Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

09/05/11, ore 15:57

ahahahahahah povero Tobiii T_T
Troppo tenero quel ragazzo :3 XD
Vabbè vabbè... un po' corto il capitolo, eh Sasso? u.u Ti perdono perchè alla prossima c'è Kisame >:D
ahahah Aggiorna presto :D
Baci <3

09/05/11, ore 15:25

hahahaahah stupendooo!!xD tobi k sviene xk lo psicologo gli ha detto di pensare xDD meraviglioso !! xD brav1!!

09/05/11, ore 14:44

Ma seriamente? Ma siamo sicuri? Ma Tobi che pensa? Ma non è che ci stiamo confondendo con qualcun'altro? xD No povero piccolo Tobi sto scheraaando! :D Non mi permetterei mai di offendere il nostro Good Boy! Carina e simpatica come al solito, chi manca all'appello? Non vedo l'ora di scoperire a chi tocca la prossima volta! A presto spero :D

Saku.

08/05/11, ore 21:00

oooh, povero piccolo Tobi... ç___ç è vero, si stanca troppo, è ancora piccolo....ok che sto dicendo? XD sempre divertente!

08/05/11, ore 14:28

Tobi che pensa! O.o
Lo vuoi proprio ammazzare poveretto!
Spero siano andate bene le partite :)
Bravissima e un bacione.

08/05/11, ore 13:45

cisao ciao ciao di nuov o cara cocchi!indovina chi è?si,sono io,hai insistito per far si che leggessi questa storia e ora non ti libererai più di me!(muahahahahaha!XD)allora,lasciamo perdere i saluti e tutto il resto,cominciamo con i miei commentini!ah,ho un idea!ti sono mancati i miei punti,vero cara?ora torneranno all'attacco!XD,allora,cominciamo:
punto n° 1.come ti ho già detto la storia(il capitolo,per precisare),rappresenta un contesto ab bastanza simpatico
punto n° 2.per l'appunto,si dice szguardo da cucciolo,o occhioni da cucciolo,ma NON sguardo da cerbiatto!u.u
punto n° 3.quando hai messo che hidan si era seduto,aveva abbassato la testa,e che quando la rialzò non era più lo stesso,ho avuto sinceramente paura che avesse fatto lo "sguardo che conquista" XD(by rapunzel!XD)!
punto n° 4.non so vcvosa dire
punto n° 5.sto pensando a cosa dirti
punto n° 6.forse ci sono!
punto n° 7.si,è definitivo,ci sono!
punto n° 8.nonno kak è un grande,mi ha fatto un po' paura quando ha detto a il testone hidan di andare da lui,ma quando ha preso la falce e gli ha staccato il testone,è stato troppo un grande!XD
punto n° 9.io se fossi stata lo psicologo,o meglio,eijiro,mi sarei fatta la pipi addosso(o come dici tu,mi sarei "calcolata" sotto!XD)
punto n° 10.però sono rimasta un po' delusa,hai fatto tanta scena con le proteste di hidan,ma poi col fatto dello psicologo non hai detto niente!='(
punto n° 11.penso di aver detto tutto
punto n° 12.si ho detto tutto
punto n° 13.quindi come al solito mi rimane solo da dirti,arrivederci al prossimo capitolo...
baci baci bacioni dalla tua adorata sorellina-lettrice
danetta <3

08/05/11, ore 13:23

ciao ciao ciao cocchi!è da tanto,anzi tantissimo tempo che non racansisco una tua storia,e siccome mi hai rotto tanto le scatole per leggere questa storia,ho deciso di fare un salto a leggere,tanto non so più cosa leggere,la storia che sto seguendo non posta più i capitoli tanto frequentemente!allora,lasciamo stare,parliamo un po' di questa storia.
prima di tutto,l'inizio non è per niente chiaro,sai che non te lo dico come critica,ma io non ho capito molto bene la situazione!devi spiegarmi perchè prima di tutto pain è finito dallo psicologo,poi...
lo strizza cervelli non ha un nome?mi sembra un po' noioso se lo chiamano sempre "psicologo!".scusami tanto se te lo dico,ma chi è la r***********a
che va ha mangiare il pesce col miele?!?XD
vedo che come al solito i tuoi "adorati" akatsukiani sono molto gentili con te(riferito allo spazio autore!)XD!torniamo alle cose serie(serie?XD)
ma scusa pain aveva un'intera ora di tempo per parlare e tu ne fai leggere solo cinque minuti?e poi è difficile da credere che se uno non parla per 45 minuti nei restanti cinque in cui parla si "affeziona",diciamo,siccome il nostro capo pain si lamentava del "poco" tempo avuto a disposizione per parlare dei suoi problemi XD!
comuque la prima cosa che ti avrei dovuto dire è questa:perchè questo capitolo è così corto?e poi saranno tutti della stessa lunghezza del capitolo in questione?vabbè,lasciamo stare i vari dubbi...quindi non ho più niente da dire,anche perchè questo capitolo non era un poema e come tu sai non è per niente facile scrivere tanti commenti su una storia diciamo a "formato ridotto",quindi posso dirti solo arrivederci e...
baci baci bacioni dalla tua "adorata" sorellina(nonche lettrice u.u)
danetta <3

08/05/11, ore 11:35

Beh si può dire che con Tobi non ci si annoia mai! xD Ahahah
A momenti ci lasciava la pelle solo perché ha pensato... Povero piccolo Tobi è incompreso da tutti! xD
Ed Ejiiro non si nemmeno accorto che soffre di qualche disturbo...
Tobi is a good boy! xD Ahahahahaha
Complimenti anche questo capitolo mi è piaiuto moltissimo!
Alla prossima
Ciaooooooooooooo

08/05/11, ore 09:51

Ah ah ah. Povero tobi. Pensare è veramente troppo per lui! In fondo, chi può essere tanto crudele da chiederglielo (a parte l'ignaro strizzacervelli)? Non credo che nessuno ric così crudele. . . Tu che ne PENSI tobi? Tobi? Perché sei a terra? O_o

08/05/11, ore 02:10

Ahahahah! Ma è MERAVIGLIOSO!!! ahahahah!
Tobi è un'idolo! *w* <3
Aggiorna presto, perchè questi capitoli sono sempre uno spasso!!!
Chi sarà il prossimo che questo disgraziato dovrà vedere? Porello... xD
Cià cià, baci!

08/05/11, ore 01:32

Non ho mai letto una caratterizzazione così ben fatta e non so quanto ho riso. Bè più o meno quanto Konan, spero solo di aver azzeccato il momento. Comunque è tutta una genialata. Ti faccio i miei complimenti. Anche la situazione: dove l'hai presa? Non ci sarei mai arrivato. Certo, tempi duri per il povero psichiatra! Non so se avrei voluto essere in lui.

07/05/11, ore 23:54

Povero Tobi! Pensare è troppo difficile per lui! Dopotutto, si sa che lui è... Come dire... Diversamente intelligente...? Ma è per questo che l' adoriamo! (*I' m happy face* nd Tobi)
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                   LBP

07/05/11, ore 23:51

Ahahahahaha! xD
E' stato spettacolare! A momenti abbandonava il mondo dei vivi solo per aver pensato un pochino! xD La piattola arancione è unica! xD (anche se io, personalmente preferisco Maddy èwè)
Non ti preoccupare per il ritardo (ti capisco benissimo TT-TT), l'importante è aggiornare quando si ha tempo e mi sembra che tu l'abbia fatto! ;)
Beh, ed ora che dirà Kisame? Non vedo l'ora di scoprirlo! ^__^

07/05/11, ore 13:28

bellissime! (ho deciso che era meglio pubblicare una recensione e basta) a me è piaciuta quella di nonno kak!

07/05/11, ore 13:18

bellissima! ora vado a leggere gli altri idioti dell' Aka! ho paura!