Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

01/09/12, ore 15:58

La scelta dello psicologo calza a pennello a causa degli strani comportamenti dell'organizzazione xD, magari potresti , più che allungare il brodo, magari fare una descrizione anche dell'umore del personaggio che entra ( che tu hai leggermente fatto quando hai scritto " mi ha costretto l'autrice " ), perché secondo me se descrivi l'umore del personaggio prima della seduta dai un immagine del personaggio e quindi si capiscono le possibili risposte allo psicologo :)

09/05/12, ore 12:37

ahahahaahahahahah XD ma nuo..povero Kakuzu *^* pensavo la segretaria le avesse rubato di più..invece erano dei miseri 5 centesimi..io ho il portafoglio di monetine rosse che cerco di buttare..ma poi il senso di colpa mi dice di andare nella spazzatura e riprenderli.. e quindi li lascio al lavoro (quindi il mio capo in questi anni avrà 2 euro in più con tutte le monetine che gli lascio ahaha XD) ok..a parte questo monologo... bel capitolo..Hidan..che scemo xD
spero leggere gli altri capitoli (ho controllato anche dove ero arrivata XDD) e spero poter seguire la storia e no nsparire come faccio di solito xD
Chizu

14/03/12, ore 16:12

Ciao!! Sono solo al quarto capitolo ma questa fic mi piace molto!! xD Adoro le storielle stupide e adoro l'Akatsuki!
Complimenti!!

10/03/12, ore 09:51

Mamma mia non avevo vito l'aggiornamento!!!!!!!!
Comunque ridategli i suoi 5 centesimi!!! hahahaha non è un capitolo obrobioso anzi è veramente carino, l'entrata in scena di Kakuzo è stata a di poco stupenda.
Poi la minaccia finale "ti pentirai di essere immortale" è stata la cigliegina sulla torta!
Bellissimo e spero di vedere presto un altro capitolo!
ciao Red

04/03/12, ore 15:27

Pooooovero Kuzu, caro! Però ha ragione, con soli 5 cent. puoi anche costruirti un patrimonio, se risparmi per mesi .. anni ... ma anche di più! ^_^' (discorso alla Paperon de Paperoni)
Il cap. è bello, ma questo te lo dico sempre quindi ormai è sottinteso ; ) Ora ti lascio
che anche io sono leggermente indietro con la mia ff ^_^'
Aspetterò con ansia la prossima seduta dallo psicologo ; ) A prestissimo Cocol!

Kiss by Atisuto _ chan

04/03/12, ore 11:53

Kakuzu, una camomillina?
Però, in effetti, come si può perdonare il non aver consegnato un resto di cinque centesimi XD?
Vabbe'.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                    LBP

04/03/12, ore 11:21

...ah, perchè c'era anche Kuzu in questo capitolo? <---------povera...
diciamo che questa frase potrebbe tranquillamente bastare da sola a farti capire che ho apprezzato.
...però secondo me lo fai apposta. u.u
Eh sì, eh! Cioè, tranquilla, lo sai ormai che mi piace come scrivi, che mi fai ridere (SEMPRE O.o), non c'è bisogno di mettere in mezzo Hiddy, no? u.u"
...METTILO IN MEZZO QUANTO TI PARE. **
Ecco. Che palle. Ora ho fatto una recensione assolutamente delirante (come al solito), in cui parlo solo di Hidan anche se non è il protagonista (come al solito), e che non è minimamente costruttiva (come al solito).
E (come al solito) è colpa tua! >.< <-----see, vabbè
Detto (come al solito) questo (come al solito), ti (come al solito) saluto (come al solito) e (come al solito) aspetto (come al solito) con (come al solito) ansia (come al solito) aggiornamenti (come al solito). Mi (come al solito) si (come al solito) è (come al solito) impallato (come al solito) il (come al solito) disco (come al solito).
Ciao (come al solito) ciao (come al solito)
Iry (come al solito)

03/03/12, ore 23:35

Ehilà, Cocol! *^*
Tutto okay? Sono felice che tu abbia aggiornato la fanfiction! Non preoccuparti se è passato un po' di tempo, l'importante è che non ci abbandoni! ^____-
Beh, direi che anche stavolta Kakuzu non si è smentito affatto, ehehehe! x°D
Ehi, stiamo parlando di cinque centesimi! Se non mi danno il resto di cinque centesimi per dieci volte già sono cinquanta centesimi! ù.ù
E' per risparmiare, LOL! xD
Brava Cocol! x3

06/01/12, ore 14:24

allura... dopo aver finito il capitolo (di leggere xD) son rimasta così: o.o .___________. (espressione che forse avrà avuto Eijiro.. povero ç_ç xD)
ahahahaha XD Molto bello, l'inizio hai dato del lei allo psicologo xD
però divertente XD ahahha XD
Chizu

31/12/11, ore 09:25

Effettivamente mi preocuperei più per la sanità mentale dello psicologo dopo che avrà visitato tutta l'Akatsuki che per quella dei nostri "criminali" preferiti! Comunque davvero una bella idea! Riesce perfettamente nel suo intento comico e magari ci farà scoprire un "lato nascosto" dei componenti dell'Akatsuki. Mi è piaciuta molto la parte in cui Pain immagina il possibile "altro" di Konan e descrive gli strani comportamenti della donna (chissà se verranno chiariti quando sarà il suo turno). Ok, spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli in futuro (ho notato che sono ben quattordici!) perché questa fanfiction è veramente geniale! Ciao!!!

29/12/11, ore 16:43

MITICA!!!!! assssssulutamente , mitica. mentre legggevo mi sono letteralmente spiaccicata sul notebook dalle risate, stupenda continua così!

14/12/11, ore 12:38

Tu SAI quale parte mi è piaciuta di più vero???
XD Sto ancora ridendo, cavolo!!!
"Guardi, se proprio insiste! Dunque un'altro problema è il fatto che vengo spesso scambiato per donna... Proprio mentre venivo qui un uomo mi ha urlato "Heilà bella figa!". Inutile precisare che è saltato in aria. ARTE!"
Aahahahahahahahhahaahhaah *rotola e muore*
Ok, ok, a parte questa frase che bastava a farmi piacere tutto il capitolo..
"- Ehi grazie raga! Senti, non è che più tardi posso venire a casa tua? -
La ragazza alzò gli occhi al cielo e chiuse la porta in faccia al biondo che brontolò: - Ma il personale non dovrebbe essere cortese con gli paga lo stipendio?!"
Cretino <3
E poi la parte in cui commenta gli spettacoli con le bambole, ahahah, povero Danna!! X°°°°°D
E per finire...la formica. **
Povere formiche, che gli hanno fatto di male?! X°°°°°D
Uh, una formica kamikaze O.O
Bellissima l'uscita di lui "Sei stata una degna avversaria... " oh cavolo XD
Di quelli che ho letto finora è tra i miei preferiti sicuramente X°°°°°D
ciao ciao!!! (sul ritardo non commento + ^^")

12/12/11, ore 15:37

bellixximo!! povero il mio Dedara!! Brava seguito!!! ora voglio un cap del mio Sasorino!!!!!! <3
W la Formica!! É il mio mito!!
*me rincorre la formica per un autografo.....si lo so sn matta...lascia stare...*me baka!!
bye bye da Anzu
ps:anke io adoro gli insetti parlanti...sn pakioccosi!!
:-)

11/12/11, ore 19:42

Oddio! Una formikamikaze! Hai scoperto una nuova specie! Già estinta, ma è comunque una nuova specie! XD Incredibile come ancora il caro psicologo possa sorridere abbastanza tranquillo. . . Ha una mente di ferro quell'uomo, lo stimo! Vai così!(coro da stadio)

11/12/11, ore 15:39

E basta con 'ste formiche!
La formica kamikaze nooooooooooooooooooooooooooooo!
Sei un genio!
Ciao ciao