.In Trappola.
di Mia Swatt

20/07/11, ore 15:03

Questo epilogo è a dir poco fantastico e ad essere sincera un po' mi dispiace che è già finita ma inizierò comunque a leggere l'originale perchè senza le tue storie non riesco a stare :D
A presto ;D Baci :* iNes <3

19/07/11, ore 23:07

Stupenda non so che dire, ho letto la trama e mi ci sono catapultata, l' ho letteralmente divorata! Un inizio un po' oscuro che ti permette di affezionarti a Bella poi arriva la parte romantica che tutti apettavamo fin dall' inizio e anche se ci sono un po' di disgiudi finalmente pensi che l' amore trionfi ma invece ecco il colpo di scena, il passato ritorna e il mistero si infittisce, poi la parte del combattimento direi fantastica sono stata con il fiato sospeso fino alla fine, mamma mia avevo il cuore in gola quando Bella cercava di scappare! Che altro dire questa storia ha praticamnte tutto ed è scritta veramente bene! Sicuramnte leggerò qualcosaltro di tuo!
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 11:08 pm)

19/07/11, ore 19:59

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!! Ho appena finito di leggere questa storia e volevo dirti che mi piace un casino. Ti faccio i miei complimenti sei una scrittirce fantastica ed hai scritto una storia del tutto originale, completamente diversa dalle altre. Volevo fartelo sapere. Ancora tanti complimenti. Baci Dany.

19/07/11, ore 12:02

Ciao Marta sono Anita, faccio parter anch'io del forum ma solo come lettrice "silenziosa". Raramente recensisco una storia ,e ne leggo tante, ma questa e' stata bellissima ; me la sono completamente divorata ieri pomeriggio, non riuscivo a smettere. BRAVISSIMA!!! Aspetto degli extra , tanti extra!! Continuero' a seguirti anche con le altre tue storie :e' una promessa...
kiss kiss Annie77

18/07/11, ore 17:44

Stupendo finale!
Non so come descriverlo! Finalmente ognuno ha avuto il suo lieto fine e questa cosa mi piace. xD
Alla prossima, un bacio!^^

18/07/11, ore 16:44

ok...sto piangendo come una fontana, ma non posso farci nulla... :) Complimentissimi!!!

18/07/11, ore 15:20

"mi aveva trovato un posto all’Università privata San Raffaele"... Io vado tutti i giorni al San Raffaele a prendere mia mamma che lavora lì... Perchè non l'ho mai visto!?!?!? o.O o.O o.O ahahahah comunque bravissima! Bellissima storia...

18/07/11, ore 11:38

Ho da sempre seguito la storia e devo dire che mi ha emozionato moltissimo,è una storia che a quel che di unico,il titolo che lo sono riuscito a capire solo vero metà storia, un titolo che descrive con due parole i sentimenti contrastanti che si annidiano dentro Bella,due parole che descrivono l'amore di Edward e Bella un amore all'inizio in trappola.
è stato bello arrivare alla fine e leggere che finalmente hanno avuto la libertà di amarsi.
Ultima cosa e poi smetto,la frase "Io e Edward riuscimmo ad essere – nonostante tutto quello che la vita ci aveva tolto – felici e spensierati, guardando al futuro sempre con coraggio e passione. Tutto questo perché avevamo la cosa più unica e preziosa che una persona potesse trovare, riuscendo a coltivarla e condividerla con l’altro: l’amore" è come un piccolo riassunto di tutta la storia; in più l'ultima citazione è molto bella perké fa capire che non bisogna vivere nel passato,ne vivere con la paura del futuro ma con la certezza che va vissuto il presente perké è il tempo più corto che ci è concesso.
Baci
Sara

18/07/11, ore 09:32

mi dispiace molto che è conclusa ,complimenti è stata bellissima ciao a presto

18/07/11, ore 09:30

Ho sempre trovato bella questa storia, come già dettoti nelle precedenti recensioni, ma qeusto epilogo supera di garn lunga ogni apsettativa. Davvero complimenti x la storia, x il modo di scrivere, per la delicatezza e la fermezza con cui hai trattato determinate situazioni senza mai essere banale, frivola o altro, ma semplicemente VERA. Grazie
Simona

18/07/11, ore 03:37

una fine stupenda km tt il resto di questa ff ke ci ha fatto piangere ridere e mozionare e sognare
Grazie infinite spero in qualke extra ^^ ke ci riveli ke fanno sti due dopo qualke anno ciauuuuuuu kiss

17/07/11, ore 23:51

Ciao,
dopo la curiosità per quanto le era successo, la trepidazione delle nuove sensazioni, l'ansia della situazione attuale, il terrore di fare una brutta fine, finalmente un epilogo tutto rosa e cuoricini scoppiettanti.
L'epilogo è bello ma quello che ha reso di un livello superiore la tua storia è ..... la storia, TUTTA.
quindi chiudo con tutti i miei complimenti.
baciotti ed attendo prossime fic, che seguirò sulla fiducia come si fà con i prodotti di marca
ciao.

17/07/11, ore 23:08

cavoliiiii davvero bellissimo tesoro  e bellissima l'intera  ficcy mi è piaciuta un sacco davvero....a prestooooo un baciooo

17/07/11, ore 22:15

la locandina e meravigliosa detto questo sto piangendo non ci credo !!! sono contenta del finale la storia e finita come doveva finire !! e la storia di felix e jane e bellissima !! :(
un bacione a presto con un altra bellissima storia !!!!!
mimi !!!!!!!!!

17/07/11, ore 22:01

Alla fine eccoci qua all’ultimissimo cappy. Sai nn credevo ke concludessi cn il matrimonio di Eddy e Bella è stt davvero 1 gran sorpresa. Il momento + bello è stato durante le promesse: dikiarazioni di 1 grande amore in piena regola!!!
E sn contentissima di cm si è conclusa la storia. All fine la storia di Felix e Jane era cm dicevo. lei ora ha raggiunto il suo grande amore!!! E anke se mi dispiace x la sua morte xò cm hai detto tu qst gesto ha fatto si Eddy e Bella si salvassero.
Kissà… magari 1 gg se avranno 1 bambina la kiameranno Jane!!!
Adesso ke è finita (e mi dispiace 1 poketto) qst storia ci dedikiamo anke alla tua originale!!!! XD
Grazie x qst bellissima storia Marta
1 bacio grande grande
1 tua fan :P