.In Trappola.
di Mia Swatt

10/04/12, ore 21:49

Ciao Martaaa! Sono ancora qui ù.ù Forse stasera riesco a finirla *-*
Che capitolo *-* Uno dei miei preferiti finora per la dolcezza di Edward e finalmente la piega che prende il rapporto tra Edward e Bella, solo che poi Esme e Carlisle furibondi hanno stravolto un po' i piani...
Carlisle spiega al figlio la situazione di Bella? Oddio, sono troppo curiosa >.< Tu sì che tieni le eprsone sulle spine ç.ç
La partenza di Edward mi ha sorpresa, non mi aspettavo un suo allontanamento, ma sicuramente ha a che fare con ciò che ha saputo da suo padre, oltre che l'imposizione del padre!
Le ultime parole di Edward mi hanno quasi commossa, è stato tenero e profondo con lei!

10/04/12, ore 21:36

Ciao tesoro! Appena finisco la storia mi godo tranquilla il video, che sono sicura sarà fantastico!
Edward è esploso, non riusciva più a sopportare il distacco di Bella. Certo, ha reagito in modo molto forte, ma Bella doveva anche capire quanto lui ci stesse rimanendo male. L'intervento di Rose mi è piaciuto, non ha un rapporto stretto con Ed, quindi è stata molto obiettiva. Le sue parole era del tutto veritiere.
Edward è impazzito di gelosia, che tenero *-*
Bella è da tenere sempre sotto controllo, appena uno si distrae pensa a come mettere fine alle sue sofferenze.
Bellissimo anche questo capitolo, molto intenso!

10/04/12, ore 21:14

Ciao carissima!
La tensione si sta facendo sentire anche per Edward; si sente in colpa per le parole che Bella ha sentito e non sa come rimediare, forse servirà del tempo...
Alice è davvero tenera, non si sente felice per la sua festa per quello che è successo alla sua nuova sorella, questo fa capire quanto le voglia bene ormai.
Bella ora continua ad allontanare Edward, ma forse l'idea di andare tutti insieme fuori a capodanno aiuterà la loro situazione!
Questa storia più vado avanti e più e bella, bravissima, tesoro!

10/04/12, ore 20:50

Ahhhh lo sapevo che Bella non era autistica!!! Le mie supposizioni erano esatte! Ma comunque ha un problema, perché deve cercare di sbloccarsi e smettere di pensare che facendo così protegge tutti da se stessa. Ma è anche vero che non idea di ciò che ha scatenato tutto questo e il perché del suo cambio d'identità, quindi aspetterò prima di pronunciarmi su di lei! A volte lei non ricorda nemmeno le sue azioni, forse il fatto di essersi chiusa così tanto l'ha portata a perdere il contatto con la realtà...
La crisi che ha avuto Bella è stata dura, è caduta in uno stato di catalessi....
Sei stata davvero bravissima a descrivere tutto dal pov Bella, che è ancora è più difficile vista la crisi!
Passo al prossimo <3

10/04/12, ore 20:36

Ciao Marta =) Ti anticipo che le recensioni saranno abbastanza corte, sto facendo tutto velocemente per passare a VS, sono nromale? xD
I siparietti tra i fratelli Cullen mi fanno sempre divertire troppo xD
Bella si è rifatta toccare da Edward, non ha rifiutato il contatto fisico. Questo significa che finalmente si sta fidando di qualcuno, in particolare di lui?
Hanno avuto un momento molto intimo e molto speciale, Bella si è lasciata andare e chissà se Edward non l'avesse fermata che sarebbe successo. Entrambi provano dei sentimenti che vanno oltre il semplice rapporto fraterno. Le parole che Bella ha frainteso, però, creeranno dei problemi...
Passo all'altro!

10/04/12, ore 19:07

Ciao Marta! Sì, ho ripreso prima questa storia in mano, così spero di finirla stasera e poi mi dedico alle altre =D
Quando l'ho ripresa a leggere ho capito quanto questa storia mi prendesse fin dall'inizio, ma purtroppo ogni volta avevo qualcosa da recuperare e così ci ho messo troppo a tornare qui!
Trovo Edward un personaggio davvero stupendo, con quelle caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri, buono e infinitamente protettivo verso Bella.
Alice ed Emmett sono davvero due pazzi, ma vogliono molto bene a Bella!
Bella ha fatto prendere un bello spavento a tutti e  tre i fratelli Cullen. Non capisco eprché se ne sia andata proprio in giardino, ma alla fine ha accettato un approccio fisico con Edward e questo penso sia proprio un bel passo avanti!
Come sempre complimenti per questa storia! Davvero Bella e con quel pizzico di mistero che nelle tue storie non manca mai ;)
Passo al prossimo ;)

04/12/11, ore 19:20

Ciao Marta!!! Eccomi qui che riprendo la lettura di questa fantastica storia!
Io continuo a dire che adoro questo Edward *-* Cioè, è fantastico! Sempre attento nei riguardi di Bella e si vede benissimo che per lei ha un particolare istinto protettivo. Esme ha ragione, è Bella la prima che deve volere l'aiuto di qualcuno, altrimenti Edward da solo non so quanto possa riuscire ad aiutarla a guarire. Io sono sempre certa che non sia autistica, ma potrei anche sbagliarmi xD
Bella ha canticchiato! E' già un grande traguardo per Edawrd, anche se è stata tutta una cosa involontaria!
Ahah, a quanto pare anche lei è fissata con l'amore romantico xD Edward è stato troppo tenero ad assecondarla e quando l'ha portata a letto! Per la prima volta è riuscito ad avere un contatto con lei senza timori e paure, Bella dormiva e nel sonno si è solo stretta ad Edward, si è sentita protetta da lui!
Okay, passo al prossimo ;)

27/11/11, ore 02:45

Sono le 2.28 di domenica mattina e io sono ancora sveglia. Ti starai chiedendo "E a me che frega?" Ci arrivo, con calma, ma ci arrivo.
Stasera sono stata alquanto presa da leggere e recensire le storie, ma poi, stufa, mi sono messa a guardare nella lista delle ricordate. Qualche tempo fa avevo messo "In trappola" e stasera l'ho cominciato a leggere convintissima che fosse la storia di cui poi hai fatto il sequel, ma al secondo capitolo mi è venuto il dubbio e controllando mi sono resa conto che non era quella, ma ormai ero troppo presa dalla storia per potermi fermare e andare a leggere "In bilico", quindi ho continuato.
Non ho lasciato recensioni, mi sono semplicemente letta 22 capitoli tutti d'un fiato rimanendo incollata al computer. Completamente incollato, tanto che non mi sono nemmeno resa conto di che ore fossero. Sto ancora piangendo per la fine, per l'happy ending, ma devo anche dire qualcosa di tutta la storia.
Si vede che l'hai scritta tu, c'è il tuo marchio. Sinceramente non avevo capito che Edward e tutti i Cullen fossero degli agenti segreti, che ci fosse qualcosa di strano e che avevano combinato qualcosa per adottare Bella l'avevo capito, ma mi chiedevo che cosa avessero fatto.
La storia mi ha catturato subito dall'inizio, questa Bella chiusa in se stessa mi incuriosiva e poi continuando a leggere, lei si lasciava andare solo con Edward, solo ed esclusivamente con lui. In alcuni punti ti ho odiato, ma solo un pochino dato che non mi disperavo perchè avevo lì tutti i capitoli pronti e non dovevo aspettare, ma se fossi stata una lettrice normale ti avrei ucciso con le mie stesse mani.
Quando Edward è dovuto andarsene e poi Bella viene a sapere che lui stava con Jane, mi stavo quasi mettendo a piangere. Non poteva stare con Jane, infatti non stava con lei, era Carlisle che voleva a tutti i costi che lui e Bella non stessero insieme. Sinceramente vedere questo Carlisle in veste da semi stronzi mi fa senso. xD Siamo abituate a vederlo sempre perfettino, sempre buono e gentile con tutti e invece qua cerca di impedire un amore. Quando poi hai fatto entrare in scena Jacob ti ho odiato ancora di più. Non perchè Jacob come personaggio mi stia antipatico, sia chiaro, solo che non volevo che rovinasse tutto, che si mettesse in mezzo a Bella ed Edward solo perchè a Bella erano state riferite cose sbagliate e non vere.
Quando poi è tornato ed era geloso, godevo come una pazza, ma sul serio! Dopo finalmente riescono a stare insieme, tutto a posto, Bella parla, non ha nessun problema, la vita sembra perfett, ma dopo il passato torna a bussare alla porta di Bella e tutta per colpa sua. Se non avesse chiamato Angela, se non l'avesse chiamata James non l'avrebbe trovata e invece è andato a San Francisco e ha catturato Edward che stava cercando Bella.
Fino all'ultimo capitolo non si sapeva bene che cosa succedesse, chi fosse chi, chi erano i Cullen, come faceva a sapere chi fosse realmente Bella. Non si capiva assolutamente niente e anche questo è stato il punto vincente della storia. Continuavo a leggere perchè volevo che tutti i pezzi si attaccassero l'uno all'altro in modo da capire tutto, ma tu hai lasciato tutto incerto fino all'ultimo capitolo, anche se comunque hai disseminato degli indizi qua e là, indizi che potevano far intuire qualcosa, ma non molto.
Il fatto che abbia divorato la tua storia in poche ore può farti capire quanto mi sia piaciuta, quanto mi abbia preso e l'abbia adorata. Questo Edward era adorabile, anche se a volte lo avrei preso volentieri a sberle. Bella chiusa in se stessa mi è piaciuta parecchio come personnaggio. Tutti come personaggi mi sono piaciuti. Come trama sempre molto originale, davvero molto, chi l'avrebbe mai potuta pensare una cosa del genere? Bella, davvero  davvero bella *-* Trama anche abbastanza intrecciata e complessa, bisogna essere bravi per fare una cosa del genere, sai? Avrei ucciso anche Carlisle comunque in certi momenti. xD
Altra cosa che volevo dire è che hai anche affrontato un tema non facile: comunque Bella assiste ad un omicidio, non è un argomento molto semplice da trattare, ma tu l'hai fatto davvero con maestria.
Ora, forse è meglio se vado a nanna. Domani, o meglio, oggi pomeriggio vedo se magari riesco a leggere "In bilico" così dopo comincio "Crescendo" se mi prende come mi ha preso questa storia, siamo messi bene xD
Un bacione tesoro e scusa gli eventuali strafalcioni che ho scritto xD ^_^

15/11/11, ore 21:31

Ciao carissima!
Diciamo che Jazz, come Emmett, ha intuito qualcosa riguardo l'eccessiva protettività che Edward ha nei confronti di Bella. Che tenero *-*
Tanya è un personaggio normale, non ha quel qualcosa in più che hanno tutti gli altri tuoi personaggi di questa storia, nel senso che è la solita ragazza che pensa le sia tutto dovuto e basta. Il modo in cui ha parlato di Bella non mi è piaciuto per nulla, era invidiosa e basta.
L'atto di Bella è sicuramente dettato dalla disperazione e da un passato ancora oscuro.  Non pensavo che potesse arrivare a questo punto, l'autolesionismo è una forma di violenza verso se stessi piuttosto forte.
Edward è impazzito quando ha saputo tutto ciò ed è stato l'unico ad avere la forza di stare con Bella nel suo mutismo.
Bellissimo capitolo!

15/11/11, ore 19:24

Ciao Marta!
Ho adorato questo capitolo *-*
Edward è un ragazzo dolcissimo con Bella, sta sempre attento a come comportarsi e sì, ha fatto il piccolo errore di toccarla mentre dormiva, ma per il resto è davvero incredibile, molto protettivo nei suoi confronti.
Tutti hanno supposto che Bella fosse autistica, ma non ci sono state davvero delle conferme della sua sindrome. Può essere che abbia sviluppato questa sindrome, come può essere che lei si sia semplicemente chiusa in se stessa. In ogni caso può guarire in entrambi i casi.
Bella si fida di Edward, almeno credo, forse solo in parte lo vede come un piccolo appiglio quando l'ha portata a scuola...

15/11/11, ore 18:24

Marta!!! Eccomi qui =D Bellissima la copertina!
Il prologo mi ha messo addosso un enorme curiosità! La vita passata di Bella era praticamente perfetta, fino ad un momento in cui tutto è cambiato. Lei è cambiata, la sua vita, tutto e anche se mi sto facendo tutte le mie congetture - sicuramente saranno sbagliate - vedrò dal prossimo capitolo cosa ho iniziato ad azzeccare ù.ù
Corro!

01/10/11, ore 14:40

ehi ciao...curiosando in giro ho trovato questa tua FF, siccome adoro il modo in cui stai scrivendo Possibilty ho deciso di leggerla...e l'ho fatto tutto di un fiato...è STUPENDA...come sempre diversa e avvincente, ricca di emozioni e sentimenti, talvolta contrastanti...l'ho trovata FANTASTICA...storia originale che fino all'ultimo non svela quasi nulla, solo piccoli frammenti che mi hanno aiutato ad indirizzarmi verso la verità che però si scopre solo alla fine...mi hai stupito e meravigliato, la storia di Bella è complicata e dolorosa, i Cullen passavano veramente per una semplice famiglia adottiva...ho adorato Alice e il suo modo di coivolgere Bella, Esme che l'ha trattata subito come una figlia anche se era il suo lavoro, Emmett protettivo e pronto ad aiutarla, Carlisle che l'ha accolta ed accudita nella sua casa ed anche se è il suo lavoro Bella non era certo un soggetto facile!!!
infine Edward che con calma, pazienza e tanto amora conquista il cuore di Bella e la riporta alla realtà, un amore fantastico il loro, pieno di ostacoli ma con un finale con i fiocchi!!!
davvero complimenti!!!il cattivo James era realmente un cattivo e Jane s'è mostrata un ottimo agente dell'FBI salvando i due protagonisti...anche la sua storia parecchio triste...
insomma mi è piaciuta un casino!!!
leggero altre tue creazioni
ciao:)! IVI

30/07/11, ore 15:27

Tesoro è bellissimo!!!!tutta la storia è davvero bella sopratutto per come la racconti tu....cmq mi hai chiesto una recensine su tutta la storia ma non posso aggiungere niente per allungare il brodo....è una storia fantastica!!!!anche se io avevo capito chi erano ma va be...ti perdono perchè non hai voluto rovinarmi la storia...aspetto la prossima storia con ansia sono un po' indietro...appena mi rimetto in pari partirò di nuovo...quindi la mia recensione l'avrai prima o poi.....cmq adesso basta ti voglio bene!!!!!!!

29/07/11, ore 22:10

ciao bella...devo dire la verità mi sono commossa molto quando bella ha ricordato quello ke era successo alla sua famiglia e il fatto ke volesse sacrificarsi x i cullen...davvero una bella storia complimenti...

21/07/11, ore 00:55

Finale stupendo, come l'intera storia del resto!
Scusami se recensisco solo adesso ma non ho avuto modo di collegarmi al sito in questa settimana, ma appena sono entrata su efp sono subito andata a leggere l'epilogo ed eccomi qui a lasciarti la mia ultima recensione su questa fantastica storia.
Come ti ho già detto questa storia mi ha preso fin dall'inizio, hai saputo gestire e scrivere in maniera perfetta un argomento molto delicato.
Ti sembrerò ripetitiva ma... i miei più sinceri complimenti, sei una scrittrice fantastica e come tale-ancora una volta ti dico che- meriti pienamente questo nome e non c'è bisogno che mi ringrazi, è la semplice verità.
Mi dispiace molto che la storia sia giunta al termine ma si sa... tutte le cose belle prime o poi finiscono =)
Se inizierai un altra storia stai sicura che mi troverai a seguirla e recensirla!
Ancora tantissimi complimenti, hai scritto una storia stupenda.
Ancora una volta ti ringrazio, per tutto (per le mille emozioni, per i tanti colpi di scena che mi hanno sempre fatto trattenere il fiato, per la storia di un amore che mi ha fatto sognare... insomma... Grazie per tutto!).
A presto, bacioni
Midsummer_Dream.