.In Trappola.
di Mia Swatt

02/05/11, ore 14:33

mi incuriosisce sempre di più. Mi raccomando continua così :)
Cerca di postare il prima possibbile per favore, sono troppo curiosa. E spero che comunque tutto si risolverà presto.
Non vedo l'ora di vedere il trailer completo ;D
A presto ;)
Baci iNes <3

02/05/11, ore 09:30

Cioè proprio non ce lo vuoi dire cosa è successo vero?! -.-'
Ma lo sapremo mai??!?!??!?!?!?!?!?!? Uffaaaaaaaa, non è proprio giusto, però quando Eddino le ha detto, finalmente, cosa prova, ohhhhh che carino! *________* E lei, un pò assatanata! O.o
Sì Bella riprenditi, così lui torna, e scopriamo cosa diamine ti è successo, perchè sono abbastanza curiosa.! :P

il capitolo mi è piaciuto! :) Certo che sì amica! <3

02/05/11, ore 00:30

Edward ha ragione se la deve cavsre da sola...penso che jacob in qualche modo l'aiutera ....un bacio

01/05/11, ore 23:35

cioè la prima parte è esilarante...Edwardino ns arrapato con gli ormoni a mille.....fantastico...gli è saltato contro tipo puma,..ehehe diciamo che ha un pò di arretrato e quindi è giustificato!!!
Carlisle ed Esme azzarola tempismo perfetto...avrei pensato a tutti tranne che a loro due!!!
ma che è successo a Bella???quando svelerai l'arcano???
ma sopratutto la partenza è stata un consiglio o un'obbligo???
il discorso finale mi ha messo ko...ho un pò piagnucolato...è stato Dolcissimo...!!!
il prox di chi sarà???di edward in italia???di bella da sola???o di edward che torna???

sono curiosissima!!!

tvb
Moni e Viola!!!

01/05/11, ore 23:26

beh la reazione di Esme e Carlisle è giustificabile si preoccupano per la salute di lei e della tranquillità della famiglia e si forse Edward ha leggermente esagerato, ma insomma se la donna che ami ti salta addosso tu non la respingi! (nel nostro caso uomo). il viaggio, 2 settimane in Italia, avremo qualche pov Bella? o il prossimo lui ritorna già? buona scrittura!

p.s: se ti va passa nella mia pagina : )

01/05/11, ore 23:25

Ciao tesoro....io ti adoro e lo sai ma non puoi fasciarmi così......cmq volevo commentare anche l'altro capitolo....è stato bellissimo....traspare però che sei team edward ogni volta che compare jake sembra che sia tu a parlare e non eddy.....e anche io lo farei....non so se mi sono spiegata....cmq bella si è buttata per quello che le ha detto eddy????ritornando a questo capitolo....che cosa ha scoperto eddy.....ti odio quando mi lasci così....non è giusto...sai quando ho letto che carlisle e esme entravano nella stanza di bella e loro due derano impegnati in una conversazione molto approfondita....mi sono dovuta allontanarmi dal pc....non resistevo più...poi mi sono ricordata che eri tu l'autrice e allora ho iniziato a ccapire molte cose.....sei un enigma vivente!!!!!!!ci sentiamo su fb......a presto baciiiiiii ti lovvo!!!

01/05/11, ore 23:25

Ma come cavolo ti salta in mente di spezzettare un capitolo in questo modo, cosa hanno rivelato carlisle e esme ad Edward?
Che poi io ero stata la prima ad ipotizzare che Bella avesse aperto le gambe u.u
Hai capito la ragazza traumatizzata, mannaggia ai genitori cullen che li hanno interrotti.
ma adesso farai passare del tempo? spiegherai la sua vita in italia e quella di bella in america? jacob si metterà in mezzo?
alla prossima amanta :D

30/04/11, ore 01:00

Mi piace moltissimo la tua storia un bacio grande spero la continuerai

28/04/11, ore 16:53

Vuoi smetterla di cercare di ammazzarla in tutti i modi cortesemente? -.-
Comunque carino Jacob che si preoccupa per lei, anche se lo hai fatto un bel po' bamboccio, ma sono l'unica a cui il lupacchiotto sta simpatico? xD
Beh Rosalie si dimostra una cara amica in questo caso, che dire ho sempre saputo che quella ragazza era stata giudicata male fin dal principio u.u
Alla prossima :D <3

25/04/11, ore 20:49

CIAO!!!!!!fantastico capitolo,e sono molto contenta per il tuo computer.......scusa se recensisco solo adesso,ho letto il capitolo appena l'hai messo,ma solo oggi mi è venuto il dubbio se l'avessi recensito o meno......perdonami sto invecchiando.....ç__ç
parlando del capitolo e tralasciando la mia precaria sanità mentale,spero che le cose tra Ed e Bella ricomincino a girare per il verso giusto....ma solo il tempo me lo dirà,e ti devo fare i complimenti per il video,è bellissimo e la canzone ci sta da matti XD XD
al prossimo aggiornamento o spoiler su fb,ciao ciao ^_^ ^_^ KISS KISS

24/04/11, ore 16:04

Bellssima storia l' ho notata oggi fantastica posta presto un bacio mimi !!!!!!

24/04/11, ore 02:27

Qui lo dico e lo ribadisco:io adoro la tua Rosalie:simpatica, frizzante, acida al punto giusto, sofisticata quanto serve...wow...amazing!!!
Edward poi... dolce,comprensivo,tenero,apprensivo, ma soprattutto innamorato cotto straperso di Isabella.
Nel prossimo capitolo si chiariranno, sperando che Isabella non decida di dare fuoco alla casa in un suo raptus...da lei ormai mi aspetto di tutto.
Un bacione econtinua così, sei bravissima
Vera

24/04/11, ore 02:23

ciao, bello il capitolo!!certo k edward nn ne combina una giusta qui??capisco k sei incazzato k adesso lei nn ti calcoli + ma la colpa cm giustamente sa e sua..sxò k nel prox capitolo lui riesca finalmente ha chiarirsi cn lei e ha farle capire cosa intendeva davvero cn quella frase...cmq è stato grande qando se rivolto a jacob rimettendolo al suo posto!1 ahahahah k goduria.. brava è stata rosalie col suo meraviglioso tic-tac-tic-tac edward..sperò anke k si incominci a parlare dl passato d bella e capire cosa le sia successo.io m sono fatta dll idee e nn vedo l'ora d vedere se erano corrette :))
comunque ti faccio i complienti x il video è fantastico!!!

allora ciao al prossimo capitolo :)

23/04/11, ore 21:30

... su fb ti ho dato della sadica poi pensandoci bene, più che altro, spero (anche per te... altrimenti... muhamuha!*risata sadica*)che questo sia un mezzo per far riavvicinare Bella ad Edward.
Passarsi la colpa come fosse una palla non è carino. Quello che ha sbagliato è sostanzialmente Edward non spiegando, anche urlando, immediatamente quello che era veramente a Bella. e se proprio vogliamo dirlo al diavolo i genitori nel caso facessero storie.

Jacobcanepuzzolentescassa...black! ci mancava solo lui!

Rosalie una volta tanto ha fatto una cosa giusta! ;)

sadica sorella BRAVERRIMAAAAAA! :)
tanto love! <3

23/04/11, ore 21:17

bellissimo il video, sei bravissima, io non ci riuscirei, non vedo l'ora di vedere l'altro. Quando posti? Sono curiosa di sapere il seguito :D
Bella perdonerà Ed? Si inizierà a scoprire qualcosa riguardo al passato di Bella? Fammi sapere ;D
A presto, e tranquilla non ti abbandono così facilmente, basta che ora posti presto ;D
Baci :* iNes <3
p.s. se hai tempo passa da me ;D