.In Trappola.
di Mia Swatt

05/06/11, ore 21:33

Non so da dove iniziare!
Bella non è che tu sei sbagliata.. sei solo depressa e complessata!
Edward è tornato!! Mia prima reazione -> :D :D
Mia seconda reazione -> *_____________*
Mia reazione alla lettura della frase "Lui mi aveva abbandonata. Perché sarei dovuta essere contenta del suo ritorno? Perché percepivo il battito del mio cuore, impazzire nel petto?" ECCO! BRAVA BELLA. NON ABBRACCIARLO, E TU ALESSIA.. NON ESSERE FELICE, NON CEDERE!
Continuo a leggere e quasi quasi non mi veniva un infarto!!!! Mio padre mi ha addirittura chiesto "Ma cosa stai leggendo? Sei sconvolta?"
E io ho fatto finta di niente.. ma CI CREDO!! Quelli stavano per strombacchiare in camera di Bella, con tutta la bella famigliola laggiù!
Che poi Eddino.. tuo padre ti dice che Bella ha subito un trauma e ti manda in Italia per stare lontano da lei, e tu che fai, ESEGUI GLI ORDINI (evitiamo di dire che io non sono d'accordo!) poi torni.. e.. TA DAAAAAN.. ci ricaschi! E allora sei pirla!! -.-' A che cavolo ti è servito stare lontano allora?? u.u
E l'altra asciluccata, (imbambolata e parlo di Bella) che si lascia coinvolgere tranquillamente,e poi si chiede pure il perchè.. AH BELLA, hai davanti un figaccione allucinante che ti mangia con gli occhi, quindi, o ti svegli o ti svegli! Basta con ste paranoie Jacob o Edward.
(ho appena visto il trailer di BD!! Devo solo pensare che il tuo Eddy non è quell' Eddy, altrimenti mi sciolgo e tutti i miei propositi vanno in fumo! u.u)
Quindi dicevo...
ecco. Arriviamo al punto cruciale!
L'arrivo di Jane! Ma guarda un pò. Che tempismo eh, Carlisle???????? Ma poi che vuole??? Giuro che all'inizio mi stava simpatica, però adesso inizia a rompere un pò le scatole. Maaaaa.. C'E' JAKE! Brava Alice che l'ha invitato, scatendando l'ira del pirla di Edward.
Ecco.. andiamo in disco.. beviamo, bla bla, balliamo, bla bla.. PUGNO IN FACCIA! D'oh! Cosa mi sono persa! Perchè?!? Cioè, che ti ha fatto quel ragazzo????? Sta uscendo con Bella! ANZI! E' la sua ragazza.. è lui che dovrebbe prenderti a pugni, quindi calmati ragazzo! Se tu non sai tenerti le cose, beh, se non sai neanche prendertele, la colpa non è di Jacob! u.u
Ecco.. tutto infuriato se ne va... Bella lo segue e... giusto giusto quando Bella spiccica parola....
TO BE CONTINUED!
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 09:50 pm)

05/06/11, ore 21:14

Aaahhhh!!!Ti prego dimmi che non è successo nulla ad Edward..
Ti prego dimmi che la persona che lo chiama è Bella voglio la conferma perchè da quello che hai scritto "di chi era quella voe?" nel pov Edward credo prroprio che sia lei! Ok ok andiamo per ordine...
Edward è tornato (evvai!) Alice gli racconta un pò di cose.. ma non è che si è scordata di dirgli che hanno visto la foto cn Jane(la odio profondamente, fa tanto l'amica ma le piace Ed lo so!)? Il bacio è stato fantastico!!!
Bella continua ad avere questi 'ricordi', chiamiamoli così, che ci raccontano cosa le è successo prima di incontrare i Cullen... Ma chi diavolo è questo "gatto"? cosa le ha fatto? (ho paura della risposta) questo 'ricordo' e il misterioso discorso tra Edward e Carlisle mi mettono ansia, paura....
Come vedi sono qui... il capitolo mi è piaciuto, ma ti prego fai andare via Jane, fai in modo che Edward e Bella stiano bene, e... beh aspetto con ansia il prossimo.Un bacio. Valeria

05/06/11, ore 21:02

Amanta, allora, come cominciare a recensire questo capitolo?
Partiamo da ciò che io sogno e da ciò che tu non realizzerai mai -________-
Edward... adesso potrei cominciare tutta una filippica su di lui e sul fatto che io preferisco Jacob, (sì, lo so new moon mi ha segnata ma pigliatela con la Mayer oh u.u) ma non lo farò, è ben chiaro che lei è cotta di Edward, potrà non saperlo, ma se ogni volta che si ritrovano un po' isolati si saltano addosso è così.
Passiamo adesso a ciò che questo capitolo mi ha fatto pensare. Carlisle di ce ad Edward che doveva tornare tra una settimana, che è un incosciente. Perché? Cosa sarebbe accaduto nell'arco di quella settimana, cosa poteva cambiare? La tensione sessuale e l'attrazione tra loro sarebbe comunaue rimasta. Quindi quel vecchio bacucco sadico cosa nasconde? è.é
Lui sa, è chiaro ormai. Il punto è perché lui sa? Le mie macchinazioni cervellotiche mi portano a pensare che lui possa essere invischiato in qualche modo in ciò che è successo a Bella, ma c'è sempre un ma che mi frena... manca un pezzo che non riesco a decifrare.
Passiamo a Jane -.- (non aveva altro tempo 'sta qua?) Duro colpo per Bella, che si vede 'sta stangona bionda accanto al ''suo'' Edward. Lei già si sente sbagliata e Jane è la ciliegina sulla torta. Ciò mi porta anche a sottolineare quanto a volte sia idiota Edward. Sembra maturo, sembra l'unico capace di comprendere Bella, però poi quando succede qualcosa è come se facesse un passo indietro e si dimostrasse un immaturo. Insomma figlio mio, ma se te ti porti dietro Jane, dopo che ti sei slinguazzata Bella è anche normale che quella povera figlia, (che già ce ne ha tante per i cazzi suoi) si senta a disagio, no? Perché non lo comprende? -.- bah...
Adesso finiamo con il tuo attacco di sadismo acuto. La macchina con Edward che sta per essere investito e la voce di Bella che grida il suo nome. Molto suggestivo devo dire, (se non me lo fai almeno finire in coma per un po' m'incazzo -.-) però abbastanza sadica come cosa, lei voleva dirgli che comunque è lui quello che aveva scelto.
Uh magari fagli anche perdere la memoria, sarebbe figo :D
Concludo che a momenti faccio na recensione più lunga del capitolo, baci :)

05/06/11, ore 20:53

Marta cara.... sappi che ti disconosco e ti tolgo dallo stato di famiglia.
Ca* ehm... MEMBRO MASCHILE! (giusto per non essere volgare)per vari motivi:
1. Carlisle e le sue prediche. Tu lo sai, te l'ho già detto, amo carlisle è il papà che tutti vorremmo ma sto odiando seriamente il tuo.
In primis perchè PRESUME che Jacob-canebagnato- Black possa prendersi meglio "cura" di Bella o meglio, come presumo io, voglia proteggere Edward da qualcosa più grande di lui che riguarda bella e i motivi per cui è così a discapito comunque dell'affetto (ancora presumo non sia amore) tra i due. In secundis, bella ca**a ha fatto per la serata dicendo a Jane di andare con loro. Perdonami ma mi sta altamente sul... come sopra stavolta!

2. La "cara" Jane-somegliodicita-Spencer che cacchissimo vuole sto topo bagnato? Si crede così tanto figa e bella da potersi auto-invitare così a casa della gente? ok che ti ha detto che vuole gli appunti, ok tutto ma sei proprio una ... a farlo sapendo che c'è Bella che è tornata a star male.

3. Jacob - canebagnato- Black e l'amichetta Alice. Perchè cacchissimo la nana lo invita? Ok, potrebbe essere per far ingelosire Ed-far aprire gli occhi a Bella ma *zzo! è come il prezzemolo spunta sempre e ovunque!
GODO per il cazzotto! se l'è meritato e pure le parole di Ed!

4. che era il punto 4? ah, si... il finale! ma ti pare il caso? to be continued... Oo...?

Note positive:
1. il baciozzo e l'attrazione di bella!
2. bella che spiaccica parola per poi essere, effettivamente, spiaccicata! ahahh!
3. la figherremeria di Edward incazzoso! e finalmente tira fuori gli zebedei!
4. ahahah emmett che si propone di farle le unghie e truccarla!

Bene, dopo la serie di numeri e sproloqui... bel capitolo tesorella!
Baci, una pazza...

05/06/11, ore 20:42

tesoroooo!!!! credevo di avere le allucinazioni....ma poi ho letto il capitolo...fantastico!!!!!!!!!mi è piaciuto un casino!!!!una curiosità ma jane ha una cotta per eddy, perchè non l'ho ancora capito...pensavo che fossero solo amici (e lo penso ancora) solo che il suo comportamento mi onfonde un po'....aspetto il prossimo!!!e se continui così prendi tutte le pause che ti servono!!!!!!baciiiii

05/06/11, ore 20:37

NO dai bella a parlato e no nn dirmi un incidente !!! noooooooooooooooooooooooo.............. xfavore ora devono fare pace e che ne so vivere tutti felici e contenti ?????? un bacione mimi

05/06/11, ore 20:29

mi piace molto questa storia! speriamo che ad Eddy non capiti nulla e ache bella rinizi a parlare finalmente anche perchè gliene sono successe di tutti i colori poverina! cmq ancora complimenti veramente carina! e che jacob si faccia un pò da parte io proprio non lo sopporto! XD a presto ciao ciao

23/05/11, ore 09:32

Povera Bella, riuscirà Edward a distruggere nuovamente il muoro di cemento che Bella avrà ricostruito tra lei e il mondo?
E' vero che non era abbattuto neanche prima però incominciava ad essere intaccato, non ci resta che aspettare e vedere. ciaooo a presto

22/05/11, ore 17:20

Era da un po' di tempo che non facevi accadere qualcosa di brutto a Bella... -___- povera figlia.
Comunque beh che dire credo che questo andrà ad influire molto per quanto riguarda il suo trauma.
Per quanto riguarda invece ciò di cui discutiamo da un po' di giorni io torno a ripetere che credo che Victoria e Laurant non siano cattivi stavolta, ma da notare è il fatto ch non sia stato menzionato James.
Secondo me loro si sono semplicemente occupati di lei dopo ''l'incidente'', ho dubbi che possa essere definito tale.
Ciò però che mi fa restare una ttimino perplessa è che Carlisle sa qualcosa, la domanda sorge spontanea adesso, cosa e soprattutto quanto sa? Da l'impressione di sapere più di quanto da a vedere.
Perché nessuna famiglia è riuscita a tenerla e allora si è pensato ai Cullen come ultima spiaggia, perché? Perché avevano la certeza che con loro sarebbe stata bene?
Dopo uesta serie di domande me ne vado, aspetto il prossimo capitolo, ciao  :)

21/05/11, ore 02:05

x quanto possa provare a kapire bella non ci riesko io sono mesi ke aspetto la persona ke amo nonostante lui mi abbia mollata sono mesi ke viso kosì e non koncepirò mai l'idea di stare kon un altro uomo....
speriamo ke quest'incidente li riavvicini e faccia uscire di scena jacob xke x quanto non sia lo stesso della mayer lo odio solo xke si trova sempre a fare il terzo inkomodo

20/05/11, ore 21:40

Ciao,eccomi qui' finalmente! Allora,ho letto l'incipit prima del capitolo e non capisco perchè se Bella cerca di reagire,di fronre alla malattia e alla lontananza da Edward scoppia il finimondo.Lei è convinta che lui frequenti un'altra,cosa è meglio,che dopo aver sofferto per la morte dei genitori,debba patire anche perchè crede che lui stia con Jane?!Per me ha reagito ed è comunque sintomo di ripresa.Poi abbiamo appurato che Edward non pensa che a Bella e che è un malinteso la foto ed il resto...Carlisle ha giocato sporco e non va bene.Un'uscita movimentata e traumatica oserei dire,è evidente che Jacob non sa tenere a bada un soggetto come Bella,un piccolo errore che è costato caro e poteva finire peggio.Bella pensa spesso ai suoi genitori,al suo passato e soprattutto al futuro.Il presente sono i Cullen e piu' che altro Edward che è una spinta per il futuro.Le reazioni ci sono,la volonta' anche,non sara' di certo una passeggiata,ma il reagire è fondamentale.Ora Edward sta ritornando,il momento è quello migliore,spero che riescano a far valere le loro ragioni e i loro sentimenti di fronte a Carlisle ed Esme.Io non ho studiato psicologia,neanche psichiatria,conosco un ragazzo autistico e i comportamenti che ha sono differenti da quelli di Bella,so che un soggetto non è paragonabile ad un altro,ma so' che ci sono comportamenti comuni che contraddistinguono un individuo autistico...lo stesso rispondere prontamente di Bella,con gli occi ed espressioni facciali,o il modo in cui assimila cio' che le viene detto,mi fa capire che non è autistica,poi certo otrei sbagliare...il punto è che pero' di certo sai quel che scrivi e lo sai fare anche bene.Non credo di dover aggiungere nient'altro,è una bellisma storia anche se drammatica,io vedo la luce infondo al tunnel pero',quindi mi aspetto belle cose per loro due in futuro.Un bacio e ciao!

20/05/11, ore 20:58

Devo dire che adesso, preferirei Edward andasse da Bella e le dicesse tutta la verità su Jane, che lei parlasse, abbattendo le sue paure, raccontando cosa le è successo. Non devono per forza mettersi subito insieme, però.. stare lontani non ha più senso, lei vuole lui e viceversa!
Accipicchia Jacob è così carino! *_*
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto perchè a poco a poco capiamo un pò il passato di Bella!
Brava amica mia, ;) sei sempre più brava.
Scusa se commento solo ora ma come sai ero in viaggio. Un bacio enorme a presto.

20/05/11, ore 17:34

ciao cara!sì decisamente questo capitolo mi ha risollevato parecchio...soprattutto per il fatto che Edward tornerà al più presto finalmente...quello di Bella è stato un brutto incidente, cavoli sembra quasi che attiri disgrazie, tutte a lei capitano?!?Lei sta cercando di andare avanti da sola...ma non ce la fa, specialmente dopo che si è accorta che invece con Edward riesce a stare bene...oddio non vedo l'ora che si rivedano! alla fine la foto era tutto un malinteso..."aspetta me...per parlare aspetta me" ma quanto è dolce *_*
a presto ;)

20/05/11, ore 17:17

Scusami se ultimamente non ho recensito! *.* Ti posso assicurare di aver letto, comunque, questi ultimi capitoli che sono meravigliosi! *.*
Spero che aggiorni presto! *.*

20/05/11, ore 17:17