.In Trappola.
di Mia Swatt

20/06/11, ore 23:31

Bello il capitolo non vedo l'ora di scoprire il resto un bacio grande angy

20/06/11, ore 22:53

Bravissima! La scena d'amore o di sesso,come vuoi tu...è stata bellissima,pulita,intensa ed anche rotica. Non hai sforato nulla nel rating,tranquilla,anzi hai avuto moltissimo tatto! Jacob meritava di sapere la verita',e Bella ha fatto bene ad essere sincera...lo spero per lei. Non ci sono stati insulti o piagnistei,è stato tutto molto...dignitoso. Emmet è sempre Emmet,ma a noi piace tanto questo suo lato giocoso e leggero,magari avercelo un fratello cosi...insomma,su questo capitolo,non si puo' dire nulla di brutto o quant'altro,è stato bello e giusto,dopo tanti capitoli tristi ci voleva proprio. Ma non mi ha fatto dimenticare che c'è un mistero da svelare e un caso da risolvere! Ti aspetto presto,ciao!

20/06/11, ore 21:50

Dovevi vedere la mia faccia! Tutto il tempo così *_____* e poi quando ho letto le tue note e scoperto che avrei contato sulle punta delle dita la fine della storia è diventata così ç____ç
M'intrisisce un mondo,quasi mi metto a piangere çWç
Dopo questo momento tristezza,ti devo dire che il capitolo è sempre stupendo,e che aspetto un prossimo aggiornamento.
Ma fai con calma u.u ( non troppo però,LOL)
Alla prossima :3

20/06/11, ore 21:04

Ok, vedere finalmente Bella e Eddy insieme davvero nn ha prezzo!!! Jake ha capito ke è il momento di farsi da parte! Facciamo largo ai picciocncini ora!!!
Poverini interrotti dai fratelli sul + bello xò Eddy si è dato da fare organizzando una super romantica sorpresa x Bella (ke detto fra noi ogni pesona di genere femminile su qst terra vedendo tutto qll... sarebbe rimasta super felice). Cmq ke carini ke sn... ;) e Bella ha avuto la sua prima volta anke se era 1 po' titubante all'inizio ma è stato tutto romanticissimo... xò la tua nota a fine capitolo mi ha messo un po' d'ansia. Sxiamo in bene!!!
Al prox cappy Marta ciaooo

20/06/11, ore 20:08

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..
*___________________*
PORCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
AHahahhahahaha
Un capitolo bello.. leggero, amoroso, pucci puccioso.. ed infatti ho paura per il prossimo!

scusa per la recensione pessima ma sono scazzata, stanca e nervosa.

un bacio amica <3

20/06/11, ore 17:00

direi che ti sei fatta perdonare....riguardo all'immagine spoiler che avevi postato ho azzeccato!!!!!!!!cmq tesoro bellissimo capitolo anche se ti stavo mandando mille maledizioni quando emmett è entrato...poverino deve esse sempre lui a interromperli...ahahahaha...va be aspetto il prossimo un bacio e ci sentiamo su fb!!!!!

20/06/11, ore 16:29

bellissimo capitolo davvero, sei stata proprio brava. non vedo l'ora di leggere i prossimi, anche perchè muoio dalla voglia di sapere cosa nasconde il passato di bella e sono sicura ke la persona da cui la nascondono non tarderà ad arrivare...

20/06/11, ore 16:09

bellisismo marta fantastico e davvero molto romantico e comico emmetty e un combina guai hahahahahaha !!!! un bacione posta presto mimi !!!!!!

20/06/11, ore 15:51

infatti sarebbe inutile allungare il brodo,sei fantasticaquesta storia lo è,non è scontata ne banale.

18/06/11, ore 22:00

Ciao! Allora,finalmente Edward e Bella si sono chiariti. Lei ha mandato Jacob a quel paese (Alleluja) e lui le ha detto che con Jane non c'è stato assolutamente nulla! Certo ora che Carlisle ed Esme hanno alzato bandierina bianca e lasceranno i due liberi di amarsi,le cose saranno piu' facili! E invece no! Perchè sicuramente Bella avrebbe dovuto tenere la boccuccia chiusa con Jacob,che è gia' cretino di suo,perchè se lui dovesse larlare con qualcuno,forse Bella sarebbe in pericolo! Che poi,mi stai togliendo il sonno con questo segreto,cosa mai le è successo per farle cambiare addirittura identita'?! Che poi Edward lo sa,Carlisle ed Esme anche...manco solo io! Uffa! Cerca di aggiornare presto ok!? Un bacione e a presto,ciao!

16/06/11, ore 18:33

alla fine mi dispiace per jacob è un bravo ragazzo, però capisco anche bella. Mi dispiace più che Emmett si sia alleato insieme a Carliesle in questa storia

16/06/11, ore 01:37

aaaa e il cane si tolse dalle palline
povera jane vorrei kapire bene la sua storia Q.Q ok ora mi fa pena prima no xD sn ipocrita ma odio ki si mette tra eddy e bella

16/06/11, ore 00:17

mi piace che finalmente Edward si sia chiarito con Bella e che lei abbia trovato la forza di dire la verita a Jacob..

15/06/11, ore 21:30

Ciao MArtuzza...
allora, a differenza del capitolo scorso questo l'ho capito e mi è piaciuto un casino...finalmente s stanno chiarendo i rapporti e le faccende in sospeso..!!
la prima parte all'ospedale è stata perfetta..Bella inviperita e gelosa...Edward innamorato cotto che si distrae in pensieri nn proprio casti..eheh

\\<< Bella! >> urlai << porco cazzo, mi fai parlare?! >> si zittì all’istante.\\ quel porco cazzo ha reso decisamente l'idea e mi hai fatto gasare...mi sono messa a ridere sotto lo sguardo confuso di mio marito..hihi!!!

per jane..che dire avevi ragione..noi l'avevamo già etichettata male...ma sai com'è, mai abbassare la guardia!!!
Carlisle sta ri-guadagnando qualche punto ma sto semrpe in campana..nn vorrei mai prenderlo nello stoppin...

\\<< Non più di tanto >> rispose, appoggiando per terra il piattino ormai vuoto << gli antidolorifici non mi fanno sentire il dolore e il gesso la fascia bene. Le stampelle non sono poi tanto male >> rise tra sé << invece di tre gambe ora ne ho cinque >> ci rimasi un secondo. Tre gambe? Non avevo mai amato più di tanto la matematica, però…
<< Come tre? >> domandai << scusa ma solitamente sono… Oh mio Dio! >> quasi urlai, capendo a cosa si riferiva. Sentivo le guance in fiamme.
<< Scusa >> disse Edward, più imbarazzato di me << solitamente tra di noi scherziamo su questa cosa e, si insomma, cioè mi dispiace\\

cioè mi hai lasciato senza parole e il che è difficile...come t è venuto in mente??Dio stanotte mi sognerò la terza gamba sicuro!!!^_^

jake cane pulcioso finalemnte fuori dai piede...ma nn so perchè ho paura che combini qualche casino avendo scoperto che è adottata...so già che scoppia la bugna..ma nn ti chiedo niente visto che ormai siamo al punto cruciale!!!
vabbe la mia recensione extralunga direi che posso chiuderla!!!
al prox capitolo!!!
ti vi bi
Moni+ Violetta

15/06/11, ore 19:40

eccoci finalmente al 15° capitolo e wuauuuu troppe informazioni da smaltire
per prima cosa finalmente Bellina ha messo in chiaro le cose con il botolo pulcioso e spero vivamente che il cagnaccio abbia recepito il messaggio e si tolga dai piedi...... Eduarduccio caro ha fatto una dichiarazione in piena regola evitando altri spiacevoli malintesi e/o equivoci.....il nostro Carlise e la bella Esme sono rientrati nel ruolo dei bravi e premurosi mammina e paparino che ci piacciono tanto ma la cosa che mi incuriosisce e che non mi fa pensare ad altro è una QUAL'è QUESTO BENEDETTO SEGRETO CHE NASCONDE MARIE/ISABELLA SWAN??????
no ma dico tu ci vuoi morte?!? e poi Carlaise come caspiterina fa a sapere del segreto? é daccordo con Victoria e Laurant? e Felix mo che c'entra?
ti prego vedi di finirla in fretta sta storia perchè per me questi stanno diventando dei dubbi esistenziali:-(
bhè a parte questo complimenti perchè riesci sempre a scrivere degli splendidi capitoli un besos da Lucia