammi sapere ciò che trovi .
Kyouya - Ok!
Argentea - Ma te l'ho detto che la fine mi è piaciuta da matti ? Che lei fosse la mia oscurità ? E finalmente abbiamo una descrizione di Tisha ! Devo ammettere che è carina ma io preferirò sempre Yuuki u.u
Hikaru&Kaoru - solo perchè sei uguale a lei è.è
Argentea - Nuoooo! io ci tenevo a tenere l'anonimato e poi Yuukinon porta gli occhiali per persone affette da miopia talpica !! Ana Ana sto scrivedno il prossimo cappy su Another World ehehehe ^^ Per quanto riguarda la grammatica e l'impostazione della punteggiatura sono soddisfatta come al solito . Hai confermato la tua bravura e hai reso molto bene la disperazione di Zero . Povero il nostro cocaionomane .. certe volte mi fa un po' pena .. ma solo certe volte !
Hikaru&Kaoru - ciò che in realtà non vuole confessare è che comincia a piacerle Zero e il modo in cui vede Yuuki e che tu contribuisci a farglielo vedere sotto la luce della depressione cronica e che ti ringrazia per questo perchè Zero è un bel personaggio da vedere sotto quel punto di vista ed è buono in generale . Ma non potrà mai soffirlo assieme a Yuuki MA CON TISHA LO VEDE MOLTO BENE ; inoltre vuole dirti che spera in un tuo prossimo aggiornamento e vuole rassicurarti , in ogni caso , sul fatto che ogni volta che apre un tuo capitolo non vede l'ora di leggere le tue risposte e il capitolo naturalmente !! ^^
Argentea , con le lacrime agli occhi - ragazzi , non so come farei senza di voi !!
Kyouya - Argentea vieni ho trovato informazione sulle stte sorelle! Riguardano il petrolio .
Argentea , con le lacrime agli occhi - Kyo .. non so come farei senza di te !
Entra nella stanza Mikan , che è stata chiamata da Takuma il quale si becca un grosso bacio sulla guancia da parte di Argentea .
Mikan - RAGAZZI!! MA CHE PIAC ..!!
Argentea - Alt ! Mikan mettiamo le cose in chiaro : non devi urlare . Capito ?
Mikan - OK :)
Argentea - Hikaru , Kaoru . S e qualcosa dovesse andare storto fra Natsume e Mikan educherete il bambino secondo lo stile dello yaoi . Capito ?
Hikaru&Kaoru - Yes Lady!
Mikan e Natsume - Cosa è lo yaoi ?
Hikaru&Kaoru - lasciate che ve lo spiaghiamo .. ehehehehe

07/03/11, ore 19:44

eccomi qui xD
non ti preoccupare, credo proprio che questo capitolo ti sia venuto molto bene, Zero è molto IC quando entra nel bagno per farsi la doccia :Q *con guardo sognante si imbambola e comincia a sognare di avere Zero grondante di acqua con solo un piccolissimo asciugamano a coprirlo (pervertita!!!ndLettore)*
coooomunque, la mia parte preferita è in assoluto:
"Gettai un’occhiata anche a Yuki.
(...)
Che fosse dunque la mia oscurità?"
è splendida la contrapposizione tra le due ragazze U.U
ora vado
baci

06/03/11, ore 22:26

Oiii ciao!!! Eccoti in azione anche con l'ottavo capitolo!
a dir la verità non è successo molto, hai solo spiegato la parte "vampiresca" di Zero uscire, ma un capitolo su di lui che soffre le pene dell'inferno bisogna farlo per forza!
Hihihi... si, mi ero proprio domandata che aspetto avesse Tisha l'hai fatta abbastanza carina o è una mia impressione? xD

Scusa, ma non posso fare la solita recensione ti dovrai accontentare di questa striminzita ^^ devo andare a fare i compiti... domani ho il compito di matematica... -.-

Brava, continua cosìììì

Kiss Lulosky

06/03/11, ore 22:12

Che bello questo capitolo! La tua fanfic mi piace sempre di più! *O*
Io ora ci sto mettendo un po'  ad aggiornare perchè ho avuto gente a casa e quindi non avevo tempo. xD
Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Zero e Tisha. *-*
Grazie mille per il ringraziamento a fine capitolo. ^w^
Aspetto il prossimo.
Baci, Yume.

06/03/11, ore 14:45

Allora, l'ho letta tutta anche se purtroppo per i rompi cxxxx(la tua komori mi ha infettato con le parolacce :p ) che mi ritrovo in casa, non sono riuscita a recensire tutto. Cmq iniziamo da qui, come al solito Zero è il migliore!(Perdono ma l'anima zeki che è in me deve sempre venire fuori!) L'hai descritto benissimo, e Tisha è davvero una ragazza con le palle! Mi piace sempre di più anche se maltratta il mio zeruccio( cattiva!). Il capitolo di shinki e rima m'è piaciuto da morire erano così teneri e composti, il fatto che sei indecisa se separarli o meno non fa altro che incuriosirmi sempre di più e non vedo l'ora di sapere come va, visto che la coppia Shinki Tisha non mi dispiacerebbe per niente! Mi piacciono e mi farebbe piacere sapere se Shinki si può anche sciogliere un pò e la ragazza come prenderebbe il fatto di essersi innamorata di un vampiro!
Poi un altra cosa, non è che hai reso i ricordi confusi... Io non c'ho proprio capito nulla! Quindi la missione è compiuta, il tuo intento è stato raggiunto! Mi hai incuriosito a tal punto che aspetterò con ansi il continuo! Un vampiro l'ha resa appetibile agli altri come una sorta di punizione, credo, per essere scappato anche da lui dopo che l'aveva liberata da una altra pazza che la prosciugava dalla mattina alla sera?
Ho capito bene? (Non so perché ma credo che il vampiro in questione sia Rido, ma va beh, poi si vedrà!) Mamma mia cmq. Povera ragazza! Cmq bravissima, alla prossima!

05/03/11, ore 23:30

Carissima Ana , spero di non deluderti con questa recensione : il fatto è che è la terza volta che ci tento e ogni volta per un motivo o per un altro non riesco a inviartela .
Così ho pensato di scriverti queste poche righe per dirti quanto ..
Hikaru&Kaoru la interrompono - Sostanzialmente ti vuole dire che adora la tua storia e il modo in cui rendi odiosa Tisha e che sei bravissima! è solo che è troppo timida , capisci Lady ? -
Tamaki infuriato - dovevo dirglielo iooooooooo!!!
Il Lord comincia a inseguire Hikaru e Kaoru per la stanza , immagina..
Honey - AnaNeko-chan!! Alla prossima recensione prenderai il the con noi ?
Kyouya - Io ho già capito di chi parla Tisha
Vegeta&Sesshomaru - Nooooooooooo!!!!Perchè non vuoi far durare la Shiki/Rimaaaa??!! Che significa quello era solo un contentino ??? Perchè ??? - si abbracciano e si consolano a vicenda .
Hikaru&Kaoru - Comunque a noi PIACEREBBE LEGGERE una bella Kaname/Yuuki , che se ne frega se sei fuori trama ! ^^ -
Tamaki li interrompe - Ah Princess , Argentea voleva anche dirti che ha aggiornato Another World e che il nono capitolo è mooooolto lungo Buona notte lady -
Argentea - Come non detto .. Kyouya vieni ! Ho prenotato una stanza ! -
Sesshomaru estrae Bakusaiga e Vegeta prepara un'onda energetica , mentre i vampiri tirano fuori i canini .
Kyouya prima di uscire dalla stanza con Argentea - prrrrrrrr!!!
Tutti: O.O ... E chi se lo aspettava da lui ... O.O

04/03/11, ore 23:10

Mmmm.... Posso dire una cosa? Kaname mi sembra prezzemolino ogni minestra. Oddio, quando meno te l'aspetti compare alle spalle di chiunque facendomi prendere un colpo!
Cmq scherzi a parte. Ma è sfiziosissima sta storia!
Mi incuriosisce un casino questa Tisha! Ma chi è? E per di più Shinki s'innamorerà di lei o sarà qualcun'altro la sua vittima.
E poi un'altra cosa, non ho capito bene l'ambientazione. Hai detto che era ambientata dopo la fine dell'anime, ma Yuuki non è vampira e non ho capito se sa di Zero?! Va beh, forse più avanti capirò qualcosa. Vado subito a vedere! Brava!

04/03/11, ore 21:25

Inizia davvero bene questa storia, m'interessa! E chi è questa misteriosa ragazza? Devo confessare che ha davvero coraggio per affrontare 3 vampiri con tanta sfacciataggine! Sono curiosissima e poi Scrivi davvero bene!
PS: Perchè hai interrotto la storia su sesshomaru?! Era davvero bella, l'ho scoperta ieri sera, ma quando ho visto l'avviso d'interruzione mi sono fermata. Mi dispiace un sacco! Dai continuala, prendila come un favore ad una fan!

04/03/11, ore 20:12

Bello bello bello ^^ bravissima ^^ la seguirò molto volentieri ^^

04/03/11, ore 20:08

E rieccomi qui ^^ prometto che la prossima volta commenterò subito ^^ scusa ancora xd... Passando al capitolo... ed ha fatto bene Aidou a farlo u.u le ci voleva proprio una bella lezione... E che diamine xd... Anche se li odia deve la vita a Rima u.u se non c'era lei... Chissà che succedeva, magari veniva fermato da qualcun altro ma vabbeh u.u Ma allora se non lo voleva fare perchè ha accettato!? O.O XD si fa incasinata la cosa xd... Che poi chi è quello che l'ha già morsa!? Cioè ho una mezza idea ma non so se è giusta xd aspetterò con impazienza di scoprirlo... Ahah quanto stimo Zero (si nonostante lo odio lo stimo... Ma solo per una frase u.u) quando le dice di perdere peso muahahaha... Bene finito anche questo capitolo xd e scusa ancora per le recensioni in ritardo ^^ bello come gli altri capitoli ^^ baci idol_sempai92

04/03/11, ore 19:51

Gomene per il ritardo nel commento ç_ç ma ero occupato... Comunque... Passando al capitolo... Nonostante fosse "fuori" dalla trama della storia è molto bello ^^ adoro quei due assieme, per me sono perfetti... Si capiscono solo loro nei loro silenzi... Li hai fatti parlare giustamente ^^ Adesso mi fiondo a leggere il prossimo capitolo a dopo
baci idol_sempai92

03/03/11, ore 21:49

Ehilà! ^-^ Prima di dare un commento, rispondo alle tue domande... (Così ti lascio sulle spine. Muahaha! :D)
Io credo di aver capito. u.u
Un vampiro abusava del sangue della cara Tisha, ed io adoro il suo passato truce da complessata!  *-*

Sappi che i tuoi capitoli non mi annoiano per niente, sono molto carichi emotivamente e rimango ogni volta con il fiato sospeso.
Se narra il caro Zeruccio (bel figone, anche lui! u.u) la malinconia sarà all'ordine del giorno, ma è per questo che lui è così intrigante!

Comprendo il tuoi desiderio di far soffrire ulteriormente i due depressi (emo) e non vedo l'ora di vedere che succederà!
Io, non sopportando Kaname, preferisco Yuki con Zero...ma in questa storia che lo vedo assolutamente con Tisha. Se quella là mette loro i bastoni fra le ruote mi arrabbio! xD
Vuoi già far lasciare i due piccioncini?? Mente malata o meno, fai pure. Voglio proprio capire che vuole combinare il caro Senri...

Ehi, non osare dire che il capitolo ShikixRima fosse penoso, perchè a me è piaciuto tantissimo! E comunque un'inaspettata RukaxAkatsuki sarebbe ben gradita, almeno Ruka non rompe a Kaname. é.é
La tua storia è veramente bella, complimenti! Attendo sempre ogni capitolo con ansia! ^^ Non direi affatto che sia confusionale e trovo che questo capitolo, ricco di ironia tra Tisha e Zero è stato veramente dolce... *-*
Adesso però non è giusto: ti fai scappare apposta qualcosa sul passato di Tisha, così mi fai rimanere con il fiato sospeso... T.T
Io voglio, esigo, pretendo che tu me lo dica!! xD
Mi rendo conto di aver scritto un sacco. O.O Ma che dire, a recensire questa storia mi diverto un sacco! u.u
Al prossimo capitolo, che attendo con impazienza!
Un bacio
Gio__cHaN  =)

03/03/11, ore 14:45

Ana-chan,Ana-chan...
aspettavo di vedere come si sarebbe sviluppata la faccenda, solo un piccolissimo dettaglio: VOGLIO ZERO SOLO PER ME argh!
vorrà dire che in questo caso farò una piccola eccezione e permetterò a questa Tisha-come-si-chiama (-.-"ndLettore) di sbavare dietro alle perfette fattezze di quel pezzo di ragazzo che emana gnoccagine ( ???? ndLettore)
si lo so sono proprio impazzita, ma che ci posso fare, sarà colpa della fame????
(to aspettando che la pizza in forno finisca di cucinarsi xD)
quiiiiindi, molto bello e molto misterioso, bravabrava, non vedo l'ora di leggere il capitolo narrato da Zero...
a presto

03/03/11, ore 14:26

oh, non mi ero minimamante accorta che tu avessi aggiornato, i'm sorry!!!
come sono in ritardo...
scusascusascusa
allora, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto da morire, sono tendente al romantico in questo periodo...
"A volte gli sguardi non bastano, ma non avremmo mai interrotto la perfezione di quel silenzio.
Quello era il nostro modo di essere.
Quella era la forza della nostra muta unione."
semplicemente splendida U.U
credo che non si possa dire con certezza se sia OOC (non ci sarebbe nulla di male in questo caso) perchè non viene lasciato molto spazio a questi due personaggi,vista lo loro risevatezza...
ad ogni modo, mi sono dilungata, adesso vado a commentare il prossimo chappy, Ana-chan
ci si vede