.In Trappola.
di Mia Swatt

11/05/11, ore 17:56

ecco lo sapevo... jacobino c'ha messo lo zampino non bastava che li hanno separati e non si fanno gli affari loro adesso l'hanno resa anche gelosa così da spingerla a cercare la compagnia di jacob... eppure lei lo ammette che vuole solo edward e poi perchè visto ke ha un cellulare lui non prova a contattarla non credo che il numero ce l'abbia solo alice... qui ci sono troppe domande ho bisogno di qualche dettaglio in più... posta presto bravissima!!

09/05/11, ore 23:02

cavoletto alla fine del capitolo m'è scesa la lacrimuccia!! complimenti è molto profonda la storia... è giusto ke bella ritrovi se stessa ma secondo me allontanare edward per un mese non è una mossa vincente è quando uno tocca il fondo ha più bisogno di qualcuno al suo fianco... e secondo me quando lui tornerà troverà una sorpresa non è detto che sia positiva anche perchè c'è un certo jacob tra i piedi... però faccio il tifo per edward e chissà che nn ci sveli qualche informazione su quello ke è successo a bella.

08/05/11, ore 12:48

Allora. COME SONO CARINI! *________*
Non ho mai avuto una forte simpatia per Jake, almeno fino a quando non era un semplice amico x Bella, però cavolo ogni volta le deve saltare addosso e questo mi da fastidio, qui però è stato simpatico e dolcioso! Mi è piaciuto! :) :)
La cosa che mi dispiace o almeno penso (ma spero che non accada) è che Bella si metterà con Jacob (o qualcosa di simile) e al ritorno di Eddino sarà combattuta tra i due, soprattutto perchè è stato proprio Jake a farla uscire fuori, a farla riprendere, mentre Edward cosa ha fatto??? E' scappato e si è fatto una nuova vita! -.-' Codardo!
Quindi, forse preferisco Jacob a questo punto, l'unico che le è rimasto accanto, che la corteggia nonostante il suo essere fragile!
Penso che sia il capitolo che fino ad adesso mi è piaciuto di più! :)
Baci amica! <3

08/05/11, ore 11:26

Ma che cosa? Si dimenticano così presto a vicenda? E Edward? COme ha potuto vedersi con un'altra? Perchè?
Ok basta tempestarti di domande, anche perchè probabilmente non risponderai a nessuna di queste, comunque voglio dirti che questa storia mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
A presto ;D
Baci :* iNes <3

08/05/11, ore 11:22

ciao tesora! bellissimo capitolo come sempre anche se sai già che io non posso proprio sopportare il botolo pulcioso infatti mi hai reso il capitolo migliore grazie ai ricordi di bella ... interessantissimi per altro hai fini della storia sopratutto quello in cui bella si ricorda la spiegazione su cos'è l'amore di reneè .
jacob . lei lo vede come il suo migliore amico ma io credo, non vorrei sbagliarmi, che lo veda così perchè è la prima persona a parte i cullen e gli hale che si è avvicinata davvero a lei ... abbastanza da capirla almeno quel po che serve per comunicare e sentirsi a su agio con lei anche senza comunicare a parole.
Edward in quelle 2 settimane prima della partenza si comportava in modo troppo fraterno? be forse perchè essendo innamorato di bella era rimasto molto toccato da quello che gli era successo e magari aveva paura di toccare qualche tasto dolente dei suoi ricordi? parlo più per supposizioni non sapendo cosa gli sia successo non posso parlare con sicurezza ...
Edward ha un certo feeling con una collega?
be essendo che è stato carlisle (suppongo sempre per la storia di proteggere bella) a voler puntualizzare quel punto della chiamata, non posso essere certissima che lui sia attratto da questa collega in modo romantico perchè potrebbe essere benissimo un'amica ma nel dubbio ....
jacob voleva approfondire quel bacio e quando bella lo ha allontanato ho fatto la ola !!!!
poi però mi ha spezzato il cuore con quell'ultima frase :

''Più pensavo a lui e più mi rendevo conto che le labbra di Jacob avevano portato via il sapore di quelle di Edward.''

noooooooo non mi dire cosììììì
________________________

intanto rispondendo alla tua risposta (scusa il gioco di parole ^_^) davvero ??? quando si saprà la verità la storia finirà !! ç_ç
più o meno quanti capitoli mancano???
e poi una cosa ma nel prossimo capitolo vedremo un po come se la passa edward e capire un po di sta jane oppure di nuovo bella o per la mia gioia farai entrambi i pov in un'unico capitolo così da vedere entrambi???
ora scappo cara un bacionone !! :D ci sentiamo sul gruppo! :D ciaooooo
Eby.

08/05/11, ore 10:59

Bellisima questa storia! l'ho letta tutta d'un fiato! davvero stupenda!! :D aspetto cn ansia il prossimo U_U XD

07/05/11, ore 22:01

capitolo fantastico come sempre...allora iniziamo:
Carlaisle è un grandissimo stronz(scusa il termine) ma non si rende conto che fà soffrire bella anzi marie o quello che è?
E poi perché bella è antinua di non meritare pace? Adesso non mi dire che ha ucciso lei i genitori magari mentre guidava
Vi prego aggiorna presto
Una tua grandissima fan

07/05/11, ore 21:55

Ok io ad edward lo uccido come jane ?? -.- allora bella si mette con jake un po edward mi ha fatto incavolare e posso capire k carlise voglia aiutare bella ma sputtargli un faccia cosi sta cosa un bacione a presto mimi

07/05/11, ore 20:09

Ciao, mi sono imbattuta solo oggi nella tua storia e devo dirti che l'ho letta in un fiato: è bellissima ed intrigante, veramente complimenti....l'unico neo è Jacob che ci prova con Bella e che lei sembrerebbe voler contraccambiare....non so se l'hai capito ma io sono team Edward 4 ever ed abbasso il cagnaccio!!!!!

07/05/11, ore 18:43

Tesoroooo dunque che dire, li farai stare lontani o che bello -.-
Aimè mi tocca aspettare per vedere cosa combinerà quell'idiota, che poi come ti è saltato in mente il feeling con Jane? O.o no cioè stiamo parlando della psicopatica, e Carlisle è un vecchiaccio stronzo. Stronzo e vecchiaccio. Non c'è ragione che tiene, Bella è sua foglia e le fa una cosa del genere, cazzo sa quanto ci sta male. STRONZO!
Per lei con Jacob posso dirti che la cosa mi fa piacere ù.ù
Dai su falli mettere insieme e poi bungazumfiki! Ahahah alla prossima amanta ciao. Bacio :**

07/05/11, ore 17:30

noooo! ma Carlisle è tremendo! ok che vedendolo nella sua ottica è una cosa sensata ma queste sono cose che non si controllano! e Jane? non è che hanno ingigantito le cose? magari hanno anche ingigantito il rapporto di Bella con Jakequando l'hanno accennato a Edward?.... bel capitolo, si vede una Bella che non è più chiusa a riccio, e anche dei piccoli stralci della sua vecchia vita che mi riempiono la testa di domande su quello che può essere successo....Buona scrittura!

07/05/11, ore 17:22

Ciao tesoro allora capitolo fantastico come sempre....non ho tante cose da aggiungere ma l'unica cos che mi ha fato incavolare è stata quando ho letto che è stato carlisle a suggerire di dire ad emmett quella frase.....li mi sono un po' arrabbiata ma posso capire...una cosa che non ho chairo è perchè victoria le ripete quelle parole...è successo qualcosa???bella viene tenuta sia per essere protetta che come esca????va be alla prossima e aggiorna presto!!!!baci ti lovvo!!!!!!

05/05/11, ore 17:12

ciao tesora! waw è stato un capitolo stupendo mi hai emozionato ! lui finalmente si dichiara e quindi dimmi se ho capito bene ...
esme e carlisle sanno del passato di bella e l'hanno detto ad edward??? e noi quando lo sapremo ??? ma lui torna presto vero?? lui nel suo discorso è stato molto molto dolce e lei è stata un mito a saltargli addosso anche se esme e carlisle li hanno beccati almeno adesso conoscono i sentimenti reciproci ... aspetto presto il nuovo capitolo un bacione tesoro ciaoooo

04/05/11, ore 14:21

uffa alla fine non sono riuscita a recensire l'ultimo cap. scusaaaa!!! allora, finalmente Ed riesce a spiegare a Bella il grosso malinteso quindi non solo lei evidentenmente lo perdona ma se lo sbaciucchia (e altro) anche un pò XD (applausi x Bella please!!!!)adesso vorrei solo capire cosa hanno raccontato Carlisle e Esme ad Edward per farlo partire accidentina!!! posta presto cara baciiii!!!

03/05/11, ore 20:53

Ciao marta un capitolo bellissimo mi a fatto commuovere e ank un po spaventare spero tanto che quando eddy ritornera dall' italia bella possa essere il + possibile simile a noi un bacione posta prestissimo mimi