The Queen
di Kiki May

03/04/11, ore 17:25

Bene bene bene...
questo capitolo è semplicemente meraviglioso.
In particolar modo ho apprezzato la scena tra Angel e Buffy nel giardino...davvero molto dolce e sembra che le cose tra le due cacciatrici vada meglio...insomma hanno parlato ed entrambe si sono scusate per il loro atteggiamento infantile: Faith per il passato,Buffy per qualche ora prima. Anne a confronto è una donna matura. HIHIHI
L'importante è che il capodanno sia passato in armonia.
E tu sei davvero bravissima

03/04/11, ore 16:36

Non mi aspettavo che postassi così in fretta, comunque io commento...
La conversazione tra Buffy e Angel mi ha emozionata, sembrava quasi come quella della settima stagione.. bellissima.. lei che ammette che non lo ha mai dimenticato e lui che vuole che Buffy lo accetti... davvero bello.. io ho sempre pensato che loro due non si sono mai dimenticati, nonostante tutto..
Il rapporto tra Buffy e Faith, invece, è molto più complicato. Loro due che si confrontano, Faith che cerca di essere come Buffy perchè lei è sempre circondata da amici che le vogliono bene.. sono contenta che abbia capito, che Buffy le abbia detto che è cresciuta. Mi piace e mi è sempre piaciuto questo loro sentimento reciproco di amore/odio... almeno da parte di Faith.
L'ultima parte è davvero meravigliosa, complimenti..

Baci
Merel

02/04/11, ore 17:43

Okay, prima di recensire il capitolo, ti dico che ho un problema >.<
Per motivi che non ti dirò (altrimenti ti rovino la sorpresa eheh ... lasciamo stare và) sto cominciando ad odiare Spike. So che è assurdo, che non dovrei farlo, però a volte mi vien voglia di impalettarlo con le mie stesse manine!
Quindi, se ti da fastidio che io stia chiedendo aiuto a te, dimmelo e non aiutarmi ù___ù
Se invece vuoi darmi una mano, io te ne parlo. Allora, io vorrei tanto tornare ad amarlo, adorarlo e tutte le altre cose belle che faccio, però proprio non ci riesco ... per cui, dato che tu ami Spike (lo ami, vero?!) dammi un solo motivo per tornare ad amarlo e sono sicura che lo farò. Un motivo per cui lo ami (e no, non è una sfida).

Passando al capitolo ... è bellissimo *______*
E sono felicissima che Buffy ripresentato Spike come suo fidanzato <3
Faith è tornata, la cosa mi ha stravolta ... nella quarta stagione non la sopportavo >.< Poi nella settima più o meno andava meglio ... vabbeh, anche il fatto che stia con Angel mi ha stravolta!
Il mio adorato Angel T_T
Io ce lo vedevo bene con Cordelia, uffi.
Vabbeh, non mi dispiace così tanto, Angel sta bene con chiunque (o quasi, con Buffy no, per lei c'è Spike ù__ù).
L'ultimo pezzo è davvero il più emozionante, è fantastico!

PS: Puoi tranquillamente chiamarmi Miry, se vuoi.

02/04/11, ore 10:03

E così,proprio come ti avevo annunciato,sono di nuovo qui a farti visita. appena ho visto il tuo aggiornamento mi ci sono fiondata.
ovviamente il capitolo è davvero strabiliante. perfetto.
perfetto anche con la presenza di Faith,non che mi sia antipatica...è solo che ha dei modi di fare che non gradisco. ma davvero sta con Angel???? >.< non ci posso credere!!!
e comunque dell'imminente o probabile arrivo di Faith,Spike avrebbe dovuto dirlo a Buffy. stava a lei poi decidere se cenare con loro oppure no! U.U
Anne è sempre più dolce,quanto è carinaaaaaa. mi fa venire voglia di spupazzarla!(si capisce che mi sono innamorata di quella bimbatta?)
Speriamo che le cose si aggiustino e soprattuto che Faith sparisca alla svelta.
basta intoppi nella relazione tra Spike e Buffy!
ora è meglio che vada,non vorrei annoiarti oltre.

28/03/11, ore 09:29

ciao,per prima cosa devo informarti che se ho avuto la fortuna di scorgere questa piccola e meravigliosa perla,è solo grazie a Merel che mi ha consigliato di leggerla ed ho letteralmente divorato questa storia.
Oltre ad essere scritta divinamente (punto molto importante per me)ci presenta una Buffy più matura,una Buffy che sembra aver capito cosa desidera,finalmente. inoltre la presenza di Anne ci fa apparire Buffy in versione "mamma"una veste in cui io sinceramente ho sempre sognato vederla!^_^
Che dire poi della rinascita dell'amore verso Spike?
Sembra,anche sotto questo punto di vista,che LA cacciatrice abbia finalmente compreso quanto siano puri i sentimenti di Spike. sono davvero strafelice di leggere una nuova storia in cui Buffy accetta e ricambia Spike e i suoi sentimenti, sebbene io sia team Angel,ho sempre preferito accanto a Buffy il vampiro biondo...lui è l'unico che riesce a campletarla davvero a mio avviso. e i miei desideri si sono realizzati leggendo questa ff.
vedere la mia coppia preferita così unita ed innamorata è davvero una gratificazione.
Il tuo è un continuo perfetto per Buffy,proprio come io l'avevo sempre sognato.
anche la profonda amicizia che lega Spike e Angel...un sogno che si realizza,ora sono complici,amici...e questo è meraviglioso.
solo una curiosità: cosa è accaduto a Down?
e' stato davvero un colpo di scena scoprire che Anne è la figlia di Down...io avevo davvero creduto che fosse di Buffy,ma in effetti lo è.
in questo modo Down sarà sempre con sua sorella.
comunque ora è meglio che vada,mi sa che ti ho già annoiato abbastanza...XD,ma dovevo rcuperare 14 capitoli da recensire...spero di essermi fatta perdonare.
Ah,un'ultima cosa e poi giuro che vado via: da oggi hai una nuova fan,di cui non ti libererai tanto facilmente XDXDXD.

27/03/11, ore 14:49

Questa fic merita di entrare nelle scelte. E' bellissima, fantastica, tratta benissimo di tutte le tematiche del telefilm, è scritta con uno stile scorrevole e bello da leggere.
Credo che questa fic sia una delle migliori che io abbia mai letto, non ha errori di grammatica o ortografia.
"The Queen" parla meravigliosamente della Chosen One e di cosa le tocca affrontare, i personaggi sono totalmente IC e per questo bisogna elogiare l'autrice di questa meraviglia.

26/03/11, ore 19:59

Che cosa posso dire su questo capitolo?
Buffy e Spike sono bellissimi insieme, e ogni loro momento insieme mi fa sciogliere come il burro *_____*
La conversazione tra Buffy e Willow è carina, soprattutto perchè la strega domanda a Buffy se ama Spike.
La sua risposta ovviamente la adoro, speravo lo dicesse.
Non può continuare a negare che lo ama ù_____ù
E spero tanto che Buffy decida di occuparsi con Spike di Anne, me li immagino loro due ad accudire una bambina <3
La scena finale è la più dolce di tutte.
Se posso dare un voto a questo capitolo, gli darei un bel 10.
Forse sono di parte, però mi è piaciuto moltissimo.
I miei complimenti, tu rendi Buffy e Spike in maniera perfetta *___*

20/03/11, ore 21:35

Mi dispiace che i capitoli adesso siano finiti... mi toccherà aspettare un altro pò, non importa. Poi alla fine della recensione devo dirti una cosa importante che probabilmente ti dispiacerà, ma non ne sono certa. Passando al capitolo mi è piaciuto tanto, quando Angel chiama Buffy e lei gli chiede se può incontrarli... ♥  e poi Annie è sempre più dolce *__* E' un amore di bambina °^° Solo mi dispiace non poterla vedere... E quando dice buongiorno a Buffy è proprio carina!!! Vetri necrotemprati?!? Oddio... non so cosa sono, sono idiota.
E che carino Spike quando li osserva *____* E quando ho letto che Angel nasconde le armi da taglio, quel pezzo è stato esilarante!^^
Che dolce Buffy che dice a Spike che si fida di lui ♥  Io a qualsiasi cosa bella di loro due, mi riempio di gioia come niente.
E la fine... come potrei dire che è bella? Bella è dire poco ♥  è bellissima, stupenda, fantastica... Potrei continuare all'infinito l'elenco degli aggettivi... ♥  Sono bellissimi insieme, non posso farci niente se li adoro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S: ora la cosa importante che dovevo dirti: siccome ho saputo da poco una notizia parecchio brutta, credo che recensirò, però non con la solita spensieratezza (?) che uso sempre. Spero che non ti dispiaccia, perdonami... è solo che sono sconvolta da ciò che ho saputo :( :(

20/03/11, ore 15:57

“E poi un’anima fa sempre comodo di questi tempi!”

Sghhkshs.
Non vedo l'ora di leggere il seguito °ç°
Cara, te l'ho già detto molterrime volte, ma questo fandom, nelle tue mani, è davvero un'arma d'imbizzarrimento di massa per fangirls °C*
Ti adoro °w°

19/03/11, ore 19:50

allora mi hai ascoltata^^ immagino che ora i capitoli siano giunti al termine, quelli pronti intendo. va beh, mi toccherà aspettare di più. passando al capitolo è bellissimo, ora entro nei dettagli e ti toccherà leggere tutto xDDD mi è sembrato molto carino il fatto che buffy voglia preparare una torta per annie, è così carina!! e credo lo abbia fatto anche per entrare un pò nel concetto di "io posso avere una vita normale". ma questa è la mia opinione, quindi lasciala perdere che è meglio. sono contenta che tu abbia inserito quel particolare che avevo notato nella recensione precedente (anche se dubito fortemente è stato a causa mia che ce l'hai messo), e mi sono sorpresa quando ho letto che annie sapeva già tutto della storia della sua "altra mamma" per così dire... è stato divertente leggere che i vampiri scappano alla vista di buffy, sono certa scappino anche al suo solo nome xDDD, beh in effetti è vero, ora buffy potrebbe uccidere chiunque, dopo chosen poi.. credo mi sia venuto un mezzo infarto quando ho letto "bella,vero?". voglio dire... io sarei sobbalzata xDDD e comunque la conversazione era davvero bella... due persone diverse che parlano di voler essere normali come tutte le altre, buffy per il suo "lavoro" e il signore per la sua statura. poverini tutti e due... però mi chiedo come facesse l'uomo a sapere che buffy era una cacciatrice... va beh che la sua fidanzata era stata salvata da una di loro, però mi domando davvero come abbia fatto a riconoscere buffy così, senza chiederle nulla. che dolce il pezzo in cui buffy parla di spike, anche se non dice il suo nome, si capiva da un miglio *_* e sono felice che buffy abbia ammesso che gran parte di quel disastro è colpa sua. l'ho messo in corsivo perchè è tutta colpa sua, spike si offre di aiutarla, farebbe di tutto per lei, e lei lo tratta come al solito, IC. >.< sì sì! dai un'opportunità a spike, buffy ti prego xDDD deliri... ma come mai buffy ha detto di chiamarsi anne? immagino che tutte le mie domande che affollano il mio cervello troveranno risposta nei prossimi capitoli, confido in te e nel tuo genio inarrestabile^^ l'ultimo pezzo devo dire mi ha lasciata perplessa, mi ha colpita molto. bene, direi che ho davvero finito xDDD ciao, ci sentiamo presto... ^^

18/03/11, ore 16:08

°^° ciao, menomale hai aggiornato xDD
per prima cosa ho notato che quando mi ringrazi il mio nick fa schifo, perciò lo cambio. *sì, sì* passando al capitolo, perchè sono sicura che di quello che ho detto prima non ti può importare nulla, l'ho trovato molto carino. E finalmente alcune cose sono finalmente chiare. Quando Willow si preoccupa per Buffy è davvero carinissima, io la adoro, adoro l'amicizia che le lega, e il fatto che non abbiano mai litigato... insomma, mi piacciono. E tu sai esprimere benissimo concetti di amicizia e d'amore, soprattutto *_* tornando a noi, le mie considerazioni lasciamole perdere, Annie è molto carina e mi ha fatto tanta tenerezza, tanto che mentre ho letto il pezzo in cui lei parla e dice che farà la brava, ho esclamato qualcosa come: "che caaarina!" vabbè, lasciamo stare. E il soprannome Will mi piace tanto °^° lo uso anch'io. Se c'è una cosa che ho notato è che tendi ad incentrare capitoli un pò su quasi tutti i personaggi, a volte ne dimentichi alcuni. Ma non preoccuparti, non sto dicendo nulla di male, infatti lo faccio anch'io, quindi non era nulla di cui preoccuparsi. Non devi spiegarmi assolutamente niente, è perfetto così. Quando Buffy pensa a quando la figlia crescerà e le rinfaccerà di non essere stata presente lo capisco... poverina, mi dispiace tanto per lei. Non ho capito perchè Buffy dice ad Annie che non deve far arrabbiare le zie. Il concetto credo di averlo capito però non ho capito perchè zie. Vabbè, io ho qualche problema, ne sono convinta. Quando Buffy pettina i capelli ad Annie mi ricorda tanto quando lo faceva con Dawn, quando la sorellina era triste lei le spostava i capelli... *_* e Kennedy posso dire che la odio? No, non posso. Voglio dire... non è che la odio, è solo che a volte mi sta antipatica, come quando per esempio se la prendeva con Buffy nel telefilm quando lei faceva un discorso serio e Kennedy le diceva che era una stupida e cose di questo tipo... in quei momenti la odio, però tutto sommato con  Willow la vedo più o meno bene, ho messo il più o meno perchè per me Willow è perfetta con Tara. L'arte di Buffy nel combattere è motivo d'ammirazione verso di lei per me. Io AMO quando combatte, oltre alle altre cose. Diciamo che la cosa più importante nel telefilm dovrebbe essere quella, almeno secondo i creatori, Credo. Cercare di far capire le vicende della Cacciatrice, amori impossibili con vampiri xDDD eccetera. Oddio, Spike lo ha scoperto?!?! Non ci posso credere, sono curiosissima di vedere come andranno le cose e per questo ti invito ad aggiornare prestissimo perchè altrimenti probabilmente mi sparo xDDD Spike che cerca di aiutarla è stato davvero dolce, in fondo lui lo è sempre. E Dawn è morta? No ti prego... dimmi di no. Lei mi piaceva un sacco come personaggio, specialmente quando aiutava Buffy nelle ronde nella settima stagione, quando impara come si uccidono i vampiri da Buffy... quando minaccia Spike xDDD ok, basta così. Vabbene, Dawn ha avuto una figlia, poi è morta e Buffy vuole occuparsene al posto suo. In fondo è sua sorella... non la posso biasimare. Che caaarina... e che carino Spike che cerca di aiutarla in ogni modo, ma lei finisce per trattarlo sempre male, credo sia nella sua natura, non cambierà mai. T_T E riguardo la confessione di Spike sai benissimo cosa ne penso,  è davvero dolce. Però non vorrei finire col diventare monotona perchè poi mi dilungo troppo xDDD comunque, riguardo la risposta che mi hai dato nella recensione precedente che ti avevo scritto, sono contentissima di non essere assillante, e che i miei commenti ti facciano piacere, a modo loro xDDD spero di non averti annoiata troppo perchè ora ti dico che ho davvero finito con il superipermegamaxi commento-papiro xDDD continua così, sei bravissima, a presto ciao ciao^^

17/03/11, ore 16:23

Non ci ho capito molto. Nella fine, soprattutto.
Sono carini Buffy e Angel, mi fanno tanta tenerezza. Il fatto che continuino a parlarsi nonostante lei ora stia con Spike ... è carino.
Che dolce Angel che vuole cucinare XD
“Non devi preoccuparti, sai? Non è mio compito giudicare e lei è tua figlia. Hai fatto l’amore con lui, vero?”
“Con Annie?!”
Sono morta dal ridere.
Devo dire che Buffy riesci a renderla molto IC. Immagino l'intento sia quello, ci proviamo tutti. E capire il suo carattere ... non è molto facile, ammetto. Almeno da parte mia ...
Spike non la lascia *no, no*. Ne sono convinta. Probabilmente (non ne sono certa XD) la lascerà quando scoprirà della bambina, ma non lo so ... non dirmi niente. Riflessioni e dettagli.
Ed ecco l'agognata fine che purtroppo non ho capito.
Allora, Annie arriva con Xander e Renee (non ho ancora capito chi è XD), poi Spike si sveglia e vede Dawn?! O__O
No, non ci ho capito molto.
Tralasciando questo, spero non ti dia fastidio che io sia sempre così presente nei commenti. Se ti infastidisco o sono assillante in qualche modo ti prego di dirmelo.
Avrei una domanda da farti: quanti capitoli hai ancora già pronti? Nulla di personale, come sempre è una curiosità.
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 04:23 pm)

17/03/11, ore 14:06

Questo capitolo è davvero bello.
Sono felice del fatto che qualcosa leghi ancora Buffy ed Angel, sebbene sia amicizia, per così chiamarla. Diciamo che non è amore ma non è amicizia. Sto facendo un casino, chiudo.
E' stato divertente quando Buffy medica Spike e lui si lamenta, poverino. E chissà come mai a Spike da fastidio indossare una maglietta di Xander XD
Che tenero Spike che si arrabbia per Angel XD però ci tiene...
Evanescente.. oddio, ogni giorno ti tocca spiegarmi il significato di qualche parola XD
Sono davvero belli Spike e Buffy, li amo troppo insieme *______*
Angel è davvero dolce, però io amo sempre Spike, spiacente. XD
A presto! ^^
PS: ti piace il mio avatar?
PPS: aggiorni oggi? XD
PPPS: (XD) come fai a scrivere coosì bene? Dimmelo!

16/03/11, ore 17:09

In ogni caso, a me va bene se posti ogni giorno. Nessun problema.
Ti confesso che ieri sera avevo già letto l'aggiornamento, però era un pò tardi e quindi lascio la recensione adesso.
Ho appena pubblicato una OS Spike/Buffy (fa schifo, ne sono certa. Sì, sono autolesionista).
Non prendermi per un'ignorante, ma non so chi è Peaches e cosa sia la Evil Inc XD
Va bene, prendimi per un'ignorante. Lo faccio già da sola.
Mi è dispiaciuto molto il fatto che Buffy e Spike litighino, e che lei cerchi strane e contorte motivazioni per allontanarlo -.-"
La odio quando si comporta così. Non si deve permettere di trattare male Spike. Altrimenti le farò male *sì, sì*
Premetto, per Intervention, che non ho guardato la puntata della terza stagione. Però la scena mi è piaciuta tanto, alla fine.
Ti chiederei di postare presto, però capisco che, anche se i capitoli sono già pronti, un giorno o l'altro finiranno, per cui ... prenditi tutto il tempo che vuoi, per gli aggiornamenti futuri. ^^

15/03/11, ore 21:21

Anche questa storia è bellissima. Mi piace molto il rapporto che delinei in quest'ultimo capitolo ed in qualche accenno nei capitoli precedenti tra Buffy e Angel e, ovviamente, ma che lo dico a fare?, quello tra Spike e Buffy. Devi dire che sei bravissima. Tante storie e tutte appassionanti e diversisissime.. Brava!

Ezrebet