.In Trappola.
di Mia Swatt

10/06/11, ore 21:09

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia e devo dirti che mi piace molto e che sono curiosa di conoscere tutta la storia di Bella...Finalmente Edward si è svegliato e adesso potranno anche parlare, meno male che Bella si è decisa a parlare nuovamente! Un bacione e spero a presto Ba

10/06/11, ore 20:31

Ma quanto è carina Bella quando parla? *-*
Della serie che quando ha incominciato ad urlare "è colpa mia, attiro danni, disgrazie, questo e quello" sono rimasta così o.o
...non credevo si sarebbe sfogata, e sinceramente mi ha fatto piacere :) dopo ben quattro anni oltretutto.
Aww, capitolo davvero stupendo! Ripeto che scrivi benissimo e che come sempre finisci sul più bello -.-
Aspetto con la solitissima ansia il prossimo! :D
Un bacione :*

10/06/11, ore 20:00

bellissimo chappy!!! spero soltanto che ora le cose comincino ad andare un po meglio, se lo meritano!! bacioni
p.s. mi sono iscritta al vs gruppo!!

10/06/11, ore 19:16

Finalmente :D
Bella ora parla, anche se non ho ancora capito cosa le era successo e ora mi hai incuriosito pure con la storia di Jane.
Allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede ora :D
A presto ;D Baci :* iNes <3

10/06/11, ore 18:50

Ma saaaalve :3 Ok,leggo da poco questa storia,ma mi piace già tantissimo,non so che dirti!
Scrivi davvero davvero bene,e mi raccomando,continua così,cara.
Alla prossima (spero in un veloce aggiornamento u.u) <3

10/06/11, ore 18:44

apettavo con molta ansia questo capitolo,ho davvero creduto il peggio!!!!complimenti per l'intera storia è davvero mlto bella è personalmente l'adoro ciao continua così:)

10/06/11, ore 18:36

Tu donna sei un essere abominevolmente geniale.
Io sapevo che Carlisle sapeva qualcosa e sapevo che Jane non fosse solo la carina e dolce studentessa incontrata per caso. Carlisle, quel vecchiaccio sa tutto. TUTTO! Lui sa dell'incidente, solo ancora mi resta da capire perché voleva che Edward tornasse una settimana dopo.
Che carlisle sia implicato in questa specie di programma protezione testimoni?
Perché altrimenti non mi spiego per quale motivo lui conosca Jane, le mie fantasie più fantasiose mi portano a pensare che lui sia un membro tipo dell'esercito o di qualche altra organzzazione ma forse elavoro un po' troppo di fantasia.
Alla prossima, baci :)

10/06/11, ore 18:34

tesoro io inizio davvero a odiarti...lo sapevo che jane non era innamorata.....me felice!!!!!!cmq ti odio....come puoi finire un capitolo così...dio santo...avevo anche capito che lo spoiler che avevi lasciato riguardava un ricordo di bella...cmq la cosa che ho capito è che i cullen e jane sanno tutto....quello che non mi spiego è xke bella crede il contrario????aspetto il tuo prox capitolo e cerca di essere veloce nel postarlo perchè sennò i chiodi che metterò nel tuo letto dopo averti infilato gli stecchini sotto la pelle non saranno un sogno irrealizzabile per me.......ti voglio bene alla prossima (io alle minacce di morte preferisco le torture...danno più risultati)

10/06/11, ore 18:30

*_____________*
Oddio che ansia.
Non solo da quando ho letto il capitolo precedente fino alla lettura di questo, ma fino a quando non ho letto "Edward si era svegliato"
UFFI. Che paura che me lo facessi morire.
OK OK.. Ho sempre detto di essere VIVA JAKE. Ma solo per colpa di Eddi. -.-'
Adesso, che quel pirla di Jake, ha il coraggio di non rivolgere parola a Bella, sono VIVA NESSUNO! AHahahahha Ancora è presto per tornare a fare il tifo per Eddino cretino, quindi aspetto che, si risvegli, che spieghi tutto a Bella (e a noi) forse allora, a quel punto.. VIVA EDWARD!
Detto ciò..........
Bella parla! O.o
Che strano leggere che parla... Mi aspettavo però che gli altri fossero più felici, ma a quanto pare nessuno se la fila, capisco che sono dispiaciuti per Eddi, però povera ragazza.. XD
MMMM Felix? LA famiglia di protegge?!?
EHI EHI EHI.. che è sta storia.. Che è successo.. Cosa sanno che io nn so???
Su Marta, scrivi e posta presto
baci amica mia! <3

10/06/11, ore 18:26

vai eddino k bello ora mi metto a piangere che carino sn contenta ora andra tutto bn tt ank se la storia di jane e ancora un po confusa un bacione mimi

10/06/11, ore 18:26

Wow bel capitolo! dopo quello scorso sono rimasta col fiato sospeso...ma x fortuna questo è finito piu' ke bene! =)
Edward ama Bella , Bella ama Edward....ma non ho capito una cosa...Jane?? cioè ormai ha preso atto del rapporto tra i due "Fratelli" ma da quel discorso con Carlisle non ho capito molto....vabbè tutto sarà spiegato suppongo...serve solo un pò di pazienza!
Alla prossima. Ciaoooo! =)

10/06/11, ore 18:21

bellissimo è dire poco! complimenti meno male che Eddy si è svegliato! jacob è proprio un cretino patentato! comunque che dire sempre bello! scrivi molto bene complimenti!

09/06/11, ore 16:00

Nuova recensitrice u.u da adesso che ho letto la tua storia, sta' più che certa che non ti libererai di me. (sì, è una minaccia :D)
e comunque..
dopo quattordici capitoli che aspettiamo che Bella spiccichi una parola, tu me lo fai finire così?! D:
ti prego, in ginocchio, continua!
Anche perchè scrivi davvero bene, e la storia mi ha abbastanza incuriosita, tanto da metterti nei preferiti :)
Spero soltanto che dopo l'incidente Bella non tornerà di nuovo con il pinco pallino della depressione ._.
ah..VOGLIO SAPERE CHE HA RACCONTATO CARLISLE (che sta cominciando a starmi un po' sulle scatole) A EDWARD!
Un bacione!
Riy :3

07/06/11, ore 19:13

Ciaaaaaaaaaaaaao! Sono Ila, e questa storia, è stupenda, Diossssanto! Bravissima, complimenti, è davvero travolgente (come la macchina che credo li abbia investiti.) Mi sono già appassionata tantissimo. E odio anche Jake tantissimo. È inutile, quella "cosa" non potrà MAI starmi simpatica. Non poteva finirci lui sotto la macchina?  Che prospettiva allettante. *W* Beh, anche Jane non è una campionessa di simpatia, eh? Una visitina al camposanto la farei fare anche a lei. xDD E poi, Bella ha parlato, no? Wow, wow, wow. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione grande.
Ila.*