Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

15/04/11, ore 17:05

ahahah DEIII *me troppo felice*
oh poveretto lo strizzacervelli xDD
e la roba dell'odio reciproco con le formiche è troppo bella xDD
non vedo l'ora di leggere le prossime *-*
bravaaa :DD

14/04/11, ore 22:34

Deidara ha fatto l' impossibile: ha fatto inc****re Eijiro!
Il 2012 (a cui non credo ù.u) si avvicina!
Ciao ciao
                                                                                         LBP

14/04/11, ore 20:26

Ma ciao Cocol!! Veramente spasso questo capitolo!! Come da previsione Deidara ha fatto esplodere tutto...povero stizzacervelli (come lo chiama Deidei XD)...non vorrei mai essere nei suoi panni...inizio veramente a dubitare della sua permanenza nel mondo dei vivi XD Coooooooomunque...mi daresti il numero dei murator che hanno sistemato lo studio?? Sai com'è...l'altro ieri sono passati da me Hidan e Kakuzu e, ovviamente, hanno distrutto tutto...-_-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Kiss Kiss!!^^
Alexiel483thebloodyangel

14/04/11, ore 20:06

Aaaaaaaaaaaaaaaah ma che carineeeee*w* gli Aka dallo psicologo ci stanno proprio! La metto subito tra le seguite! :D a presto!

14/04/11, ore 19:12

Ahaha molto divertente! Povero psicologo, deve aver una bella pazienza (e un cuore saldo anche!) per resistere a tutto quello che gli succede! Per non parlare dell'infarto che gli verrà quando dovrà aprire il portafogli e pagare tutti i vetri rotti... xD
Solitamente non mi piacciono le storie dove non sono esplicitati in modo soddisfacente le emozioni/pensieri dei personaggi, ma questo genere comico/parodico è davvero carino!!! complimenti =)

14/04/11, ore 18:06

Ahahahah! xD
Davvero molto carino e divertente anche questo capitolo! Complimenti! xD
(dEIDARA è IL MASSIMO! xddd)

14/04/11, ore 16:50

*w* me tutta felice! Questo è bellissimo!XD complimenti cocol! :) al prossimo capitolo!
Lily U.

13/04/11, ore 18:19

ahahahahahah, a quello psicologo, dopo queste sedute, gli si dovrà dare il Nobel per la psicologia, per essere riuscito a resistere così tanto tempo in compagnia di quelli squilibrati dell'Akatsuki. XD

05/04/11, ore 18:34

o.O GENIALE! scusa se non ho recensito prima! XD mi piace un casino! Quella di itachi è una ficata assurda! Sasuke che interrompe la seduta urlando vendetta da x tutto! E alla fine ballano la conga! Stupendo!

04/04/11, ore 23:11

Ahahahaha!!! Com'è? Mosca vendetta, mosca vendetta!!!!! Questo è ancora meglio di Hidan decapitato!! xD
(mi aggiungerei volentieri alla fila di fangirl urlanti di Itachi :Q___).
Non vedo l'ora di sapere chi è il prossimo! è-è

04/04/11, ore 23:08

"Siete voi quelli malati!!!" A questo punto sono scoppiata a ridere come una deficiente! xD
Devo dire che l'idea di Kakuzu è stata eccellente... bravi nonnino! Non so come faccia questo povero essere a non "essere" (scusa il giooco di parole) già impazzito!! E dire che è solo l'inizio!!! °___°
Complimenti per il capitolo, alla prossima!!

04/04/11, ore 23:07

Complimenti per l'idea, è originale e divertente! xD
Pain è stato in silenzio per 45 minuti? E ci credo che ha potuto parlare così poco! Eeeeh ma il capo di Akatsuki non si fa convincere tanto facilmente! è-è
Konan pazzerella... beh, che dire, non vedo l'ora che venga il suo turno, così forse capiremo che le piglia!!!
E' una storia davvero fenomenale! Vado con piacere a leggere i prossimi capitoli!
(intanto l'aggiungo tra le preferite perchè merita! xD)

04/04/11, ore 18:46

Oddio Itachinoooooooooooo!!!!! *O* ma c'ho azzeccato o sei tu che mi hai accontentata?! XD e il prossimo sarà Deidy!!! *W* non vedo l'ora!!!! e Sas'ke.....fammi il piacere di crepare!!! DX ok, alla prossima! XD

Farvel! ^O^

03/04/11, ore 21:11

Povero psicologo...prossimamente andrà anche lui a fare una visitina ad un suo collega...la sua povera quiete mentale ne risentirà molto dopo tutti queste sedute con l'Akatsuki...comunque Sasuke ha bisogno di qualcuno che l'aiuti a mantenere la concentrazione su quello che deve fare...(Ehi!!Non è vero...ndSasuke Ah no??!!ndMe Io sono la persona più concentrata dell'universo...Oh!!Una farfalla rossa!!ndSasuke ...Come volevasi dimostrare...=___="ndMe)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero tanto che a Deidara non giri male e che decida di far esplodere lo studio medico!!XD
Baci!!!^^
Alexiel483thebloodyangel

03/04/11, ore 20:34

ahahahah XD
che bella seduta!
mi sa che tutti quelli che erano nella stanza avrebbero bisogno di una seduta...ma anche più di una .__.
la frase di sasuke "vendetta vendetta! oh mosca! mosca vendetta " l'hai presa dai simpson dove c'è il figlio di telespalla bob ke fa "vendetta vendetta! oh farfalla!... farfalla vendetta! farfalla vendetta" XD
non vedo l'ora di leggere la seduta di Deidara!!!
alla prossima!!!
Kiss.