Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

25/09/11, ore 11:21

... ahahahah Oh Jashin, povero Pain :')
Beeeello 'sto capitolo XD (come tutti gli altri ._.)
Un po' corto, eh. ç.ç
Bello bello comunque =D
Scappo u.u Devo recensire la roba della Maddy... u.u Bye! <3

22/09/11, ore 21:18

Ciao Cocol ^.^
Non so se mi riconosci...sono quella con cui ti sei azzuffata nell'angolo autrice per il Danna (Sasoriiiiiiiiiiiiii Sasori: *rabbrividisce* chi mi ha chiamato? Deidara: uh? Sasori: -.-'')
Che dire....storia bellissima ^.^
Povero Pain-chan....Konnie l'ha ridotto davvero male ^.^''
Comunque,comuque!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
PS: (che forse non ti fregherà niente ^,^'') ho scritto (per modo di dire) una fic su naruto....e  due su YGO 5D's (se la sezione ti interessa) e vorrei sapere cosa ne pensi ^.^
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco
Un'ultima cosa: W il Danna ^.^/*ç*

20/09/11, ore 20:33

Ciao cara! -.-
Che noia doversi ridurre a sera per leggere, quando in estate stavo connessa tutto il giorno!!! >.<
Dunque... interessante queste seconde sedute! xD
Pain... ehm... beh... diciamo che buttarsi dal decimo piano non è la cosa più intelligente che si possa fare! xDD
Ahahahaha! xD
Ma proprio per questo questa fic è divertente! xD

A presto! ;)

20/09/11, ore 19:51

m-m-m-ma povero Pain!!! XD ahahahaha me ce la vedo proprio Konan incavolata nera xD secondo me alla fine di queste storie sarà Eijiro a dover andare da uno psicologo U__U.
cara cocol se mamma mi troverà morta per un attacco di ridarella acuta saprà che sei stata TU e le tue FIC a farmi morire!!(ti consiglio di prendere un buon avvocato U_U)
bacioni Kitsune

20/09/11, ore 18:57

Meno tre!
Hahaha, bello il cpitolo... si vede che Konan ha le sue cosucce XD.
Ciao ciao
LBP

20/09/11, ore 18:37

devo dirti che questa fanfiction l'adoro:é stata la prima che ho letto che parlava di tutti gli akatsukini insieme e da li ne ho lette altre.é molto bella e demenziale al punto giusto o forse anche troppo perchè con alcuni capitoli mi é successo di non riuscire più a respirare per le risate anche perche a rileggerle in questo periodo che la scuola é iniziata possono far ridere ancora di piú...
scusa per questo fiume di parole:detto terra terra...c'é da spanciarsi per le risate e non vedo l'ora del prossimo capitolo di follia allo stato puro!!!^-^

20/09/11, ore 17:44

il problema più grande di hidan sono io. u.u mai visto qualcuno di immortale che desiderasse essere mortale per mano mia no?^^ quindi sono io. u.u complimenti, davvero simpatica la seduta!xD

20/09/11, ore 17:30

Ciao Cocol eheh povero Pain ahahah sono curiosa su un certo Sasori eheheh basta sembro una pazza beh ciaoo

20/09/11, ore 17:06

Povero Pain! Chissà se riuscirà a sfuggire a Konan. . . Qual'è il grande problema di cui hai parlato? O_o non vedo l'ora di scoprirlo! XD chau!

20/09/11, ore 16:27

Sasso! hai aggiornato :3 bel capitolo, anche se corto ç_ç
me lo voleva più lungo è.é
ma vabbè...dettagli ^^"
va bewne anche così XD
è fantastico! ilk più grande problema di pene è l'akatsuki e konnie...e chi l'avrebbe mai detto ahah
ad ogni modo, me ora fugge.... i compiti mi attendono ç_ç
aur revoir mon amie( amica...nn so se si scrive così....me nn si ricorda ^^")
a presto!
tu mi vuoi bene? e io ti adoro ** <3

20/09/11, ore 16:12

Ciao Cocol!!
Visto che mancano poche recensioni alle 150, contribuisco anche io!
Non avevo dubbi che Pain avesse dei problemi con l'Akatsuki, ma mi immaginavo Konan un pò più .. delicata! Povero capo! Non lo rispetta neanche la fidanzata!
Ma in fondo si vogliono taaanto bene ^_^
Bene bene! Il cap. mi è piaciuto, non è molto lungo ma è scritto bene, ed è bello anche per questo!

Detto ciò, passo e chiudo!
Alla prossima ^_^
Kiss <3

Ps: Ti voglio bene anche io ^_^ !! Continua così!!

05/09/11, ore 16:15

ah... ma quanto è simpatica 'sta fic!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questi 10 li ho bevuti come una fanta d'estate!
ehi, aspetta... ma quelli... sono i compiti di greco!!! mannaggia, incombono su di me come non so cosa.
morale: evaporo!!
ciao e alla prossima!

13/08/11, ore 15:11

Mi sa che Sasu è un pochino confuso... POVERACCIO avrebbe bisogno anche lui di una seduta ahahahXD!!!! Che cattivona Konan? Come ha chiamato il mio Sasu... :( SIGH!Scherzi a parte troppo divertenteeee AhuahuahuXDD Ma... Konan è incinta o no?

13/08/11, ore 15:03

Sono una marionetta hia hia oh... ahahahahahah povero Sasori sto ancora ridendo XD! ed ad entrare in scena... La marionetta della pubblicità ahahahah =D

13/08/11, ore 14:21

ahuahuahu povero psicologooo... secondo me alla fine dela seduta è andato egli stesso da uno psichiatra!!!! E Sasu che grida vendetta alla mosca... non vorrei dirlo ( non vorrei offendere il mio Sasu... SIGH!) ma... fa troppo ride!!! XD! Bravissima!