Profumo di sangue
di AnaNeko94

22/05/11, ore 23:50

Wow! Che capitolino... Allora, il rating secondo me va bene così, e ho risposto ad una delle tue domande. Per il resto, magari vedessimo un Kaname così! Sai, io non lo trovo così OOC, secondo me è il tipo da cedere al suo istinto, la ha fatto con Ruka, quindi perché non qui e così? Brava, mi è piaciuto moltissimo e hai mostrato in due capitoli le due faccie della stessa medaglia: il Kaname tenero e innamorato da una parte, quello terrificante e diabolico dall'altra. Complimentissimi!!!

22/05/11, ore 23:04

Ciao ^^ Ho commentato anche il capitolo 16 dato che non ero passata .. comunque ora vieniamo al commento : il capitolo mi è piaciuto , sinceramente sai che all'inizio pensavo che fosse Zero e non Kaname XD non chiedermi perchè , forse perchè adoro Zero così tanto che lo vedo ovunque , vabbeh ... OOC no , secondo me ci sta che Kaname si sfoghi su qualcun altro , è anche lui un ragazzo e un vampiro , non è che può vivere di aria e di :" Yuki quanto ti amo non ti farò mai del male " lo posso anche capire poveretto U_U , l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che Tisha ora pensi che anche Zero le stia vicino per il suo sangue , beh come stanno le cose in realtà lo saprò solo leggendo quindi aggiorna presto !!! ^^ Se ti va di passare ho aggiornato Blackhood :)

22/05/11, ore 22:52

non amo molto il KanamexYuki , diciamo che Kaname non è proprio il mio personagio preferito e che per Yuki provo un sentimento di odio-amore XD ma in questo capitolo sono davvero dolci , bel capitolo anche se preferisco altre coppie !!!

19/05/11, ore 15:47

Molto bello anche questo capitolo. Hai rielaborato a modo tuo due avvenimenti dell'anime, fondendoli in uno solo in cui la fanno da padroni da una parte la passione repressa di Kaname, dall'altra il desiderio di Yuuki di lasciarsi andare a lui misto però alla paura di ciò che potrebbe derivare da una tale decisione. Una sensualità leggera ma profonda, un'attrazione reciproca che nessuno dei due nasconde e che aumenta la loro voglia di cercarsi. Ecco, questo è quello che è arrivato a me e quindi, come sempre, i  miei complimenti. Ah! Anche se non recensisco sempre, ti leggo ogni volta, sappilo! Ciao!

18/05/11, ore 23:07

Ehilà, buonasera. ^^
Vedi, sono ancora viva e pronta a commentare il tuo nuovo capitolo. u.u
Come al solito è scritto molto bene e, seppur io non apprezzi la KanamexYuki mi è piaciuto molto leggere della coppia. Forse perchè le loro emozioni sono più evidenti che nell'anime e nel manga e rendono la lettura decisamente più interessante.
Comunque, sono felice che tua bbia aggiornato, dato che (come me del resto) era da un bel po' che non lo facevi. Vedere comparire il tuo nome e quello della FanFiction mi ha riempito di gioia! =)
L'ultimo pezzo è quello che preferisco.
Yuki fondamentalmente ha paura della natura vampiresca di Kaname alias "Il suo amato vampiro e fratello" ma vorrebbe che lui la mordesse... rendendola sua e facendola sentire speciale.
E poi, vabbè, c'è anche il bacio mancato. >.< Lei con quella sua eterna indecisione su Kuran e Zero (che però in questa storia è solo di Tisha. u.u Sarà che sono l'unica ad apprezzarla... Ah, io voglio il ritorno dei due depressi cronici!), venire baciata a lato della bocca e potersi finalmente decidere, è una tremenda delusione. T__T
Povera Yuki, non vorrei essere nei suoi panni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero ci sia una delle mie coppie amate!! =)
Un bacione (sei fantastica come al solito, è quasi inutile che te lo dica!)
Giorgia

17/05/11, ore 16:30

Eheheh, ed hai fatto bene, perchè ancora un altro po' di silenzio e ti sarei venuta a cercare armata di Bloody Rose (ma sugli umani non ha effetti!! ndZero) (zitto tu! Non me ne può importate di meno ndME)
il trucco della rotella si riferisce alla risposta nella recensione precedente, per ingrandire xD
Diamine si! Finalmente qualcuno che vede Kaname in una chiave un po' più vampiresca XDDD
Certo, il Kaname di cui parlo nella mia fic è ancora più insolito perchè ancora non è innamorato di Yuki, però ci siamo quasi xD
Sai, la fine mi è sembrata un po' in stile Twilight, mi riferisco al: - Piccola, hai paura di me? –
- No – risposi decisa provocandogli un sorriso.
Si avvinò ancora arrivando a sfiorarmi il naso con il suo.
- Eppure dovresti averne -

Però, non ti preoccupare, con il contesto in cui la hai inserita ed il modo in cui è stata trattata, questa diventa un'osservazione futile (allora perchè l'hai fatta??!! ndLettore) (ah, non me lo chiedete... ndMe)
Ad ogni modo, passiamo ad dire quanto mi è piciuta l'ambientazione che hai dato, assolutamente splendida, l'ho adorata!!
Speriamo che il prossimo capitolo arrivi un po' prima di questo, altrimenti rischio di impazzire xD
Bene, un bacio
alla prossima
Giuly-chan

17/05/11, ore 14:45

Allora... Bello!!!! ^^
Hai reso meravigliosamente il rapporto tra Yuki e Kaname!! Sono tenerissimi insieme, nonstante la freddezza di lui! ^^
Capitolo scorrevole e decisamente meraviglioso non ho nulla da ridire!!!
Mi ha fatto molto emozionare la parte di quel bacio quasi sfiorato,semplicemente tenera e da batticuore!!!! ^^
Bravissima come sempre non posso dirti altro!! Il tuo stile mi piace molto!!! ^^
Baci
alla prossima
fra_angel8

17/05/11, ore 14:26

Ti adoro, bellissimo capitolo.
Ah che sono felice ora inizio a ballare, si così mi prendono per pazza ahah.
Adorabile Kaname, e Yuuki sempre con questi timori.
E' meglio che vada prima che dico altre cavolate, ah bellissimo capitolo l'ho già detto ma non mi importa amo questa coppia, ci sentiamo nel prossimo ciau^_^

15/05/11, ore 11:04

Scusa se ho tardato così tanto a recensire !!! >_< Questo capitolo mi è piaciuto molto !!!! Anche se Ruka all'inizio è davvero odiosa , però è stato interessante vedere le cose dal suo punto di vista !!! Quindi davvero bello !!!! Senza tralasciare il fatto che io sono una sostenitrice del povero Kain e so che prima o poi ( lo spero XD ) riuscirà a far entrare in testa a Ruka che è lui il ragazzo di cui deve essere innamorata ( io li adorerei come coppia , se solo stessero assieme ) . Aggiorna presto !!!!! E se ti va passa a leggere la mia ff , ho aggiornato :)

05/05/11, ore 11:55

Wow molto carina!!!! ^^ Finalmente sono arrivata al tuo ultimo capitolo!!!!! ^^
Mi piace mi piace mi piace!!!!!! ^^
Ebbene sì, adoro Kain e Ruka e anche se non succede nulla la cosa è stata molto intrigante lo stesso! ^^
Bene continua presto mi raccomando che sono ansiosa di scoprire come andrà a finire!!!! ^^ Mitica come al solito e naturalmente scrittura scorrevole e piacevole!!!! ^^
Grazie
fra_angel8

04/05/11, ore 21:37

Noooo non è scialbo anzi lo trovo delizioso e molto rilassante!!!!! ^^
Carini i due piccioncini ZeroxTisha semplicemente kawaiiiiii!!!!! XD
Non dico altro perchè rischierei di ripetermi all'infinito e la cosa non sarebbe piacevole perchè ti tempesterei con un sacco di kawaii e altre frasi del genere!!! Credimi ne sono capace!!!! XD XD
Bravissima nella sua semplicità e un gran bel capitolo!!!! ^^

03/05/11, ore 19:53

bellissimaaaaaaaaaaaaa!! non so come fai ma riesci ad entrare nella mente di ogni personaggio (anche se io non ho ancora ne letto ne visto il manga/anime, quindi non conosco bene i personaggi), kmq sai impersonificare chiunque nel modo più eccezionale che abbia mai visto!! per quanto riguarda il fatto se ci sia una coppia che mi piace... per il momento voglio vedere come vanno avanti le cose... perchè potrei sempre cambiare in base allo svolgersi della storia.. kmq adesso mi piacerebbe vedere zero con yuki, però come ho detto potrei cambiare idea.. beh, ora ti lascio.
aspetto ansiosamente il prossimo cappy!

Baciottoni, Shioryinu.

02/05/11, ore 14:40

Mmm questo sì che è un dilemma!!! Altro che l'essere o il non essere di Amleto!!
ShikixTisha o ZeroxTisha?!?!?!?! (Mumble mumble mumble!)
Ci ho pensato e............. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh non so chi scegliere!!!!! ç_ç
Cioè i due personaggi maschili fanno stile entrambi (Takuma: coff coff! me:Oh, no no amore sei più bello tu!!!! ^^") però io direi che forse è più adatto Zero per lei... Poi naturalmente fai quello che vuoi sei libera e la storia è tua!!!!^^
Bellissimo capitolo soprattutto la parte dove Shiki ha perso il controllo inquietante e stra bella!!!!! Brava!!! ^^

02/05/11, ore 14:28

Povera Tisha tutte a lei queste cose!!!!!
(Takuma: Tu faresti meglio a tacere che anche Ayako ne passa di cotte e di crude!!!!! me: Hai ragione!!! -_-)
Ok cmq bellissimo capitolo!!!! ^^ Shiki è sempre il solito freddo e distaccato ma ho visto che Tisha riesce a "scaldarlo" quanto basta per renderlo disponibile e fargli provare compassione!!!! ^^
Brava continua così sei mitica!!! ^^

02/05/11, ore 14:16

La mia faccia dopo la recensione 0.0 ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Cioè no tipo, Kaname Kuran... lui con lei... ha aprofittato di Tisha... oddio oddio oddio oddio (sbadump!! @,@ "La mia padrona non riesce più a commentare tanto è sconvolta"ndComputer)
Ok mi riprendo!! ^^ Straordinario capitolo, meraviglioso e semplicemente stupendo!! Kaname e Tisha eh? Ma bravi bravi bravi!!!!! XD XD
Straordinaria l'intensità del momento del morso, tutta la scena è veramente mitica!!!! Brava complimenti!!!! ^^