Profumo di sangue
di AnaNeko94

03/03/11, ore 12:46

Mmmm.... la faccenda si fa intrigante..... MmMmMm..... ok.... basta....
Hola! E allora? Che dire? Sono sempre più curiosa di sapere il passato di Tisha! Chi saranno i mistetriosi lui-lei a cui Tisha continua a rivolgere i propri pensieri??? AAAAA sono curiossissima!

"Se ritardo è solo per attendere qualche recensione in più (che ahimè puntualmente non arriva T_T)" <-- *.* povera, non essere triste! vedrai che anche altri si aggiungeranno ai "commentatori" perchè la tua storia li merita!

Anche se non avranno un futuro insieme la coppia Zero/Tisha mi affascina; forse è perchè hanno tutti e due (+ o -) lo stesso carattere, o magari perchè piano piano Komori sta riflettendo e capendo che anche Zero soffre e si odia... Mi è piaciuto quando si sfottevano a vicenda! Zero non mi è sembrato OOC, appunto perchè nell'anime con Yuki alcune battutine le faceva!

Mi sembra definitivo ormai.... Senri e Rima si lasciano!!!! Spero solo che restino amici (detto così suona un po' infantile ^^). Non sopporterei che si lasciassero in tutti i sensi! sarebbe molto triste, quindi per favore, non spezzare propio del tutto il loro legame! ^^
A parte questo tutto perfetto! è bellissima (ormai scrivo le stesse cose in ogni commento.... -.-)!!!

Capitolo otto ti aspetto!!!

Kiss. Lulosky

02/03/11, ore 21:09

Uhuh questo capitolo mi è piaciuto un sacco. *-*
Mi piace un sacco come scrivi, mi piace un sacco questa fanfic. *O*
Che dire? Tisha mi ricorda un casino me quando discuto con alcuni miei compagni di classe in questo capitolo in cui discute con Zero. xD
Li adoro lei e Zero che si prendono in giro a vicenda. xD
Poi nella parte "Vuoi che ti metta il pigiama?" io gli avrei detto di si. v_v Ma sono dettagli. xD
Dopotutto lei è più seria di me sisi, non si fa i viaggetti mentali.... per ora. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *O*

Baci, Yume. ^-^

27/02/11, ore 15:09

Ehilà! ^^
Premessa: non sei stata affatto ripetitiva.
E' stato bellissimo! *-* (Occhi sbrilluccicosi.)
Vabbè, a parte il fatto che Senri è mio (xD) nell'anime la coppia SenrixRima mi piace veramente tanto!
Solamente con gli sguardi loro si capiscono, e sono così teneri... no, non li hai fatti parlare troppo, affatto.

Hanno parlato nella giusta misura e devo proprio dire che per tutto il capitolo sono rimasta con il fiato sospeso! :O
Ormai era giusto che tra loro succedesse qualcosa...insomma, il feeling c'era, quindi non è stato per niente troppo veloce.
Io penso che la gelosia di Rima sia legittima. Insomma, Tisha (per quanto mi stia simpatica, dato che adoro i personaggi freddi, controversi e complessati...LOL) fa un po' la parte del terzo incomodo.
Se fossi la cara Rima-Chan, credo sarei molto ma molto più gelosa, soprattutto di uno come Shiki <3! u.u
Allora, devo dire che questo capitolo, da come avrai già capitolo, mi è piaciuto tanto tanto! =)
A dire il vero non sapevo che aspettarmi per il capitolo ShikixRima, quindi non saprei che dire...comunque penso che sì, tu abbia retto il confronto!
E' perfetto, non osare riscriverlo! é.é

Beh, allora al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!
Un bacio
Gio__cHaN

27/02/11, ore 12:08

Questa storia fa schifo! Non mi piace per niente!
...
Ci sei cascata? spero di no! perchè niente di quello che ho detto è vero! questo cap è stato in assoluto il mio preferito! è bellissimo, sono rimasta... come sono rimasta? non riesco a trovare le parole!!! U.U diciamo che ci sono proprio rimasta secca!

è bellissimo come hai descritto i sentimenti di Rima esprime una dolcezza e una gelosia bellissime (x niente OOC).La scena del bacio e quando poi Rima "morde" Senri sono state magnifiche! (sono un po' ripetitiva ma non so che altri aggettivi assegnargli ^^)

Sono così triste che il loro legame si debba spezzare T.T certo vuoi proprio farmela odiare Tiha!!!!
Mi immagino già come ci rimarrà male Rima, magari scriverai che li vedrà anche baciarsi (se si baceranno Tisha e Shiki) nooooooooooooooooooo BUUUUUUU =(

Ma la storia è la tua e non ti devi sentire condizionata dalle recensioni, continuala come la vuoi continuare tu e, sopratutto, CONTINUALA non mollarla assolutamente! se no arrivo a casa tua -anche se non so dove è casa tua- con un coltello! (ora starai pensando "ma quando finisce questa?" non ti preoccupare finito)
Aggiorna presto!

Kiss
Lulosky
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 12:18 pm)

27/02/11, ore 01:17

Il miglior capitolo in assoluto *______*
Rima l'adoro come narratrice e adoro il modo in cui hai sviluppato il loro rapporto.

"Volevo conoscere quello che i suoi sguardi non sarebbero riusciti a mostrarmi, volevo sentire i suoi silenzi gridare nelle mia gola assetata.
"
Ho adorato questa frase,mi ha proprio provocato una vibrazione dentro,non so come spiegarti *-*
Spero solo che posterai presto perchè la tua storia è assolutamente favolosa e io la adoro.
Sei bravissima e secondo me hai un futuro come scrittrice ;)
Ancora bravissimaaa *-*
Baci e a presto.
Kya

27/02/11, ore 01:08

Meraviglioso *-*
Rimaaa finalmente :3
Adorabile, sadica, elegante, enigmatica, favolosa *-*
Aidoh..sensualissimo nel suo ruolo da predatore.
Tisha.. povera ç_ç Chissà come avrebbe reagito Shiki mmm..si sarebbe unito al banchetto,l'avrebbe voluta tutta per sè o salvata? Misterooo xD
Yuki..a volte mi irrita xD Si rifiuta di ammettere le cose perchè è accecata dall'amore..bè,alla fine la comprendo..a chi non è capitato?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,poi credo che piangerò xD xD
u.u a parte lo scherzo,rimarrò in trepidissima attesa :) :)
Corrro a leggere il prossimo capitolo che ho atteso spasmodicamente *-*
Baci
kya

27/02/11, ore 00:52

Bellissimo capitolo *-*
Mi piace moltissimo come parli di Shiki,è come l'ho sempre immaginato,anche se nell'anime ha poco spazio e questo è davvero molto ma molto grave secondo me!
Mi manca Rima ç_ç Anche se mi sa tanto che tra Tisha e Shiki c'è del tenero e la cosa non mi dispiace per niente,li vedo benissimo insieme *-*
Una cosa che ci tenevo a dirti:ci sono un sacco di frasi che usi,troppe per citartele tutte una per una per una,che mi fanno davvero sognare,per la loro bellezze e poeticità.
Me la sto proprio divorando questa ff,e con gusto aggiungerei :3
Ah ecco,dimenticavo.
NON sei assolutissimamente stressante con questo discorso sulla difficoltà nel trattenere la sete,anzi..
Poi cmq,descrivi veramente molto bene il senso di frustrazione,l'essere divisi a metà tra istinto naturale e senso d'obbedienza.
Oltretutto,è normale che se ne parli tento,sono vampiri,predatori,pertanto è logico che ci sia un conflitto interiore in loro (che ripeto,descrivi benissimo) dato che non possono soddisfare quella che è la loro primaria esigenza.
Ok,come sempre mi sono dilungata troppo,chiedo venia,ma davvero questa tua storia mi ha presa,fin da quando ne ho letto il titolo e ho dato un occhiata nel pomeriggio,e mi è venuta subito voglia di leggerla e non me ne pento,è una delle ff migliori che abbia mai letto.
Mai banale,ben scritta,intrigante e accativante.
Baci
kya

27/02/11, ore 00:36

*_______*
E' sempre più bella questa storia. Veramente splendida.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,sarà forse perchè narrato da Zero? :D
Scherzi a parte,Yuki è strepitosa,caratterizzata talmente bene..e anche Tisha,anche se preferisco Yuki ma forse perchè la conosco meglio e le sono più..affezionata ecco.
In tutto ciò,dov'è la mia adorata Rima??? Uhhh *-* Spero di rivederla presto e non vedo l'ora di leggere queste scene ShikiXRima *__*
Scrivi davvero benissimo,il lessico è superbo,i verbi perfetti (troppa gente non li usa corretamente .-. )e gli aggettivi scelti alla perfezione^^
Mi sono dimenticata di scrivere una cosa nella precedente recensione,te la dico qui: i titoliii *-* Ne vogliamo parlare?? AAA bellissimi,adatti,così poetici e gotici insieme *-*
Stramo questa fic e il tuo modo di scrivere.
La storia mi sconvolge sempre piùùù *_*
Quindi continuo a leggere.
Ps ho messo nuove storie,non appena ti và e se vuoi,dai pure un occhio,sono originali per lo più.
Continuo *_*

27/02/11, ore 00:22

Questo chappy è ancora meglio del precedente *-*
Prima di tutto,complimentissimi per il lessico,curatissimo e molto forbito.Sei una ragazza giovane e alla tua età è raro trovare ragazze che scrivano in maniera così ecellente.Ripeto:i personaggi sono perfettamente caratterizzati(Ruka mi sta antipatica anche qui,segno che ti è venuta benissimo ;))
Rima è semplicemente adorabile,per non parlare di Senriii*-*
E Zero *__* E' perfetto,ti è venuto straordinariamente bene.
Mi piace anche il modo in cui descrivi le sensazioni e i pensieri dei pg.Sì,l'introspezione è molto buona,estremamente curata ma scevra di banalità.Spero in qualche scena SenrixRima con tutto il cuore e sono alquanto curiosa di vedere come svilupperai il triangolo tra Yuki,Zero e Kaname *-* Mi immagino giààà** E viaggio con la mente^^
Brava,brava e ancora brava!!!
Ps dimenticavo di complimentarmi per la nuova hunter,mi piace davvero tantissimo e ha un caratterino bello tosto!!
Continuo a leggere,devo finirla stasera così poi aspetterò ansiosamente i prossimi chappies!!
Complimentissimi <3
Baci,kya

27/02/11, ore 00:07

Uh mamma mia che bellezza *_________*
Mi piace tantissimo come inizio^^
I personaggi sono caratterizzati benissimo!!
Non vedo l'ora che entri in scena Zero *-*
Ma quanto può essere snervante Kaname a volte? Ok si,lo so è un purosangue,è il capo,comanda lui.. però uff.. secondo me ne abusa xD xD
Comunque gran bell'inizioooo *_*
Corro a divorare il seguito.
Io ne ho altre due su VK,ma non sono complete purtroppo.
Una è su Zero, dopo la fine della seconda serie, l'altra invece ha come protagonisti Senri,Rima,Zero e la cugina di Rima da me creata,una vampira un pò atipica,innamorata di Zero che però qui non è poi così preso da lei,ma finge di esserlomsennò si scoprirebbe che.. non dico altro xD Ma rima lo prenderebbe a ombrellate se sapesse ahah xD
Non so se metterle o meno, perchè come ti dicevo,non sono complete e sarebbe un vero peccato lasciarle poi così.
Anche perchè al momento sono impegnata con la stesura del mio terzo romanzo, la revisione del secondo e la promozione del primo ;)
Bè,vedremo!!
Volo a leggere il resto e perdona il papiro^^

26/02/11, ore 22:57

Argentea ( ormai è scontato che entra nella sala ) :- Anaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Quanto sono felice!!!Legame ? Si , si , si!! Recidere il legame ? Nuooooooo!! Questo capitolo è meravigloso e TU!- indica con un dito una Tisha ancora ingessata - NON OSARE metterti in mezzo a loro due che sono perfetti così come sono !! Capito ? Pensa Tisha che tu sei il "nuovo personaggio" , il terzo incomodo , colui che non è presente nella trama originale ma che serve solo a frustrare tutti ma poi ... perchè , Tisha perchè odi così tanto i vampiri ? Che ti hanno fatto di male ? -
Interviene L che sta magiando una torta con Honey-senpai ( ormai sono tutti nella sala quindi non stupirti se ad un certo punto interverrano anche i Volturi di Twilight ^^ ) - C'è un 60% di possibilità che da piccola abbia subito un trauma , non trovi Light ? - " dalla riposta capirò se è kira o meno " pensa il detective .
Light Yagami - Si , certo . Scusami Argentea ma come mai mi hai mandato a chiamare ? - fa il finto ingenuo
Argentea - Orsù Light , qui lo sa persino L che tu sei Kira quindi tira fuori il death note E NON OSARE SCRIVERE IL MIO NOME SUL FOGLIETTO DI CARTA CHE CONSERVI NELL'OROLOGIO PERCHÈ SENNÒ NON VIVRAI ABBASTANZA e fallo toccare a tutti così che a questo grazioso teatrino possa prender parte anche Ryuk. Ecco , si adesso lo vediamo tutti -
Ryuk - SALVE! Avete delle mele ? Ma questa AnaNeko94 è brava sul serio !! Non trovi Vegeta ? -
Intanto gli vengono consegnate delle mele
Vegeta - Tsk - in segreto però , confabula con Sesshomaru del capitolo appena letto dicendo che adora la coppia Shiki/Rima.
Argentea - prendilo come un si Shinigamino ^^
Tisha e Zero ( che ha una segreta cotta per Rima ) - M-ma .. non pensate c-che abbiano ac-c-celerato un po' i tempi ? - sono molto esitanti .
Tutti trucidano con lo sguardo i due malcapitati , persino Light .
Argentea e L -Ligt fermo!! Non puoi ucciderli , altrimenti non sapremo mai come va a finire !! -
Light ( dimostrando così di essere un tantino schizofrenico )- Ma vi rendete conto di quello che hanno detto ? Assurdo!! Io sono il DIO del nuovo mondo e non permetto che esso venga abitato da esseri tanto .. -
L - AH AH!! Allora ammetti di esere kira!! Matuda arrestalo ! -
Light- NOOOOO!! Rinuncio al diario Ryuk , rinuncio !! - Light si scorda tutto e Matsuda ( essendo idiota ) si rifuta di arrestarlo nonostante il ragazzo abbia palesato fino a pochi minuti prima di essere kira .
Ryuk - Arrivederci , e grazie delle mele ! -
Tutti - Ciao Ryuk ! -
Light - Chi è Ryuk ? -
Argentea - Nessuno , ritornando a noi : Rima che ne pensi di uesto capitolo ? Rima? Rima!!?? - la vampira non c'è e in sala non è presente nemmeno ..
-Shikiiiiiiiiii!!! Rima e Shiki sono da soli!! SIIIII!! - Argentea comincia a salellare di qua e di là abbracciando tutti ( tranne Tisha e Zero che però non si lamentano )ed esclamando cose del tipo " ci danno dentro " o " si stanno dando da fare vero Takuma ? " il ragazzo ( ovviamente ) arrossisce .
Arrivata a Sesshomaru e ad L Argentea abbraccia e sbaciucchia entrambi includendo in un secondo momento anche Takuma e Kyoya che è arrivato giusto giusto ora con il resto dell'Host club .
Tamaki - Ma siiiiii!! Haruhi non trovi sia bellissimo che Shiki e Rima stiano assieme ? -
Haruhi - Tamaki-senpai .. posso andare a fare il bucato ? -
Faccia generale del pubblico e del Lord - O_o'
Tamaki si rintana in un angolo a fare funghi ....
Hikaru - Ma Ana Neko è bravissima !! ^^
Kaoru - Eh già ! ^^ E poi secondo me il bacio non era troppo esagerato ..
Hikaru - e tutti speriamo che nella sua ff non si lascino perchè sarebbe tristissimo quando invece ..
Kaoru - Tisha e Zero assieme starebbero benissimo!!
Argentea - Senti senti cosa dicono Hikaru&Kaoru .. ma beeeeeene!! * ride malefica * Ana ora sai cosa pensano quelli che assieme a me ti seguono e che attendono con gioia un altro capitolo ^^ -
Argentea , continua :- Sesshomaru , Takuma , L , Kyoya . Venite , ho prenotato anche io una stanza !! * sorride maliziosa *
Haruhi , molto ingenuamente - Dove stai andando Kyoya -senpai ?
Kyoya - Qui siamo in troppi , così ci spostiamo in un'altra stanza con Argentea . A dopo Haruhi - e la scena si conclude con Kyoya e il suo sorriso malandrino .
-TSK!- e Vegeta , che ci tiene tanto a render noto il suo pensiero .

26/02/11, ore 22:17

Mi avevi chiesto di leggerla ed eccomi qui. ^^ Ti faccio i miei complimenti! Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi. La metto tra i preferiti e leggo gli altri capitoli. ^^ Poi Shiki. *O* Mamma mia quanto amo quel ragazzo! <3

26/02/11, ore 22:05

rieccomi >.< allora devo dire: bello^^ a parte yuki che non capisce ancora niente (BAAAKAAAA!! .__.) basta che kaname fa gli occhi grandi grandi.. vabbeh sia xD cmq è bello che questo l'hai scritto dalla vista di zero =) l'hai scritto proprio benissimo!! =3

baciotti <3

26/02/11, ore 21:33

allora ecco finalmente la mia recensione! ;) Hmm... shiki mi diventa sempre più simpatico^^ purtroppo nell'anime non è che si capisce più che altro il suo vero carattere e perciò mi piace un casino come lo interpreti. kaname mi rompe u.u si deve sempre intromettere .__. lasciamo stare yuki va xD cmq, mi piace un casino questo capitolo... diventa sempre più misterioso... mi sa mi sa che so chi ha visto tisha.. vedremo xD come sempre Zero è il solito... MITO! >.<

bellissima! =3 baciotti <3

26/02/11, ore 20:04

Eccomi qua!
Ho messo la storia tra i preferiti e appena ho 5 minuti di tempo leggo tutto e commento.
Ci sono rima e shiki *_____*
Non puoi capire quanto mi piacciono loro due <3<3<3
Sicuramente sarà bellissima!!
E il titolo mi piace un sacco^^
A presto,kya