Profumo di sangue
di AnaNeko94

01/05/11, ore 21:11

mi piace, mi piace mi piace e mi piace di nuovoooo e bellissima.. mi piace Shiki.. lo descrivi bene, senza voglia di sprecare tempo! sei bravissimmmmmmmaa altro che la mia fic! ciaociaociaociaociaoiciaocioia continuerò a leggerla domaniiiii

01/05/11, ore 18:05

CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER NON AVER RECENSITO GLI ULTIMI CAPITOLI. *PIANGE*
Scusami, davvero. Ho avuto prima problemi di connessione e poi mi sono beccata un virus del cavolo che mi ha costretta a ripristinare tutto. Pensa che ho perso anche tutte le mie fanfic salvate, i nuovi capitoli da postare. ç_ç
Ora però sono tornata e speriamo che non succeda più niente, non ne posso più di tutti sti problemi.
Allora, che dire? Questi ultimi capitoli mi sono piaciuti moltissimo, come al solito. Li ho letti tutti insieme.
Ora comunque spiegami come hai fatto ad impersonare Ruka così bene, io davvero non ci riuscirei mai. O.O
Spero che tu aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. u.u
P.S: ho appena aggiornato "Circle", come capitolo mi è venuto male perchè avevo perso quello che avevo scritto e l'ho dovuto rifare ma spero sia almeno un pochino accettabile. ç_ç Ora corro ad aggiornare anche "Treasure" sperando che mi venga un po' meglio. xD

Ciao, baci.
Yume.

30/04/11, ore 17:11

Anche se il capitolo è breve per i tuoi standard, credo che sia servito per caratterizzare al meglio le due figure dei guardiani e far risorgere un po' di curiosità!!! ^^

30/04/11, ore 17:05

Malinconico ma bellissimo!!! T.T
Povero Zero, il contrasto che prova è terribile ma l'hai saputo rendere con maestria e devo ammettere che mi è saltato un nodo alla gola leggendo questo capitolo, mi ha fatto una pena indescrivibile!!! Del resto penso che chiunque non avendo scelto un destino del genere si sentirebbe così!!! Grazie per l'emozione che mi hai regalato!!! ^^

30/04/11, ore 16:58

Passato un po' oscuro quello di Tisha ma cominciano a chiarirsi i comportamenti della ragazza e perchè sia così ostile ai vampiri. Scritto bene!! ^^
Come sempre sei chiara e lineare anche se in questo capitolo sei stata criptica per i motivi che hai spiegato sopra!!! ^^ Cmq bello bello bello, complimenti!!
(Lo so, sempre la solita frase ma non ne hanno inventate altre purtroppo! XD)

30/04/11, ore 16:48

Bene, hai concentrato il giusto senso di romanticismo nei due vampiri e non posso dire che questa scena non mi abbia fatto battere il cuore di gioia nel vedere ( immaginandomelo!) finalmente un bacio tra Rima e Shiki! ^^
Non sono una fan sfegatata della coppia ma mi piace moltissimo nel manga e tu hai saputo tirare fuori quella giusta carica di dolcezza e sensibilità nei due esseri immortali! Sarò ripetitiva ma ancora complimenti! ^^

30/04/11, ore 16:42

Hai seguito fedelmente la scena dell'anime e del manga complimenti!!! ^^
Non so se essere soddisfatta o preoccupata per Tisha, ammetto che a volte è un po' troppo sfrontata anche se questo è una maniera di difendersi da quegli esseri! Perciò tratterrò il mio giudizio fino a quando non ne saprò di più!!! ^^
Complimenti ancora!!! ^^

30/04/11, ore 16:31

Bel capitolo, comincia a venire a galla il passato di Tisha finalmente! Premetto che Shiki è caratterizzato meravigliosamente, non ho nulla da dire! ^^
L'unico che è un po' fuori dagli schemi è Ichijo ma tranquilla, a me piace un sacco come personaggio e quindi ho interpretato il suo carattere in un'altra maniera che leggerai, cmq nel complesso capitolo fantastico! ^^

29/04/11, ore 21:42

Magnifico capitolo! ^^ Hai sondato bene la psicologia di Zero immettendo le sue paure e le sue ansie, lasciando trasparire solo un po' di quella dolcezza che subito si nasconde dietro il muro gelido che si è costruito. Molto brava, hai una potenza espressiva stupefacente e credimi andrai lontano! ^^
Il mistero si infittisce e sono molto curiosa di sapere che cosa succederà ai nostri protagonisti! ^^
Baci fra_angel8

29/04/11, ore 21:30

Mmm accattivante, molto accattivante... Nonostante il carattere Tisha mi ha fatto pena poverina, anche lei deve aver avuto un passato tragico e molto spiacevole se Kaname le tiene sigillata la memoria... Shiki è caratterizzato magnificamente! Nonostante abbia un ruolo marginale nel manga hai saputo dargli la personalità e il tono giusto! COntinua così ti seguirò di sicuro!
Baci fra_angel8

29/04/11, ore 21:20

Inizio molto accattivante, complimenti!!! ^^
Ammetto che Tisha ha un carattere troppo esuberante e poco educato ma cmq non penso creerà problemi anzi, renderà interessante questa storia!!! ^^
Ben scritta e hai lasciato la souspance al momento giusto, inoltre la curiosità di saperne di più comincia a farsi strada e di sicuro leggerò molto presto gli altri capitoli!!! Baci XD

24/04/11, ore 15:01

Finalmente la tanto attesa RukaxKain!!!! In effetti hai ragione, il povero Zero e' un po' uno zerbino... Viene solo usato per gli scopi dei vampiri!! Diciamo che adesso il passato di Tisha e' molto più comprensibile... Ma caspita, io Kaname non lo sopporto! >.< Cioè, non può trattare in modo così sgarbato Zeruccio e passarla liscia! Viva la Zeki ed in questa storia la ZeroxTisha! u.u Parlando della coppia di questo cappy, quei due sono troppo carini! Lei CREDE di essere innamorata dell'inetto, ma in realtà e' solo devozione. Kain con lei e' troppo tenero ma Ruka non lo merita... I loro dialoghetti sono esilaranti ed e' troppo dolce quando la bacia! *-* Fantastico come al solito, attendo pazientemente il prossimo capitolo!!! Ah, ho aggiornato la mia FanFiction! Un bacio, tua Giorgia

23/04/11, ore 18:09

Ciao ^^ era da tanto che volevo recensire questa ff e finalmente ho trovato un po' di tempo per farlo ^^ bellissimo capitolo... Devo dire che Tisha è un po' troppo sicura di se e strafottente per i miei gusti ^^ però non è male la storia... Anzi... A volte persone così rendono solo la storia più interessante... La trovo molto misteriosa ed interessante questa ragazza... Brava ^^ baci

23/04/11, ore 17:30

Okay va bene, è il caso che io MIO PROSTI e CHIEDA VENIA per non aver recensito GLI ULTIMI DUE CAPITOLI!
Kaname- Eh eh.. Argentea.. non si fa così..
Argentea- Ma io.. io..
Kaname, spietato- Non ci sono scuse u.u
Sesshomaru incazzato, a Kaname- Vuoi dire che non la si può assolvere?!?!
Kaname- V..veramente.. ^^'
Argentea- Lasciatemi spiegare: in questo periodo il mio concetto di spazio-tempo è andato a farsi benedire perciò ogni volta che davo un'occhiata alle storie da recensire e vedevo quella di Ana pensavo “Vabè tanto è in viaggio per dieci giorni, c'è tempo" e non mi rendevo conto che intanto, il tempo, passava!! Ana perdonooooooo T_T
Vegeta- tsk! Un'autrice formidabile come lei avrebbe il diritto di non perdonarti u.u
Argentea- Nooooo!!! Ti prego no!! Tutto ma non il "non-perdono" T_T
Vegeta- E invece sarà proprio così! Mwahahahah!!
Sesshomaru, ancora più incazzato di prima- Vuoi vedertela con me? *ringhia*
Vegeta- Fatti sotto demone!
I due iniziano a battersi.
Yuki- Ehi Ana^^ Una domanda: potrei sapere che opinione hai di me? No, perchè ultimamente non mi metti mai nei tuoi cappy T_T
Kaname- Oh Yuki non preoccuparti, vedrai che si risolverà tutto ;)
Yuki- Oh Kaname ^^ *sospira*
Komori- Bleah!
Zero- Bleah!
Argentea- Silenzio!
Argentea- Ana, questa storia si fa sempre più bella ad ogni aggiornamento. Continua così e se ogni tanto ti va di dirmi:”ehi tu, guarda che ho aggiornato!” fallo tranquillamente perché io sono più che contenta ^^ Non ti sto dicendo di riservarmi un trattamento privilegiato, ovvio che no! Però.. Certe volte capita di pensare “ma perché non recensisce?Che fine ha fatto?” e magari una persona ci rimane male.. Lo so perché capita pure a me J
Che dire? Ruka è fatta stupendamente, dì un po’: sei entrata di nascosto nel suo cervellino “tutti matti per il nobile Kaname” vero? Kain mi è piaciuto tanto quanto Ruka,e il fatto che Kaname non calcoli minimamente la bella vampira (non si può dire che Ruka sia brutta) è la prova che va tutto bene ;)
Poi.. Sono stati bellissimi gli insulti a Zero che risultano così naturali e spontanei, ma che sono molto lavorati e studiati. Ti prometto che mi impegnerò per recensire anche gli altri due capitoli.. Forse non potranno esserci i dialoghi ma proprio non mi va giù che non li abbia commentati. Adesso vado Ana, un bacio che vale quanto mille dei tuoi baciotti ^^
Argentea
Tisha- Bleah!
Zero- Bleah!
Argentea- EHI voi due! L’abbiamo capitò che vi fa schifo vedere Yuki e Kaname che si baciano ma nella formula di chiusura c’è scritto ARGENTEA e non Tisha, Zero e Bleah!
Bleah- Salve a tutti ^^
Argentea- Sono proprio andata a finire in una gabbia di matti!!!
Bleah- Guarda che l’hai creata tu u.u
Argentea- Ancora peggio!!
ps Okay, adesso è giusto ^^

22/04/11, ore 23:04

Oddende che fissa!!! Adora questo truccheto della rotellina!!! Sei un genio xD
adesso passiamo alle cose serie:
il capitolo!
Bene, Ruka è IC alla massima potenza xD Brava, Ana-chan, qualcosa di più smielato avrebbe rovinato il tutto u.u
A quanto pare, da questo chappy si può capire che la odiosa e basdtarda cara Tisha ha un carattere dolce infondo infondo, bene me ne rallegro *tenta di fare un falso accento inglese*
Povero il mio Zero, trattato alla stregua di uno zerbino da prendere a calci, maledetta Ruka!!!
Bene, aspetto il seguito, approposito ho deciso di auto-pubblicizzarmi, quindi ti informo cher ho aggiornato "In my dreams" e aspetto di sapere cosa ne pensi (si, tocca anche a te xD)
ad ogni modo ci rivedremo, questa è più che altro una minaccia xD
no scherzo, ovviamente (ne sei sicura???)
alla prossima,
un bacio