Delirio
di Mari24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/05/16, ore 10:55

Evviva, tutto finisce nel migliore dei modi! Dopo l'estrema prova d'amore di Rick, disposto ad occuparsi del bimbo, anche se di un altro, Kate alla fine si lascia andare ed esprime i suoi sentimenti, stavolta consciamente, non nel delirio! Certo che queste storie AU ci permettono di sognare e immaginare quello che nel telefilm non abbiamo mai visto e non vedremo mai più. Infatti a me sono mancate tutte queste scenette: la scoperta della gravidanza, il decorso, le voglie di Kate, le premure di Rick, il momento del parto, i bimbi neonati, la loro crescita, la reazione dei genitori e di tutti gli altri ecc.ecc.ecc. Certo, alla fine della ottava e ultima stagione gli sceneggiatori hanno fatto vedere trenta secondi di sette anni dopo, coi bimbi già grandicelli! Ma il bello viene da voi scrittori di ff che fate sognare noi fan. Brava!

30/05/16, ore 10:33

E finalmente...la resa dei conti: il match di pugilato! Castle si prende un bel cazzotto per amore di Kate ma per lei.... questo e altro, andrebbe nel fuoco! E ci siamo pure tolti dai piedi il dottorino, meno male! Ma la scoperta del test di gravidanza è una mazzata, chissà di chi è, lui sospetta persino sua figlia ma è chiaro che non è lei! Vediamo cosa mi combina!

30/05/16, ore 00:23

Ma cosa ci fa ancora qui il redivivo,mannaggia?! Comunque il delirio di Kate è stato mooolto utile, le ha permesso di dire la verità, che anche lei ama Castle! Mi piace la discussione che fanno i due uomini e anche la grinta di Rick che finalmente non è disposto a cedere di un solo passo! Vai, così mi piaci, dovevi farlo anche prima! A morte Josh!

30/05/16, ore 00:13

Incubo terrificante e agghiacciante! Sei proprio riuscita a ricreare il container freezer! Brrrr! Castle immagina Kate moribonda e non potrebbe sopportarlo! Poi arriva il medico che decide di dare privacy alla visita medica. Ma Rick non può andarsene e lasciarla così febbricitante, si addormenta a letto con lei che lo abbraccia, inconsapevolmente (???). E Josh non si vede (meno male!)

29/05/16, ore 23:57

Capitolo adorabile! Infermiere super sexy! Lo voglio anch'io! Allora niente bagno ma doccia e lui si deve pure spogliare. Ma alla fine ambedue tengono la biancheria. Ma il desiderio continua a farsi sentire e lei non vuole più tradire Josh. A proposito, ma non l'avevamo già eliminato! Lapsus! E quelle nausee? Ma davvero davvero? Ma non mi dire! Speriamo bene!

29/05/16, ore 23:37

Molto divertente la scenetta della vicina che gli tira addosso le buste della spazzatura! Ma poi non può fare a meno di pensare che con quella faccia non poteva essere un malintenzionato! Comunque è vero : Castle/ Nathan con gli occhiali è veramente sexy! Questo capitolo è proprio un ... delirio! Lei ha la febbre e lui...delira per il panico! E adesso le fa pure fare un bagno?!

29/05/16, ore 22:38

Sì, bel capitolo! Il titolo mi sembra appropriato. Hai detto che volevi che Castle soffrisse un po'? Ma è distrutto, povero! Adesso abbiamo capito perché Kate lo ha allontanato, lei ha i sensi di colpa per aver tradito Josh! Ma ragazza mia, deciditi a mollarlo se vuoi Rick! Tremendi i boys! Hanno già capito tutto! Beh, sono detective!

29/05/16, ore 21:47

Oh, sì, questa sì che mi piace! Forse, e sottolineo forse, non è troppo "pericolosa", con cose scioccanti! Hai visto Kate? Ma come è arrapata! Può lanciare tutte le occhiate che vuole ma desidera assolutamente andare a letto con Castle! Però il giorno dopo comincia a incavolarsi, perché crede che lui la prenda in giro ! Ma insomma, dài, Kate, parla! Basta con i malintesi!

17/10/14, ore 13:09

Bellissima! Stupenda! Strepitosa! Sul serio è una storia fantastica, ho adorato il tuo modo di scrivere e pure il contenuto:)
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 01:09 pm)

15/05/14, ore 15:19

È da molto che ho letto questa ff, ma mi sono ricordata solo ora di recensirla. Mi sono iscritta da poco a questo fandom e la tua storia è la prima che ho letto e mi è piaciuta tantissimo. Alcuni capitoli li ho riletti più volte, soprattutto il primo. Adoro i what if soprattutto quelli inerenti alle prime stagioni di Castle che sono quelle che preferisco, la seconda in particolare. A parte questo, devo dire che sei molto brava a scrivere e se non sbaglio ho letto altre tue storie che probabilemente ho messo fra quelle da ricordare...aspettati,quindi, una recensione anche per quelle perchè ho deciso di recensire tutte le storie che ho letto xD Complimenti, continua così :)

-ItsBettys

17/06/12, ore 21:40

Ciao Kate24, anche se è passato del tempo e certamente non ti aspetti una recensione questa storia è davvero molto bella. L'ho letta più di una volta e la metterò tra le ricordate. È davvero piacevole, dolce e coinvolgente Beckett66

14/06/12, ore 22:34

stupenda!!!!!! complimenti!!!!! scusa se nn ho recensito tt i capitoli ma dovevo arrivare alla fine!! wow bella la parte dove josh se ne va!! alleluia!! proprio bella ancora compliimenti!! bravissima!! baci S.

20/11/11, ore 13:27

Leggere e rileggere questa storia... dimenticarsi di recensirla... Leggerla ancora, ancora e ancora, come una bambina che non vuole smettere di giocare, come Kate che non vuole smettere di fare l'amore con Richard.
Leggerei questa storia altre dieci, cento, mille volte.
Questo carico di eccitazione e sensualità tra i due è... appagante!
Sognamo tutti una scena così, li vogliamo insieme, li vogliamo veramente insieme... li vogliamo felici.
Marlowe, accontentaci per favore...

Mari, splendida come sempre!!
Lucia

22/10/11, ore 00:14

eccomi
anche io ho delirato :P

bellissima anche questa ff!

piano piano le recupero tutte!

beh che dire, per non cadere nel ripetuto.. mhm?!?

non saprei! le tue ff mi piacciono sempre :P
mi sa che ho trovato anche altre che non avevo letto per cui la chiudo qua (vado a nanna vista l'ora) e nei prox giorni recupero le mancanze!!!

Questa ff è molto carina!
prima la litigata ( mi ha tenuta col fiato sopeso finchè non ci hai svelato che era successo)
poi il mese di pausa...
lei che sta male e lui che è preoccupatissimo!!!
e il finale stupendo!! :)

bacionissimo
Vale

Ps: noto che anche qua hai infilato una sorta di flashback
solo che non "dichiarato"
magari poi hai raffinato la tecnica :P

23/09/11, ore 20:47

Wei l'ho letta tutta! :)
Bella mi piace, è scorrevole, e anche se la situazione è una delle più semplici (Kate malata e Rick che le sta vicina più di quanto farebbe il suo medico-fidanzato Josh) tu sei riuscita a renderla molto romantica e a tratti anche un po' comica :)
Colpo di scena finale: Kate incinta!
Ma qualche dubbio l'avevo avuto ;)
Baci alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]