Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

22/07/11, ore 15:20

Buahahahahahahahahah[...]hahaha X°D!
Bellissimo! Quindi Konan aveva solo le sue cose... Questo spiega molto...
Dai dai, lo sappiamo tutti che lei e Pain stanno insieme XD!
Certo che il deretano di gallina Sasuke è molto intelligente... Pure io che soffro di Alzheimer Precoce so quand' è il mio compleanno! (sè, sè, come no... nd Sasuke) Non ci credi?... 22 Maggio! Tiè, beccati questa XD!
No, ma ora tu mi spiega cosa ca**o c' entra Piton in tutto questo!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                               LBP

13/07/11, ore 10:59

Nooo Sassoooo Mi fai morire! ahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahah Oddio :'DDD
Odio, detesto quella pubblicità con tutto il mio cuore, ma qui mi ha fatto sbellicare! uahahaha :D
Grandissima.
E quindi chi resta ora? Konan? o.O Non vedo l'ora di leggerla :DD
Aggiorna presto ç_ç
_Chia <3

08/07/11, ore 14:35

Ahahahah sto morendo!!! Queste sedute sono EPICHE. Le più belle sono quelle di Itachi, Kakuzu e Sasori... ahahah quella pubblicità ci sta a pennello! Ma Konan è incinta xd?

07/07/11, ore 17:33

"Io sono una marionetta hia hia oh"- Stupendo! Dio sto ancora ridendo! xD Non ce la faccio a scrivere, mi blocco dalla ridarella...
Aggiorna presto! *ricomincia a ridere*

06/07/11, ore 20:46

Ciao!!!
Anche questo cap. bellissimo, anche se la pubblicità della marionetta non la posso soffrire! Solo Sasori mi capisce ... (per quanto riguarda la pubblicità)!!
Per il resto, non c'è niente di male! Mi piacciono i cap. così corti, così si leggono subito senza perderci metà della tua vita sopra ;)!

Ps: per quanto riguarda la ff Roundrobin che vuoi scrivere, sembra una cosa interessante! Magari ci penserò su, mentre faccio girare la voce, e chissà ... magari trovo anche qualcuno interessato all'idea =3!!

Kiss <3

06/07/11, ore 20:01

Ciao, scusami se commento solo ora, ma me li sono letti tutti di un fiato.. spassosissimi.. il pezzo che mi è piaciuto maggiormente è stato questo :

-Sono una marionetta hia, hia oh!-
-Deidara smettila...-
-Sono una marionetta hia, hia oh!-
-Deidara smettila...-
-Sono un marion...-
-CAZZO DEIDARA LA VUOI SMETTERE?!-
Sasori aveva stranamente perso la pazienza. Non sopportava quella pubblicità, e sopportava ancora meno Deidara che lo prendeva in giro.
-Come sei suscettibile Danna!- sbuffò il biondo.
-Crepa-
-Sasori, devi andare dallo psicologo...- gli ricordò Kisame.
-Ma...-
-Io...-
-HAI ROTTO!!!-
-...-
-...-
-Crepa-

Mi e piaciuto tantissimo.. sei un genio! bravaaaaaa.. ps: quel pezzetto l'ho riletto almeno 30 volte!xD

06/07/11, ore 16:49

Beh ^-^ devo ammettere che anch'io ho pensato a quella pubblicità mentre rivedevo le prime puntate di shippuden l'altro giorno eheheeheh ^-^'' *arriva un kunai avvelenato* (come hai detto? ndsaso) ehmmm... no niente dicevo che quella pubblicità è stupida u_U (ah, avevo capito male ^-^ ndsaso)
Fiuuu ^-^'' Ora devo andare che ritorna la canzoncina alla tele T_T *altro kunai rompe la tele* Noooo T_T caz__ dovevo ancora vedere the mentalist stasera! ç_ç

Ok ora vado sul serio ^-^ ciuauu!

06/07/11, ore 14:39

io non ti perdono...ci hai messo troppo tempo u.u no scherzo!comunque appena ho visto quella pubblicità ho pensato a Sasori chissà perchè? O_O io ti stimo oltre modo per questo capitolo.
Moby Tobi o.O ahahahah no dai a questo invece non avevo pensato...
povero Eijiro...mi servirebbe a me una seduta quindi se qualcuno non ci va fammelo sapere che occupo il suo posto uff...
va bè cce sentimo sul prossimo capitolo
bacioni.

05/07/11, ore 22:36

sassolinooooo :DDD che bedda questa ficchy! XD ormai lo sai che la amo XD e beh..sto capitolo
è fantastico XD e so dove hai preso l'idea per la marionetta! ahahahahha che idiozia quella pubblicità .-. continua presto la ficchy...e come già sai partecipo a roundrobin v.v

05/07/11, ore 22:09

Ahaahahah xD è stupenda!!
Povero Sasori, faceva bene a non dire niente, e poi se ne va da "pinocchio" xD!
Deidara è un grande, quando scambia una marionetta per Sasori sono scoppiata XD LOOOL!!
Ebbene si, mio caro Eijiro, qualcuno ce l'ha con te u_u
Alla prossima!!
kIss.

05/07/11, ore 13:46

AHAHAHAH!! HO RISO COSI' TANTO CHE MI FA MALE LA FACCIA! AHAHAH!!! =°D quella dannata pubblicità non ha un verso ma come l'hai messa nella fic fa centomila volte più ridere! aspetto il prossimo capitolo!! XD

04/07/11, ore 21:57

Sasuke ke si mette a urlare'mosca vendetta!' è troppo forte!! Ps. L'idea l'hai spesa da una puntata dei simpson vero?

04/07/11, ore 21:25

Ah ah ah! Questo era proprio forte! Sasuke beota ci stava proprio bene!

04/07/11, ore 21:08

Oooh!!! io devo essere la 150° u_u X°°D no, a parte questo (ma vorrei davvero essere la 150 XD) questo capitolo è bellissimo! non mi sarebbe venuto in mente di usare quella pubblicità per la storia XDDD Povero Sasori e Povero Eijiro! Se vuole posso andare io da lui a fare una seduta decente (o almeno spero XD) mi servirebbe davvero molto u_u comunque bel capitolo!
Alla prossima (e non preoccuparti del ritardo... meglio tardi che mai u_u 8D)
Ciao!!!
Chizu

04/07/11, ore 20:30

Bwahahahaha fantastica!
Geniale l'idea della pubblicità delle vivident blust!!!
Povero Eijiro mai una seduta normale..
Moby Toby O.o
( sono una marionetta hia hia oh.. Nd Deidara)(*me lo guarda allibita*)(io sono tua madre Geppetta nd tizio/a dal sesso non identificato)( io non sono Pinocchio nd Sasori)(* me si spalma una mano in faccia rassegnata* cosa ho fatto di male...)(o ma cos'è tutto sto casino? Tutti fuori dalla recensione prima che vi sacrifichi a Jashin nd Hidan)(grazie * . * nd me adorante)(guarda che sacrifico anche te)(e io scrivo una lemon su te e Kisame)(scheeeeerzavo... Lo sai che ti adoro, vero?)(se se)
Sorvoliamo su questo momento di sclero assoluto...
Ti faccio ancora complimenti per il capitolo!!
Sei una forza
Alla prossima