The Queen
di Kiki May

15/12/12, ore 16:05

Wow, bellissima la scena finale, mi ha ricordato molto una scena della saga di Anita Blake, quella in cui Anita fa sesso per la prima volta con Jean-Claude, solo che qui la scena è un po' più dolce poi il riferimento ad "As You Were" è stato molto evocativo, mi è piaciuta molto la rispostadi Buffy sembrava quasi volesse rassicurare Spike sui suoi sentimenti. Non dimentico certo la scena iniziale ben fatta, e Xander a vederlo così mi piace sempre di più, il modo in cui descrivi le strategie è fantastico davvero. Ciao dalla tua sempre più affezionata Nicoranus83.

23/11/12, ore 02:16

Bello il cliffhanger finale fa venire voglia di leggere il prossimo capitolo con ancora più voglia! Bella l'idea di iniziare in maniera rilassante con Annie che si prende cura di Stella come una sorella maggiore, mi veniva da sorridere nell'immaginarla intenta ad armeggiare con le forbici e la lacca, davvero una scena molto dolce e se possibile quotidiana, quasi da pigiama party, porta quasi una ventata di leggerezza in un contesto, come quello di una guerra, molto plumbeo. Bellissimo davvero.

Ciao tua Nicoranus83.

15/11/12, ore 03:04

Senza dimenticare il piccolo Liam, cosa farebbe senza il suo grandfather? Bellissimo capitolo come ho detto in precendenza mi piace davvero la bromance Spike&Angel, specie come l'hai resa tu, la frase che mi ha colpito di più è "non vorrei più infilzarti con oggetti appuntiti" stupenda, così come lo sono sono le riflessioni alla fine del capitolo sull'inadeguatezza percepita da Spike nel cercare di dare conforto a Buffy. Ciao da Nicoranus83.

04/11/12, ore 23:14

Bellissimo anche questo capitolo, finalmente si conosce la famigerata Stella, la sorella di Cassandra, mi dispiace per la sua situazione così precaria, ed anche per la morte della sorella. Quante gliene sono capitate pora Stella appunto, speriamo che l'amicizia con Annie le sia di conforto che aiuti la stessa Annie a sentirsi meno sola, visto che è l'unica bambina in mezzo ad un sacco di adulti. Non mi sono dimenticata certo della prima parte mi piace molto come hai saputo creare una bella e credibile bromance fra Spike ed Angel. Al prossimo aggiornamento (che attendo con ansia, NdMe) tua Nicoranus83.

29/10/12, ore 19:22

mmm...ora cosa succedera'??.
Come sempre è scritto benissimo e questa storia diventa sempre piu' interessante...al prossimo capitolo.
Ciao ciao alla prossima ;)

27/10/12, ore 23:55

Wow, non riesco a trovare le parole adatte per recensire questo capitolo, l'intensità con cui descrivi la tensione di un campo di battaglia è davvero notevole, sembra quasi di assistere ad un film di guerra. La battuta su Spike ed Annie su Marte mi ha fatto ricordare quando Buffy aveva chiesto a Xander di far allontanare Dawn, senza poi esserci riuscito. Ogni tuo capitolo riesce solo a farmi attendere con più ansia l'aggiornamento successivo. Ciao da Nicoranus83.

14/10/12, ore 12:34

Wow,non riesco a trovare le parole per esprimerti quello che sento in questo momento, le dita tremano cercando di digitare questa recensione. La parte finale in cui descrivi le morti di Buffy e Spike, e la loro somiglianza mi ha fatto quasi piangere. Sei davvero brava e andando avanti con la storia lo diventi sempre di più. Ciao da Nicoranus83.

24/09/12, ore 00:14

"Ultimamente le metto un nuovo deodorante" questa battuta è mitica si vede che la vicinanza con Spike lo sta infettando, sembra molto meno ombroso. L'idea degli Zompiri l'hai presa dal fumetto? No che io lo stia leggendo ma essendo fan di parecchie pagine Buffyane è impossibile non averlo sfiorato. Il capitolo nel complesso è molto bello e sembra davvero scritto da Whedon in persona, poi la scena delle Slayers in sacco a pelo è stat un piacevole dejà-vu., brava. Scusa per la recensione fatta con i piedi ma a quest'ora della notte è una fortuna che non abbia le sinapsi completamente fuse; ciao da Nicoranus83.

23/09/12, ore 20:22

Già la battaglia è difficile ora ci mancavano solo gli zompiri. Quello che mi preoccupa di più cmq è il rapporto tra Annie e il Mercuriale. Speriamo che vada tutto bene!!

19/09/12, ore 21:39

Sono contenta che hai aggiornato così presto. Sono davvero in ansia per questo fatto dell'arciere, ho uno strano presentimento e il dubbio che forse non sia Buffy. Chissà, forse mi sbaglio. Aspetto il prossimo. :D

19/09/12, ore 20:29

Questa tua fanfiction l'ho letta tutta e aspettavo solo il tuo aggiornamento per recensire, e per dirti che sei davvero molto brava sia a descrivere le emozioni, sia a descrivere le azioni. Mi e così piaciuta che piano piano la sto scaricando tutta così da rileggerla anche quando sono off-line. perché questa storia da assurfazione. Ciao da Nicoranus83.

15/09/12, ore 18:37

Evviva, ce l'ho fatta finalmente mi sono messa in pari. Certo che questa storia è davvero coinvolgente in più scrivi molto bene e si legge che è una meraviglia. Ti faccio davvero i miei comlimenti, mi è piaciuta dall'inizio fino ad ora. Non c'è stato un capitolo che non ho adorato anche se per poco in alcuni non mi faceci piangere, sopratutto in quelle paio di volte dove la Dark Willow ha citato il comportamento di Spike dopo la morte di Buffy ( tipo il fatto che anche la seconda volta ha aspettato 147 giorni prima di morire perchè sperava in un altro miracolo ... in quel momento veramente avevo le lacrime agli occhi .'(     ). Ora sono curiosissima di leggere il seguito, anche perchè non capisco come cavolo ha fatto Willow a diventare dinuovo cattiva, però non so perchè ma l'ho sempre saputo ... sapevo dentro di me che l'immagine allo specchio era sua, solo lei aveva questo infinito potere e poi il sospetto mi è venuto anche quando la Willow buona ha detto che i disegni erano fatti con la sua magia. Forse mi sono dilungata un pò nella recensione :D Aggiorna presto

15/09/12, ore 15:19

Ho trovato questa fic solo ora e avevo deciso di commentarla arrivata alla fine ma ... non ce l'ho fatta, questo capitolo è troppo bello e straziante allo stesso tempo. Mi sembra di vedere Spike davanti a me in quel letto, hai riacceso la mia immaginazione, ho tutte le scene stampate a fuoco nella mente. Sei straordinaria e scrivi benissimo, e non vedo l'ora di continuare a leggere e spero che quel dannato la paghi per quello che sta facendo passare a Spike e Buffy ... la dovrà pagare molto cara!!!! (forse mi sto facendo prendere un pò troppo :D)

06/07/12, ore 22:59

Secondo me hai fatto bene a postare questi due capitoli assieme per il contenuto. Non solo perchè sono strettamente legati l'uno all'altro, ma perchè il primo dice troppo poco e il secondo aggiunge abbastanza.
Il nuovo cattivone della situazione sembra interessante, spero proprio che si riveli più intrigante di tutti i casini successi nell'ottava stagione. Ma visto che non ci vuole molto, sono fiducioso in una bella caratterizzazione.
Anche perchè vorrei vedere 'sta povera donna felice. Insomma, uccidiamo anche questo e diamole un futuro migliore, la stessa cosa per Angel, Willow e tutti gli altri.

(Recensione modificata il 09/07/2012 - 01:15 pm)

06/07/12, ore 16:21

*_* Ma che bello sentire Spike dire nostra figlia...bellissimo!! *_* comunque sono contenta che è iniziato il nuovo capitolo...questa storia mi piace e mi incuriosisce sempre piu'...sopratutto mi piace l'idea di Buffy e Spike "genitori" anche se purtroppo non è proprio loro figlia...e Willow oscura mi mette i brividi! O.O ehehehe..comunque bravissima aspetto il prossimo capitolo alla prossima ;)