The Queen
di Kiki May

22/01/12, ore 20:34

che dolci tesorini *_* dormono con la bambina.. wow
la famiglia felice :)
accipicchia.. mi sto un po' annoiando, però.. O_O la storia dell'esercito e questi vampiri.. uff^^
forse hai messo troppa carne al fuoco! XDD
però Buffy che litiga col generale perchè si sente alla sua altezza è fantastica XDD

22/01/12, ore 20:23

sembrava una scena di dylan dog! XDD l'apocalisse si avvicina!

02/01/12, ore 21:50

Bello questo capitolo! Mi è piaciuto molto. E secondo me quell'incubo, che hai accennato all'inizio, tornerà fuori... :)

02/01/12, ore 18:41

Ma no!! Perchè fa queste cose senza dirgli nulla! Per fortuna che non voleva segreti tra di loro!! -___-

02/01/12, ore 18:34

Oh, il demone serpente! Willow ne era innamorata nel fumetto, se non sbaglio.

02/01/12, ore 18:14

uh, che bellini *__* mi è piaciuto molto questo capitolo di spiegazione. E' bello che riescano a chiarirsi, finalmente. A mettere da parte gli errori del passato e a girare pagina. Mi piace l'idea di non voler sostituire qualcuno nel cuore di qualcun'altro, ma di ricavarsi un nuovo spazio. Perchè non bisogna fare confronti e nemmeno aspettarsi che il nuovo legame sia come il vecchio. Perchè sarà inevitabilmente qualcosa di nuovo. Mi piace questa riappacificazione. Ed Angel è IC a volere l'approvazione di Buffy.

01/01/12, ore 23:21

Ma... perchè fa tutto questo casino? Mi sembra una reazione veramente spropositata.. O_O
Lei ha scelto Spike ed Angel è libero di scegliere chi vuole. E poi ce lo vedo assieme a Faith*_* Credeva che Angel sarebbe rimasto da solo come uno scemo per il resto della sua vita? O sempre libero per i suoi ripensamenti (e per lo spuffel? XD)?

01/01/12, ore 23:07

Oh, non sono l'unica con la passione del gelato anche d'inverno!
Mi piace Buffy nervosa. E' giusto che sia così. Perchè adesso è diverso rispetto alla sesta stagione.. adesso c'è il sentimento *_*

01/01/12, ore 22:45

Sarà vero che stavolta non scappa più? -__-
"il vampiro si chinò all’altezza del batuffolo rosa pensoso"
*____*

31/12/11, ore 18:57

Ecco svelato il mistero. Mi piace. Ma perchè lei scappa sempre?? ;__;

31/12/11, ore 18:29

Il fatto che Angel venga ferito ed avvelenato sa un po' di "costruito" ai fini della trama, però la scena che hai sviluppato è davvero molto bella. Mi è sembrato un po' fuori luogo il consumare in bagno. Secondo me potevano fermarsi all'abbraccio. Anche perchè i vampiri semiincoscenti che riposano sul letto hanno le orecchie lunghe! Voglio dire, Spike è molto passionale e usa dimostrare il suo affetto in quella maniera, però nella settima serie aveva imparato a starle vicino senza saltarle addosso ogni cinque minuti ;)
Molto bello anche il finale, con loro tre che riposano assieme.

31/12/11, ore 18:02

Spike che fa da tramite per il sangue di Buffy e si fa morsicare così selvaggiamente da Angel.. *__* scena epica!

31/12/11, ore 17:12

Rieccomi qui, finalmente. Adesso mi metto a leggerla sul serio!
E questo capitolo è davvero dolce! *____*
"capace di conciliare una grande passione con l’affetto profondo e la fiducia."
.. che sarebbe l'evoluzione naturale, dopo la settima serie. Brava!

08/12/11, ore 15:48

E' tornato Riley! Assomiglia sempre più all'ottava stagione a fumetti, qui sembra che abbiano mantenuto un rapporto di amicizia.
Spike nel letto che aspetta dormendo (nella luce bianca finalmente che adesso gli compete) è qualcosa che mi piacerebbe vedere più da vicino (ha persino smesso di fumare..).
Buffy però non può fare a meno di vegliare sui suoi cari, è lei ancora la cacciatrice. Molto bene, aggiorna presto tutte le tue storie, cara.

01/12/11, ore 18:01

la dieta del melone?? lol! i dialoghi sono spassosissimi!
mi piace questa Buffy che fa la mamma. Non sono abituata a vederla così, ma mi piace. ce la vedo! ^_^
Naturalmente prima o poi spiegherai da dove spunta fuori la bimba e cosa è successo nel frattempo... :)
Mi chiedo che fine abbia fatto Dawn. Ora sarà grande e avrà preso la sua strada..