Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

22/05/11, ore 14:01

Oddio non è vero X'DDDD ahahahahahhahahahahahahahahahahah Tobimaaaan! :DD
Povero Kisamentos u.u XD Bellissimo 'sto capitolo! Ma perchè arrivo sempre in ritardo T_T Vabbè XD Complimenti Sasso u.u
Bellissimo  :D
Goodbye <3

21/05/11, ore 21:01

ok ok ok... adesso smetto di ridere, adesso... dammi due minuti!! XD XD MA è BELLISSIMA!!! adoro questa storia!! XD fa morire! ho adorato i capitoli di hidan e kakuzu! XD XD 'un centesimo un centesimo un centesimo!' XD XD geniale! XD complimentissimi, questa va subito tra le preferite XD

21/05/11, ore 16:36

è bellissima!
c'era da morir dal ridere con le fan glirls di itachi, e poi quando è arrivato tobi-man è stato proprio carino :D

21/05/11, ore 16:21

hahaha quando ho letto la frase "SIETE VOI QUELLI MALATI" sono scoppiata a ridere come una deficiente xD!!
troppo bello anche lo sguardo da cerbiatto di Hidan <3

16/05/11, ore 21:17

Hola Cocol!! Rieccomi a recensire (Anche se con un bel pò di ritardo...-___________-)!!Bellissimo capitolooooo!! Comunque...mi sembrava strano che quella triglia di Kisame avesse delle Fan-girl...Povero psicologo...prima o poi darà di matto lui con quei matti dell'Akatsuki!!XDXD E poi Tobi in versione supereroe...meglio che cambi mestiere il good boy!! Da lui non mi farei mai salvare...sarebbe capace di farmi cadere in un burrone!!XD
Ok Cocol...ti saluto e ti rinnovo i complimenti per il capitolo!
Alla prossima recensione!!
Baci
Alexiel483thebloodyangel

16/05/11, ore 19:34

Ed eccomi qui a commentare questa divertentissima fan fic *_* Mamma mia, quel povero psicologo dovrebbe esser fatto santo solo per sopportare tutti quegli squilibrati pazzoidi u.ù Ma noi li amiamo proprio per questo, no? *_* Muahahahahaha Kisame è geniale, è un personaggio che ho sempre amato, non più di Itachi però u.ù lui è il mio preferito *_* E Tobi? Tobi è geniale X°°°D Lo adoro! Peccato che dopo diventi antipatico u.ù ç_ç Wuaaaah aggiorna presto, mi raccomando *_* Sei bravissima!

13/05/11, ore 19:45

Beh è davvero divertente questa storiella, mi piace, ti fa sorridere, almeno.
Gli Akatsukiani (e si Tobi era molto meglio di Madara) sono matti da legare...completamente matti...
Beh non ne mancano molte di prime sedute.
Spero però che le prossime siano un po' più lunghe (anche se così non vanno affatto male)
Nell'ultimo capitolo c'era qualche errore di battitura).
Ciao

12/05/11, ore 10:02

ecco, mi pareva strano che Kisame avesse un fan-club di ragazze. XD stupendo come al solito. ma il povero Eijiro riuscirà mai a fare una seduta decente? :)

11/05/11, ore 23:07

Huahuahua! Viva Tobi-man! Lui si che è un good boy!
Ciao ciao
                                                                                   LBP

11/05/11, ore 21:42

ahahahhhahahahahahh xDDDD ma è troppo divertente!!! xDD
Ma sei bravissima!!! Io non sarei mai riuscita ad immaginare tale storia! xD Tobi-man! *-* Spero venga a salvarmi!*-* Già lo immagino in calzamaglia xDDD
Alla prossima!!! Ciao!!!
Chizu

11/05/11, ore 21:25

Sassooooo :D ma fammi indovinare , Ayumi kudo sono io??? xDD hahah ho riso troppo lo giuro xDD sto capitolo è stupendo!!!! le fangirl di itachi?? mi aggiungo anchio v.v xDD beddissimo!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo xDD grande sasso u.u

11/05/11, ore 19:44

Povero kisaaaa! Poteva chiederlo a me di fargli da fan girl FORSE non l'avrei cercato di uccidere (ma niente balletto! D'accordo essere gentili, ma volersi male no!) qualcuno lo salvi da tobiman, non mi dà molta sicurezza ("tobiman is a good boy" CRASH "ops. Scusa kisame""*@*!") ecco! Lo sapevo! Vado io! (me vola al salvataggio) ciao ciao! XD

11/05/11, ore 18:34

Bello, bello, bello! >w< (ormai sono diventata ripetitiva xD).
L'idea di Tob-man è stata geniale! xD
Tra le fangirl che volevano la foto di Itachi c'ero anch'io, lo confesso! xP
Ottimo chappy! Alla prossima! ;)

P.S. Povero psicologo! Non ha fatto una seduta decente! xD

11/05/11, ore 17:25

ma è troppo divertente!!!! bellissima!!! xDDD ahahhahahahahahahhaa xDDD non smettevo più di ridere xD "Eijiro Tobi, Eijiro e basta" ahahahhahahaha XDD
e poi povero Tobi! questo psicologo non può chiedergli simile cosa! D: Pensare! è chiedere troppo! xD, molto bello! complimenti! anche se era un po cortino >_<
Chizu

09/05/11, ore 18:39

ma povero!!!
avete fatto un neuronicidio!!!
cioè diciamo che il suo neurone scemo è morto e quello idiota è in coma...
ma resta un povero cucciolo!!! (finchè se ne sta al posto suo >.>)
hehehe... certi mezzucci per far entrare gente nello studio...
mi sa che il povero Ejiro e basta mollerà il suo lavoro per fare il raccoglitore di conchiglie a fine fic... se ci arriva a fine fic...
a presto^^
baci