Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

23/04/11, ore 11:31

Ommerda ahahah le fan girls guidate da Kisame me le ero perse xDDDDD
ahahah mosca vendetta spacca xD
povero sasuke ç_ç
ahahah troppo bello sto capitolo :DD
pensa che mi ero dimenticata di recensirlo ç_ç vabbè aggiorna prestooo :DD
bacii <3

23/04/11, ore 11:26

ahahah un centesimooo xDD
grande nonno kak u.u
è troppo cortoooo ç_ç vabbè meglio se non parlo con i miei capitoli cortissimi xDD
comunque è troppo beddo *-* bavaaa xDD oddio guarda come parlo xD
vabbè meglio lasciar perdere... alla prossima *-*

22/04/11, ore 21:40

Ciao cocol!! perdonami se non ho recensito prima ma ho avuto molto da fare con il cosplay che ho portato oggi al raduno della mia città...^^" Coooooooomunque...ok, lo so che Kakuzu è preoccupante...però anche Totti povera anima non è messo tanto bene!! Devo ammetere che il nonno Kaku ha un ottimo fiuto...quasi quasi lo porto a cercare tartufi!! XDXD Sa, ho sempre più la convinzione che Kakuzu e Zio Paperone fossero nel Klondike a cercare oro assime!!XDXD
Non vedo l'ora di leggere la prossima seduta!!
Bacioni!!
Alexiel483thebloodyangel

22/04/11, ore 10:54

...sto sempre più pensando che il cognome di Kakuzu sia de' Paperoni... e poi TOTTI!!! *-* XD

22/04/11, ore 10:51

buahahahahah, tutti si lamentano di Tobi, ma anche Deidara sa essere un disastro ambulante! XD

21/04/11, ore 21:47

ahahahah stupendo Kakuzu XD
Kakuzu e Totti che escono a braccetto per andare a prendere un caffè e parlare dell'offerta "un centesimo" sono stupendi XD
Alla prossima!!
Kiss.
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 09:48 pm)

21/04/11, ore 13:09

hahah belline! mi è piaciuta soprattutto quella di itachi! mi sono sbellicata dalle risate! sul serio! alla fine avevo anche i lacrimoni!! hahah
questa era bellina ma dovevi prolungare un pò secondo me...
aggiorna presto ok? ciaooo

21/04/11, ore 10:57

Ahahahahahah diooo sto ancora ridendo!! Ahahahahah mamma mia, ogni volta più divertente! ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere a chi toccherà la prossima seduta! Un bacione :D

Saku.

20/04/11, ore 21:07

No, ma... Noi due non stiamo bene!
Appena ho letto la parola "centesimo" mi sono immaginata Totti che entrava XD!
Ciao ciao
                                                                                                                                        LBP

20/04/11, ore 20:01

helloooo!! ecocmi qui a recensire questo capitolo!! che dire??? spettacolareeeee xD dai povero lo psicologo!! mi sa che se ne dovrà trovare uno lui di psicologo xk qui finirà con l'impazzire! xD quella che mi è piaciuta di + fin ora è stata quella di itachino the saint *-* ma questa qui è troppo forte!!xD cioè dai kakuzu che si mette a parlare con totti...quando mai si vede una cosa del genere??xDDD geniale!brava!!

20/04/11, ore 19:23

Che bello una partita di pallavolo! Spero vada bene (:
Comunque fantastica come al solito. L'entrata in scena di Totti è stata spettacolare. Mi sa però che ste sedute non funzionanano tanto (:
Continua presto!

20/04/11, ore 17:44

Ma è stupendo!!! xD
La parte con Totti soprattutto!! Davvero, è stato proprio un paragone azzeccato! xD
Complimenti, è stato davvero molto divertente! >w<
Alla prossima! ;)

18/04/11, ore 21:39

Povero Deidara.
Tutti lo odiano cavoli, a parte Sasori.
Carino lui! Certo poteva risparmiarsi morti e distruzioni almeno una volta.
Bah (:

17/04/11, ore 16:13

Ma no!! X°°°D povero Ejiro!!! quelli dell'Aka lo faranno diventare matto! poi toccherà a lui andare dallo psichiatra per farsi curare dal trauma dei nostri cari (ma dove?) Akatsukini! ^O^ non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo!

Do svidanya! ^L^

Farvel! ^O^

16/04/11, ore 16:37

ahahahah XDD
stupendo come deidara dice che lo kiamano i suoi amici "supermegaultrafigoartista" ..ma almeno sono vere tutte queste parole xD
formiche...è si! odio reciproco fin da tempi antichi u.u
dai..dice che è durata tanto la seduta con Deidara XD
povero Eijiro mi sa che alla fine sarà lui ad andare dallo strizzacervelli xD
alla prossima!!
Kiss.