.In Trappola.
di Mia Swatt

15/06/11, ore 18:03

Ciao, Betrayed_89 allora cosa dire. Allora prima di tutto, sei bravissima e scrivi veramente molto bene. Mi piace molto la storia. Cosa dire del capitolo, anche io sarei rimasta sempre vicino alla persona che amo in ospedale, come ha fatto Bella. Ha fatto bene Bella, a dire tutto a Jacob perchè altrimenti non sarebbe stato carino stare con lui. Jacob avrebbe sofferto ancora di più. Ha fatto la cosa giusta da fare. Carina l'idea della festa per Edward.
Ok a presto
Bacioni & Morsetti
Kristen Cullen

15/06/11, ore 16:37

che bello! Finalmente Bella ha chiarito tutto con Jacob! Non so come ha potuto reggere tutta quella situazione per così tanto tempo!...io non ci sarei riuscita di certo >.<
...per quanto riguarda Esme e Carlisle...beh...era ora che si decidessero a lasciar in pace quei poveri ragazzi! Mamma mia! Premetto che sono due personaggi che adoro, ma stavo iniziando seriamente ad odiarli! Per fortuna sono rinsaviti, specialmente Carlisle...
...Per quanto riguarda Jane, invece, sono felice che non sia una "rivale" di Bella, che non abbia ostacolato il suo rapporto con Edward...ma che anzi li abbia sostenuti e abbia convinto anche Carlisle a farlo...ci voleva proprio una come lei per farlo RAGIONARE!... xD
Ah...quasi dimenticavo: cosa vuol dire quello che hai scritto nella nota finale? ''sempre se i ragazzi sono ancora disposti"... Vabbè, domanda inutile...tanto lo so che non avrò una risposta... >.< e comunque, qualsiasi cosa dovranno ''affrontare'' per poter essere finalmente felici e contenti, spero che lo faranno in fretta... ^^
Ehm...credo di aver detto tutto... Al prossimo capitolo! :)
Un bacione, Marie_Cullen ;)

15/06/11, ore 16:33

qual'è il segreto di Isabella? cos'è accaduto nel suo passato? e a Felix e Jane? com'è morto? e perchè Carlisle temeva cosi tanto per la storia tra Edward e Bella?
non vedo l'ora di scoprirlo
bellissimo capitolo
ciao e alla prossima

15/06/11, ore 15:23

wow finalmente le cose sembrano mettersi bene...e x fortuna Bella si è decisa a dire tutto a jacob....ci sono ancora tante cose ke non mi sono chiare... ma aspetterò!
Apprendere ke Emmett era complice di Carlisle, x dividere Edward e Bella, mi ha sorpreso parecchio.. da lui non me l'aspettavo! Xfortuna i due innamorati non portano rancore...anke se avrebbero tutte le ragioni x avercela con quei due. Cmq mi sembra ancora stranissimo leggere di Bella ke parla...ahhaha mi ero abituata al mutismo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima, ciaooooo!

15/06/11, ore 15:19

Eh.. eh io l'avevo detto ke Bellina viaggiava troppo cn la fantasia meno male ke Eddy è riusciata a spiegarle tutto anke se nn con poke difficoltà xò, sembra ke il cervellino di Bella abbia compreso. Padre e figlio finalmente si sn riappacificati, mi dispiaceva vedere 1 Carlisle ke usava mezzucci x tener lontano Eddy da Bella, nn è da lui o meglio cm noi lo conosciamo. Jane e Bella amiche? e be... visto ke nn è 1 potenziale rivale xkè no! Tutto sembra andare x il verso giusto: Bella parla (e Eddy di qst cs ne è superfelicissimo anke xkè la sua prima parola è stt proprio il suo nome), Eddy è tornato a casa, tutti un famiglia sn contenti di 1 ipotetica(tanto ipotetica nn direi)relazione tra Ed e Bella l'unico problema rimasto in sospeso è jake anke se dalla fine del cap se,bra ke Bella abbia messo 1 pietra sopra? Ma sr cs, finalmente x lei e Eddy ci sr fialmente 1 po' di pace? nn vedo l'ora di vedere dei momenti teneri tra di loro
Al prox cappy
KISSES

15/06/11, ore 14:53

Amanta allora, niente facciamo strombazzare Bella con Jacob eh? ç.ç mi rassegnerò.
Allora Carlosle sa, Jane sa, Edwrad sa, Emmett sa un po'... ma dillo a noi porcammerda. Comunque indubbiamente loro sanno della situazione di Bella, del suo incidente e di chi è il responsabile (che come ben sai abbiamo ipotizzato possa essere James) Felix cosa c'entra? Loro non sono Jane e Felix, quindi hanno vissuto una situazione simile?
Tanto a breve conoscerai anche le nostre teorie su di loro u.u
Alla prossima tesoro <3

15/06/11, ore 14:50

Ma risalve :3 Ok,il capitolo è sempre bellissimo e,beh,vorrei chiederti dove si possono trovare uomini come Edward.
Ne vorrei tanto uno in camera mia ç____ç
Ok,detto questo,aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere la reazione di Jacob (poveretto ç.ç)e se finalmente quei due piccioncini si mettono assieme u.u"
Alla prossima <3

15/06/11, ore 14:25

Mh....
questo capitolo mi ha un pò troppo confusa!
Ok per quanto riguarda la dichiarazione di Eddi, il fatto che Esme, e Carlino approvino..
ma.. Perchè Emmett ha detto quella cosa fuori dall'ospedale? Cioè perchè ha chiamato Bella, Marie?!??!?! E' scemo?
Perchè deve restare un segreto? O.o
E siamo sicuri che nessuno ha sentito? mmm..
ma soprattutto.. non è che ora Jake, rapisce Bella e la porta da qualche parte, scoprendo che è stata adottata? Cioè, capisce che lei è Marie, e quindi che so.. la porta da chi le ha fatto del male prima..
MA POI.. CHI CAVOLO E' FELIX..
CHE C'ENTRA CON BELLA?
Me confusa!
uffaaaaaaaaaaa

ciao ciao amica...

p.s. Sempre viva nessuno fin quando Eddi non dirà a Bella "Io so tt la verità sulla tua storia"

15/06/11, ore 14:24

ciao tesoro....credo di aver capito tutto!!!!(o quasi della storia di felix e jane).......ci sentiamo alla prossima....cmq emmett è un'idiota....come può urlare in quel modo il vero nome di bella????cmq aspetto il prossimo!!!!!!!

15/06/11, ore 13:42

Sn contenta sembra che le cose si siano sistemenado ma o capito che non e ancora arrivato il felici e contenti vero ???? un bacione enorme bellissimo capitolo mimi!!!

15/06/11, ore 13:37

Ribadisco la mia espressione che ho avuto fino a metà capitolo -.-'''
perchè? cavolicchio martuzza! non puoi lanciare info così e poi non spiegarle! Chi è 'sto Felix Ross? di cosa è morto? cosa c'entra Jane con la sua morte? E perchè dicono che Jane e Bella hanno pressapoco la stessa storia?
Ok, mille mila domande a cui ovviamente non risponderai.
MA! FINALMENTE cosoBlack si leverà dai piedi vero? almeno qui rispondi!

Carina Bella mitragliatrice nella prima parte! Mamma mia! non la smetteva di parlare!
Finalmente ha cacciato fuori gli zebedei e ha detto tutto al Black! Sinceramente? Gli sta bene!

Emmett è il solito! prima con la battuta sulla brunetta poi con quella sugli scrocconi!

Bellina la festicciola di ritorno! (visto che avevo ragione!) e anche la presenza di Jane è più tollerabile, prendo atto che avevi ragione!

Brava martuzza
Tanti baci!

15/06/11, ore 13:33

Marta Marta Martaaaaaaa! Sono tornata! Scusa se non ho commentato gli scorsi due capitoli, ma non ero a casa nella ultima settimana. Ora però ci sono e cosa posso dirti se non perfetta, strepitosa, bravissima, meravigliosa, superba! Finalmente Edward gli ha fatto una dichiarazione in piena regola, Bella l'ha capito e ha lasciato Jake (che da quando è entrato in scena non l'ho mai considerato mister simpatia) e Esme e Carlisle hanno capito che è giusto dare spazi all'amore dei due ragazzi!!! E Bella parla, FINALMENTE, il che non è un dettaglio trascurabile. Questo capitolo è stato sul serio l'apoteosi, ma sono sicura che i capitoi a venire saranno ancora più strepitosi! Non vedo l'ora!
Oh sì, ti stupirai, ma a me Jane è sempre piacita ahahah e questo capitolo mi fornisce la conferma che avevo fatto bene a farmela stare sipatica ahahah
Sul serio, non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy. Bravissima ancora. Baci, Ale.

15/06/11, ore 13:29

Il capitolo e bellissimo come tutti gli altri e come le altre storie. Ma come al silito alla fine nulla e venuto fuori. Sono sempre più curiosa a presto dora

14/06/11, ore 21:11

non posso lasciare una recensione... sono troppo commossa... torno tra qualche minuto.
Ok ci sono! adoro, adoro adoro questa storia! spero tanto che finalmente bella e ed abbiano un pò di pace per vivere il loro amore, è così romantico!!! dopo tutte queste peripezie lo meritano! e poi jacob, ok c'è è carino e puccioso, ma che palle sempre in mezzo?!?! argh che nervi quando si è piazzato vicino a lei sulla spiaggia, l'avrei scaraventato in australia! ma meno male che ed è un pò più sveglio e un pò meno paranoico dell'orginale, altrimenti chissà dove andavano a finire lui e bella! e finalmente anche carlisle l'ha capito, questa separazione non s'ha da fare! rassegnati e che pifferooooo!!! ok! non so se si è capito quanto io sia curiosa di leggere il seguito!!!! bacio!

13/06/11, ore 12:52

è stato stupendo e spero anche che la storia sia a lieto fine ciao a presto