.In Trappola.
di Mia Swatt

18/03/11, ore 21:04

Moni e Chrisuccio presenti!!!
allora che dire, ormai mi sento sempre piu ripetitiva ma ogni capitolo mi piace sempre più...
povero il ns Edward che è in astinenza( mi offro volontaria^_^ i miei ormoni fanno scintille...hihihi)e passe il tempo a fantasticare su Bella!!!
ma che è successo a Bella che è scappata in giardino sotto la pioggia???
\\Mi imitò, mettendosi in ginocchio, e si trascinò più vicina a me. Mise le sue esili braccia in torno al mio collo ed io l’aiutai afferrandola da sotto le ginocchia per prenderla in braccio. Nascose la testa nell’incavo del mio collo, lasciandosi cullare.
Non riuscivo a crederci. Si era fatta prendere in braccio. Si era lasciata sfiorare. Da me.
Sotto quel tremendo temporale non sentivo più così freddo.
<< Edward! Bella! >> urlarono all’unisono i miei fratelli quando varcai la soglia di casa, con in braccio Bella ed entrambi zuppi. Alice ed Emmett non riuscivano a credere che l’avessi realmente in braccio.
<< Come… >> provocò a chiedere l’orso.
<< Come hai fatto? >> concluse il folletto.
<< Non lo so >> risposi. Sapendo che quella era l’unica verità che conoscevo.\\

direi che è la parte più significativa...ma sopratutto la richiesta di Emm e Alice è uguale a quella che mi ronza in testa!!!

al prox !!!

kiss Moni e Chris

18/03/11, ore 20:48

Ciao Marta!!
mi sa che ho saltato un cap da commentare... -.-'''
beh pazienza....
cheddire....(tutto attaccato apposta!)
cavolo che colpo che mi sono presa!!!! Povera Bellina! chissà perchè poi è scappata e soprattutto perchè è "felice" solo se c'è la pioggia.... mah!
Posso immaginare lo spavento di Emmett, Alice ed Edward. Dopotutto era affidata a loro.

Bella si fa prendere in braccio da Ed. Buon segno no?
Credo che Edward abbia fatto un passo avanti rispetto ad Esme e Alice a questo punto.

un bacione e complimenti tesoro.
Mary

18/03/11, ore 19:29

Io ho corso esasperata insieme ad Edward.
Ovvero.
Hai espresso così bene quello che lui provava da farlo provare anche a me! *___*
E che dire quando dopo averla chiamata Isabella, lei si è fatta mettere in braccio? Me contenta, ed emozionata! *___________*
Il capitolo è davvero stupendo amica mia. Sei sempre più brava
a venerdì.. baci baci

p.s. ci sentiamo su fb.

18/03/11, ore 19:17

bellissimo, questa storia mi incuriosisce sempre di più:)
Mi raccomando continua e posta presto ;)

18/03/11, ore 18:36

Prima o poi ci dirai che cosa pensa Bella durante questi suoi scatti vero? No perché io più la leggo e meno la capisco. Porello Eddino se l'è fatta sotto dalla paura oggi ç.ç
Che vuol dire preparati per il prossimo capitolo? Scusa non vorrai fare ualche scherzo di cattivo gusto tipo farmela ritrovare tutta tumefatta vero? -.-'' ti tengo d'occhi ragazzetta xD
Ci sentiamo su facebook amantina :)

18/03/11, ore 18:35

ciao tesoro....solo una cosa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah....sono iperfelice anche se si è fatta solo prendere in braccio...questo vuol dire che forse si sta riprendendo????cmq eddy è stato cattivo a mettere in lei il senso di colpa.....cmq ha ottenuto quello che voleva....prenderla in braccio...no portarla al caldo...sai com'è a volte divago....va be aspetto il prossimo!!!!!!!!!baci ci sentiamo su fb

18/03/11, ore 18:20

bellissimo allora Bella a capito che si può fidare di Edward e poi forse inizierà a parlare ba speriamo scrivi benissimo e mi è piaciuta molto il capitolo

15/03/11, ore 00:26

Tesoro scusa se non ho commentato prima ma prima salerno (dove ho deciso di prolungare le vacanze fino all'11 poi mi siè rotto il monitor e adesso sono con uno temporaneo) cmq bellissimo capitolo tanto sai che adoro ogni cosa che scrivi!!!!aspetto il prox e fammi sapere quando posterai il nuovo In bilico......dimmi che tanya non sarà la solita oca a gambe aperte!!!mi sono stancata di leggere personaggi così che poi le storie sono belle ma si rovinano per questo particolare se non è scritto bene e con coerenza!!!!!!alla prox ci sentiamo su fb!!!!

14/03/11, ore 04:58

Fantastica davvero! mi piace molto, mi piace come scrivi! Bella inizia a fidarsi di Ed, anche se a piccoli passi, posta presto! Complimenti continua cosi

13/03/11, ore 17:58

wow, bellissima storia! :) finalmente ho trovato il tempo di leggerla ;)
Comunque, Bella si riprenderà prima o poi? si scoprirà mai cosa ha subito per ridursi così?

13/03/11, ore 13:03

Ciao Marta, ti ho aggiunto su fb, io sono Lua. Questa storia mi ha coinvolto subito, sin dalla prima riga. Davvero hai talento e di certo non deve essere facile trattare temi così delicati. Non sappiamo cosa sia accaduto a Bella, ma di sicuro non è nulla di bello.
Edward mi stupisce, lo percepisco così vivo, come se fosse accanto a me mentre leggo. I suoi dubbi sono molto reali e questa cosa mi fa impazzire, perchè sembra un film questa storia. Le immagini, i dialoghi, le scene si creano nella mia mente grazie alle tue descrizioni. Sei davvero bravissima. Complimenti.
Lua93.
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 01:03 pm)

12/03/11, ore 12:32

ciao...scusa se recensisco solo ora la storia ma non ho quasi mai molto tempo...
volevo però dirti che è veramente bella...mi sta prendendo un sacco...proprio come aveva gia fatto "il bilico"...quella proprio era bellissima e spesso mi veniva da piangere con i capitoli =)
spero che posti presto il prossimo capitolo perche lo aspetto con ansia =)
bacioni
sara

12/03/11, ore 08:29

caro edward.....ormai sei cotto e stracotto!!!! e bella con solo la sua vcinanza mi sembra che faccia progressi! sempre bello!!!!!

12/03/11, ore 08:02

Ciao Marta!Anche questa volta sono di fretta, fra un po' devo correre a lavoro, quindi ti lascio un commento lampo ;) Beh, questo capitolo è stato davvero molto bello, mi è piaciuta questa pausa distensiva con cui ci hai fatto scoprire poco a poco il rapporto che lega Edward a Isabella, un rapporto che si solidifica giorno dopo giorno e che diviene sempre più forte, viscerale, ma al tempo stesso così fragile, perchè ho la sensazione che il placido equilibrio della loro quotidianità verrà presto o tardi sconvolto da avvenimenti che trascenderanno dalla loro stessa volontà. Molto carina la scena in cui Edward si lamenta di essere costretto da Bella a guardare ogni volta lo stesso film -ci sarebbe un trattato da aprire sulla caratterizzazione che Will ha fornito a Romeo e Giulietta, ma sono fondamentalmente d'accordo con Edward, nonostante non condivida alcune sue considerazioni(senza contare che lo stesso Twilight è fortemente ispirato a Romeo e Giulietta)-; mi ha strappato un sorriso. E la scena finale è molto dolce...non me la sento di condannare Edward per il suo gesto, che si può definire sì azzardato, ma anche dettato da impulsi naturali che ad essere costantemente combattuti contribuirranno soltanto ad esasperarlo ulteriormente, e ad allontanarlo da Bella- e quindi mi ha emozionato molto la tenerezza con cui lui la tratta, con cui ha idealizzato -o sbaglio?- la sua immagine. Un bacio, Elisa. ;)

11/03/11, ore 23:38

Non Edward non stai impazzendo, ti stai innamorando e, purtroppo, non te ne sei ancora reso conto! -.-'''
Sto notando che Bella si sta aprendo, con Edwrad specialmente e la cosa mi fa moltissimo piacere! :)
Spero che aggiorni presto! ;)
Ciaooo!!! :)