.In Trappola.
di Mia Swatt

01/04/11, ore 22:28

Ancora una volta il mistero si infittisce cara!
Abbiamo capito che Bella il mutismo lo ha sollevato oltre per lo shock anche per difendersi dal mondo esterno.
Ci sono Victoria e Laurent che non si sa se sono buoni o cattivi... mah!
scopriremo solo leggendo vero?

baciotti!!!!!!

01/04/11, ore 22:01

lei ha ucciso le sue amiche?e per questo fa la finta autistica?però deve imparare a fidarsi,lo so è difficele anche io mi fido difficilmenete delle persone però cavolo lui intendeva un altra cosa giusto?
non vedo l'ora di leggere il continuo
Sara

01/04/11, ore 21:12

Questo capitolo è stato molto toccante per me!!! *.* Mi ha fatto entrare, nel vero senso della parola, nella mente di Bella, nel suo cuore e nella sua anima!!! *.*
Le parole di Bella l'hanno davvero distrutta!!! T.T Speriamo che Edward riesca a rimediare all'errore fatto, inintenzionalmente, con Bella anche se la vedo dura!!! :(
Ciaooo!!! Grazie per questo capitolo che mi ha regalato delle emozioni molto forti, sei riuscita davvero a farmi immedesimare al 100%!!! *.*

01/04/11, ore 20:47

Amanta sono qui, nuovo nome però u.u
Beh cosa successe quella sera resterà un mistero che ci terremo per quasi tutta la durata della storia suppongo.
E mi sembra anche di aver capito che Victoria e compagnia bella non facciano la parte dei cattivi, vista la loro intenzione di tutelare Bella trovandole un nuovo modo.
Adesso che neanche più Edward ha la sua fiducia le cose si complicheranno ancora... ti stai divertendo con questa storia vero? La tua vena sadica sta avendo libero sfogo porella, ma mica puoi tagliuzzarmela un capitolo sì e un no eh arrivera ad essere una cicatrice vivente altrimenti. D:
Al prossimo capitolo bella ciao ;)

01/04/11, ore 19:34

stupendo!! hai fatto capire perfettamente quello che prova bella!!!! bravissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

01/04/11, ore 19:31

Trovo che sia una storia molto particolare.
Tratta molti argomenti che sono difficili da scrivere o perlomeno da raccontare.
L'italiano è correto anche se vi è qualche imperfezione e uso di pronomi che potrebbero essere sostituiti con delle parole differenti.
E' una storia molto coinvolgente perchè è in continuo mutamento i sentimenti e le situazioni variano, non in modo drastico e irregolare ma eguono un filo logico.

01/04/11, ore 18:19

CIAO!!!!!BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!belli anche i ricordi di Bella.....chissà cosa è successo nel suo passato,è chiaro che sono morti,ma chissà come e perchè.......comunque spero che le cose tra Edward e Bella si risolvano presto!!!!!il prossimo capitolo sarà pov Edward o pov Bella?alla prossima occasione ciao ciao!!!!!
p.s.le righe finali quelle riguardanti il fuoco,non vorrei sbagliarmi ma mi sembrano prese dalla canzone di Buffy!!!!mi ricordo che c'era una puntata dove cantavano tutti come in un musical,e quella frase mi sembra ci fosse in una delle canzoni che cantava Buffy.....è possibile?se si allora complimenti,io adoravo quel telefilm!!!!^_^ ^_^

01/04/11, ore 17:51

La canzone mi sembra sia quella che compare nel Musicol di Buffy ??
Comunque ho letto tutta la storia adesso e la trovo davvero stupenda , sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo a Bella .
Un bacio a presto :)

01/04/11, ore 17:35

ciao tesoro....riguardo alla triplice pubblicazione stavo scherzando.....cmq il capitolo mi è piaciuto molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se mi stai facendo morire....ma non importa...aspetto con ansia il prossimo...pensavo che edward avesse tentato di chiarire con lei ma ancora non l'ha fatto...una cosa che mi chiedo è se victoria e laurant siano polizziotti...peerchè mi sembravano proprio questo...parlavano di doverla nascondere etc....va be ma penso che ce lo dirai prima o poi......alla prossima ti voglio bene....ci sentiamo su fb.......baciiiiiiii

01/04/11, ore 17:35

Devo dirti che continuerò a seguirti molto volentieri anche se la storia è tormentata, descrivi i sentimenti e le reazioni dei personaggi in maniera profonda e non ti preoccuppare se ci sono errori di battitura l'importante è che quello che descrivi arrivi al cuore e a me arrivi ciao a presto

01/04/11, ore 17:33

Ok. Fammi riordinare le idee..
Sono senza parole, Bella è leggermente pazza.. e leggendo sono impazzita pure io. Perchè si è fatta male? E perchè cantava quella canzone? Cavolo mi è sembrato un capitolo da film horror!!!!
Ora che ci penso, ho letto "Victoria e Laurant" ehi ehi ehi.. loro due che c'entrano???
Dai Marta... voglio sapere cosa le è successsooooooo.. -.-'
Cmq questo pov è stato WOW non me lo aspettavo così, mi è proprio piaciuto. :)
A presto amica mia.
brava bravissima!

30/03/11, ore 21:25

no povera bellina, io avrei cercato una pistola ed avrei ucciso eddy U_U
comunque, posta presto perché sono troppo curiosaaaa :D

27/03/11, ore 18:10

Ciaoooo!! Allora tra effusioni varie e il bacio nn c'è molto da fraintendere e quindi credo ke Bella sia innamorata di Edward e si fisa dl di lui in quel modo. Certo leggendo questo POV.EDWARD ho capito quello ke voleva dire Edward cioè lui nn la considera una sorella x il semplice fatto ke la considera qualkosa di più ma questo l'ho capito xkè ho letto il POV. ma la nostra Bella ha pensato invece, ne sn sicura al 100%, ke Edward provi sn pietà e ke nn gli vuole neanke bn e ke si è "approffiatao" di lei!! Presto capire ke pensa bella visto ke ci hai dato questa bella notizia del POV.BELLA!! Ti devo dire una cosa, forse sn io ke ho letto male o forse nn l'hai scritto tu xkè la storia rikiede un passo alla volta, ma ke è successo 3 anni prima a bella? Cioè ok è gravissimo ma la domanda sorge spontaneea, almeno a me hihi, xkè adesso si fida di Edward? se per 3 anni nn ha mai parlato, xkè cantikkiava vicino a lui? e poi visto ke ogni persona ke la tokki sembra ke la traumatizzi anzi la terrorrizzi xkè con Edward no? Cmnq nn ti proccupare io l'ho scritte x farti capire quello ke penso ma x la risposta, ovviamente, aspetterò cm tt!!!
Ora scappo cmnq il cahppy è stupendo veramente, mi piace sempre di più questa storia xD
Un bacione,
Giada

P.PS. Vado a dare un'okkiata cm da te kiesto a In Bilico xD

26/03/11, ore 20:37

In Trappola di Betrayed_89
QUESTA STORIA MERITA PROPRIO,HA PASSIONE HA TUTTO,è PROFONDA,SEPPUR LA TEMATICA è MOLTO PESANTE E COMPLESSA L'AUTRICE LA SA GESTIRE CON UMILTà E DOVOZIONE,LA SEGNALO PER LE SCELTE PERCHè è UNA DELLE POCHE STORIE DEL FANDOM CHE MERITA DAVVERO.E UNA STORIA CHE MERITA DI ESSERE LETTA. SPERO CHE QUESTA SEGNALAZIONE VADA IN PORTO. LILY
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 08:45 pm)

26/03/11, ore 20:10

Sono una delle lettrice del fandom di "Twilight" da parecchio tempo ormai e devo dire che poche sono le storie innovative soprattutto nell'ultimo periodo.
Ho scelto di segnalare proprio "In trappola" perchè è una di queste.
La storia, che non è ancora conclusa, è carica di significato.
Bella non è la solita ragazzina che si innamora del vampiro o per lo meno non è solo quello. E' una ragazza che ha sofferto e ancora soffre. Tale sofferenza viene descritta egregiamente.
Edward, una volta tanto in queste ff, è affettuoso, disponibile, amorevole verso quella che è all'inizio una sorella.
Caratterizzazione egregia, suspance, periodicità nella pubblicazione credo che siano questi gli elementi concreti per una storia degna di essere letta.
Spero che questa segnalazione vada a buon fine.
Mary___02