Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

04/07/11, ore 19:46

Eccomi! *^*
Sembra quasi che quella pubblicità sia capitata proprio a pennello! xD Anch'io e una mia amica - proprio oggi - cantavamo questa canzone con l'intento di sfottere Sasori! xD Ma dai! Quando l'ho vista (la pubblicità) mi sono messa a ridere per tre quarti d'ora e acora lo faccio se la ripenso. Quindi, immaginati come sto ora! xD
"Sono una marionetta hia, hia, oh!" *si unisce a Deidara per cantare*
Questo capitolo è stato stupendo, il migliore secondo me! Mi piace molto questa storia, pechè fa ridere da matti! xD Vorrei essere capace anch'io di cimentarmi in fic demenziali (purtroppo, mi escono soltanto cose puramente realistiche -.-")
Complimenti, eh! *^*

P.S. Povero Eijiro! Secondo me non farà mai una seduta decente! xP

04/07/11, ore 18:59

Sasori, COME OSI?! Quella è la pubblicità migliore del secolo!
Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo =w=.
Ciao ciao
                                                                                                           LBP

P.S.: Io sono tua nonna XD!

04/07/11, ore 18:40

Ma esiste veramente una pubblicità del genere? Lol!!! Povero Sasori! XD È proprio sfortunato!

01/07/11, ore 13:25

nooo i bonsai i bulli della scuola ... xD
mi è piaciuto molto l'intervento di hidan <3 ( sarebbe stato strano che non mi fosse piaciuto )

21/06/11, ore 21:09

è veramente divertente! Mi fa mooolto piacere che venga citato anche Itachi (chissà perchè ... <3!) ma soprattutto è forte la parte dove Hidan, che si sente moooolto gentile, propone le 3 scelte! Questa ff mi piace sempre di più!
Vai così! A presto!!
Kiss <3
A proposito, anche io ogni tanto guardo Italia's got talent (ma solo delle puntate sparse quà e là) :)!

13/06/11, ore 18:41

Ahahahahah davvero spassosissima come al solito! L'ho letteralmente adorata! Il pezzo più bello è stato di sicuro quando ha detto che i bonsai erano i bulli della scuola! stavo davvero morendo, te lo giuro! Spero che aggiornerai presto con delle nuove divertenti sedute! Un bacione,

Sakura-chan.

13/06/11, ore 18:05

Io spero vinca Fabrizio Vendramin *-* AHEM!...tornando alla storia... mi è piaciuta molto, divertente! Comunque ti dico di stare attenta a come scrivi xD hai scritto male alcune parole, pero dato che stavi seguendo Italia's got talent, va bene, ci sorpasso XD Adesso sono troppo curiosa di sapere come andrà a pranzo! xD e povero Zetsu, i bonsai..poverino T^T E voglio anche sapere chi è la 100 recensione XD Oddio, come sono curiosa XDDD
Ciao! Alla prossima!
Chizu

13/06/11, ore 14:11

Miseria! Questo psicologo sta facendo un ottimo lavoro!
Sicuramente la seduta più riuscita. Itachi che invita a prazo? O.o Si è svegliato dal sonno perenne a quanto pare :D

12/06/11, ore 17:32

O_O
(ZETSU! COME OSI FARE DEL MALE AL BONSAI!? Nd Yuka)(ma lui è cattivo! è perfido è... nd Zetsu)(immobile sulla scrivania -_-" nd Yuka)(lui è perfido sta tramando un piano per vendicarsi di me!! nd Zetsu)(si! vuole assorbire tutta la pioggia così tu morirai disidratato nd Yuka che lo prnde ingiro)(vero vero nd Zetsu)(-_-")
vabbè...
chappy fantastico come sempre
mitico Eijiro XD (grazie nd Eiji)(nnt)
alla prossima
baci
Yuka <3

12/06/11, ore 15:31

Beh, è noto che i bonsai sono dei bulli.
Grandissimo Zetsu che causa un incidente stradale e si butta dalla finestra (e litiga con sè stesso) XD.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                              LBP

12/06/11, ore 13:58

ahahahahahah Bellissima la fuga di Zetsu! ahahah oddio XD Sto morendo dal ridere :3
Sìì ha vinto il nostro amico Fabbri! Grande <3 Freddie Mercury è stato credo il migliore u.u ahahah ok non c'entra un emerito cavolino di Bruxelles (WTF?) con la fic.
Povero Zetsu. HA-HA! (WTF?2) Ho capito la reazione u.u Vedi, da piccolo il povero Zetsu ha subito un trauma, ovvero quello dei bulli a scuola, quindi il suo inconscio è stato modificato e contorto dal trauma v.v (WTF?3) Vabbè, sto sclerando. Ma la lezione di arte ._. è servita u.u
Vabbè, meglio se la pianto *fa il gesto di piantare una pianta* (WTF?4)
Ok sul serio la smetto. Aggiorna presto ç_ç Il prossimo chi è? :DD
Ti Vendo tremilamiliardi (WTF?5 ci voleva v.v) di Boscaioli <3

12/06/11, ore 13:13

Sassooo hai vistooo ?? maddy è venuta a recensire v.v XD beddissimo sto chappy XD compliments! ora passo a rece l'altra XD ciau! <3

12/06/11, ore 00:32

Ha ha ha! Povero Zetsu! Certo, rivedere un bullo dopo tanto tempo non deve essere piacevole. . . Carina la via di fuga! È da provare. . .o meglio, FAR provare XD.

12/06/11, ore 00:27

Eccomi!!! >w<
Non importa del ritardo, ti perdoniamo! ;)
All'inizio non avevo capito che stesse succedendo (primo rigo) e pensavo: "Magari c'è stato un errore di battitura, chissà, può capitare!" e invece erano i due Zetsu! xDD
Hidan è un mito, e anche Deidara lo è! >w<
Brava, mi è piaciuta! >w<

24/05/11, ore 21:46

hahaha bellissimo, Tobi che sviene perchè lo psicologo gli dice di pensare XD povero gli sarà morto anche quell' unico neurone che aveva (se ce lo aveva) in testa XD, carina l'idea di usare la caramella come esca per farlo visitare dallo psicologo (cosa di cui a mia opinione ha veramente bisogno) xD