The Queen
di Kiki May

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/03/11, ore 17:53

Sono arrivata =)
Quindi si trovano tutti a Los Angeles ... e a quanto pare Buffy ha ripreso con le sue missioni. Sono contenta di questo. Anche se non avrei mai pensato che anche le cacciatrici potessero praticare magia ... Beh, certo, possono farlo tranquillamente, io non glielo vieto, però non lo immaginavo. Credevo ci fossero le streghe per questo, ma sto divagando ... Mi ha sorpresa il fatto che sia arrivato Angel, e che abbia cercato di fermare tutto. Se ho capito bene (cosa che non ho fatto di certo XD) voleva fermare tutto perchè pensava che le fonti magiche andassero conservate.
Quando Buffy dice ad Angel che non è più il padrone della città credo di aver capito perchè, lui ... beh, aveva qualcosa a Los Angeles o no?! XD
E mi ha fatto tenerezza Angel che si preoccupa per Spike *-*
Capisco anche molto bene il fatto che Buffy si sia disperata, essere una Cacciatrice non è affatto facile, avere la comprensione di un vampiro lo è ancora meno ...
Credo di aver capito che la figlia di Buffy non è nè di Spike nè di Angel ... (anche perchè non avrebbe potuto esserlo, in ogni caso.). Perciò ... io dubito Buffy lo dirà a Spike, si sa com'è fatta ... e non vorrà far soffrire Spike ...
Anche se la Buffy/Angel non è la mia coppia preferita, credo che Angel sia stato dolce a baciarla *-*
Voglio dire, non li disprezzo, ho scritto anche una OS su loro due ... però sai quali sono i miei due preferiti!
Aveva imparato ad amare entrambi.
Questa frase non mi è molto chiara, aspetto spiegazioni^^
Aggiornerai sempre ogni giorno? Nessun problema da parte mia, semplice curiosità =D

14/03/11, ore 20:11

Ehiii °^° eccomi qui ^^ Credevi di esserti liberata di me? XD
Prima di cominciare, ci tenevo a confessare una cosina ... (Ecco, vuole dirti che adora Buffy e Spike N.D. Coscienza) (Non è esattamente questo ... e poi tu da dove sbuchi? Va via! N.D. _Buffy) (Oh, certo ... vuole dirti che ama Spike N.D. Coscienza) (Ecco ... grazie mille, eh! Volevo cercare un altro modo per dirlo ... N.D. _Buffy) (Eh vabbeh ... l'importante è che lo sa ... N.D. Coscienza) (Sì vabbè ... vattene ora. N.D. _Buffy) (Ehm ... scusatemi, ma io sarei ancora qui ... N.D. Kiki May) (Kikiii ora ti faccio la recensione *sì, sì* N.D. _Buffy)
Ok, ora la smetto.
Come avrai capito amo Buffy e Spike (questo era appurato -.-" N.D. Kiki May). XD
E la cosa di mancare il letto la ricordo perfettamente XD se non sbaglio qualche episodio dopo "Scomparsa", perchè ricordo bene che Buffy aveva già i capelli corti. Vabbeh, passando ad altro ...
Non so sul serio cosa dire ... davvero ... cioè, avrei moltissime cose da dire, però ... non so come esprimermi ... sono così belli insieme che qualsiasi cosa dicessi li offenderebbe XD
Ora chiudo qui la recensione, a presto^^
PS: Spero che il "prologo" della recensione ti abbia fatto ridere un pò ... non per niente, giusto perchè tu sapessi ... XD

13/03/11, ore 15:22

Eccomi qui!
Anch'io posso essere gentile, lo dimostro con le recensioni XD
Carina Willow che vuole comprare libri ad Annie.. già adoro quella bambina <3 Ma non chiedermi perchè, non lo so. La amo e basta.
“Esplodi.” mormorò, composta.
 Wah, che cosa figa XD
Senza dubbio do ragione a Buffy, il metodo manuale è molto più efficace. Però la magia non la disprezzo.. diciamo solo che non bisogna ricorrere sempre a questa e non utilizzarla molto altrimenti poi si finisce come Willow che perde il controllo, per l'appunto.
Che bello il fatto che Angel e Spike siano tornati... e il fatto che sia una Spuffy mi fa felicissima ^-^ come si fa a non adorare quei due, dai! *-*
Che caaarina Buff! *-* E' così protettiva con la figlia, mi piace tanto ^^
Anch'io sono ricercata nello stile.. con le magliette ho sempre problemi -.- non so mai quale devo mettere.
Oh, io amo la cioccolata calda XD ok, non scherzo.
“Com’è quell’intruglio verde, invece?”
“Buono.”
“Si vede, non l’hai neanche toccato.”

Questa cosa mi fa morire dal ridere *ride* ecco, infatti.
Ed ecco che scopro che Buffy segue consigli da riviste su come dimagrire XD beh, lo avrei fatto anch'io, niente da ridire.
“Giuro! Mister ‘Conosco le profondità dell’animo umano e ci sguazzo dentro’ "
Credo che non la smetterò più di ridere, per adesso.
“Non in quel senso, ma … sì, è diventato confortevole avere qualcun altro che capisce, qualcuno con cui poter parlare.”
 Che dolce! Te l'ho detto che sto cominciando ad amare la Angel/Spike, per cui non sorprenderti molto.
E la cosa sulle cacciatrici in incognito.. direi che con Spike non ci si può annoiare mai :)
“La regina?!”
“Sua Maestà, la sovrana d’Inghilterra, capo del Commowealth e governatore supremo della chiesa anglicana.”

La regina?! O_O ok, così ripeto quello che ha chiesto Buff. Ma me lo sarei aspettata, da uno come lui, ci si aspetta di tutto.
“Esatto, passerotto. Come respirare.”
 Oddio, passerotto *-* Mi mancavano i suoi nomignoli. Però il fatto di respirare dubito di averlo capito a pieno. Magari (dico magari perchè non ne sono sicura) Spike intendeva il fatto che lui è (o era? No, lo  è ancora, credo.) un vampiro, per cui non respira. Magari (lo ripeto XD) sbaglio.
Ora vado, aggiorna presto *-*
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 04:26 pm)

12/03/11, ore 18:16

Eccomiiiii ^^
Ok, basta fare pazzie.
Credo sia nella natura di Buffy svegliarsi all'alba, anche se non riesco ancora a credere che abbia una figlia. Sarà perchè non mi sono mai immaginata Buffy alle prese con una sua famiglia... però l'idea mi piace da morire =)
Se i poteri di rigenerazione delle cacciatrici impedissero di invecchiare, io avrei voluto esserlo. Ovviamente non parlo di ora.. sono ancora troppo giovane ;_; non fatemi morire così presto XD
Che bello il fatto che Buff cerchi di proteggere la bimba *_* in fondo tutti lo fanno con i loro figli, ma per lei è un caso a parte. Proteggerli da demoni e forze oscure è molto più importante.
Buffy torna bionda *_* mi mancavano i suoi capelli biondi... sta benissimo!
Che carina Annie che scherza con Buffy, io adoro certe scene.. sono davvero tenere, troppo (in senso buono). *_*
“Ti piacciono? Sono biondi. Bion-di.”
“Bio-ni …”
Oddio, che carina!! Io AMO i bambini *-* E da questo suppongo abbia circa un anno, forse sbaglio, ma non dirmelo. Immagino lo scoprirò.
Uh, è tornato Andrew! E' cominciato a starmi simpatico dalla settima stagione, specialmente per quel suo video che fece in "Il Narratore".
E che bello che gli amici di Buffy apprezzino il suo cambiamento di colore, in fondo è bella comunque =)
“Schiavitù per la razza umana, che piano originale!” ed ecco che il sarcasmo e l'ironia di Buffy vengono fuori :D
Il leader supremo suppongo sia Il Primo, sempre che non sbagli. Ma non dirmelo, come al solito non farlo. Non sarebbe giusto.
Combattere insieme? Andrew ha combattuto con loro? o.O forse non ho visto bene le puntate -_-
Ed ecco che Andrew fa pubblicità a Buffy, mi sembra ci tenga molto a far alzare la sua popolarità.
"Angel e Spike si sorridevano." Uh, che bello! Sono arrivati anche loro <3
“Non so davvero come faccia … Voglio dire, è sempre così attraente e forte." Già… anch’io mi chiedo come faccia XD *sghignazza*
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, e se arrivo un pò in ritardo con le recensioni perdonami, però ti seguirò sempre^^
PS: non per farmi gli affari tuoi (ora comincia.. XD), ma posso chiederti quanti anni hai? (Okay, siamo tra donne e non si dovrebbe ma... so che è maleducazione, quindi rispondimi SOLO ed esclusivamente se vuoi^^)
PPS: un'altra cosina: Questo è sempre stato il colore della mamma prima che tu nascessi.” questa frase sinceramente mi suona strana... u_u niente spoiler.
Alla prossima, un bacio :*

(Recensione modificata il 12/03/2011 - 06:20 pm)

26/02/11, ore 22:53

ehi, che carina questa ff! come ho potuto non notarla prima?
è davvero molto bella, come inizio anche.. tu riesci sempre a dare un'aria "misteriosa" alle tue fic (lo dico perchè ne ho già lette altre di tue, sempre in fandom buffy), se così posso dire, perchè non riesco a trovare il termine adatto. ma adesso ti spiego meglio: con misteriosa voglio dire che cerchi sempre, sin dal primo capitolo, di renderle interessanti, hai uno stile stupendo e scrivi benissimo, e già dall'inizio riesci a prendere i lettori nel pieno della storia, e intrighi moltissimo, quindi, prima di tutto i miei più vivi complimenti ^^
poi, passando al capitolo (ancora? xDDD), non ho mai pensato alla coppia angel/spike, però io sono per la buffy/spike, anche se i primi non mi dispiacerebbero, non li vedo male xDD
last gleaming? cos'è?? scusami, ma se si tratta di "angel" non lo seguo molto xD
ci donerai caramelle? davvero? allora mi toccherà recensire ogni capitolo di questa meravigliosa ff, ma sappi che non lo faccio assolutamente per le caramelle, più che altro la adoro già da ora, e basta.
ti auguro buona fortuna, allora! (lo hai scritto nelle note, no? xD)
dev'essere carina buffy con i capelli castani, me la immagino *_* comunque lei stia, è sempre bella u.u
ma ora non credere che io abbia strane tendenze alla willow, no.
alla fine non ho capito una parte, è willow che dice a buffy: "buon compleanno, amica mia"?
credo di sì, anche se data l'ora sto dormendo in piedi, questa è la mia recensione, spero non ti dispiaccia il papiro, perchè credo ci sarà sempre xDDD
adesso vado, spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo, ciao ciao e buonanotte ^^

23/02/11, ore 14:45

Volevo leggere una fanfiction che fosse conseguente alla serie,la tua mi è piaciuta,tu hai continuato benissimo la storia di Buffy,spero la continuerai!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]