Il nodo di Pasqua
di Lia_the_Blue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/14, ore 16:19

waooooo bellissima storia...
ho aspettato di commentare al l' ultimo perché mi ha letteralmente trasportato...
complimenti tantissimi colpi di scena e poi l' ombra di Lina bellissima trovata inserirla nel racconto ...
poi fantastico la parte del fratello di Goury anche se mi ha dispiaciuto che Lina abbia fatto la sua prima esperienza con lui ...
Vedo che ti sei spinta molto nei rapporti intimi e mi è piaciuto...
complimenti vivissimi ... comunque l' unica cosa che ti consiglio di controllare l' otto-grafica perché sicuramente scrivi molto veloce e quindi fai molti errori di scrittura e certe volte non si capiscono le parolo poi del resto Waooooooo ti stimo...

26/11/12, ore 14:32

no povero guido preferirebbe morire invece che sposare sua cugina e vedere suo fratello sposato con rina

26/11/12, ore 04:51

cavolo povera rina non ce la vedo proprio in una situazione del genere la metto nei preferiti e la continuo domani

26/11/12, ore 04:36

guido ti prego dai un pugno a quel damerino di tuo fratello è in sopportabile ti vuole portare via rina stai attento

26/11/12, ore 04:17

che dolce guido peccato che rina non abbia sentito nulla di quello che ha detto

26/11/12, ore 03:58

e no non si può innamorare del damerino fratello di guido no no proprio no povero guido gli ci voleva anche questa

26/11/12, ore 03:30

uuu chissà cosa voleva domandargli rina sono proprio curiosa vado avanti non riesco ha smettere

26/11/12, ore 03:10

bellissimo anche questo complimenti anche qui mi sono immaginata la scena vado subito a leggere il prossimo

26/11/12, ore 02:57

capitolo bellissimo mi sono immaginata tutto complimenti vado subito a leggere il prossimo

11/05/11, ore 02:04

NON CI CREDO!!! L'ho presa anche nel finale!!! Evviva!!! Quando ho letto il racconto del momento del matrimonio, ho pensato... ma come, è pure contenta???
Pensa che sia per la collana che per la sostituzione... l'ho pensata ma mi sembrava una cosa remotissima! E invece è stata proprio un'idea geniale la tua!
Mi è piaciuto come hai organizzato la storia... perchè da come l'hai proposta gli elementi non sono stati prevedibili! Nel senso, io ad un certo punto l'ho detto, perchè immedesimandomi in te ho pensato: e adesso come facciamo a risolvere questa situazione??? Sei stata brava a raccontare gli avvenimenti, senza rendere tutto chiaro dal principio! Il discorso della collana è stato sviato da quello della spada, e quindi uno non è portato a pensarci... Ange doveva ripartire per cercare Naga, quindi... come si faceva ad andarla a riprendere??? Non avevo pensato a Filia... lei è un drago e vola eheheheh!

Complimenti, complimenti ancora per questa storia! Comica, piacevole, drammatica nei momenti giusti! Da come è iniiziato il capitolo mi sentivo in imbarazzo io per loro!!!
Adesso però mi dispiace che è finita!!!
Continua così! Spero di poter leggere ancora molte altre storie belle come questa da te! Adesso bisogna concentrarsi sulle altre due eheheh! ;)

11/05/11, ore 01:57

Mamma mia che bello il finale di questo capitolo!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Grazie per tutto!!!
Ma allora l'avevo azzeccata quella della collana!!!
Ci avevo già pensato la prima volta, quando Lina aveva ceduto a Gills... dicevo... ma possibile??? Poi hai fatto in modo che Gourry la notasse subito dopo al collo di Lina... ecco che viene rimenzionata la collana! Mi sono detta: allora qualcosa c'è!!!
Poi è sparita dalla narrazione! Ma Lina se la rimette al collo e ci ricasca con Gills! E quindi l'ho buttata lì... ecco, la collana è stregata! E c'ho preso!!!

Il finale del capitolo è stupendo... finalmente un fantastico momento LinaxGourry! Chissà com'era soddisfatta LON!!!

Mi è piaciuto anche Xellos, quando abbraccia Lina per mostrarle la collana! Non sono una fan della loro coppia, anzi come coppia non mi piacciono per niente, ma il loro rappordo di amicizia/guerra mi piace! Alla fine Xellos cerca sempre di spiegarle la situazione per aiutarla (a modo suo!)
Corro a leggere il capitolo finale!!!

10/05/11, ore 08:36

Il finale è stato GENIALE! Ahah e così Gills si è beccato come moglie il clone di Lina, Ange. E secondo me potrebbe diventare un bel matrimonio il loro perchè fra l'altro la 'dolce' Ange mi pare molto 'bollente' sotto alle coperte e questo farà sicuramente felice l'ingrifato Gills!
La parte inziale con la madre di Lina che scopre la figlia a letto con Gourry il giorno delle nozze è esilarante, fantastica!!! Che imbarazzo, immagino! E comunque, tutto è bene quel che finisce bene e ora Lina e Gourry sono ripartiti per uno dei loro amati viaggi e finalmente si amano e se lo dimostrano! Finale perfetto, torta ai lamponi a parte!!! Bella fics davvero!

09/05/11, ore 09:22

Ciao! Riesco ogni tanto a riemergere con le recensioni, scusa ma sono entrata nel girone infernale degli straordinari in ufficio e di tempo ne ho pochissimo =___= Ma ce la posso fare, ce la posso fare!!! Ho letto a pezzi gli ultimi capitoli per mancanza di tempo e sono bellissimi! Cioè, io mi sono riconosciuta molto nelle sensazioni provate da Lina. Capisco, in quanto donna, il desiderio di vivere un amore passionale... e l'amore vero che oltre passione racchiude in se un mondo sconfinato. Quel mondo che solo Gourry può dare alla sua Lina... La parte con Gills era sensuale, la scena d'amore con Gourry SPLENDIDA! Finalmente hanno fatto l'amore, finalmente Lina ha capito, finalmente entrambi hanno dato luce a ciò che si portavano dentro da anni. La scena l'hai fatta splendida, romantica, passionale e dolce dolce, mi sono commossa a leggere e ora non vedo l'ora di seguire gli ultimi capitoli! Spero vivamente, tantissimo, che Lina e Gourry e il loro amore trionferanno alla fine della storia! Mi racconando è, non farmi brutti scherzi ;)

08/05/11, ore 13:50

Accidenti che capitolo... tragico!!! Ma poi Gills non è il portatore della spada di luce, è Gourry!!! Come si permette???
Ma non è che è la collana ad essere "stregata" e a fare quest'effetto a Lina? Sì, io ne sono convinta! Gliel'ha portata Gills quella sera, e se l'è messa pure ora! Certo che... Lina potrebbe sostituire Ange a lei nel matrimonio, visto che sogna un principe azzurro e una reggia, e lei e Gourry loro potrebbero fuggire!!! Andiamo subito a chiamarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su su io ho fiducia in un finale Lina/Gourry!!!

A presto!!!

03/05/11, ore 23:30

Questo capitolo è veramente molto bello!
E il fatto che hai unito due capitoli non ha inciso sulla lettura anzi... hai dato una degna conclusione secondo me! Si è vero che succedono tante cose, ma il racconto non crea confusione!
Gli avvenimenti sono tanti ma il ritmo è incalzante, quindi la lettura scorre bene!
Incredibile come si passa da momenti di comicità assoluta, con il mega gatto ciccione senza zampe ;) bellissimo, alla disperazione di Lina abbandonata da LON e alla scoperta di Ange...

ma siamo sicuri che manchino solo tre capitoli!!! Attenta eh che con tutti questi avvenimenti non possiamo risolverla in quattro e quattr'otto la situazione ;) !!!

Adesso ci vorrà un bel momento Lina/Gourry... bisogna scoprire le carte!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]