.In Trappola.
di Mia Swatt

Questo capitolo è...è... non trovo parole per descriverlo!
Hai parlato del passato di Bella in modo perfetto, ho avuto i brividi mentre leggevo il flashback.
Come sempre il capitolo è scorrevole e perfetto nelle sue forme, e un piacere leggere le tue storie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà ad Edward e Bella, spero che tutto si risolva per il meglio.
Ancora tanti complimenti per la storia è fantastica!
A presto, baci
Midsummer_Dream.

Oh! SANTO FALLO! (in privato ti dico l'altra versione!)

Ammazza! ci sai fare tu con la gente pazzoide/paranoica/e similari!
Porca pupazza se mette i brividividibbi! *alias brividi*

Certo che alla faccia della sfigaggine! Figuarti la scena: - Bella rientra tutta contenta *saltello stile Heidi con le caprette*
- entra in salotto e si trova Capo Swan stecchito
- 10 passi e BAM! madreh stecchita, maciullata, "profanata".
- si affaccia alla finestra mica tanto tranzolla *alias tranquilla* e si vede lo psicopatico e l'amato fratellino
- lo agguanta ma NO mica possiamo sperare che abbia (mi scussassero dalla direzione il francesismo!) CULO!
- ammazzato il fratello, povero pupo.
- il cattifone si mette a giocare al gatto e al topo!
- si invertono i ruoli e Bellina diventa il miciastro ma cosoJames-psicopaticoBoscaioloNonSiGiocaConIlCibo le spara
- si spera che ovviamente vista la somma sfiga le cose possano andare finalmente a posto, la morte sarebe più che giustificata! ma NO è viva.
-.- e poi dici che non sei sadica.

But, povero Edwardino.Mascellone! chissà che male santa pace!

Bello il paragone Gatto-Topo...

Sapevo di aver ragione nell'intercettazione! muhamuha!

Vabbene, la pianto di sproloquiare e ti saluto!

Tanti baci!

mamma mia che macabro! insomma tutti morti! sperando che sto james muoia al più presto e che finalmente Bella capisca che la Cullen's family l'abbia voluta solo proteggere ci sentiamo al prossimo capitolo! continua cosi beso

Mi dispiace molto che sia già finita, è bellissima e tu sei bravissima! ç___ç
La parte del flash back di quando James cercava Bella, mi ricorda tanto Shining, ma per come è messo l'assassino, ci siamo vicini. v.v
Spariamo che vada tutto bene, che si salvino entrambi, e che James venga catturato o ucciso, così Marie avrà la sua rivincita.
Nel prossimo scopriremo se questa ff avrà un lieto fine, non mi ricordo se avevi detto qualcosa a riguardo.
Non vedo l'ora di leggere la fine e di recensirla!^^
Bel video, sei bravissima. u.ù
Un bacio!^^
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 04:42 pm)

Cavolo, pensare ke pultroppo questi pazzi psicopatici esistono davvero, ti prego però, non far morire edward e fai sbattere in prigione questo pazzo, la deve pagare!!!

Tesoro...allora perchè non mi hai detto che in qualcosa ci avevo preso???sei cattiva...la cosa dei protezione testimoni l'avevo azzeccata e anche la mia teoria sul fatto che bella avesse visto morire i suoi era giusta...infine james...l'unica cosa che mi manca è che cavolo sono i cullen???agenti della cia sotto copertura?????alla prossima....baci...ci sentiamo un fb
PS. Bella è stupida...bastava che spiegava la situazione ai cullen e ci sarebbe stato un piano
PPS. scusa ma ho saltato la parte del fratellinodi bella e anche quando ho iniziato a leggere della morte della madre...non ce l'ho fatta...
PPPS. nel seguito di in bilico ci farai morire per le frasi lascaite a metà??no perchè sai così mi preparo

03/07/11, ore 22:38

*-* omg!!!! ma sei perfida!! ma-ma il tipo ke cerca bella alias "il gatto" è un vampire, ma è james???? please posta appena puoi!!! *-*
baci Annalisa

03/07/11, ore 14:12

Allora, qll ke mi viene in mente subito dopo aver letto qst cappy è ke qlkn dei maskietti Cullen lavora x 1 programma di protezione? Magari Emm e Carlisle!!!
Bella nn è stupida, ha capito subito ke qlks nn quadrava e ke stavano facendo di tt x tenerglielo nascosto. E ora lei è scappata, glia ltri sn adata a cercarla e x di + c’è 1 tizio ke sembra aver preso in ostaggio Eddy x arrivare a Bella. Sxiamo ke i nostri ne escano tt illesi da qst situazione!!!
A volte i consigli dei genitori è bene ascoltarli, se sl Eddy nn si fosse separato da Emm… Uff ke ansia!!!
Marta please nn ci dare brutte notizie nel prox cappy:(
A big kiss fabi

02/07/11, ore 20:42

Ciao! ALLORA...NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE FOSSE PRESENTE ANCHE IL MONDO MISTERIOSO IN QUESTA FF. mI HAI DAVVERO SPIAZZATA, E SONO MOLTO FELICE DI QUESTA COSA,PERCHè LE SORPRESE MI PIACCIONO (SCUSA SCRIVO IN MINUSCOLO)! Credo che James sia un vampiro,Bella puo' magari essere una futura cacciatrice di vampiri,e quindi Edward l'angelo cadutoo che protegge le cacciatrici. Non so se è giusta la mia tesi,ma sono molto felice che ci sia un seguito. Mi piace seguire i progressi dei personaggi,che si sviluppano a fine storia. Bene,brava ancora,e anche per i momenti hot...deliziosi oserei dire,poi a me Edward hot,fa' delirare. Ci vediamo presto? Spero di si! Un bacione e ciao!

02/07/11, ore 12:03

mmm
...
mmm
...
vogliono il sangue di Bella... neppure in tutta la ff non ricordo a cenni riguardo i vampiri e di certo non ti salvi da loro cambiando nome e casa come hanno fatto fare a Bella. Però potrebbe essere che tu lo abbia voluto nascondere assai bene o che io sia assai distratto, tutto probabile.
Chi cerca Bella? domanda fondamentale e attualmente senza risposta. Quello che mi chiedo è perchè Bella abbia aspettato tanto ad arrabbiarsi per tutte quelle stranezze, invece di affrontare subito o quasi l'argomento, ma soprattutto manca il putiferio con Emmett per il suo atteggiamento "apparentemente" ingiustificato.
Mi aspettavo una bella scenata con fuochi d'artificio e invece non riesco bene ad interpretare questo cap... sigh
beh vedremo il prossimo.
Ciaoooo

01/07/11, ore 21:16

Ciao Marta, eccomi qui, come ti avevo già detto su facebook, a commentare questa bellissima storia. Prima di tutto ti chiedo scusa per non averlo fatto prima, ma se non si era capito, io sono una pigrona. Leggo ogni volta i nuovi aggiornamenti, ma cliccare sul tasto recensisci, a volte diventa difficile, soprattutto se hai a disposizione poco tempo. Però, per una storia come la tua, non potevo non recensire, così anche se in ritardo, sono arrivata, pronta? Perchè le mie recensioni sono famose per essere contorte e piene di doppi sensi xD
Quando ho inizato a leggere la tua storia, l'autismo volontario di Bella mi ha lasciato piuttosto spiazzata, soprattutto il suo non reagire a nessuna situazione. Poi, leggendo il suo primo Pov, sono rimasta molto incuriosita, la sua storia personale mi sembrava assurda, soprattutto per tutti gli spazi vuoti che tu hai volontariamente lasciato aperti, per farci rimanere ancora di più con il fiato sospeso.
La storia dei Cullen, invece la sto capendo solo adesso, ma in parte, per esempio non riesco a capire chi è esattamente Carlisle, e cosa c'entrano loro con Isabella? Perchè la stanno difendendo? Ma soprattutto da chi?
La prima persona che ho pensato è stato James, ma ci sono arrivata con il banner della storia, altrimenti stavo ancora qui ad arrovellarmi il cervello.
L'amore che invece Edward prova per Bella è totalizzante, mi piace molto questo cercare di essere felici scoprendosi, come se fosse stato un miracolo per loro innamorarsi, soprattutto per Isabella. Davvero molto romantico, per non parlare delle scene "rosse", davvero sorprendente!
Sei davvero molto brava, hai uno stile fluido e coinvolgente, riesci a coinquistare il lettore facilmente, già dalla prima roga, e ti posso assicurare che non è cosa da tutti, per cui ancora una volta complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire cosa sta succedendo xD
Un bacione enorme.
Lua93.
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 09:17 pm)

01/07/11, ore 17:09

tesoro...comincio sul serio a odiarti e non sto scherzando....prima cosa complimenti per la scena di sesso...sei ben informata a quanto vedo ahahahahahaha...poi mi fai venire il nervoso ogni volta che interrompi la frase a metà sul passato di bella e Dio solo sa quanto vorrei torturarti in quei momenti...comunque l'uomo che potrebbe rompere le palle a bella è james(almeno questo me lo puoi dire)aspetto il prossimo capitolo...
ps. ma james faceva parte del gruppo di carlisle??nel senso era un suo subordinato che si è ribellato dato che lui da gli ordini???
pps. muoviti con il capitolo!!!
ppps. ti voglio bene ci sentiamo su fb

01/07/11, ore 16:12

Finalmente :D
Allora non ho capito molto ma aspetterò i prossimi capitoli, il finalmente di prima era infatti collegato a Crescendo che a quanto pare finalmente verrà alla luce.
Ora scappo che non ho molto tempo, spero posterai presto ;D
Baci :* iNes <3

01/07/11, ore 16:05

Beh quale sia il nome del losco figuro non lo so ( forse James...si non mi sta simpatico) presumo però che abbia a che fare con l'uccisione dei genitori di Bella e tutto l'ambaradan che ne è seguito....speriamo che non accada qualcosa di brutto ad Edward...chissà Carlisle come se la prenderà con Emmet per non aver obbedito! Ma chi sono i Cullen? Quale sarebbe il loro lavoro? Hanno adottato Bella sapendo dall'inizio cosa le era accaduto e chi fosse in realtà?

01/07/11, ore 16:01

Quale donna può essere così profondamente e perversamente sadica? QUALE mi chiedo io? Hai la minima idea di ciò che tu stai facendo? No dico, te ne rendii conto? è_________________é
Scoprirete qualcosa? No, dico cosa??? Ci hai lasciate con più dubbi che altro.
Certo che Edward Emmett e Carlisle lo sapevo che c'entravano, acciderbolina lo sapevo. Solo, perché non dirglielo, al posto di farla scappare. Cazzo avete fatto trenta fate trentuno. Poi Carlisle, un genio quell'uomo -.-''
No lasciatela stare ha bisogno di stare sola, no ma dico s'è rincoglionito?Certo lasciamola al suo destino, non ha rischiato di ammazzarsi dodici milioni di volte.
E poi che è il tizio del topo? Perché vuole fare del male ad Edward? o.o
Donna ti conviene parlare!