Recensioni per
È solo per sempre
di jessica80

Questa storia ha ottenuto 186 recensioni.
Positive : 186
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/09/11, ore 17:29

- Non potevi venire in un altro momento?-
Jareth canzonò suo cugino.
- Possibile che tu debba sempre disturbarmi nei momenti migliori?-
Duncan lo fulminò amichevolmente con lo sguardo.
- Senti un po’, è ora che cominciate a mettervi al lavoro voi due. Il regno non aspetta! Avrete tutto il tempo per sfogarvi quando ce ne ritorneremo a Rauros.- AHahahahahahahahah questa parte mi ha fatto morire!!!

Comunque a parte gli scherzi, ti rinnovo i miei complimenti Jessica!Questa storia mi ha fatta ridere,arrabbiare, emozionare e commuovere...e chi più ne ha più ne metta!Grazie davvero, e poi beh...eternità con il Re dei Goblin? Prenotatemi pure!Se il Paradiso è quello sarò ben lieta di andarci :D
Ci vediamo alla prossima!Tantissimi baci!

Recensore Veterano
17/09/11, ore 14:45

*sniff* Ma... ma... *sniff* perché?! T_T
Quando una storia finisce è sempre triste. :-(
Giuro che questa è una delle più belle FF che io abbia mai letto. = )
Mi ha appassionata sin dall'inizio (ti ricordo che lessi i primi 13 capitoli tutti insieme).
Ora aspetterò con ansia la nuova storia che hai in mente. = )
Un bacio.
L.

Recensore Veterano
11/09/11, ore 21:12

Questo capitolo mi ha fatto nascere ancora più domande...
Jareth è diventato umano quando è stato esiliato dall'Underground? Questo non si era capito...
tutti i discendenti di Sarah e Jareth sono mezzi e un quarto fae? Quindi avrebbero diritti sul Labirinto in quanto membri della famiglia reale!
Ora Jareth è morto e, secondo la tua teoria, è tornato nell'Undeground come fae, Sarah probabilmente morirà da lì a poco, quando rinasceranno dovranno rinunciare ai figli e ai nipoti che sono nel mondo di Sopra? Questo è molto crudele! :*(

Paola

Recensore Veterano
11/09/11, ore 21:08
Cap. 27:

Ok, prima domanda, quando tempo è passato dal momento in cui Sarah è tornata a casa? Non capisco siano giorni, mesi o anni.
Sembra che siano settimane, ma in qualche settimana Sarah ha già comprato casa (se è così, beata lei, spiegami come ha fatto) ed ha già deciso che si è in qualche modo pentita della sua scelta perchè non riesce a dimenticare Jareth? Ma non era lei che aveva deciso di andar via perchè quello che provava per lui non era abbastanza per "riempire" la sua vita? Ora invece sembra che tutto il resto non abbia senso senza che di lui...
Forse mi sono persa un pezzo, perchè Sarah è convinta che dopo morta rinascerà nell'Undeground per stare al fianco di Jareth? Non mi ricordo, avevi già menzionato questa storia della rinascita da qualche altra parte?

Paola

Recensore Veterano
11/09/11, ore 20:59
Cap. 26:

Ora, Denny, capisco benissimo i tuoi sentimenti di dolore e frustrazione ( dopotutto non sono così crudele da non riconoscere che il ragazzo teneva veramente a Sarah e che il suo intento era solo quello di salvarla da un re -per lui- malvagio); ma, bello mio, quando sei arrivato li hai interrotti mentre si stavano baciando, questo non ti dice nulla? Immagino che lui pensasse che Jareth stesse ingannando Sarah o la stesse manipolando con la magia...ma Sarah sembrava perfettamente in se, no? Insomma Denny, te ne staresti dovuto fare una ragione un sacco di tempo fa! Ora ci hai sbattuto il muso contro il gentile, ma fermo rifiuto di Sarah. Mi dispiace per lui, ma era ora!
Ancora non sono certa di condividere e capire la scelta di Sarah. Capisco che lei sia incerta riguardo ai suoi sentimenti per Jareth. Lei lo ama ed è ricambiata, ma questo non le basta...un po' triste come pensiero...:*(
Non c'era il modo di trovare una via di mezzo? Se lei avesse accettato di diventare sposa di Jareth, immagino che lui le avrebbe permesso di tornare nel suo mondo a trovare famiglia e amici, no? 

Paola

Recensore Veterano
11/09/11, ore 16:09

Eccomi qua, Jessica bella!
Sarò breve, perchè come ti ho già detto il meglio lo riservo per la fine.
Ti ricordi? Questo in principio, doveva essere uno dei primi capitoli, e invece... :)
Ti confesso che quando mi dicesti che non l'avresti più utilizzato rimasi un attimo contrariata, perchè mi piaque subito moltissimo. Avevo quasi paura che lo cestinassi, e poi invece per fortuna la tua musa ti ha suggerito benone, ispirandoti questo bellissimo e originale finale, con mio grande sollievo, direi!
L'anziana Sarah, è una vecchietta davvero adorabile e che bella famiglia che ha attorno a sè! Me sentimentale... :)
Non dev'essere stato davvero facile per il re dei goblins accettare la decadenza e i limiti della vita mortale, ma si sa, quando si ama, si può tutto, se si vuole... e io ci credo davvero!
Bello bello!!
Congrats!!
Fede
:*

Recensore Veterano
10/09/11, ore 13:38

AMO questo capitolo!Ovviamente alla morte di Jareth mi è preso un colpo al cuore, ma ormai era diventato umano, quindi la morte è qualcosa di inevitabile e che non può essere rimandato. Anche se questo passo è solo il principio per il coronamento della loro eternità insieme ;-). Poi questa scena di Sarah che sfiora le cornici con le foto, e la famiglia raccolta intorno a lei per ascoltare la sua storia...adoro!!!!Queste atmosfere così intime, calde, protettive in un certo senso, mi trasmettono pace e serenità :D.
Immagino solo la faccia di Jareth il primo giorno che gli è apparsa una ruga...
"Mia preziosa e questa cosa sarebbe???"
"Una ruga..."
"Andrà via?"
"No." XD XD
Mi chiedevo solo: quanti anni ha Brian? Sai,se somiglia a suo nonno mi farebbe piacere conoscerlo...anche io ho qualche favola da raccontare ;-).
Oppure c'è Jason...il nome mi piace un sacco, e lui è tutto suo padre???
Queste sono domande di estrema importanza!U.U.
Allora ci vediamo all'ultima puntata...no che brutta parola!Me tristissima T_T.
Un Bacione!!!
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 01:45 pm)

Recensore Veterano
10/09/11, ore 10:06

Tu. Come. Hai. Potuto. Far. Morire. Jareth? O_O
COME?!?!
Ma povero lui!!! T_T
Comunque... mi sono commossa. *__*
Non oso immaginare cosa ci riserverà il capitolo finale. T_T
"Oh… voi non lo sapete ma per Jareth, il re dei goblins, è stata una dura lotta vedersi affievolire il petto muscoloso per fare spazio a una leggera pancetta". Ahahahahahahahahah!!! xD Me lo immagino che sbraita contro lo specchio toccandosi la pancia. xD
L.

Recensore Veterano
04/09/11, ore 18:54
Cap. 27:

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooooooohhh aleeeeeeeeeeeee oooohhhh!!! Cori angelici risuonano nelle mie orecchie per questo finale super!!!E comunque riconfermo il mio amore eterno per Duncan!!Sono davvero contenta, contenta eh!!Bene a quanto pare non sono un granchè fantasiosa con le recensioni di oggi, quindi rimando a tempi migliori per l'epilogo! Sono felice!!*_* Baci baci!!

Recensore Veterano
04/09/11, ore 14:57
Cap. 27:

Ciao Jessicaaaaaaaa!!! :(
Mentre scrivo questa recensione tu sei tornata già a casa, io guardo la sedia vuota accanto a me, e mi sento molto triste, ecco.
Se penso che solo ieri eri qui mentre pubblicavamo insieme questo chappy...
Ma bando alla tristezza! :)
A proposito, all'inizio del chappy, quando l'ho letto la prima volta, trattenevo anch'io le lacrime insieme a Jareth, porello!
Per fortuna che c'è Duncan, dico io!
Ma ci voleva lui per far sì che si decidesse a raggiungerla nel Sopramondo?
Sì, è vero, non poteva lasciare il regno, però un pensierino lo poteva anche sfiorare, no?
Vabbè, meno male che è andato tutto a buon fine, va.
Bello il pezzo su Veronica Franco, grande artista e grandissima donna! <3
Insomma, non poteva essere altrimenti!
Bellissimo capitolo, cara, e Jareth che diventa umano, cioè... mica un umano a caso... David Bowie, e scusate se è poco... Ma in effetti, come potrebbe essere diversamente?
Infine, a forza di romperti le scatole, gli hai fatto indossare le sneakers, che sono sempre scarpe sportive, ma scritto così fa un altro effetto, dai. Vero? :D
Complimenti, e il meglio, come al solito, lo lascio per il gran finale.
Bacio e un abbraccio forte modello stritolamento.
:*
Fede

Recensore Master
04/09/11, ore 03:12
Cap. 27:

Ti prego,scrivi i 2 capitolini finali di epilogo velocemente che il mio abbonamento a internet scade a settembre e non sò quando potrò tornare.Ciao da chihuahua.

Recensore Veterano
03/09/11, ore 20:30
Cap. 27:

EEEEEEE AAAAAAANDIIIIIIIAAAAAAMOOOOOOOO!!! xD
Zaaaaaazuuuueeeeeeeelaaaaaaaa!!! Zaaaaaaazuuuuuuueeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaa!!! xD
Ok, sono troppo felice. *__*
Non poteva finire male. U_U
Spero che Denny si sia rinchiuso in un convento in Tibet, così non rompe più! -.-
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Un bacio.
L.

Recensore Junior
29/08/11, ore 14:21
Cap. 26:

Io amo questo finale incredibilmente,gli happy end sono dolci ma i finali dolorosi o sospesi sono i più reali .Bello bello grande Sarah,sei stata coraggiosa

Recensore Junior
29/08/11, ore 14:17
Cap. 25:

Quanto ha ragione Sarah,mamma mia effettivamente è una scelta difficile ma coraggiosa. Solo che denny che cavolo proprio sul più bello dovevi intervenire.

Recensore Junior
29/08/11, ore 14:09

Devo dire che per quanto belle le cascate non possono reggere il confronto con la sala di Escher, non so perchè ma Jareth mi sembra un tantino autolesionista in questo chappy. baci