Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

11/12/11, ore 14:49

Sasso! eccomi qui :0 ma che bello sto capitolo! giuro, ho riso dall'inizio alla fine xD
complimenti, dico davvero! questa è senza dubbio una delle tue migliori fic u.u ( non che le altre facciano schifo eh! anzi, sono bellissime u.u) ogni volta che leggo un capitolo di questa ff inizio a ridere come una cretina e non mi fermo più xD ( <----sto ridendo in questo momento u.u)
O bhe... complimenti! dico davvero ;)
Capitolo fantastico xP
e...io ODIO gli insetti D: mi fanno schifo ç_ç *rabbrividisce*+
bacioni! <3

10/12/11, ore 23:38

Ciao Cocol! (scusami se non lascerò uan recensione bella come la tua ;___;).
Dunque, non so chi l'abbia fatto fare a Eijiro di avere a che fare con l'Akatsuki! xD A parte distrurgergli lo studio, gli stanno facendo fuori anche il cervello, secondo me! xD
Pensavo che tra i problemi più grandi, Deidara mettesse anche "Tobi", ma evidentemente quello è proprio un trama, quindi è finito nel "dimenticatoio" xD
Bravissima, alla rpossima! ^.-

22/11/11, ore 21:23

AHahahahahhaha, lo ammetto: sto ridendo a crepapelle da circa un quarto d'ora!!! Hai proprio azzeccato la figura di Hidan (uno dei miei personaggi preferiti)!!! Continua così!!!

22/11/11, ore 21:21

Caspita se sei brava a scrivere!!! La lettura è scorrevole e senza interruzioni!!! Brava ancora una volta sei fantastica!!!

15/11/11, ore 17:18

ciao!!! inizio col dirti che sinceramente mi è piaciuta molto!!!! soprattutto la parte della mosca!!! sn una a cui piace ridere e questi capitoli sono veramente carini e mi hanno fatto ridere tutto il pomeriggio e ridevo anche oggi a scuola quando ci pensavo !!!! mi sono piaciute soprattutto le sedute di itachi ,hidan e pain!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!

12/11/11, ore 13:15

ahhahahah XD bellissima XD
soprattutto l'ultima parte xD
brava!! :D

07/11/11, ore 23:44

ahahahahahahahaha!!! troppo bella la mosca e sasuke!!!! non mi dice più "MOSCA VENDETTa come una volta"!!! hahahahahaha!!
povero Eijiro!!! be in effetti con quale spontaneatà Ita hi dice semplimento : Ho sterminato il nostro clan!!!!!
bellixximo!!!
aspetto il prissimo cap!!!
bacioni da Anzu!
ps: comunque Io stimo troppo la Mosca, penso sia diventata il mio personaggio preferito di Naruto!! spero che un giorno possa entrare a far parte dell Akatsuki!!!
WWW Moschina mia!!!!!

07/11/11, ore 23:37

hahahahahahagahabahahahagwgw!!!! oddio mi sto perstrozzare!!!
troppo divertente kisame con le sue fangirl !!!
Wwwww findus!!!

07/11/11, ore 22:56

Non voglio sembrarti monotona, ma sei davvero la migliore nelle storie demenziali!
Baratteresti quel Tobi Guida col mio cane-scemo-alias-Leah?
Poi la fine... a quel punto ero quasi morta dal ridere!
Ma... devo dirti una cosa.
Seriamente, non scrivere più.
Di questo passo morirò in due o tre giorni! XD
*Perdona la battuta scema...il mio cervello-scemo-da-battute è in ferie per protesta contro la troppa matematica studiata (domani c'é il fatidico compito!!) e allora mi è toccato copiarla dalla mia non-troppo-brillante compagna di banco, nonché
-contrario del suo nome (Serena)
-mia migliore amica
ma soprattutto...SPINA NEL FIANCO!
Ok, anche questa l'ho copiata, anche se non è propriamente una battuta...
PICCOLO ANGOLO SCASSAPALLE: Hai scritto "seconda sdeuta" ihihih (risatina scema da chi è convinto di sapere tutto- Perdonala ti prego! NdPiccolaParteAncoraIntegraDelMioCervello)
Ora devo proprio andare...odio la matematica!

07/11/11, ore 21:12

anche io voglio il Tobi-guida!! ahahhahaha tu sei geniale...altro che le storielle mie e di dora... ho una nuova coppia preferita: Sasuke x mosca ...ma che carini <3 xD bellissima come al solito...sto diventando monotona ma è la verità ç_ç

07/11/11, ore 20:19

sasso! eccome qui a recensire ahahahahaa
oh jashin! è srtato fenomenale! ahahahahaha
povero itachi però...
mmmmh, vabbè dai, ti perdono. ma solo perchè sei tu eh!!! <3
ragion percui, sto capitolo è veramente fico *.*
e la parte finale, lollosa ahahaha
"- Allora, qual è il problema? – chiese Eijiro quando i due si furono sistemati sulla poltroncina.
La mosca prese parola: - Non mi guarda più come una volta! Ora sembra che io sia solo un oggetto per distrarsi dalla sua vendetta contro il fratello! Non urla più “MOSCA VENDETTA” come una volta… - spiegò mentre la segretaria chiudeva la porta dello studio…"
fenomenaleeeee!
grande, ti stimo :)
a presto <3

07/11/11, ore 19:58

Bellabellabellaaaaaa!!! ^_^ Brava Cocol, come sempre!
Povero Itachi "Sigh"! Ormai è divntato miope come una talpa .. ma è sempre mooolto figo ;)
Ooook! Vado che sono di corsa anche io ^_^ Al prossimo cap.!
Kiss <3 by Ati_chan

07/11/11, ore 19:02

Povera mosca! Non c'è più rispetto per questi nobili insetti! XD spero che la crisi tra lei e Sasuke sia solo passeggera: sono una così bella coppia! Continua così!

07/11/11, ore 17:50

Ahah bellissima! Ahah ma dai Tobi al guinzaglio! XD Bravissima, devo scappare anche io alla prossima ciaoo
Kyu-chan

07/11/11, ore 17:45

Oddio, la mosca! xD
Cocol è geniale questo capitolo! Cx
Mi sono divertita a leggerlo! Di demenziali sull'Akatsuki ce ne sono parecchie, ma le tue, a mio parere, sono tra le migliori! >w<
Brava mia carissima e scusa per la recensione lampo: ho un sacco di roba da studiare quindi devo essere un fulmine! +__+
Chiedo ancora perdono!
Complimenti e alla prossima volta! ;)