Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

09/08/11, ore 22:11

ahahahahahahahahah dire che sei geniale è poco! Ho letto tutto e mi sono piegata in due dalle risate. Molto originale questa fanfic xDD complimenti

05/08/11, ore 18:53

questo è il capitolo più bello che ho letto fino ad adesso!! (anche se mi duole dirlo perche il mio preferito resterà sempre quello con hidan)
sono scoppiata a ridere come una matta quando konan ha smentito il fatto che era incinta ( non ridevo perchè non ho qualche rotella fuori posto ma perchè pensavo già a cosa sarebbe accaduto al povero pain quando la bella konan sarebbe ritornata a casa molto "felice" di ciò che era venuta a sapere dallo psicologo

05/08/11, ore 18:43

hahah non riuscivo più a smettere di ridere XD povero sasori

25/07/11, ore 19:53

Sasso!!!!!!
Spero che Konan non faccia troppo del male fisico al povero Pain (È cosi bellu NdIo)(Scusa? Nd*Konan incazzata nera*)
Meglio che scappo, alla prossima ciauuuu ;D

23/07/11, ore 18:54

Poooovera Konan! Oltre a tutti i casini che ha con L'Akatsuki anche dallo psicologo è dovuto andare!
Comunque, abbiamo qualcosa in comune: ha la stessa considerazione di Sasuke che ho io (Culo di gallina)!
La ff continua ad essere bella, ovviamente, e ormai la prima seduta è completata (se Pain ci arriva ancora vivo)!
Al prossimo cap. Cocol :)!
Kiss <3

23/07/11, ore 16:01

Culo di gallina? CULO DI GALLINA? >___________________<
Vabbè sorvoliamo perchè 'sto capitolo è spassosissimo! x'DDDDD Uahahahahahahah Il triangolo non l'aveva considerato, povero Severus! uahahahah x'DDDD
Grandissima :DD
Aggiorna presto, please ç.ç
Ti Vendo TriangoliNonConsiderati <3

23/07/11, ore 01:34

esilarante come al solito XD solo una piccola precisazione: Severus Piton e Renato Zero sono la stessa persona! XD u.u complimenti, mi è piaciuto molto XD alla prossima!! XD

22/07/11, ore 23:07

ahahahhaahah oddios asso questo è magnificoo...ma sei stata prue cattiva con sasuke e con severus piton...T____T il mio povero sevvie... comunque tornando alla storia, fantastica come sempe XD
quindi...ikl prossimo a quand'è? spero presto u.u

22/07/11, ore 17:19

ahahahhahahahahah XDD bellissimaaaaaaaa!!!!! :D XDDD la parte in cui Konan dice:
Come vuole che sia? Missioni, missioni, cucinare, lavare, scopare (col doppio senso XD ndCocol) e litigare con tutti quegli idioti- sono scoppiata a ridere XDD X°°°D
O Jashin XD Troppo forte...e ...e...insomma! questo capitolo è super! XD
beh, alla prossima! :D fa niente il ritardo, don't worry, be happy XD
alla prossimaaa! XD Ciaaoouuu!!! XD
Chizu

22/07/11, ore 16:44

AHAHAHAH!! la comparsa di Sasuke, Naruto, Piton e Renato zero mi fa morire dal ridere! XD
Ahahah! troppo bello sul serio! poi come il ha messi è piuttosto fluido e scorrevole, quindi è anche più divertente!
allora aspetto il prossimo capitolo eh? sempre meglio mi raccomando!
ormai è tempo delle seconde sedute, sono proprio curiosa! ^^-

22/07/11, ore 16:16

Oh mamma... tobi è messo maluccio... da ricordare:mai chiedergli qualcosa che non sia il suo motto.XD

22/07/11, ore 16:13

Povero sasori... cosa gli fai fare... XD
Sono una marionetta hia hia oh!
Sono una marionetta hia hia oh!
Sono una marionetta hia hia... STONK!!
(P.S. Quello "stonk" era sasori che mi tirava in testa la "sua" testa)

22/07/11, ore 16:08

^__^ Hahahahaahahah!!!!!! Hidan che fa lo sguardo da cerbiatto!!! Hahahahah!!! troppo bella questa!!!!XD

22/07/11, ore 15:52

Vai konan!!! Sei la migliore! Ancora lo psicologo è in vita. . . Strano! Non l'avrei mai detto! Una seduta per sasuke ci scappa? Sono molto preoccupata per lui! Non sembra per niente intenzionato a morire! Che egocentrico! Ora scappo! Ciao ciao

22/07/11, ore 15:34

Che bello! *___*
Ahahaha quante cose divertenti in questo capitolo, Cocol! xD
Ad esempio il fatto di Sasuke! xD
"Buon non-compleanno a me!" xDDD
Oppure il fatto di Severus Piton e di Renato Zero! >w<
Sei stata bravissima! xD