The Queen
di Kiki May

07/05/11, ore 10:58

Oddio, oddio! Sono rimasta indietro!
Ieri sera ho fatto tante belle cose, ma di andare al computer non se ne parlava! Cioè, sono stancah. Ho camminato per minimo dieci chilometri ... non ce la faròh. E oggi niente scuola, quindi.
Le mie gambe sono sfinite ... qualcuno mi aiuti!
Vabbeh, dopo questo sfogo che non importa a nessuno, parliamo del capitolo.
Molto bella la descrizione dell'ambiente all'inizio, davvero. Tu sei bravissimah. E io no. XD
Il Mercuriale?! Il Liberatore?! Chi è il Liberatore? XD (Ora si mette idee stupide in testa, che non sono per nulla vere, sicuramente.)
Comunque sia, la prima parte l'ho apprezzata. E fortuna che ci hai messo, alla fine, cosa voleva dire la frase in latino: mi chiedevo cosa significasse. E comunque sì, sono ignorante.
E per l'altra parte non c'è molto da dire: sono contenta che stiano scoprendo qualcosa di più su Kostas. E voglio sentire l'idea di Buffy, al più presto.
P.S.: chi sono i tuoi bambinih? (Se posso farmi gli affari tuoi. XD)
Ti mando un chilo di ispirazione e un mare di abbracci. (E se Spikey non compare ti stritolo. ù_ù)

06/05/11, ore 19:40

> “Ami molto il Mercuriale, lo ami più di me.”
“Lo amo diversamente, da fratello.”
“Da fratello incestuoso.”
“Kostas, vuoi annoiarmi?”
Il greco chiuse gli occhi, scuotendo il capo.

Gemelli. Uno vampiro e uno alchimista. Twincestuosi.
E c'è anche un greco (che li slasha).
DOOOOOON! *C*
Ma cosa hai fatt-? *CCC*
Muoio. Muoio tantissimo.

06/05/11, ore 19:16

Bellissimi capitoli!Che carini però che sono Buffy e Spike!Stanno bene come coppia,io gli adoro!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/05/11, ore 14:34

Beh, avrei tantissime cose da dire ma non so da dove cominciare. Il sogno di Buffy è inquietante, davvero ... e Annie *___* Dio solo sa quanto adoro quella bimba. :) E vabbeh, non ho molto da dire, perdonami. Il racconto di Spike nella seconda parte (la chiamo così? XD) è davvero ... aehm ... beh, l'ho capito. A grandi linee. Ma credo tu abbia fatto un po' di confusione con l'html, nel secondo capitolo. >*< Scusami se te l'ho detto, non vorrei sembrarti perfettina ... *si fa piccola piccola*

03/05/11, ore 16:42

Ah, Dio ... sto per morire.
Come diavolo sarebbe?! Buffy e Spike non possono più avere un bambino? Oh, che tristezza ... ç_ç
Vabbeh, la cosa che conta è che Buffy stia bene. (Lo so, questa l'ho copiata. XD)
Il discorso che fa lei alla fine è davvero emozionante e commovente, che voglia donare la vita invece che sempre la morte, la distruzione e bla bla ... insomma, lo sai.
Non vorrei dire stupidaggini, meglio se chiudo qui.
Ti adoro.

03/05/11, ore 10:53

Che carini!Anche io c'ero cascata,ero così felice,Buffy e Spike che hanno un bambino!Peccato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e perdonami,non ho recensito quelli precedenti.

02/05/11, ore 20:30

D'accordo. Ti dispiace se ti dico che ti adoro?
Voglio dire ... sto per impazzire dalla felicità. Che idea che hai avuto! :) E' meraviglioso.
Ho provato la stessa identica felicità di Buffy, la sua stessa gioia ... forse per lei, chi lo sa. (Davvero, non ne ho idea. Ma era davvero per lei?! XD)
Quel demone è grandioso. Dovrei fargli un monumento.
Aspetta ... effetti collaterali? Benefici o temporanei? Benefici, benefici.
Wow, è meraviglioso! Avrò riletto mille volte il capitolo da quando ho letto che hai aggiornato! E' fantastico, davvero. Sono tanto contenta! :D
Solo mi chiedo cosa dirà ora Buffy a Spike, e per questo ti minaccio. O aggiorni o ti odierò per il resto della mia vita. XD
Come al solito dico di ucciderti e cose varie, ma poi so che non lo farò. Come farei poi, a leggere il seguito? ;)

01/05/11, ore 20:04

Capitolo stupendo che mi lascia molto perplessa, insomma sono proprio curiosa di scoprire chi è che ha clonato il potere di Willow. caspita sono curiosissima.
Bravissima
Bacissimi

01/05/11, ore 19:51

Oh, Dio! Non ci posso credere, hai aggiornato! Signore, ti ringrazio! Non ci speravo più. Fortuna che non l'hai dimenticata la fic, altrimenti venivo a casa tua e ti ... uccidevo? Masshì, posso ucciderti.
Sai, sono triste. E delusa. E triste. Insomma, non c'è Spike. T.T (Bene, ora sono ossessionata.)
Comunque sia, mi è piaciuto il tentativo di Buffy e Willow di scoprire qualcosa su quei simboli. Chi diavolo è l'arciere? Il guerriero, certo ... ci ho capito moltissimo, davvero. E' molto chiaro, quel demone 'come-diavolo-si-chiama'. (Non mi andava di scrivere il suo nome. Lasciamo perdere.)
Stupidi vampiri, certo. XD
Bèh, se nel prossimo capitolo (che spero arrivi presto) non metti Spike ti farò del male. ù_ù

09/04/11, ore 16:08

Scusami il ritardo, ma ho un mal di testa terribile. Recensisco e poi vado a dormire. XD
Premetto col dire che ho "The chain", l'ho scaricato ... ma sai, essendo in inglese non ci capisco nulla XD
Comunque le tue descrizioni sono davvero bellissime, tutto è sempre piacevole da leggere, nonostante le varie situazioni che si presentano... e credo che il vampiro che credeva di aver ucciso Buffy ora ha scoperto che non era lei, e quindi vuole ucciderla... e l'ingresso di tutti è davvero bello... spero che si scopra presto di più su tutto questo... Spike devo dire che lo rendi molto IC, mi sembra quasi di sentirlo... <3
La timidezza di Willow la riconosco... la ragazza timida e insicura del liceo... che belle le prime stagioni... adesso sto divagando, scusami! Aspetto impaziente il prossimo capitolo e spero tanto di scoprire qualcos altro su ciò che sta accadendo...

Baci
Merel

09/04/11, ore 15:34

Oh,mamma mamma... chi caspita è il tipo che ha rapito Buffy???
E cosa ha a che fare la magia di Willow con i segni sulle pareti?
Scusa...in realtà non era mia intenzione iniziare la recensione tempestandoti di domande.
ma le mie mani hanno scritto tutto da sole.
Però, la storia divente sempre più avvincente e credo che presto scopriremo il vero significato di quei segni.
Bravissima come sempre.
Bacioni
Prossimo capitolo, sto arrivandooooooo

08/04/11, ore 23:21

Ma chi è quello che ha rapito Buffy?Non vedol 'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/04/11, ore 16:52

CIAO!Dopo 15 capitoli mi sono fatta di nuovo viva,scusami ma non mi ricordavo come si chiamava la fanfiction e così anche se c'era "the queen" aggiornata il...visto che è nella seguite io credevo che fosse una fanfiction che volevo leggere ma che non avevo ancora letto,quindi perdonami!Sono contentissima di vedere Spike e Buffy insieme,Angel felice,non vedevo l'ora di scoprire di chi è figlia Annie,all'inizio credevo fosse figlia di Buffy e Spike! Dawn non mi è proprio venuta in mente,ogni tanto pensavo "ma dov'è Dawn?" ma non pensavo che fosse morta.Mi dispiace che sia morta,ma è morta di parto quindi?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua così!

05/04/11, ore 18:25

Semplicemente fantastico anche questo capitolo. Bravissima,sei riuscita a sorprendermi,senza contare che la morte di quella cacciatrice 'pazza' a suscitato in me moltissima curiosità...cosa sarà successo veramente? e perchè ha detto quelle parole a Buffy?
Ovviamente la storia dei segni si riferisce ad una donna guerriero,ma ce ne sono davvero tante di donne che combattono...quindi è un pò complicato capire a chi si riferisca,anche se con la fortuna che si ritrova Buffy,sicuramente si riferiscono a lei.
Annie è davvero una bambina dolcissima. e Sono davvero felice che sia circondata da una marea di persone che sono pazze di lei. ma chi non lo sarebbe? la piccina è così adorabile!
Sulla morte di Down ho scoperto un pò di più,certo poverina ha avuto una morte davvero tremenda.
Ora scappo.
spero di non averti annoiata troppo col mio blaterare.
Bacissimi
Cordelia89
P.S. ci sentiamo al prossimo capitolo,che arriverà presto,vero?

05/04/11, ore 15:34

Che bello che aggiorni così presto! *_____*
Partendo dall'inizio, ovviamente, direi che le preoccupazioni di Buffy sono ovvie. E volubili. Il soprannome che Xander dà a Buffy è carino, amichevole. Io non ci avevo mai pensato!
Sono tutti carini in quella parte della storia! Tutti affettuosi e dolci nei confronti di Anne! Quanto amo quella bambina!
Riguardo a Simone Doffler mi pare di averlo già sentito ... mi sto tormentando il cervello cercando di ricordare dove, ma proprio non ci riesco!
E non mi aspettavo davvero che Andy si fosse suicidata o.O vabbeh, dettagli.
Quello che dice a Buffy prima di morire ... mah, cose strane. Anche il Primo lo disse, una volta >.<
Saranno solo ricordi miei immaginari, ma io ricordo così.
Comunque spero che il mistero di quei disegni si risolva, oppure non torneranno più sull'argomento? Vedrò cosa deciderai. ^^
Spike fa sempre entrate ad effetto, ovviamente *__________*
Finalmente si scopre un po' di più sulla morte di Dawn, sono tanto triste! Amo il suo personaggio, mi fa tanta tristezza che sia morta! ç_ç Mi piaceva così tanto!
Potrai anche non credermi, ma nella parte finale ho pianto. Tanto, tantissimo. Io mi immedesimo troppo, è un difetto, secondo te?
Sarà meglio che vada, non voglio annoiarti ancora!
A presto. ^^