Recensioni per
È solo per sempre
di jessica80

Questa storia ha ottenuto 186 recensioni.
Positive : 186
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/06/11, ore 10:28
Cap. 2:

Ahahahahahahah, noo, oh cavolo!!
* - Buona, ne buoi un sorso?-*
* - Mavvaffanculo!!!!-*
Sono morta in quella parte, ti giuro!!! XDXDXDXDXD
Ok, se prima tifavo per Denny, adesso lo adoro!!!! Per ora continuo a tenere per lui! =)
Però anche Jareth... vuoi che con quella frase in cui ammette a se stesso che mai le avrebbe fatto del male non si accorga di essere innamorato perso di Sarah? In un certo senso vedo Denny e il Re di Goblin sulla stessa lunghezza d'onda...
Anche se una parte di me immagina già quale dei due sceglierà lei...;)
Bacioni, a presto
miry

Recensore Veterano
21/06/11, ore 10:49
Cap. 1:

Ho appena iniziato a leggere la tua fic e devo dire che mi piace moltissimo!! ^^
Denny mi sta già simpatico e si vede che Sarah tiene a lui... non so quanto la cosa faccia piacere al Re di Goblin! :D
No, Jareth! Non vendicarti, non me la devi toccare Sarah! Sbaglio o Jareth è un po' più cattivo in questa storia? Vabbe', ho letto solo il primo capitolo e non posso dire granchè, tranne che per come sono messe le cose adesso, strano ma vero, io tifo per Denny ( ma solo per adesso!)
Mi affretterò a leggere il resto!
Ancora brava,
un bacione,
miry

Recensore Junior
20/06/11, ore 21:22
Cap. 17:

Torno a recensire anche io. *^*
Ce l'ho fatta - nonostante il lavoro, ù.ù, quindi doppiamente brava.
...cazzabubbolate a parte.
Per quale oscuro e recondito motivo continui a tenermi a metà tra il bacio/non bacio, lasciarsi andare/non lasciarsi andare, dolcezza/presa per i fondelli subita da Sarah da parte di sua maestà il re dei Goblins?
Io non pensavo di averti fatto nulla di male.
Scherzi a parte: apprezzo il modo in cui scrivi, è convinvente e permette, per me, di capire come la pensano i personaggi, di essere lì con loro quando succede qualcosa - volevo essere Sarah nel pezzo del bombolone. Io Jareth me lo tiravo sul letto, poi, io sono io e lei è lei, eh, però...
Aggiorna presto e scusa per la recensione scadente!
Un bacio.
A vederci.
:')

Recensore Veterano
18/06/11, ore 22:14
Cap. 17:

Eccomi tornata!
Mi sembra che in questi capitoli quei due testoni di Jareth e Sarah non abbiano fatto molti progressi, eh? Mi sembra quasi che parlino due lingue diverse tanto non riescono a capirsi!
Hoggle, capisco benissimo il suo atteggiamento. Sarah è stata la sua prima vera amica e, dopo tante promesse, lei ha abbandonato tutti senza farsi più sentire, deve essere stata una grande delusione per lui! Povero Hoggle!

Paola

Recensore Junior
18/06/11, ore 18:56
Cap. 17:

certo che Hooge non ha tutti i torti,13 anni sono tanti e per un burbero come lui sono troppi. Per quanto riguardo Jareth il suo orgoglio arrogante (come amo definire il suo modo di fare) è frutto di una lotta perenne con il suo lato oscuro e proprio quest'ultimo è troppo sviluppato per farlo ritornare sui suoi propositi di vendetta su Sarah.Un bacio al prossimo capitolo.

Recensore Veterano
18/06/11, ore 18:32
Cap. 17:

Dalla tensione all'indifferenza,ci stai proprio tenendo sulle spine eh?io già mi danno al pensiero del ritorno di Denny!!...beh comunque Sarah bella,è inutile che fai la triste..io sono con Hoggle!crescere e maturare non significa abbandonare i propri amici,significa anzi coltivare il rapporto affinchè sia ancora più solido e duraturo!(specie poi con amici che ti hanno aiutato a recuperare tuo fratello)quindi prenditi la tua bell'aria triste e va a farti un giro!non ho mai dimenticato nessuno di voi..ma vi ho ignorati a bella posta...no no Sarah oggi non mi sei proprio piaciuta...sei decisamente acida e intrattabile...vero che sei "prigioniera" e che quindi hai già i "cristalli" che ti girano,ma ci sono modi e modi di comportarsi specie con gli amici.
E intanto Jareth che si sta struggendo...o sta macchinando qualcosa in quel suo diabolico cervellino da fae...
Allora cara Jessica,come sempre complimenti,ci si vede alla prossima!buon sabato sera ( io andrò in giro cercando qualcuno che assomigli vagamente ad un certo soggetto :P)baci Jo :D

Recensore Veterano
18/06/11, ore 15:27
Cap. 17:

E rieccoci qua.
Con questo capitolo di passaggio farai soffrire tutte, già lo so. :) Dopo quello che è successo...
Comunque...
Povero il nostro Hoggle, quanto mi ha fatto pena! Devo dire è molto lui in questa circostanza, ritroviamo il nostro nano scorbutico del film prima di affezionarsi a Sarah.
Da una parte capisco che Sarah è stata cambiata dall'avventura nel labirinto, è una cosa che si nota anche nel film , è molto chiaro il concetto quindi non starò qui a ripetere il perchè e il per come; diciamo quindi che sentendo il bisogno di crescere ha avvertito la necessità di chiudere con quella parte del suo passato, visto che in fondo sono state le sue fantasticherie da ragazzina a portarla nel labirinto. Di conseguenza non ha più chiamato i suoi amici...ma poverini però!! Io credo che sarà difficile ottenere il perdono da un Hoggle così ferito, ma che mi dici degli altri due compagni, hai intenzione di tirarli fuori o no?
Tuto ciò per dire che, io do assolutamente ragione ad Hoggle...in questo frangente, vedendola dal suo punto di vista, Sarah è stata un pò stronza, diciamoci la verità. Ma va bene eh! Voglio dire, deve avere qualche difetto pure lei, no? Quindi ok, mi auguro solo che l'amicizia trionfi, prima o poi.
Adesso però, senza nemmeno il conforto di un amico, è rimasta sola davvero. Sarà molto difficile gestire Jareth senza nessuno con cui sfogarsi o con il quale si possa sentire un po' più a suo agio. Vedremo...
Ma quanto sono orgogliosi i nostri due??? (Ok, Capitan Ovvio..però è così...)
Lui è incavolato nero e lei uguale, e nessuno dei due ha il coraggio di abbassare la testa per primo...mi pare quasi di vedere io e mio marito quando litighiamo...hi hi hi!!
Ma prima o poi dovranno pure sfogarla in qualche modo tutta questa tensione no?? NO??????
E con questo ho concluso. Alla prossima cara.
Bacio.
Fede

Recensore Master
14/06/11, ore 05:42
Cap. 16:

Speriamo che Sara si lasci un pò andare.Mai una volta che lasci a Jareth la possibilità di parlarle tranquillamente.Posta presto.Ciao da chihuahua.

Recensore Veterano
13/06/11, ore 20:50
Cap. 16:

Ma è solo la mia sensazione,o qui fa ESTREMAMENTE caldo????devo dare un taglio alla mia fantasticheria sui pantaloni grigi,qui sapientemente riportata...
"Ci vediamo a colazione mia preziosa, sempre che le gambe ti sorreggano"quanto è disgraziato,lo adoro!!comunque Jessica credo che qui si stia per arrivare al punto di non ritorno,se questi due non alleggeriscono la tensione creeranno una bomba atomica nel regno :P.
Però io andrei a fare una gita nel regno di Labyrinth.Il nostro di regno,certe volte fa davvero schifo,anzi fanno schifo le persone che ci vivono,basta guardare il tg per rendersene conto...vabbè dai meglio che focalizzo la mia attenzione sui pant..ehm no,sulla melodiosa voce del re!!!bacioni e alla prossima!!

Recensore Veterano
12/06/11, ore 22:56
Cap. 16:

Ok, possibile che non mi sia arrivata nessuna frustata per questo imperdonabile (mio) ritardo??? Possibile????? Ma insomma...io la volevo la frustata con il frustino di Jareth...ecco...(*labbrino*)
Bando alle ciance, sai cosa ho esclamato quando ho letto l'ultima scena? Ah già...lo sai, perchè te l'ho scritto. :P
Mi stai facendo davvero soffrire Jessica cara...davvero davvero...quella scena è, come posso dire, perfetta...no di più, sublime? Insomma, mi sono emozionata molto, lo confesso. Il capitolino mi è piaciuto davvero tanto, la temperatura sale e la tensione fra i due sta diventando quasi insostenibile. E' palpabile, credimi...in una parola: brava.
Bacio
Fede :)

Recensore Veterano
12/06/11, ore 21:00
Cap. 16:

Oddio oddio oddio oddio.   *__*
Ho aspettato di leggere un nuovo capitolo per giorni!!!
Ok. Dopo aver letto questa descrizione molto dettagliata del nostro bel Jareth credo che non dormirò stanotte.  xD
Vorrei aprire un piccolo sondaggio: io A D O R O quei pantaloni grigi!!! Chi NON può amarli?!   xD
Bene, dopo aver fatto la figura della pervertita posso anche ritirarmi.   xD
Spero di non dover aspettare troppo per il nuovo capitolo.  = )
Un bacione!  

Recensore Junior
30/05/11, ore 19:29

Il bombolone, che dolce tipico delle mie parti.La sera va per la maggiore Che Jareth l abbia comprata da caldi di notte,hihihi.Capitolo un pò brevuccio ma delizioso come il dolce.Brava cara

Recensore Veterano
29/05/11, ore 22:30

Ok. Secondo te il fatto che ho letto tutti e 15 i capitoli in un giorno solo è segno di squilibri mentali?  xD
No, cioè... a parte il fatto che scrivi benissimo, questa FF è F A N T A S T I C A!!! 
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!  = )

P.S. Curiosità: per caso esistono libri su "Labyrinth"? In molte FF sul film (come nella tua) ho letto parole come "sidhe" e "fae". Dubito che ve le siate inventate in blocco!  xD

Recensore Veterano
29/05/11, ore 16:49

Ciao Jessica!!buona domenica!!allora eccoci qui con un nuovo capitoletto tra le mani,bene,bene...
Il re di Goblin… Chi era veramente ? Che cosa voleva da lei? queste domande me le sono poste mentre facevo la strada per andare a votare XD.
"Cosa voleva da lei?Il re avrebbe voluto prenderla tra le braccia, baciarla e dirle che era lei che voleva. Voleva i suoi baci, le sue carezze, le sue attenzioni, la sua anima. Ma non l’aveva fatto. A dire il vero non le aveva nemmeno risposto, limitandosi alla promessa di ritornare nel mondo di sopra pagando però un prezzo molto alto: la perdita di quel mondo di magia che lei stessa aveva voluto, cercato, trovato."
Ed ecco qui che come al solito non si smentisce,questo testone!fa ovviamente sempre il contrario di quello che dovrebbe fare.
"Sarah, non te lo sto chiedendo, te lo sto ordinando!"caro Jareth quando imparerai che per arrivare al cuore di Sarah non devi ordinare,ma chiedere,sarà troppo tardi!ok voglio capire che la sua è una natura di leadership,essendo un re è abituato al comando,ed anche una natura abbastanza calcolatrice,ma ci sono modi e modi per dire le cose!cioè lui dice cose che in realtà vengono smentite dalle sue azioni.Prima comanda e fa la sua faccia da arrogante,poi la sostiene al momento della caduta,la adagia delicatamente sul letto,le procura il suo dolce preferito,ed è così tenero quando le soffia via lo zucchero dal viso!!io lo prenderei a schiaffi XD. Sarah invece ora sembra essere molto più concentrata su di lui e sui suoi sentimenti (io però più che delusione per un mancato bacio,mi ci sarei buttata al volo XD)...almeno adesso ha accantonato il discorso Denny...comunque staremo a vedere,io penso che alla fine non le cancellerà la memoria,ma poi ripenso al colpo basso che stai preparando e mi viene da piangere :P,eppure eravamo così vicini!!e va bene aspettiamo tue nuove!baci Giovy ^^

Recensore Veterano
29/05/11, ore 15:45

Ciaoooo!!
Macchè deludi! A me personalmente non ha affatto deluso, anzi...ti dico solo che ci stai tenendo tutte sulle spine con tutta questa tensione sessuale e non, che c'è tra loro. Da un momento all'altro mi aspetto che la prenda tra le braccia e la baci appassionatamente fino a farle male, invece...se la immagina e basta la scena, porello, mammamia!!
La scena del bombolone è bellissima, quando lui le si avvicina e lei pensa che stia per baciarla...ma Jessica, meno male che dici che non ti riescono le scene amorose...alla faccia! Ti meriti una frustatina col frustino di J. ecco. Già mi sembra di vedere il tuo sguardo malizioso al pensiero del frustino, ma cosa vai a pensare eh??? XD
Sono stupita del grande self-control del re, anche se è molto da lui, gli piace giocare con Sarah, anche perchè secondo me avverte benissimo la natura dei sentimenti di lei nei suoi confronti, anche se da una parte secondo me non agisce anche per paura di non rovinare il precario rapporto che si è creato fra i due, e dall'altra come ho già detto, non fa parte del suo carattere.
Mi è piaciuto il modo in cui lui le ordina di mangiare, è proprio Jareth fino al midollo in quel momento, sì.
Gli sviluppi si preannunciano molto interessanti, anche perchè, come sai e per l'invidia come al solito di tutte le altre (*sghignazza*) io ho già letto il capitolo che segue! :)
Sta porta, mannaggia alla miseria...e non dico altro.
Spero di essere più celere col betaggio stavolta... ti saluto, complimenti e molto brava. A me... me piace! ;)
Fede :*