Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

28/01/15, ore 10:13

Ciao Cocol, Sasori, Deidara, Geppetto e Marionetta (?),
Sasori in genere è più tranquillo ma quando Deidara ci si mette riesce a farlo incazzare e non poco, sopratutto se canta la canzone della pubblicità delle caramelle xD
Eijiro deve avere davvero una pazienza incredibile per sopportarli... e Sasori deve avere una pazienza assurda per non trasformare Sasori in una marionetta.
Penso che qui ci sia una grande miglioramento tra gli akatsukiani xD

27/01/15, ore 12:15

Buonsalve Cocol, Zetsu, Itachi e Bonsai (?),
anche se è corto non è male. Forse Zetsu fin ad ora è quello che ha almeno accennato un pò al suo passato coi bulli.
Povero...
Il finale mi è piciuto, è simpatico ed inaspettato, un bel pranzo psicologo-akatsuki. Come rifiutare?
Ovvio che non si può xD
É scritto bene, con pochi errori grammaticali e lessicali. Mi è piaciuto ^^

27/01/15, ore 12:00

Buonsalve Cocol, Kisame e Tobiman,
ah ah ah ah ah ah ah! aspetta che mi riprendo!
.......
Ok, ora posso scrivere la recensione *si asciuga una lacrima finendo di ridere* è divertentessimo dico sul serio xD
Già immagino Kisame scaricato nel water ah ah ah!
Meglio smetterla o mi sentirò male! xD
Comunque é scritto bene, complimenti!

27/01/15, ore 11:53

Buonsalve Cocol e Tobi,
non c'è molto da dire su questo tranne che forse non rende molta giustizia a Tobi.
Lui non è stupido è solo un personaggio comico che diventa uno dei più seri della serie.
Non capisco perché lo trattate così, povero.
Comunque il capitolo è abbastanza carino e divertente... l'idea della caramella poi. Fortissima!
Al prossimo con Kisame eh? Sono molto curiosa di sapere cosa succederà ^^

27/01/15, ore 11:43

Buonsalve Cocol, Kakuzu e Totti (?),
mah, il capitoletto non è male un pò corto però hai descritto appieno il carattere e l'ossessione di Kaku.
Il suo fiuto non sbaglia mai, nulla da dire, riesce a sentire l'odore di un centesimo anche a distanza di kilometri.
È stata divertente anche la parte in cui chiede di fare due chiacchiere con Totti mentre gli offre il caffè xD
Kakuzu mi sta particolarmente simpatico, non ne ho mai capito il motivo, è così e basta xD

27/01/15, ore 11:34

Buonsalve Cocol e Deidara,
Ok, sono praticamente morta dalle risate. Deidara è uno strafigo senza pari (ok, tutti i membri dell'Akatsuki sono strafighi senza eguali ma sono solo dettagli xD)
Il nostro artista ha fatto esplodere lo studio per eliminare le formiche... ah ah ah ah, epico!
Come ho già detto mi dispiace molto per Eijima, spero che l'ultimo capitolo non sarà quello in cui viene rinchiuso in un manicomio xD

27/01/15, ore 11:23

Buonsalve a Cocol, Itachi <3, quel decerebrato di Sas'kè, quell'inutilità di Sakura, quella posseduta di Karin, Naruto e la mosca.
Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate.
Itachi é un mito (oltre ad essere strafighissimo *-*)
Peccato che muoia :'(
Va bene, nei miei sogni continuo a... CENSURA! Meglio se non lo dico xD
Le fangirl che spuntano all'improvviso, i vetri che si rompono (ma quante finestre ha questo studio?! O.o), la Conga... tutto perfetto!
Un mix comico ed esilarante ^^

27/01/15, ore 11:12

Salve Cocol e Aka,
Beh Hidan è sempre stato una testa dura (perdonami il gioco di parole, Hiddy xD) però quando si impunta nulla può farlo desistere dai suoi propositi.
Eijiro, ora il nostro psicologo ha un nome, dovrà sudar freddo d'ora in poi. Sinceramente mi fa un pò pena: trovarsi alle prese l'intera Akatsuki, poverino.
E Hidan che fa gli occhi da cerbiatto è troppo forte! xD
La scena in cui Kakuzu gli taglia la testa, poi... epica!

27/01/15, ore 10:18

Salve Cocol e Aka ^^
Pain, tesoro, una seduta dallo psicologo non potrebbe fare altro che gioire a te e a quella banda di scalmanati strafighi dei tuoi compagni!
E non puoi darmi torto u.u
Lo ammetto, l'idea di tutta la banda in visita dallo psicologo è esilarante, non vedo l'ora di sapere quello che faranno gli altri xD
Molto probabilmente dopo servirà una seduta allo psicologo stesso ;D
Oh, Pain caro per quanto riguarda Konan: o ha le sue cose o è incinta ^^

03/01/15, ore 07:33

Ammettilo, hai letto cosa ho scritto e sei venuta ad aggiornare! xD scherzo xD
Siiii! Finalmente! *euforia portami via* troppo divertente. Tra tutti credo che questo sia il piu' divertente! Wonderful! ** povero Eijiro! Eh gia'! Le patate non danno problemi e poi sono cosi' bbbbuuoooone! XD ** ok, la smetto! E mi dileguo!
Ancora complimenti! :3
Chizu~

02/01/15, ore 22:46

Ciao Cocol! Eccomi, come promesso <3
Che peccato, la ff è finita :( mi piaceva! Era carino vedere lo psicologo alle prese con quei matti dell'Aka ! ( Hey! noi non siamo matti ndaka) ( sese convinti voi...ndme)
Anyway, cazzate a parte, bel capitolo! Sono morta dalle risate quando Eijiro sbrocca e a un certo punto Pain dice " boh io non ho mai detto che avremmo pagato!" Che è , Kuzu 2? Ahahah
La fine ci sta dai. Eiji che va in campagna per cercare un po' di pace, ma rimane fregato perché l'Aka lo va a trovare haha secondo me è scappato dalla finestra pur di non incontrarli xD
Btw, concludo questa penosa recensione facendoti i miei più sinceri complimenti per questa ff , e spero di leggere presto altre tue storie demenziali sull'aka! Mi mancano haha
Ti saluto, e alla prossima ! Brava Cocolotta <3

02/01/15, ore 20:49

Sono saltata direttamente a Itachi, ma solo perchè è il mio preferito dei tanti in quella gabbia di matti, poi passerò alle altre xD
Diciamo che alla parola "Conga", i tentativi per non scoppiare a ridere sono stati tutti inutili!
Veramente fantastica l'idea di mandarli tutti da uno strizza cervelli, che, almeno credo, a sua volta, avrà bisogno di un suo collega per evitare una crisi isterica!
Piano piano me le leggerò tutte, parola di scrittrice!
Un abbraccio
Yume

16/06/14, ore 14:46

Ma.. ma.. tutto ciò non ha senso x'D
Vedo che hai abbandonato lo stile copione, eh?
Giuro che questo capitolo è la cosa più insensata che abbia mai letto ò__ò
Però mi piace!
Come sempre non ho molto da dire -_- perdonami.

A questo punto vado.
Bye :3

Kucchan_

16/06/14, ore 14:38

Come promesso eccomi qua :) Ti ricordi di me, vero?
Sono Kucchan_! Siccome nell'altro capitolo mi ero scordata di presentarmi, lo farò in breve qui. Amo le storie demenziali, le Slice of life e anche quelle di rating rosso xD *fischietta*
Comunque sia, leggo di tutto, quindi.. no problem!
Diciamo che non ho molto da dire, su questo capitolo, in quanto è breve e con lo psicologo non succede nulla çwç
Ma.. NONNO KAK NON SI PUò SENTIRE! ç__ç Sia chiaro che Kakuzu è l'unico, immenso, geniale, dolce (Se, come no. /nd Hidan), figo, [aggettivi random] Dio *-* Ecco quindi si prega di non sfottere.
No vabbè, ovviamente essendo la storia comica non mi importa, eh. Volevo semplicemente rendere noto il fatto che Amo (con la maiuscola) quel ragazzo :'3
Passando alla storia.. diciamo che lo stile copione non è il massimo, non si capisce bene quello che succede... Ma anche questo capitolo mi è abbastanza piaciuto! Spero che gli altri faranno ridere come il primo =w=

Ci si sente <3

Kucchan_

06/05/14, ore 15:18

Aaawwwwww :3 <3 Sasori vieni che ti coccolo *u* sei troppo carino qui! Questo capitolo per me e' uno dei piu' teneri! Eijiro finalmente ha fatto una seduta decente.. E mi ha fatto pure ridere. Coltivare patate? Ci si puo' vivere di cio'? XD
Tutto rovinato alla fine.. Dalla frase/minaccia di Sasori x'D
Ancora due capitoli? T^T waaa sta per finite y.y
Aspettando il seguito, ti saluto *u*
Chizu ~