Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/03/11, ore 18:40

P-p-pfffffffffffffffffffffffffffffffffff........X°°°°°°° AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! ODDIO HIDAN CON GLI OCCHINI DA CERBIATTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! AWESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME!!!!!!! X°°°°°°°°°°°°°D oddio troppo forte!!!!

Mitico il "nonno Kak", mi sa che è l'unico ad avere una mente sana in quel branco di scalmanati!!! X°°°D beh, anche se corto, mi è piaicuto molto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! alla prossima!!!

Do svidanya! ^L^

26/03/11, ore 14:42

ahahah XD
povero hidan XD
ma questo era l'unico modo, bravo kakuzu a pensarci XD
alla prossima seduta!!!
Kiss.

26/03/11, ore 14:14

ahahah Oddio o.o Immagino lo psicologo nel vedersi una testa sul lettino ^^'
Daiiiiii è stupendo il capitolo (anche se un po' cortino, eh). Grande idea u.u
Fa niente per lo stile copione, sei bravissima anche così! :DD
Baci, Chia

26/03/11, ore 14:01

Chissà perché mi immaginavo che hidan non ne sarebbe uscito integro da questa storia . . . Che il delirio cominci! ^o^

22/03/11, ore 20:43

BUAHAHAHAAHAHAH!!!! XD poveri Akatsuki!!! Li mandi dallo psicologo!!! XD brava, così si fa! hai tutto il mio appoggio!!! ^O^ (gli Akatsuki si disperano) come primo capitolo è proprio bello! mi è piaciuto molto! Direi che come ritorno nel fandom di Naruto non è male! ^O^ ormai giro solo per il fandom di Hetalia, Naruto mi mancava e per ciò....eccomi qui! ma tanto le nostre care nazioni non le mollo!!! >:D (MOLLACI!!!! ndloro) (cuccia voi!! ndme) (ç.ç ndloro) non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fic! ^O^ ma chi sarà il prossimo? boh! :D e cmq....per me lo strano comportamento di Konan è dovuto solo e soltanto a una cosa! Lei è ifincifintafacoffcoff U_U" alla prossima!!! ^O^

Do svidanya! ^L^

22/03/11, ore 18:51

Ohhhhhh! Eccomi qui, Naicol!
Ma mi avevi parlato di questa storia a scuola? o.O
Perchè sono arrivata così tardi? D: E' trooppo bella! :DD
Idea geniale u.u ahahah Povero Pain, secondo me Konnie nasconde qualcosa. Anche se sarebbe stato divertente vederla con Tobi xD
Brava Cocol, qui mi sei piaciuta. Scrivi in modo troppo divertente 'i copioni', ma sei davvero brava nelle storie... ecco, normali xD
Che bello, spero che aggiornerai presto! Bravaaa!
Baci, Chia

20/03/11, ore 16:43

Ommioddio è bellissima!!!! haha Konan mi insospettisce alquanto staremo a vedere baci^^

20/03/11, ore 16:42

20/03/11, ore 15:58

Oddeo! Mi hai fatto sbottare! Hai fatto proprio bene a mandarmi il link di questa storia perché io critico critico, ma devo riconoscere quando una storia è scritta bene!
Se me la fossi persa mi sarebbe stato un peccato!
Insomma, è corretta grammaticalmente e i periodi sono organizzati bene, tra l'altro hai un ottimo vocabolario. Ti dico solo che hai usato "taccuino"! Ahaha! è un complimento, io non la uso mai e mi ero dimenticata come si scrive!
Scusa se ti faccio notare queste cose, in effetti è una cosa veramente antipatica, sembro una prof!
Però visto che nel tuo nick c'è scritto "97", quindi sei molto giovane.
In genere alla tua età ancora si dovrebbe essere nella fase in cui si impara a comporre dei testi, diciamo, complessi, invece tu mi hai dimostrato che sei fuori da questa fase!
Insomma... Non so se mi sono spiegata bene! Scrivi bene per la tua età! Ecco!! :D
Secondo me, in quella storia che non mi era piaciuta, tu non avevi tirato fuori le tue vere capacità! Perché QUESTA è cocol97!
Quindi la mia recensione, o poema, è assolutamente positiva! Continua veramente così perché sei bravissima!
Bacioni, alla prossima! ♥
Ps: ma come è il pesce con il miele? Povera Konan! Forse però anche Kisame potrebbe piacerle con un po' di miele sopra! O__o Non in senso pervertito!

20/03/11, ore 14:31

Povero psicologo! Non sa cosa l'aspetta! Spero che ne esca indenne, o almeno si tenga stretta la testa sul collo. IN SENSO LETTERALE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]