Č solo per sempre
di jessica80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/03/11, ore 08:55

oh, sciocco Denny, Jareth non ha obbligato Sarah a percorrere il Labirinto, ma sei stato tu a costringerla a venirti a salvare dopo esserti fatto portare via! Non è che tu sia proprio il massimo della svegliezza, eh?
Si comporta come la Sarah quattordicenne che dava la colpa a Jareth per avergli rapito il fratello, quando in realtà era stata lei stessa a chiedere che fosse portato via. Solo che Denny di anni ne avrà, quanti, all'incirca 27?
In questa storia i ruoli sono un po' invertiti Denny è la damigella in pericolo da salvare, mentre Sarah è il cavaliere che si deve dare da fare per salvarlo. Ah, questi uomini moderni!

Al prossimo cap!
Sono curiosa di dove vuoi andare a parare con questa storia...

Paola

22/03/11, ore 01:36

Mah,secondo me Jareth non si rende conto ancora di essere ancora e forse di pił innamorato di Sarah.Posta presto.Ciao da chihuahua.

21/03/11, ore 20:42

Sei una grande! No,non è uno scherzo e non sono fuori di testa! Ma dai!! E' originale come idea,una sorta di sequel di Labyrinth penso,ma è bello!! Davvero,apprezzo moolto questa nuova ff!!  Ti auguro di continuarla e ...stai tranquilla per i tempi,nessuno ti corre dietro.
Ancora complimenti,io amo "Labyrinth" e mi "riempio" di adrenalina quando qualcuno pubblica nupve ff su questo tema...ne approfitto per farti i complimenti anche per l'altra ff,stupenda,corro subito a metterla tra le preferite e aggiungo questa tra le seguite...
...non vedo l'ora di vedere come continua,ma ripeto vai tranquilla per i tempi perchè io ti aspetto senza fretta!!
Un abbraccio e tanto di cappello a questo mito!!

19/03/11, ore 21:55

Ho paura che questo Denny non si presenti molto bene hai miei occhi. Comprendo che il mio giudizio è molto di parte ma, dato che è 'amico' di Sarah, e presumibilmente innamorato di lei, ergo un rivale di Jareth, a me sta già antipatichino. :-P
Poi se è anche così sciocco da auto-farsi portare via dai Goblin, perchè stava scimmiottando le parole di Sarah, non prendendola sul serio, non guadagna punti.
Sarah dai retta a me, molla Denny nel Labirinto e riprenditi Jareth, che è meglio!
Di cosa è il diminutivo Denny? Se fosse di Daniel sarebbe Danny, forse di Dennis??

Paola

19/03/11, ore 19:46

Carissima inizio con il botto,la storia promette bene.Mi dispiace per il ragazzo speriamo che Jareth non gli faccia male a quanto pare a Sarah non dispiace. Attendo curiosa curiosa baciii

19/03/11, ore 19:45

Eccotiiiii!!!!
Beh, devo dire che questo primo capitolino, con un piccolissimo contributo da parte mia (^_^), č venuto proprio bene!
Questa č la mia scena preferita:

'Non fece in tempo a raggiungere la maniglia che vide un’ombra oscura stagliarsi contro la porta. Avvertģ una presenza alle sue spalle e Sarah seppe, fin dal primo istante, di chi si trattava.
Si girņ piano, cercando di prendere coscienza della situazione in cui si trovava; di fronte a lei l’imponente figura del re di Goblin, completamente vestito di nero come per anni l’aveva ricordato. L’unico punto luce era il medaglione a forma di falcetto appeso al collo. Capelli lunghi biondi gli scendevano scompigliati sulle spalle, incorniciando un volto senza tempo.
Il re la fissava con espressione divertita, il mento sollevato, i pugni puntellati sui fianchi.
Sarah si limitava a fissare gli occhi di ghiaccio del re, le labbra dischiuse, il volto pallido incorniciato dai capelli corvini che le scendevano sulle spalle.
- Cosa ci fai tu qui?- gli domandņ ostentando una sicurezza che in realtą non sentiva.
Jareth sorrise, mettendo in evidenza i suoi canini appuntiti.
- Sarah, le tue maniere non sono affatto migliorate sai ? Sei sempre cosģ… sgarbata.- rispose lui in tono noncurante.'

Si avverte benissimo la tensione di Sarah e l'inevitabilitą di quello che sta per accadere, molto brava!
Non ho molto da dire, visto che gią ti ho detto cosa ne penso, e sai che la ritengo una buonissima idea, e cha amo gią alla follia il tuo crudele Jareth e la tua storia!! Molto bene!
Bacio :*
Fede
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 07:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]