Profumo di sangue
di AnaNeko94

25/02/11, ore 22:52

Ehilà, rieccomi, finalmente! ^^
Mi devo assolutamente scusare con te per non aver commentato lo scorso capitolo, ma purtroppo il mio modem si è preso una pausa e Internet non andava... T.T
Guardando oggi tra le storie preferite ho visto con orrore che mi ero saltata un capitolo. :(
Vabbè, adesso rimedio con una lunga recensione! u.u Sappi comunque che non ti ho abbandonata! xD
Allora, partendo dal precedente capitolo... Innanzi tutto, il personaggio di Tisha mi piace davvero tanto e trovo che con Senri (che è il suo nome, non Shiki! ahah LOL) stia davvero bene!
Hai rappresentato egregiamente la sete di sangue del nostro amato vampiro rosso e mi piace davvero tanto il rapporto conflittuale che si è andato a creare tra i due.
In questo capitolo, il tutto ha seguito l'andamento dell'anime e del manga, con aggiunte riguardo alle riflessioni di Yuuki su Kaname che mi hanno molto colpita. (Non sono una Kanamista, ovvero non mi piace Kuran con la sorella, però fa niente!)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di conoscere l'evolversi dei fatti!! La storia è molto intrigante e, ripeto, scritta molto bene!!
Spero di non averti annoiata e...Complimenti, veramente! :D
Un bacio
Gio__cHaN

25/02/11, ore 20:41

brava ^^ sono ancora al primo capitolo ma e intrigante non vedo l'ora di leggere le alte *_*
e poi c'è kaname (kaname =Q____) comunque la cosa e molto molto interessante mi avevi detto che se volevo criticare avrei potuto leggere la tua ff ma non o niente da criticare mi piace veramente XDD potrei dire che non vale XDD comunque sei brava a scrivere poi quando leggo il secondo capitolo ti recensisco pure quello ^^ alla prossima recensione allora XDD

25/02/11, ore 20:19

oh mamma,come mi fai sentire importante ... xD
lo sai che ti adoro??!!
ti dispiace se d'ora in poi ti chiamerò ana-chan, tu se vuoi puoi chiamarmi... non lo so, inventatelo xD
coooomunque, mi è piacuto davvero tantissimo questo chappy, è adorabile dico davvero, sei riuscita a rendere molto bene i pensieri di Yuki, aspetto il prossimo con ansia xD
Giulietta24

25/02/11, ore 17:44

Argentea entra euforica nella sala , ad aspettarla vi sono una Tisha tutta ingessata
( quella del capitolo è una controfigura ) un Aidoh .. sazio , Yuuki che ozzerva adorante Kaname che le fa il baciamano e che , senza Zero , è libero di flirtare con lei quanto più gli pare ( per lui , questo a altro ndYuuki&Argentea). Vi sono anche Zero con il solito sguardo tenebroso , Takuma che sorride ( ma tanto lui può fare quello che gli pare ) , Shiki e Rima che mangiano Pocky . Kain e Ruka sono in un'altra stanza : hanno appena scoperto il loro nuovo amore e lo stanno .. eh.. collaudando !
Dicevamo :
Argentea - Siiiiiiiiiiiiii!!!! Aidoh congratulazioni!!! - dà il batticinque al vampiro - sei stato grande e tu , Rima!! - rivolgendosi alla vampira che mangia Pocky - quel sorriso sadico è stato veramente la ciliegina sulla torta!! Che l'autrice ( beata lei che ha delle idee e aggiorna ) ti stia facendo diventare gelosa ?? E poi .. la scena con Yuuki e Kaname dove lei si fa i filmetti erotici su di lui è spettacolare , veramente sublime ! Ma come al solito arriva Zero e interrompe tutto e IO continuo a pensare che la povera Ana sia minacciata da Tisha considerando che la rende ( perfettamente ) sempre più odiosa ma un bell'infarto causato dalla bellezza devastante dei vampiri non glielo fa venire mai! Ana , sai che ci sono io , se qualcuno ti minaccia dillo , non temere e se quel qualcuno è Tisha ancora meglio perchè ADORO odiarla !! Infine .. vediamo .. ah , si! I riferimenti temporali sono giusti , se non erro Yuuki frequentava le medie quando Kaname & co si sono trasferiti alla Cross Academy ( Accademia Croce , ma come si fa a chiamare un tale istituto accademia Croce !! Un istituto frequentato da Boni!! ) e hai descritto bene i sentimenti di Yuuki e la sfiducia che comincia a provare da quel momento nei confronti di Kana -
Takuma - Argentea quale è stato il tuo pezzo preferito ?
Sesshomaru , che è arrivato solo ora , fulmina Takuma con lo sguardo per avere osato rivolgere la parola alla ragazza che incurante di ciò riponde .- Quando Tisha ha detto " bello e dannato " ( che mi ricorda tanto qualche marca importante tipo Dolce e Gabbana ) e Yuuki ( 1-0 per le Vampires girls ) le ha risposto " no , solo dannatamente bello " Inoltre avrei semplicemente voluto strozzare Tisha - la diretta interessata rabbrividisce e si tocca il collo - e Zero quando hanno detto a Yuuki che i vampiri erano cattivi , stronzi , ripugnanti .. cose così , è stato il pezzo migliore fatto apposta dall'autrice per faci detestare i due depressi e le è venuto egregiamente !! -
Argentea sognante sta per rifugiarsi nuovamente tra le braccia di Sesshomaru per dedicarsi al meritato sonno ( che qui nel nostro mondo equivale allo studio xp ) quando all'improvviso si ricorda un paio di cosette :- Stavo dimenticando , Yuuki tu sei una vampira quindi non preoccuparti , sei libera di stupr .. no! Amare Kaname quanto più ti va e quella volta che prosciugò Ruka fu perchè in qualche modo doveva pur dissetarsi considerando che tu lo attiz.. no! Che il tuo sangue lo attrae capito ? - Yuuki sorride felice , adesso deve solo attendere gli sviluppi di AnaNeko e vedere cosa le farà fare con Kaname.
Tutti ( tranne Sesshomaru che ovviamente non può perdere la faccia comportandosi da fangirl scatenata quale è cominciando a tifare per le Shiki/Rima e le Kana/Yuuki ) - Ana !! Ana!! Al prosimo cappy magari un bacino a Kaname e Yuuki glielo fai dare ??^^ -
la Trama Della Storia a quel punto sta per intervenire dicendo che non si possono sconvolgere così tanto i fatti ma viene imbavagliata e lagata da Sesshomaru che nel frattempo ha gli occhi a cuoricino per un possibile bacio .
Tutti -Trama stavi per dire qualcosa ?? Per caso che sei d'accordo con noi ?? -
la Trama annuisce poichè di nascosto è minacciata dalla Bakusaiga del principe dei Demoni e anche dal BIG BANG ATTACK del principe dei Sayan Vegeta , anche lui tifoso delle Yuuki/Kaname .
Argentea - bene allora !! Alla prossima e tu Vegeta , va a chiamare Light Yagami ed L : mi serviranno per la prossima recensione .
Finalmente la ragazza può riposarsi in grembo a Sessho.

25/02/11, ore 14:56

"Non ne sono sicura ma quando Komori gemette ancora per il dolore, le labbra della vampira si incresparono in un lugubre e sadico sorriso." <--bellixxima
AAaaaaaa che bello questo cap!!! anche se non c'è stato Shiki, in compenso c'è stata Rima!! (che,lo avrai già capito, è il mio personaggio preferito per quanto riguarda le femmine di Vampire Knight!!!)
IO ho recensito il più presto possibile! Daidaidaiiiii posta il settimo capitolo!!! non vedo l'ora!!!! se non lo posti me di venta triste T_T

Pensavo, che quando Aidoh avesse morso Taisha, sarebbe arrivato Senri a 'salvare la situazione', invece no! mi hai proprio sorpreso! è arrivata Rima! -me è felice, perchè, se fosse arrivato Shiki,sarebbe stto tutto troppo scontato -

Anche se i tre quarti del capitolo erano su un episodio dell'anime mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Yuki, di come lei non volesse credere che Kaname fosse quello che è.

Credo di aver finito, comunque 'Rima sadica' mi è piaciuta anche se un po' OOC. Non so che consigli darti per il prossimo cap... solo di non far sorridere troppo Shiki&Rima, se no, non sarebbero credibili visto che loro non sorridono quasi mai ^^ (è questo, almeno per me, che li rende così affascinanti) cerca sempre di farli apparire freddi e distccati: come sei sempre riuscita a renderli: non sei mai uscita dal manga, facendo fare a Senri delle battute inadeguate e questo, quasi nessuno riesce a farlo quindi bravassima!!!!

Ripeto: ASPETTO CON ANSIA IL POSSIMO CAPITOLOOOOO
Kiss

Lulosky

24/02/11, ore 22:33

I like (ripetuto 1000 volte) finalmente un po' di vendetta xd questo capitolo lo adoro... ma andiamo con calma xd mi fa pena un po' Yuuki quando viene "pressata" da Zero e Tisha... Ma povera xd... Tornando al pezzo del morso... Finalmente hanno avuto una sana vendetta ^^ mi stimo xd (spiego subito xd adoro Aidoh e ormai mi considero lui...)e comunque tranquilla... Aspetterò... E poi dai mi gusterò anche il capitolo ShikixRima... In fondo stanno bene assieme ^^ ah stupendo comunque il capitolo ^^ la trama e le idee di fondo non sono buone, ma a dir poco stupende u.u

22/02/11, ore 17:09

*____* maaaaaaaaa,me adoraaaaa
no davvero è scritta bene,e..si è interessante,misteriosa
mi paice come descrivi le scene,e anche il tuo linguaggio fluido complimenti...
arwwww ti prego postala presto XD
ciau XD

22/02/11, ore 14:50

ciauuu
sono proprio contenta di aver letto questa fic, perchè sinceramente mi sta piacendo davvero molto, visto che sono anche io una fissata con i vampiri e la sete di sangue, ecc...
xD
il tuo stile è scorrevole, la lettura è piacevole, il mio unico consiglio:
sei molto brava, a mio parere, dovresti inserire più descrizioni, degli ambienti, delle persone, ecc... perchè ti assicuro che valorizza molto la storia u.u
grazie per la dolce lettura
Giulietta24

21/02/11, ore 00:03

Argentea incazzatissima entra nella stanza dell'altra volta trovandovi dentro tutti quelli della scorsa mini-fic . È FURIOSA!!
Argentea : < Tu!! Tisha!!! Allora non l'hai capito , eh ? Tu SEI inferiore ai vampiri infima ningen ( Sesshomaru la sta condizionando troppo ) !! Shiki , Takuma , Kaname , persino Zero che è un livello E !, ti surclassano tutti !! Capito ? E vedi di non innamorarti di Shiki! AAAAAAAAAAAAAAAHH!! > Argentea ormai ha raggiunto la sua forma demoniaca e comincia e prendere Tisha e ammazzarla di legnate , come ho detto prima è semplicemente furiosa .
Argentea : < Come ti permetti di mancare di ripspetto a Shiki eh ? "Mi terrorizzi " - esclama facendo la sua imitazione di guardiana-che-si-sente-un-cazzo-e-mezzo-ma-che-poi-si-scanta-subito - zitta!! Tu devi solo stare zitta e vegetare ; innamorarti di Zero , UCCIDERLO perchè non sopporto più le sue serenate d'amore per Yuuki all'una di notte , e poi scomparire da questa ff ! Di un po' : hai minacciato AnaNeko per farti mettere tra i personaggi principali vero ? > Argentea intanto non accenna a smettere di picchiare violentemente la " povera " Tisha che le sta sempre più sui maroni ; persino Kaname trema come una foglia dietro a Yuuki mentre un Sesshomaru soddisfatto e con un piccolo sorisino dipinto in faccia , osserva a bracia conserte la scena .. quasi divertito .
Ad un certo punto entra Takuma che vedendo Tisha tutta .. ehm.. insanguinata e la prosciuga togliendo la soddisfazione a Zero , Shiki , Kaname e si : anche tua sorella .
Argentea allora comincia a scatenarsi in una danza selvaggia sotto gli occhi di un Sesshomaru che ormai ha raggiunto l'apoteosi del sadismo , nei suoi ochi ( quelli di Sessho ) le fiamme .
" Un mostro - pensa affascinato - ho creato un mostro! "
Argentea ad un certo punto si ferma e rivolta ad un'AnaNeko assente comincia a parlare : < Cara Ana non proccuparti , le tue risposte non sono noiose e scusami se lo spettacolo non ti è gradito . Il problema è che io ODIO con tutte le mie forze questa ragazza ( posso chiamarla bimbaminkia ? Scusami in anticipo se ti offendi , non è mia intenzione ) ma ciò non significa che non ami la ff . Il capitolo è ben scritto , forse un po' di transazione ma ogni tanto vanno messi ^^ , aaaaaaaaahhh!! Ho letto che se recensisco mi fai un regalino eh ? Con la coppia che preferisco ? MMM , sono indecisa tra una Rima/Shiki o una Yuuki/Kaname .. decidi tu ( ovvio che decide lei ndTisha - tu zitta , non ti è bastato prima ?! ndArgentea ) ^^ .
Poi .. vediamo , mi è piaciuto il pezzo in cui Shiki stava per ammazzare Tisha , decisamente il mio preferito .. si si!! Un'ultima cosa e poi vado a dormire tra le braccia di Sesshomaru : sai che potresti cambiare il genere della ff vero ? Ad esempio potresti renderla drammatica facendo ACCIDENTALMENTE morire il personaggio principale ( Tisha ) investito da un camion , anzi no !! Ci penserà KIRA ad farla fuori , bwahahahaahahahhahaha XD
Light Yagami :< Ne sarei onorato Argentea >
Love love
Argentea
Takuma : < Argentea , mi è giunta notizia che Tisha è ancora viva . Ce la ritroveremo anche alla prossima recensione a quanto pare >
Argentea : < ... Bene , Takuma : prepara Bakusaiga >
p.s. Ho aggiornato Another World ^^
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 02:58 pm)

21/02/11, ore 00:01

Se prima o poi non ti sbrighi a svelare il passato della ragazza giuro che vengo a morderti u.u no dai scherzo xd (come puoi capire sono molto impaziente xd) comunque altro capitolo stupendo non c'è che dire... Ichijou che se la svigna lasciando shiki da solo con tisha è stupendo xd sembra quasi codardo in quel momento ^^ e poi sarò rimbambito ma ancora devo ancora capire perché gli preme così tanto quella ragazza a kaname... Piena di misteri questa ff proprio come piacciono a me ^^ bè la tua devo dire che è impeccabile rispetto alla mia xd

20/02/11, ore 21:13

T.T mi sento solo un po' triste perchè hai detto (nell'altro cap) che Senri (mi è piaciuto come lo hai definito: "quel gran pezzo di carne di Shiki") sia al 98% il boy di Tisha!!! Ma mi accontento che nel possimo cap sia Rima a narrare... xD scherzo non ci sono rimasta così male... anche se Tisha non mi sta molto simpatica (ovviamente potrei cambiare opinione dipende da te U.U)
Comunque, bravaaaaaaa <3 me sta amando questa storia, si fa sempre più intrigante...
Che cosa hanno da nascondere Tisha e Kaname? Shiki alla fine cederà alla famre e morderà Komori o si imporrà di resistere? E se per caso, fosse Zero a mordere per primo? Rima di tutto questo cosa ne pensa? E Yuki?
Scoprirete tutto nei prossimi episodi!!!! *Lulosky comincia a sclerare perchè voleva scoprire tutto ora, ma poi se ne fa una ragione...*
Scrivi prestoooooo!!!

Lulosky

P.S. Hai ragione tu: Senri è proprio un bel pezzo di carne!!! *faccia sognante*

20/02/11, ore 15:45

A MORTE TISHA!
Come si permette di odiare i vampiri!
E poi questi son tan lindos!
Comunque bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(MI piacerebbe tanto "vedere"Rima insieme a SHiki) I LOVE SHIKI*RIMA!

Passo e chiudo!
angel of darkness 97

19/02/11, ore 17:13

mi piace un casino l'inizio!! *__* bravissima! =3 adesso sono proprio curiosa e infatti mo mi leggo il 2° capitolo ;)

18/02/11, ore 15:28

< Allora , allora , allora .. da dove cominciare ? > esclama Argentea entusiasta per venire poi interrotta da una saetta alta un metro e novanta che le si fionda tra le braccia : Kaname Kuran.
Kaname : < Argenteaaaaaaaaaaaaa , Tisha mi ha fatto la bua rifiutando la mia manoooo!! Però mi piace troopo come mi fa questa autrice ,NON come fai tu che mi rendi ogni volta troppo OOC! Il modo in cui parlo è sublime e poi intervengo sempre nel momento giusto !!E quando abbraccio Yuuki ..aaaah , che sensazioni stupende che mi regala AnaNeko94 - senpai ! Dovresti imparare da lei , sai ? >
Espressione di Argentea : O.o '
Nella stanza entra una seconda saetta dai riflessi argentati che si butta praticamente addosso ad Argentea : Zero Kyryu .
Zero : < Argenteaaaa , Tisha mi ha fatto la buaaaaa!! Mi ha sparato kaiser, ma mi odiano proprio tutti qui ?? E poi meglio che se la prende Shiki a quella Komori , io voglio a Yuuki !! Capito Kuran ? Lei è mia ! > i due si mettono a litigare insultandosi a vicenda con epiteti di ogni tipo .
In sala entra un'altra figura , più pacata stavolta : Shiki Senri.
Shiki : < Argenteaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! Ma io non la voglio quella Tishaa come fidanzata !! AnaNeko adoratissima !! Perchè ? Perchè al 98% sarò il boy di quella schizzata ?? Mi odi così tanto AnaNeko adorata ?? > anche Shiki poi si getta fra le braccia di Argentea che intanto ha imparato la tecnica della moltiplicazione del corpo e si è sdoppiata : tra le braccia del clone sta Zero mentre tra quelle VERE Kaname ( il love-love di Argentea ) e Shiki ( il secondo love-love di Argentea ).
Entra ancora un'altra figura , anzi tre : Rima , Yuuki e Tisha .
Yuuki : < Kaname -senpaiii!!!Voglio stare con teeee , non con Zero che mi tratta sempre male !!> e si fionda tra le braccia di Kaname che si distacca da Argentea ( dopo averla baciata e ringraziata ovvio ! ^^ ) per accoglierla tra le sue ; i due si appartano .
Rima : < Argenteaaa , ma io in qusto chappy non ci sono!!! Buuuuu , sigh! sob1 E poi non è nemmeno sicuro che starò con Shiki ! Buuu > anche Shiki si distacca da Argentea per andare a .. ehm .. consolare! , si consolare la povera ( si fa per dire , è una modella ) Rima ; si abbracciano , sbaciucchiano e si imboccano a vicenda con i Pocky .
Tisha : < AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!! Argentea , aiutami ! >
Argentea ( finalmente riesce a parlare ) : < Te lo scordi!! H ai offeso Kaname , fatto sclerare Shiki e pure il santissimo Zero che tutto e tutti si assuppa ! Rifletti invece di lamentarti brutta antipatca schizzofrenica che odia i vampiri e che sicuramente sarà stracotta di Kaname ! TZ , impara ad amare anche i cocainomani - indica Zero con un breve cenno - ti conviene , per la tua salute .. bwahahahahah >
Tisha arrossisce , Argentea ha colpito nel segno , al che si avvicina tremolante a Zero e allunga una mano verso di lui come di solito si fa con i .. < Cani !! Ma io non sono un cagnoliono !! > esclama Zero indignato , e comincia a rincorrere Tisha per tutta la stanza .
Dalla finestra spuntana una testolina argentata : Sesshomaru che però , non c'appizza niente .
Sesshomaru : < Cosa avete contro i cani ? Comunque , Argentea : se hai bisogno di una spalla su cui piangere ci sono io . Sono venuto qui apposta per consolarti . > Argentea al posto degli occhi ha i cuoricini , è troppo contenta di aver letto il terzo capitolo ma tutte quella urla senza senso dei personaggi della storia le hanno fatto venire il malditesta ; si getta tra le braccia di Sesshomaru .
Argentea : < Cosa dire cara AnaNeko ? Ognuno ha parlato per sè ^^ > e si addormenta felice nella stretta dolce e forte del Principe dei Demoni .

18/02/11, ore 08:26

I like i like i like xd stupendo... Anche se odio zero mi piace come è descritto il tutto :-) brava brava brava :-)

se vuoi vai a vedere la mia che si chiama 2 ragazzi nuovi alla cross academy per adesso sono 5 capitoli ma sto lavorando agli altri xd mi farebbe piacere se la recensisci